Autore Topic: lo stupidometro  (Letto 3210 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lo stupidometro
« Risposta #20 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:00:34 »
che poi, vorrei capire...

stupido onazi, si, ma stupido anche il fenerbacese che atterra ederson lanciato da solo a rete no?

però il turco l'ha fatta franca
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #21 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:04:12 »
purtroppo l'arbitro non l'ha visto. Orsi ha addirittura detto, a caldo, che Ederson aveva trascinato la gamba...
Onazi non può entrare in quel modo lontanissimo dalla porta essendo già ammonito. L'arbitro s'è innervosito dopo, comunque, fino all'espulsione non sembrava avercela con noi, dopo ci ha massacrato.

Teo

Re:lo stupidometro
« Risposta #22 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:06:22 »
Hai bevuto na tisana de pedalini de spadoni di troppo, lo sai che te dà ar cervello.
Il centrocampista ce l'hai, con lo Stoccarda ti ha fatto passare il turno.
Ah, già lo stoccarda faticherebbe col Latina, giusto. Parli come un romanista.

Se per te stasera hai giocato con un avversario che vale le due squadre crucche, non so che dire.

Per me: sale il livello, si riconoscono gli inadeguati e i difetti. E manco ce l'ho con Kozak, che in una partita da portare alla fine con lo 0-0 stava facendo molto bene.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #23 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:07:31 »
purtroppo l'arbitro non l'ha visto. Orsi ha addirittura detto, a caldo, che Ederson aveva trascinato la gamba...
Onazi non può entrare in quel modo lontanissimo dalla porta essendo già ammonito. L'arbitro s'è innervosito dopo, comunque, fino all'espulsione non sembrava avercela con noi, dopo ci ha massacrato.

Ma insomma, già il primo giallo per Onazi mi era sembrato esagerato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lo stupidometro
« Risposta #24 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:07:42 »
non sembrava avercela con noi

ha mascherato bene...

dal giocare in superiorità numerica per 78 minuti, ne abbiamo giocati 48 con un uomo in meno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #25 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:09:09 »
Se per te stasera hai giocato con un avversario che vale le due squadre crucche, non so che dire.

Per me: sale il livello, si riconoscono gli inadeguati e i difetti. E manco ce l'ho con Kozak, che in una partita da portare alla fine con lo 0-0 stava facendo molto bene.

io so solo che in undici contro undici hanno avuto un'occasione su errore di Lulic, noi una con Ederson e un rigore negato. Kozak è il capocannoniere, figurati che critica gli si può muovere. Quanto alle tedesche, mi fido di Beckenbauer e dei coefficienti UEFA, di sminuire le vittorie della mia squadra non ho nessuna voglia, lo lascio fare agli esperti di calcio.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #26 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:10:22 »
Che il Borussia e lo Stoccarda valgono l'Udinese e l'Atalanta purtroppo lo dice la classifica del campionato tedesco...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lo stupidometro
« Risposta #27 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:11:48 »
Che il Borussia e lo Stoccarda valgono l'Udinese e l'Atalanta purtroppo lo dice la classifica del campionato tedesco...
certo, infatti martedì si è visto quanto la juventus valga il bayern
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #28 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:12:14 »
Ma insomma, già il primo giallo per Onazi mi era sembrato esagerato.

aveva fatto due falli in un minuto, l'arbitro gli ha fatto un gesto, mi ricordo bene, indicandogli anche il fallo precedente. L'espulsione va messa in conto a Onazi, non c'è scampo. Ma le ammonizioni di Ederson e di Mauri e il rigore negato sono gravi, il rigore concesso a loro è generoso. I minuti dopo l'espulsione sono stati a senso unico in modo incredibile...
Purtroppo è andata così.

Udinese e Atalanta sono delle buone squadre.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #29 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:12:24 »
Che il Borussia e lo Stoccarda valgono l'Udinese e l'Atalanta purtroppo lo dice la classifica del campionato tedesco...

Non sta scritto da nessuna parte che contro l'udinese e l'atalanta vinci; devi giocartela, e giocartela bene.
Questo  il merito della Lazio.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #30 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:13:58 »
aveva fatto due falli in un minuto, l'arbitro gli ha fatto un gesto, mi ricordo bene, indicandogli anche il fallo precedente. L'espulsione va messa in conto a Onazi, non c'è scampo. Ma le ammonizioni di Ederson e di Mauri e il rigore negato sono gravi, il rigore concesso a loro è generoso. I minuti dopo l'espulsione sono stati a senso unico in modo incredibile...
Purtroppo è andata così.

Ah è vero, forse è stata una ammonizione più per gli interventi precedenti.
Comunque li possiamo battere al ritorno ;)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #31 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:17:45 »
L'errore più grave lo commette il mister... Non ha sostituito Onazi già ammonito nell'intervallo...
Mauri e Klose sono al 30 %, per il resto, 11 contro 11 finisce molto probabilmente 0a0!

Teo

Re:lo stupidometro
« Risposta #32 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:22:26 »
io so solo che in undici contro undici hanno avuto un'occasione su errore di Lulic, noi una con Ederson e un rigore negato. Kozak è il capocannoniere, figurati che critica gli si può muovere. Quanto alle tedesche, mi fido di Beckenbauer e dei coefficienti UEFA, di sminuire le vittorie della mia squadra non ho nessuna voglia, lo lascio fare agli esperti di calcio.

