Autore Topic: Grazie platini  (Letto 3714 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Grazie platini
« : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:10:01 »
...metterseli contro è stata una grande genialata

andate a braccia tese all' inferno
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #1 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:15:06 »
purtroppo i romanisti che infestano  la nord hanno ottenuto quello che si erano prefissi
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #2 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:28:12 »
Comunque, paradossalmente il fatto che si giochi a porte chiuse il ritorno non è del tutto negativo, viste queste premesse. Chissà che sarebbe successo...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #3 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:51:38 »
Comunque, paradossalmente il fatto che si giochi a porte chiuse il ritorno non è del tutto negativo, viste queste premesse. Chissà che sarebbe successo...

semoo capaci di perdere un' anno di coppe anche se nun ce fanno entrà...non è quello il punto.
Siamo la squadra ideale per essere danneggiata, lo vogliono tutti, in Italia e in Europa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Grazie platini
« Risposta #4 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:52:43 »
Comunque, paradossalmente il fatto che si giochi a porte chiuse il ritorno non è del tutto negativo, viste queste premesse. Chissà che sarebbe successo...

Il pubblico non influisce sulle partite, il problema grosso è il risultato da rimontare.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #5 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:54:15 »

Siamo la squadra ideale per essere danneggiata, lo vogliono tutti, in Italia e in Europa.

e perche' ?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #6 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:05:37 »
perchè sei antagonista a Roma di un potere mediatico, politico ed economico, ti hanno etichettato come società e tifoseria fascista, guidata da un presidente che vuole rovesciare il sistema...
c'è nè abbastanza, non credi?

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #7 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:09:45 »
ho altre idee, ma sono off topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #8 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:13:10 »
Che c'entra Platini?
Se fossi stato io Platini, dopo tutto quello che è successo, compresi due striscioni contro di me, alla Lazio avrei mandato un arbitro che dopo un quarto d'ora faceva sì che la partita fosse sul 7-0 per i turchi...

Prendiamocela con i veri responsabili per cortesia.....Platini è stato fin troppo generoso!

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #9 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:15:28 »
Che c'entra Platini?
Se fossi stato io Platini, dopo tutto quello che è successo, compresi due striscioni contro di me, alla Lazio avrei mandato un arbitro che dopo un quarto d'ora faceva sì che la partita fosse sul 7-0 per i turchi...

Prendiamocela con i veri responsabili per cortesia.....Platini è stato fin troppo generoso!

Addirittura generoso?
e allora cosa devo fare, vuoi mettermi una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? cit.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #10 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:17:40 »
Il tifoso Laziale e'un duro,non cede mai(come lotito d'altronde...strano tutto questo astio in effetti...)questo e'il risultato di stasera. >:( Partita pilotata dall arbitro scozzese,finche'siamo stati in 11 ho visto un ottima Lazio.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #11 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:42:27 »
Che c'entra Platini?
Se fossi stato io Platini, dopo tutto quello che è successo, compresi due striscioni contro di me, alla Lazio avrei mandato un arbitro che dopo un quarto d'ora faceva sì che la partita fosse sul 7-0 per i turchi...

Prendiamocela con i veri responsabili per cortesia.....Platini è stato fin troppo generoso!

Ora però non andiamo dall'altro lato, che come è noto a noi Tafazzi ci fa una pippa.

Non è che i problemi di razzismo nel calcio il generoso platini li risolve mandando anatemi alla Lazio sola, eh. Annasse affanculo pure lui, giusto per, altro che generoso. Sto cazzo, generoso. Ripassasse quando avrà i coglioni di fare le stesse cose col Real Madrid di turno.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #12 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:00:47 »
Ora però non andiamo dall'altro lato, che come è noto a noi Tafazzi ci fa una pippa.

Non è che i problemi di razzismo nel calcio il generoso platini li risolve mandando anatemi alla Lazio sola, eh. Annasse affanculo pure lui, giusto per, altro che generoso. Sto cazzo, generoso. Ripassasse quando avrà i coglioni di fare le stesse cose col Real Madrid di turno.

