Autore Topic: Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti  (Letto 4362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #40 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:51:27 »
Queste le mie considerazioni:
- Rigore negato a Ederson e sull'azione c'era anche il rosso per il giocatore turco...
- Onazi ha un'intelligenza calcistica (sottolineo CALCISTICA!) sottosviluppata...
- Il rigore per loro c'era...
- Marchetti forse lo abbiamo esaltato un pò troppo...

E' chiaro che la prima di queste cose, per il solo fatto di essere cronologicamente precedente alle altre, è chiaramente la più importante di tutte!!!

PS: su quello che rappresenta l'EL per una squadra come la Lazio mi sono espresso 5 anni fa e non aggiungo altro....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #41 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:57:22 »
Male, male tutto.
Male in undici contro undici grazie a un palo della luce che ti manda a puttane il 90% delle azioni offensive; male perché i turchi erano ampiamente alla nostra portata; male perché abbiamo preso i gol quando speravo di averla sfangata; male perché abbiamo la più alta concentrazione di idioti della serie A, a cominciare da Lulic che in dieci contro undici si permette di tentare i coast to coast; male perché due uomini-derby, Mauri e Klose, sono palesemente fuori condizione, e Ledesma sta pure peggio; male perché al ritorno faremo le partita de core stile roma di Moriero e Piacentini e ce butteranno fuori lo stesso.

Io condivido quasi tutto....
Anche se la notizia più negativa di oggi è l'infortunio di Palacio.....
CAPITE A ME!!!!!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #42 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:58:44 »
ma su ederson era netto il rogore ? io non l'ho capito...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #43 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:00:53 »
ma su ederson era netto il rogore ? io non l'ho capito...
si

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #44 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:01:43 »
ok. rete4 non e' splendida nei replay..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #45 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:02:35 »
era lampante anche il rosso che conseguiva
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #46 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:05:57 »
c'era, c'era. Ma si è visto con il filmato a partita finita, nel replay a caldo non si vedeva bene e Orsi ha detto che Ederson aveva trascinato la gamba. Orsi non ci ha trattato bene, sarà stato un commento da laziale, come succede spesso anche qua...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #47 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:11:28 »
Tre colpevoli stasera, l'arbitro troppo casalingo, Petkovic che non sostituisce Onazi già ammonito nel secondo tempo ed il giocatore nigeriano, che anche da campione d'Africa fa delle caxxate da dilettante...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #48 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:18:09 »
Nessun commento stasera, solo grandissimi bestemmioni in dolby surround.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #49 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:19:15 »
Non ce la faremo mai al ritorno,  perche'  ho letto in questa partita la
precisa volontà politica di toglierci di mezzo.     Peccato perche' siamo
veramente piu forti dei turchi e senza l'aiuto arbitrale e in 11, avremmo
sicuramente vinto, ma e' quello che la UEFA non vuole, quindi ci hanno
tolto dal torneo. 
              L'arbitro era solo il mezzo .... lo scopo lo avevano gia' deciso.

Purtroppo le regole le fanno loro e comandano loro, .... non si puo' fare
altro che incazzarsi, ma non cambia molto   !!  Oppure non ci si iscrive
al loro torneo ...
 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #50 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:23:25 »

Hanno protestato, con fermezza e signorilità, ma dubito che otterranno risultati tangibili



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #51 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:25:32 »
lo scrivo maiuscolo così si capisce meglio: LA UEFA E' UNA MERDA...

complimenti per aver stuprato a sangue questo sport e questa competizione…

…Ah se a Lazio juve le mani a paletta saranno ventimila invece che duecento ringraziamo mr. collum…

…e comunque i miei fascistelli non raggiungeranno mai la merdosità di questo figuro e della sua organizzazione…mi fate schifo, fareste
abbandonare questo sport anche a un bimbo di quattro anni, MERDE…
  che vuoi commentare stasera?
non sono avvilito per la sconfitta, sono proprio nauseato dal modo in cui è stato ridotto lo sport più bello del mondo...


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #52 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:41:08 »
Commentiamo sempre presi dall'urgenza dell'onesta' intellettuale mentre altri ne fanno sistematicamente strame. I magnifici tifosi della curva che ci ingraziano la UEFa a pie' sospinto, la UEFA che ha deciso di farci fare il record dei rigori e delle ammonizioni subite, i commentatori che "Ederson trascina la gamba ed il rigore di Radu ci puo' stare".
Pero' va bene, se Onazi non fa Onazi e Petkovic fa il Petkovic se sarebbero attaccati tutti. Il che significa che tutto questo schifo io non l'ho visto. Ho visto errori e ingenuita' madornali e le abbiamo pagate care. In ogni caso bisogna accettare o cambiare sport (un pensierino viene...)