Dire che sei molto più forte di Stoccarda e Borussia è sminuire le vittorie? La Lazio è molto quotata dagli "studiosi" di calcio, che per me hanno molta più ragione di quanto ne abbiano i giornalisti, che giudicano "a occhio". Pure il Basilea è molto quotato, chi l'ha visto giocare per dire che fosse la peggiore del lotto? Stasera è andata nella terribile tana del Tottenham e ha fatto 2-2. Noi controllavamo bene la partita, ma per spezzare l'equilibrio basta poco: giocare in dieci un tempo, per esempio. Vuoi sapere quante squadre portano a casa la pelle giocando così tanto in inferiorità? Quasi nessuno.

A fine primo tempo mi sentivo la semifinale in tasca, poi l'idiota di turno s'è preso la scena. Ma era tra gli undici, non è che fosse un estraneo alla partita. Alla fine, insomma, i turchi si sono rivelati più forti, per questi 90'.

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #33 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:29:05 »
Hanno meritato di vincere, che siano stati più forti in superiorità numerica è ovvio. Non sono in assoluto più forti della Lazio e spero che al ritorno sputino sangue. La Lazio era partita benissimo, per me buon segno. Anche Onazi aveva fatto vedere cose buone, Kozak correva e svariava ovunque. Mancava un po' Hernanes, che ha preso due colpi in testa nei primi minuti. Sinceramente è difficile giudicare una partita del genere, in cui tutto nel secondo tempo ti gira storto. Mi ha ricordato Moenchengladbach, dove pareggiammo una gara in cui ogni episodio si rivelava assurdamente negativo. Qui ci ha detto bene sui pali, ma per il resto stendiamo un velo pietoso.

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #34 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:31:46 »
Vabbè, Robè, vattelappianderq, ma sta storia del derby l'hai lasciata perde? Era bella da leggere, continua quella. Io prima del derby non mi sento.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #35 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:25:50 »
A fine primo tempo mi sentivo la semifinale in tasca, poi l'idiota di turno s'è preso la scena.

Anche un menagramo come me, se la sentiva in tasca.
C'era la sensazione plastica di una superiorità, non certo evidentissima, ma bastevole per chiudere in parità.
E chiudere in parità in Turchia, 9 su 10 è qualificazione a casa tua.
La follia di Onazi vale il rigore di Chiodi. Siamo lì a incidenza dell'errore sulle sorti di una stagione.
Voglio sperare che non tocchi più campo fino a fine stagione. Un lavacro purificatore quest'estate in ritardo, confidando in un mental coach che gli spieghi l'abbiccì di questo gioco da un punto di vista nervoso, e si ricomincia, partendo come 18° della rosa. Questo vale, nella migliore delle ipotesi, Onazi, oggi.
Mi spiace, ma è inadeguato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #36 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:32:11 »
un illustre netter é molto versato nelle statistiche.
ma il buon teo é in grado di stilare una classifica incrociata tra QI e successi sportivi? la lazio mi sembra costellata di gente di una certa stupidità (calcistica?).

tra un ciani che si fa espellere a torino, un onazi questa sera, radu che tira addosso a izco, lulic che tenta di imitarlo stasera... mi parche in questa squadra ci sia poca materia grigia.

Al contrario, gli arbitri, ce ne hanno pure troppa! Ammazzali, che scienziati!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #37 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:41:13 »
Entrambi i falli sono stati piuttosto stupidi. Il primo non è mai giallo nella vita come fallo a se stante, certo l'arbitro ti grazia su un fallo tattico 5 secondi prima, e tu pensi bene di rifar subito fallo.. vabbè. Te la cerchi.

Però il secondo.. quell'entrata a forbice senza alcun senso.. deve aver chiuso il cervello, non c'era ragione per entrare in quel modo. Assurdo

Ciò detto, forse sono troppo coglio buono io, ma non riesco a mettergli la croce addosso. E' giovane, è ingenuo, è acerbo e via dicendo.. probabilmente stavolta l'errore l'ha fatto più Petkovic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lo stupidometro
« Risposta #38 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:44:33 »
ad ogni modo ringrazio chi vuole aver la cortesia di piantarla a sfondarci le gonadi con la sua devozione rejana; grazie   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:lo stupidometro
« Risposta #39 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:45:54 »
Un calcolo di troppo, ha pensato di preservare Ledesma, che ho visto in effetti un po' dimesso.
Onazi va giudicato per quello che ha combinato, ma l'espulsione di André Dias in Germania fu uguale, e parliamo di giocatore esperto e di livello alto. Certe stupidaggini le faceva persino Zidane, che ci ha regalato un mondiale, ne ha fatta una peggiore Cambiasso domenica...
Piuttosto, un centrocampista è sempre esposto all'ammonizione, forse Petkovic ha rischiato troppo, forse gli dava ancora qualche minuto. Frittata. Succede. Speriamo si riesca a rimediare. Il giocatore è buono, secondo me.