Autore Topic: Problema liste  (Letto 9045 volte)

Gasco luis veron

Re:Problema liste
« Risposta #20 : Sabato 12 Settembre 2020, 15:29:37 »
Spesso io stesso ho fatto formazioni senza tenere in considerazione le limitazioni delle liste.

In tutto devono esserci 25 giocatori: la lista puo' diventare indefinita nel caso in cui si dovessero aggiungere degli under 23 (quindi giocatori che non superino i 23 anni).

Almeno 4 dei 25 devono essere italiani: la Lazio ha Immobile, Acerbi, Lazzari e Parolo.

Almeno 4 dei 25 devono appartenere al vivaio: la Lazio ha Strakosha, Armini, Cataldi, Adamonis.

Rimangono 17 giocatori da aggiungere!

La Lazio ha:

1 Reina
2 L.Felipe
3 Fares ?
4 L.Leiva
5 Vavro
6 Radu
7 Marusic
8 milinkovic
9 Muriqi ?
10 L.Alberto
11 Correa

12 Patric
13 Parolo
14 Escalante
15 Caicedo
16 ?
17 ?

Mancherebbero 2 Slot: Kumbulla in questo senso sarebbe importante perche' rientrando negli under 23 consentirebbe di aggiungere un altro in piu' nella lista.

Quindi ipotizzando (ma stiamo solo facendo un ipotesi), le entrate di Kumbulla U.23 e di Vazquez che andrebbe ad occupare il 16esimo posto in lista, rimarrebbe un posto per uno solo tra questi: Jony, D.Anderson, Akpa Akpro, Lukaku.

Se invece non dovesse entrare Kumbulla e dovessimo andare su un difensore non U.23, nessuno tra questi giocatori potrebbe esser messo in lista.

Ci sarebbe un ultima possibilita' per aggiungere un ulteriore giocatore ma questo deve rientrare negli under 23: Kiyine ha 22 anni e potrebbe rientrare tranquillamente per un totale di 28 giocatori in rosa calcolando anche Adekanye che rientrerebbe negli U.23 avendo 21 anni.

Anche A.Anderson potrebbe rimanere avendo 22 anni (anche se dovrebbe far parte dell' operazione Kumbulla).

Purtroppo pero' bisogna fare scelte anche dolorose e me ne' sto' rendendo conto solo ora: D.Anderson piace molto ad Inzaghi ma rispetto a Kiyine escluderebbe uno della lista precedentemente fatta.

Idem, Apka Akpro che potra' rimanere solo se non arrivera' Vazquez o, un altro non under 23 (scordatevi Hlozek, per questo ruolo perche' costa troppo!).

Quindi oltre agli esuberi che conosciamo anche Jony e Lukaku difficilmente per un fatto di liste potranno rimanere.

La lista piu' fattibile potrebbe esser la seguente:

1 Strakosha vivaio
2 Reina 1
3 Adamonis vivaio

4 L.Felipe 2
5 Patric 3
6 Armini vivaio

7 Acerbi italiano
8 Vavro 4

9 Kumbulla U.23 oppure Otamendi
10 Radu 5

11 L.Leiva 6
12 Escalante 7

13 Milinkovic 8
14 Parolo italiano

15 L.Alberto 9
16 Vazquez 10 oppure Hlozek U.23
17 Cataldi vivaio

18 Lazzari italiano
19  Marusic 11

20 Fares 12
21 Lulic 13
22 Kiyine U.23

23 Correa 14
24 Caicedo 15
25 Adekanye U.23

26 Immobile italiano
27 Muriqi 16
28 * 17

* Uno tra Lukaku, D.Anderson, Jony, Akpa Akpro.

Se non arriva Kumbulla non ci sara' posto nemmeno per uno di questi.

Altro che tre giocatori per ogni ruolo: ste' liste sono una rottura di scatole perche' condizionano le scelte tecniche.

Scusate, ovviamente siete liberi di parlare di qualunque argomento tuttavia spiego il motivo per cui ho aperto il topic: non era quello di parlare della societa' ma di parlare degli aegomenti legati al campo e quindi all' ipotetica lista della Lazio da me ipotizzata (meglio ribadire), in base ai criteri dei regolamenti che non lasciano tanti margini d' interpretazione.