ThomasDoll

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #53 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:42:30 »
Una cosa: il fallo per cui è stato ammonito Mauri non c'era.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #54 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:47:32 »
Una cosa: il fallo per cui è stato ammonito Mauri non c'era.
il fallo c'era: gioco pericoloso del turco che abbassa la testa sull'anticipo di mauri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #55 : Venerdì 5 Aprile 2013, 00:53:57 »
il fallo c'era: gioco pericoloso del turco che abbassa la testa sull'anticipo di mauri

vabbè Ataru, ma di che stiamo a parlà: stasera sta merda scozzese ha toccato il livello di menicucci, di cola e morganti messi insieme….
…leggo di incapacità, colpe dei nostri, ingenuità. Qui mancava solo il colpo di testa del giudice di linea a ribadire in rete. Mi viene da vomitare..

io non so come faccio ad andare di nuovo allo stadio e pensare di guardare una partita di calcio invece che una piece teatrale (mediocre)…

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #56 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:08:46 »
Male, male tutto.
Male in undici contro undici grazie a un palo della luce che ti manda a puttane il 90% delle azioni offensive; male perché i turchi erano ampiamente alla nostra portata; male perché abbiamo preso i gol quando speravo di averla sfangata; male perché abbiamo la più alta concentrazione di idioti della serie A, a cominciare da Lulic che in dieci contro undici si permette di tentare i coast to coast; male perché due uomini-derby, Mauri e Klose, sono palesemente fuori condizione, e Ledesma sta pure peggio; male perché al ritorno faremo le partita de core stile roma di Moriero e Piacentini e ce butteranno fuori lo stesso.

Sono d'accordo con te, su tutto.
Siamo arrivati ai 10 giorni cruciali della stagione con l'asse portante totalmente fuori condizione. A Klose, Mauri e Ledesma, ci aggiungerei Marchetti e i due centrali titolari che oramai manco li consideriamo più, tanto siamo scettici sul loro finale di stagione.
Menomale che perlomeno abbiamo trovato in Cana un difensore di livello...Questa è l'unica consolazione, figuriamoci un po'.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #57 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:13:40 »
Sono d'accordo con te, su tutto.
Siamo arrivati ai 10 giorni cruciali della stagione con l'asse portante totalmente fuori condizione. A Klose, Mauri e Ledesma, ci aggiungerei Marchetti e i due centrali titolari che oramai manco li consideriamo più, tanto siamo scettici sul loro finale di stagione.
Menomale che perlomeno abbiamo trovato in Cana un difensore di livello...Questa è l'unica consolazione, figuriamoci un po'.

E con tutto cio' con un arbitro non in malafede avremo minimo pareggiato se non giocato in 11 contro 10 noi per 75 minuti. I ho quando l'arbitro la fa cosi grossa non ci sono analisi che tengano. Se sabato ci avessero annulato il gol e negato il solare su ederson non avremo vinto contro il catania.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #58 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:56:08 »
Sono tornato da poco dallo stadio (dove ci hanno tenuto un'ora...).
Solo il tempo di leggere i vostri commenti che mi hanno chiarito qualcosa sulla partita, dato che non ho visto gli highlights.
Che dire della partita?  Onazi principale colpevole.  La prima ammonizione era esagerata perché aveva fatto due falletti del cavolo, ma la seconda ci stava tutta.
Però dopo aver visto le condizoni di Ledesma, ho capito perché Onazi ha giocato.
Secondo colpevole: l'arbitro sui cui giudizi mi fido di voi...

Altre considerazioni: non ho mai visto una bolgia come lo stadio del Fenherbace... Tutti cantavano incessante... non solo le curve, ma anche le tribune non si fermavano mai.  E nonostante questo nell'ultima parte del primo tempo (quando la Lazio era uscita bene e stazionava stabilmente nella loro tre quarti) e nei minuti vicini al rigore eravamo riusciti quasi a zittirli...
Non avete idea poi di quello che sta succedendo a Istanbul.  Quando sono uscito dallo stadio, stavano ancora con clackson e bandiere tipo vittoria al Mondiale.  Non pensavo di vedere tanto attaccamento generalizzato a una squadra.
Note stonate: giusto tre stronzi con sciarpe e magliette della Roma che stavano sempre rivolti verso di noi...

Ora vado a nanna perché sto a pezzi dalla stanchezza...
PS Ho capito perché ho visto Emre al ristorante... oggi non era nemmeno convocato... :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #59 : Venerdì 5 Aprile 2013, 01:57:22 »
Ma la punizione di mauri e' la stessa da cui scaturisce il gol? Essendo per gioco pericoloso non dovrebbe essere di seconda? Perche il turco tira direttamente in porta?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.