...da uno che ha vinto una coppa dei campioni di quel genere...cosa ti vuoi aspettare. (avessero scritto solo questo...quegli immondi...)

Anselazio

Re:Grazie platini
« Risposta #13 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:05:32 »
Beh, siamo messi davvero bene…da una parte uno spicchio di tifoseria fascista e razzista, dall'altra un sistema che ridicolizza questo sport in modo mafioso inviando arbitri "telecomandati" e corrotti che deturpano una competizione continentale

ma devo per forza scegliere?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #14 : Venerdì 5 Aprile 2013, 02:12:15 »
ho altre idee, ma sono off topic.

mi piacerebbe sentirle invece...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #15 : Venerdì 5 Aprile 2013, 03:36:16 »
Che c'entra Platini?
Se fossi stato io Platini, dopo tutto quello che è successo, compresi due striscioni contro di me, alla Lazio avrei mandato un arbitro che dopo un quarto d'ora faceva sì che la partita fosse sul 7-0 per i turchi...

Prendiamocela con i veri responsabili per cortesia.....Platini è stato fin troppo generoso!
Se uno manda l'arbitro in base agli striscioni contro di lui, in un mondo normale il suo livello etico gli meriterebbe la galera.
Colpevolissimi i curvaroli che hanno creato questa situazione, ma considerare normali certi àrbitri e certi arbìtri mi sembra davvero un po' troppo.
L'erede di Blatter: ecco cosa rimane di un giocatore fra i più grandi di sempre.
Neppure il dopo-carriera di Maradona mette tanta malinconia.

malacarne

Re:Grazie platini
« Risposta #16 : Venerdì 5 Aprile 2013, 03:37:34 »
Il pubblico non influisce sulle partite, il problema grosso è il risultato da rimontare.

Influisce eccome, specialmente quello visto stasera.
Anche perché se non influisse non ci sarebbe differenza tra gare giocate in casa e in trasferta, visto che sia a Roma, che Milano, Stoccarda o Istanbul il campo e le porte sempre quelle so'.

malacarne

Re:Grazie platini
« Risposta #17 : Venerdì 5 Aprile 2013, 03:41:57 »
Se uno manda l'arbitro in base agli striscioni contro di lui, in un mondo normale il suo livello etico gli meriterebbe la galera.
Colpevolissimi i curvaroli che hanno creato questa situazione, ma considerare normali certi àrbitri e certi arbìtri mi sembra davvero un po' troppo.
L'erede di Blatter: ecco cosa rimane di un giocatore fra i più grandi di sempre.
Neppure il dopo-carriera di Maradona mette tanta malinconia.

Io mi stupisco solo di come Platini possa ricoprire quella posizione dopo il suo comportamento dopo la vittoria contro il Liverpool... e non è da stasera che lo dico.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #18 : Venerdì 5 Aprile 2013, 09:32:01 »
Ieri l'arbitro ha sentito il peso del pubblico e la responsabilita' d'interpretare il volere di Platini. In tribuna stampa ne erano tutti convinti, anche i turchi. E' stata una cosa talmente evidente che oggi addirittura il corsport in prima pagina pubblica un fondo di La Palma nel quale si accusa senza troppi giri di parole Platini di essere il mandante di quanto accaduto ieri sera. Adesso alla societa' trovare le giuste contromisure per pretendere un arbitraggio al di sopra di ogni sospetto per la partita di ritorno. Alla squadra si raccomanda un po' si furbizia. Anche gli avversari possono subire una doppia ammonizione nei primi minuti, bisogna saperli puntare e saltare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie platini
« Risposta #19 : Venerdì 5 Aprile 2013, 09:53:52 »
Io mi stupisco solo di come Platini possa ricoprire quella posizione dopo il suo comportamento dopo la vittoria contro il Liverpool... e non è da stasera che lo dico.

100% esultare in quel modo, nel bel mezzo di un cimitero, massacro lo bolla, dal maggio del 1985 come una MERDA. Ed erano i SUOI tifosi.