Nel senso, volevo dei vostri commenti se ritenevate la lista competitiva per la lotta al primobposto, al quarto, come cambiereste la lista, quali modifiche apportereste e quali due ultimi tasselli prendereste (perche' sento che bisogna prendere il vice del vice ma la lista che ho fatto serve anche a capire che il regolamento non lo permette).

Daje, volevo sentire delle proposte PROPOSITIVE per migliorare la Lazio dal punto di vista tecnico in base ai regolamenti delle liste (cosa che da tempo Joe mi aveva fatto notare ed erroneamente non avevo considerato).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 12 Settembre 2020, 15:59:32 »
Non c'è un elemento che sia uno a sostegno di questa tua visione. I risultati tecnici di tutti i club sono sempre rigorosamente proporzionali alla spesa per ingaggi, in un periodo medio/lungo. Attribuire a Tare e/o Lotito minori capacità e/o volontà di far bene è un falso.
Ergo tu potresti dimostrare trovando elementi a sostegno che anche se avessero adottato una strategia diversa, ovvero evitato di acquistare esuberi, acquistando al loro posto calciatori utili, i risultati non sarebbero stati migliori.
Mai attribuito  a Tare e/o Lotito minori volontà di far bene. Capacità beh, insomma, da Perea ad Alfaro, passando per Kakuta Postiga, arrivando a Jony e a quanti allungheranno la lista quest'anno…. qualche dubbio su 'ste capacità è lecito averlo. Poi certo se li ritieni infallibili e degni di culto, io la tua posizione la rispetto, non la capisco, ma mi adeguo. Prova anche tu, hai visto mai?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:16:18 »
La Lazio può tesserare tutti le seghe del mondo (perché magari ogni due seghe hai la preferenziale per il campione) basta che non ostacoli il lavoro di Inzaghi.

Vavro: un anno intero in panchina e prestazioni non memorabili quando ha giocato. Ci abbiamo provato, è andata male. Vendere, regalare, relegare.

Lukaku: fisicamente incompatibile col calcio agonistico. Dispiace, ci ha detto male, vale il discorso di vavro.

Durmisi: problema cronico alla schiena abilmente nascosto da chi ce lo ha venduto e non individuato dall'ottimo staff sanitario che inspiegabilmente ancora percepisce uno stipendio dalla Lazio. Regalare cartellino e buona fortuna.

Di Gennaro (sì, ancora paghiamo di Gennaro): vedi sopra.

Berisha: miracolosamente ceduto.

Jony: preso perché costava 2 mln (il famoso cestone), 28enne INUTILE per il gioco di Inzaghi. Puoi anche essere un pallone d'oro, ma fuori ruolo è una sega.

Proto: curriculum peggiore del mio.

Vargic (lo paghiamo ancora?): Curriculum peggiore di proto.

Nani: ottimo giocatore prima e dopo l'esperienza da noi, preso per oscure trame di mercato ma fuori ruolo apporto zero alla causa Laziale.

Anderson A. e D.: Perché?

Ecc ecc

Ho fatto volutamente un mischione fra passati e presenti. Dei futuri (escalante, akpra akpro, ecc) non parlo perché non so nemmeno che faccia abbiano e non li ho mai visti giocare. Per me sono sempre campioni fino a prova contraria.
Il problema è quando mandi in gita ad Auronzo le prove contrarie invece di un severo ma dignitoso: "onorerò il contratto fino all'ultimo centesimo, ma stai lontano da formello".
Siamo all'accanimento "agonistico" nei loro confronti e alla circonvenzione di incapace nei nostri.

Ripeto per l'ennesima volta: se questo è lo scotto da pagare per gli Acerbi, Savic, Immobile, Lazzari ecc VA BENE! Consideriamoli commissioni che respirano, tangenti, favori...
Lontani però da formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:26:55 »
Quindi Joe, era esatta la mia lista dove ho messo nei 4 italiani, Immobile, Acerbi, Lazzari e Parolo e nei 4 del vivaio, Strakosha, Adamonis, Armini e Cataldi + 17 giocatori non Under 23 arruolabili comorendendo anche L.Felipe nei 17?

Mi ci sto rompendo la testa, ma non arrivo ad una conclusione certa al 100%.
Ho letto che per il nuovo regamento vale anche il prestito.
Spiego meglio se la Lazio ha un giovane di 18 anni e lo manda in prestito per 6 anni, quando torna sarà cmq del vivaio lazio. Perchè di proprietà della stessa.

Ora pare che per essere del vivaio del club devi far parte di questo per almenl 3 stagioni da quando hai 16 fino ai 21 anni.
L. F. è venuto da noi nel 2016/2017,giarto poi alla Salernitana. All'epoca aveva 19 anni. 2017/2018 è tornato da noi a 20 anni e ha 2018/2019 a 21 anni ha fatto la sua terza stagione.

Se non ho commesso errori a questo punto tornerei di nuovo indietro per affermare che è del vivaio della Lazio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:28:49 »
Il pessimo mercato di Tare ha prodotto diversi trofei e quest'anno il concorrimento alla corsa scudetto come seri pretendenti, pre corona virus.

O si pensa che i giocatori forti sono stati generati spontaneamente da Formello?
A questo si è già risposto molte volte.
I molti errori di Tare sul mercato ti hanno portato da quando c'è lui una volta in 10 anni in CL.
Credo basti questo per tracciare una linea.
Una coppa Italia sempre sia lodata non è indicativa per n ragioni altresì spiegate del valore di una rosa.
Penso sia tutto

geddy

« Risposta #25 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:45:24 »
Prendiamo atto che Dissent preferisce prenderne 4 a Liverpool che vincere la Coppa Italia contro l'atalanta o farne 3 ai gobbi nel deserto.
Ha una sua logica, io pure non scambierei la traversa di Sciarpa a Milano con lo scudetto vinto dalla Roma in contemporanea.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:21:48 »
Mi ci sto rompendo la testa, ma non arrivo ad una conclusione certa al 100%.
Ho letto che per il nuovo regamento vale anche il prestito.
Spiego meglio se la Lazio ha un giovane di 18 anni e lo manda in prestito per 6 anni, quando torna sarà cmq del vivaio lazio. Perchè di proprietà della stessa.

Ora pare che per essere del vivaio del club devi far parte di questo per almenl 3 stagioni da quando hai 16 fino ai 21 anni.
L. F. è venuto da noi nel 2016/2017,giarto poi alla Salernitana. All'epoca aveva 19 anni. 2017/2018 è tornato da noi a 20 anni e ha 2018/2019 a 21 anni ha fatto la sua terza stagione.

Se non ho commesso errori a questo punto tornerei di nuovo indietro per affermare che è del vivaio della Lazio.

Be' anche io pensavo fosse piu' semplice: se ci sono tutte queste postille e' difficile capire.

Aspetto i tuoi approfondimenti perche' ti vedo piu' addentrato del sottoscritto: sarebbe importante capire alcuni meccanismi della composizione della lista per regolarci e capire anche cio' che fara' la Lazio e perche'.

Buon lavori  :barbecue

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 12 Settembre 2020, 18:17:03 »
Prendiamo atto che Dissent preferisce prenderne 4 a Liverpool che vincere la Coppa Italia contro l'atalanta o farne 3 ai gobbi nel deserto.
Ha una sua logica, io pure non scambierei la traversa di Sciarpa a Milano con lo scudetto vinto dalla Roma in contemporanea.

La nuova litania è diventata: una qualificazione Champions in 10 anni.
L'imperitivo è sminuire sempre i risultati della Lazio.
Io lo trovo incomprensibile... somiglia a me quando parlo delle merde... ne parlo sempre male e cerco di sminuire anche il poco di buono che fanno...

Orazio Scala

« Risposta #28 : Sabato 12 Settembre 2020, 20:16:24 »

Il novello cardinale Rohan.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 12 Settembre 2020, 21:34:04 »
Rispondo perché sulla questione che per giudicare una stagione i trofei andrebbero pesati, oltre che contati, sono d'accordo con Dissent.
Poi leggo
Scusa, prendiamo atto di cosa? Dove lo hai letto che Dissent (che non ha bisogno di avvocati, si difende benissimo da solo) preferisce prendere 4 gol dal Liverpool invece di vincere la coppa Italia? Il messaggio di Dissent è il seguente
A questo si è già risposto molte volte.
I molti errori di Tare sul mercato ti hanno portato da quando c'è lui una volta in 10 anni in CL.
Credo basti questo per tracciare una linea.
Una coppa Italia sempre sia lodata non è indicativa per n ragioni altresì spiegate del valore di una rosa.
Penso sia tutto
Dove hai letto
E' una tua libera interpretazione del pensiero di Dissent, che a prescindere il ritenerla errata, si basa su una consapevolezza che se la Lazio va in Champions prende 4 gol a Liverpool. Quindi ritieni la Lazio non in grado di affrontare una competizione Europea del livello della Champions League in un assetto competitivo.
Che detto per inciso, può anche essere.
Perciò ritieni sia meglio vincere ogni tanto una coppa nazionale, che non rischiare di essere messo davanti alla prova dei fatti nella massima competizione europea. Lecito.
Come se non rischiare di andare in Champions, comportasse automaticamente la possibilità di vincere tutti gli anni la Coppa Italia.
Ritengo sia un po' limitativo come principio. Nega la possibilità di crescita societaria, sia tecnica che dal punto di vista del fatturato. Sempre che non si voglia ammettere l'incapacità da parte dirigenziale di affrontare tale impegno. Ma non credo sia questo il punto.

Ora per tornare alla questione che i trofei oltre che contati e quindi una Supercoppa Italiana vale la coppa Intercontinentale, andrebbero pesati, perché oltre al numero, conta il prestigio, la difficoltà del torneo, le concorrenti, sono tanti i parametri che differenziano i vari tornei. Questo non significa voler sminuire le vittorie, sia chiaro. La vittoria resta la vittoria.

Proprio durante la fase finale dell'ultima Champions, durante le trasmissioni dedicate al torneo, molti commentatori che hanno partecipato da calciatori e allenatori e qualcuno l'ha pure vinta, concordavano sul fatto che per capire e giudicare la forza di una squadra, il campionato era il banco di prova più probante, perché è un torneo completo, incontri tutti le partecipanti e se sbagli una partita, di solito hai tempo per recuperare. La Champions, pur affascinante ed importante, è comunque un torneo che per come è congeniato per forza di cose possiede una componente di casualità, soprattutto una volta superata la fase a gironi, inventata solo per fare soldi, tant'è che vorrebbero rifare i gironi anche per la seconda fase, solo che le varie Leghe trovano resistenze per via che per avere lo spazio per altre 4 partite dovrebbero ridurre le partecipanti nei campionati.
Così mentre alla lunga in campionato la classifica finale per lo più rispecchia i valori espressi durante il torneo, non è detto che ciò accada in Champions, dove per l'appunto c'è una componente di casualità, oltre a non incontrare, per forza di cose, tutte le principali protagoniste. Magari una delle squadre più forti, candidata alla finale, si trova a giocare un ottavo in un momento di calo di forma, basta uno 0-0 in trasferta e 1-1 in casa che sei fuori dalla competizione, senza magari mai aver perso una partita.
Questa la Champions, figuriamoci la Coppa Italia che è un torneo pure molto più corto.
Prova ne sia l'ultima edizione, nella quale la Lazio esce per puro caso e il Napoli che casualmente ha estromesso la Lazio, grazie ad una serie di ulteriori casualità, la vince ai calci di rigore contro la Juventus.
Il Napoli che ha giocato un campionato deludente, molto al di sotto delle aspettative, ha salvato la sua stagione grazie alla Coppa Italia. Ma il campionato resta deludente e il Napoli sta lavorando sui difetti mostrati durante il campionato, non si culla per la vittoria della Coppa Italia.
La coppa Italia potrebbe avere un valore tecnico più efficace, se a giocarsi la finale fossero la prima e la seconda in campionato, si potrebbe considerare una sorta di rivincita del campionato, ma il torneo resterebbe comunque secondario al campionato.
Vincere è sempre importante, saper dare il giusto peso a ciò che si vince è importante quanto vincere, perché è alla base del lavoro da svolgere per confermarsi e migliorarsi.

Poi ognuno la vede come gli pare, quello che voglio dire è che il lavoro della società non si giudica attraverso la Coppa Italia (e solo quando si vince) ma attraverso il campionato e la coppa europea nel caso ci si partecipasse. Altrimenti prendiamo la coppa Italia come obiettivo principale della stagione e usiamo il campionato come allenamento per la Coppa Italia, a questo punto basta arrivare pure sedicesimi in campionato, tanto vincendo la coppa Italia l'Europa Leagua è assicurata, perché impegnarsi tanto in campionato?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #30 : Sabato 12 Settembre 2020, 21:41:20 »
Mica e' scemo Dissent, ma manco io.

geddy

« Risposta #31 : Sabato 12 Settembre 2020, 21:48:36 »
No mago, 4 a Liverpool li ha presi la roma. Leggi attentamente, che si capisce bene quel che volevo dire.

geddy

« Risposta #32 : Sabato 12 Settembre 2020, 21:52:55 »
E che alcuni di noi le bilance le hanno sballate. Ora te lo spiego, semplice. La Lazio di Zeman  vinse un triangolare contro il Torino e l'everton, vicino Livigno. Ecco quello pesa più di tutte le champions disputate fino ad oggi, compresa la mitteleuropea.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 12 Settembre 2020, 22:48:31 »
No mago, 4 a Liverpool li ha presi la roma. Leggi attentamente, che si capisce bene quel che volevo dire.
Se lo dici tu, io questo leggo, i 4 presi dalla roma a Liverpool, non lo leggo.
Evidentemente oltre ad interpretare il pensiero degli altri, interpreti pure quello tuo.

E che alcuni di noi le bilance le hanno sballate. Ora te lo spiego, semplice. La Lazio di Zeman  vinse un triangolare contro il Torino e l'everton, vicino Livigno. Ecco quello pesa più di tutte le champions disputate fino ad oggi, compresa la mitteleuropea.
All'epoca di Zeman, forse. Oggi non credo, a meno di non credere che sia più importante della Champions pure vincere un bonsai. Ma tutti i gusti so gusti, eh.
Ognuno ha le sue opinioni e priorità.

Per molti tifosi è chiara l'importanza di giocare la Champions League, evidentemente però non è così per tutti.
Ma lo capisco pure eh.

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #34 : Sabato 12 Settembre 2020, 23:25:48 »
Non voglio entrare nel vostro scambio di idee piu' che legittimo anche perche' devo dir la verita' non l' ho seguito tutto.

Tuttavia oltre al vostro discorso volevo anche un vostro parere su quello che poi e' il motivo drl topic ovvero, le liste.

Abbiamo visto con Joe che parecchi dovranno rimaner fuori e andranno fatte delle scelte: oggi, c'e' stata un amichevole ben giocata dalla Lazio contro il Frosinone (squadra che stava per venire in serie, A ben allenata dal grande Sandro Nesta), dove ci son stati tanti elementi importanti.

Io, ho visto la partita e parecchie cose mi hanno colpito: ecco, potrebbe essere oggetto di spunto per ritornare in tema topic per capire chi inserire in lista e chi no, secondo voi.

Secondo i vostri gusti e pareri: soprattutto poi se avete visto anche la partita di oggi.

Jony (mezz'ala), Escalante (vice-Leiva), Kiyine (quinto di sinistra ma U.23), Lukaku (quinto di sinistra),sono tutti spunti di riflessione.

Cosi' come D.Anderson (quinto di destra, ma giocatore duttile), e Akpa Akpro (interno-mediano di inserimento).

C'e' anche il discorso Lombardi che sta' studiando Joe per vedere se puo' non occupare spazio nei 17.

Di gente scarsa (ma questo e' il mio pensiero), alla Lazio ormai non c'e' piu': bisogna solo capire o, scegliere il piu' bravo e bisogna scegliere bene in quanto la lista non concede errori.

A proposito Leiva e' rientrato: non ha chiaramente i 90 minuti ma e' pienamente recuperato per quel che ho visto.

Insomma, ben vengano i vostri pareri e le vostre idee: stiamo qui' proprio per scambiare le nostre opinioni anche dal punto di vista tecnico.

Ci ho aperto un topic!

geddy

« Risposta #35 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:27:16 »
Giusto Mago, hai ragione Riformulo.

A Dissent piace vincere i Bonsai, nei pressi di Livigno ci hanno dato una coppa, e prenderne 4 a Liverpool.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 13 Settembre 2020, 11:02:29 »
Gasco ti chiedo scusa a nome di tutti per aver sporcato il tuo thread, torniamo in argomento.

Tu credi che Jony possa rientrare nei piani come mezzala e quindi rientrare in corsa per un posto nella rosa?

Io non credo possa essere adattato, ma le amichevoli recenti non le ho viste quindi faccio testo fino ad un certo punto.

Però per me la rosa dovrebbe essere:

Portieri: Strakhosha, Reina, X (Adamonis? Altro giovane dalla primavera?)

Difensori centrali: Acerbi, Radu, Patric, Luis Felipe, X; manca un posto liberato da Bastos, da cercare probabilmente sul mercato, magari comunitario.

Esterni: Lazzari, Marusic, Fares (?), Lulic (?), X; Fares non è ancora ufficiale, Lulic non si sa quando recupererà, evidente manchi un tassello a sinistra.

Mediani: Escalante, Leiva (?), X; da testare Leiva come ha recuperato e quanta tenuta avrà (leggasi probabilità di ricadute su infortuni muscolari dovuta alla problematica importante dell'infortunio al ginocchio. Un mio amico in terza categoria ebbe una botta al ginocchio, e subi un infortunio simile a quello del brasiliano dato che il ginocchio si storse nella ricaduta, compromettendo il menisco che usci "fuori guida". Curato con la mutua, ed essendo dilettante, non è tornato più come quello di prima, ora fatica a correre, con falcata mezza zoppicante, di giocare al calcio ovviamente non se ne parla. Però l'età e il tipo di infortunio erano simili. Per questo ho tanti dubbi. Ergo servirebbe un giocatore mediano, che magari sia anche un jolly di centrocampo capace di ricoprire anche il ruolo di mezzala.

Una ipotesi per non andare sul mercato sarebbe quella di adattarci Cataldi; che però sta anche lui recuperando dall'infortunio e ha dimostrato in passato di mal digerire la posizione. Vero è che da quando è tornato alla Lazio sta inanellando prestazioni in crescendo, e non ha svolto malaccio a volte il ruolo di mediano. Ma stiamo sempre lì: a volte....

Mezzali: SMS, LA, Parolo, Cataldi, X. Per me manca una mezzala. E con Cataldi che studia da mediano ne servirebbero due probabilmente, dato che Parolo avrà 36 primavere, e quante partite potrebbe reggere?

Attacco: Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi: la vera incognita è il nuovo arrivato, da capire come potrebbe integrarsi.

Superflui: Jony, Durmisi, Lukaku. Non fateci affidamento, hanno sempre segnato il passo o reso molto meno nei momenti decisivi, dove spesso sono stati gli uomini in meno.

Da valutare: Vavro, Lombardi, Akpa Akpro, D.Anderson, Kline (o come cavolo si scrive): tolto Lombardi, che potrebbe essere un buon quinto e che ha esperienze di stagioni intere giocate nel ruolo sia in serie A che in serie B, gli altri sono da vedere e valutare in una stagione lunga.

Questo IMHO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 13 Settembre 2020, 11:12:53 »
Scusate, visto che è stato chiuso il thread dell'amichevole, metto il video qui dell'incontro Frosinone Lazio, nel caso i moderatori spostino ove ritengano stia meglio.

Può darci una idea di come sta la squadra.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #38 : Giovedì 17 Settembre 2020, 13:11:25 »
http://www.radiosei.it/m/articoli/14084-esclusiva-la-lista-di-inzaghi-per-la-serie-a-fuori-lulic-akpa-akpro-e-kiyine-dentro-jony-e-bastos

Non so quanto attendibile, se vera Simone sceglie Joni in luogo di Abka Apro, potrebbe voler dire che Leiva e Cataldi sono abili e arruolati.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 17 Settembre 2020, 13:17:13 »
Non è attendibile, visto che jony (dei gratias) lo stiamo rottamando.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.