Autore Topic: Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti  (Letto 4366 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #20 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:23:33 »
partita persa male che si puo ribaltare.
lunedi derby... giovedi el.
puo essere la settimana perfetta o mortale.
aspettiamo venerdi prossimo, per cantare il de profundis
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #21 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:24:02 »
Europa andata, abbiamo trovato un avversario con più fame agonistica e sopratutto una lezione per quanto riguarda una cosa, caro lotito il calcio è cambiato ora si gioca su ritmi molto alti io me so rotto il  cazzo della mosceria in campo, voglio una squadra senza morti de sonno che corrono su ogni cavolo di pallone.

Onazi sarà giovane ma è il colpevole principale però alla fine avremmo perso comunque, abbiamo creato poco e niente, sbagliamo certe cose talmente elementari da mettersi le mani nei capelli, passaggi semplici diventano impossibili, le rimesse laterali ormai non riusciamo più a batterle, basta cazzo.

Martedì 2 aprile non caso comunque scrivevo questo:
I fatti dicono che andremo a giocarci questo tour de force con gli uomini contati, mauri e klose per quanto siano arruolabili non hanno 90 minuti nelle gambe.
Che amarezza.

Ti sei presentato ad un quarto di finale senza konko e dias, con klose e mauri a mezzo servizio e biava in panchina, come puoi sperare che alcune riserve possano fare meglio?


ThomasDoll

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #22 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:24:19 »
Onazi è un bimbo, purtroppo. In televisione si vede bene che era rigore su Ederson. Bestemmie a mani piene.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #23 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:24:35 »
E' punizione quella, perchè scandalosa?
Le ammonizioni di Radu e Mauri fanno pensare male. Ed il rigore.

hai ragione che e' punizione...ma per noi! ma che davero geddy?

neweagle

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #24 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:24:56 »
E' punizione quella, perchè scandalosa?
Le ammonizioni di Radu e Mauri fanno pensare male. Ed il rigore.
é gioco pericoloso del turco

borgorosso

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #25 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:25:18 »
Dissento.

Nel palo del primo tempo ce l'ha deviata lui, sennò entrava.

Sul 2-0 poco può fare su quel bombone. Per il resto subisce cariche in area piccola a rotta di collo e l'arbitro non gli fischia nulla.

il tiro non é particolarmente angolato. Marchetti ha seri problemi sulle punizioni (pjanic, ljaic, contro il borussia, stasera...) sarà pure ora che qualcuno gli spieghi quello che deve fare, o no?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #26 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:25:23 »
Peccato, la Lazio aveva fatto fin qui un ottimo cammino in Euro League. Purtroppo continuiamo a ripetere errori banali, con giocatori che dimostrano immaturità per giocare a certi livelli.
Giochiamo l'ennesima partita in inferiorità numerica, subiamo l'ennesimo rigore contro in questa competizione.
Primo tempo discreto, pessimo secondo tempo, partita segnata dall'espulsione di Onazi. Finchè tutti hanno retto fisicamente abbiamo tenuto bene il campo, anche se con poca precisione soprattutto in fase di rifinitura dell'ultimo passaggio.
Arbitraggio a dir poco casalingo, la Lazio usa anche poca intelligenza e offre all'arbitro tutte le possibilità per fischiargli contro.
Dovremo affrontare i prossimi impegni in situazione di totale emergenza. Speriamo che questi ragazzi trovino la forza per regalarci qualche impresa epica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #27 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:25:29 »
l'arbitro è stato decisivo, la prima amminizione di Onazi è uno scandalo.
il rigore su Ederson c'era. Molte ammonizioni turche evitate, ho la tastiera pregna di cattierie verso quel bip di platini e l'altro bip di gollum
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #28 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:26:19 »
Un'esecuzione bella e buona.
Noi come al solito ci mettiamo del nostro, con Onazi che fa quell'idiozia e lo stesso Petkovic in parte colpevole che non fiuta il pericolo e lo lascia in campo nel secondo tempo.
Ma resta, per me, palesemente un'esecuzione.

Ci vogliono fuori per difendere la "dignità" di questa competizione... ed è per questo che spero di andare avanti, non credo si possa avere alcuna ambizione di vittoria, ma li voglio vedere costretti a fare altre porcate come quella di stasera, si devono sputtanare...

Avanti LAZIO!!

geddy

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #29 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:26:41 »
é gioco percolodo del turco
Vero, abbassa la testa anche lui. Mi sembrava in anticipo e non avevo visto il replay. Ma perchè ammonisce Mauri?

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #30 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:27:58 »
Vero, abbassa la testa anche lui. Mi sembrava in anticipo e non avevo visto il replay. Ma perchè ammonisce Mauri?
perché è stronzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #31 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:29:44 »
perché è stronzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

oppure perchè è diffidato?  :roll:

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #32 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:30:29 »
credo che l'idea sia avere giocatori giovani e forti, non sociopatici con la fregola delle mazzate.

Il tuo giudizio è netto; io aspetto, ma tu puoi pensarla come vuoi chiaramente.
Io dico che un giocatore che non ha molta esperienza queste partite non dovrebbe giocarle.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #33 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:31:48 »
E' punizione quella, perchè scandalosa?
Le ammonizioni di Radu e Mauri fanno pensare male. Ed il rigore.

Il fallo è del giocatore dei turchi; punizione invertita, ma chiaramente proprio.

neweagle

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #34 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:32:19 »
Vero, abbassa la testa anche lui. Mi sembrava in anticipo e non avevo visto il replay. Ma perchè ammonisce Mauri?
perché é un mascalzone

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #35 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:37:05 »
Male, male tutto.
Male in undici contro undici grazie a un palo della luce che ti manda a puttane il 90% delle azioni offensive; male perché i turchi erano ampiamente alla nostra portata; male perché abbiamo preso i gol quando speravo di averla sfangata; male perché abbiamo la più alta concentrazione di idioti della serie A, a cominciare da Lulic che in dieci contro undici si permette di tentare i coast to coast; male perché due uomini-derby, Mauri e Klose, sono palesemente fuori condizione, e Ledesma sta pure peggio; male perché al ritorno faremo le partita de core stile roma di Moriero e Piacentini e ce butteranno fuori lo stesso.

neweagle

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #36 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:40:09 »
Male, male tutto.
Male in undici contro undici grazie a un palo della luce che ti manda a puttane il 90% delle azioni offensive; male perché i turchi erano ampiamente alla nostra portata; male perché abbiamo preso i gol quando speravo di averla sfangata; male perché abbiamo la più alta concentrazione di idioti della serie A, a cominciare da Lulic che in dieci contro undici si permette di tentare i coast to coast; male perché due uomini-derby, Mauri e Klose, sono palesemente fuori condizione, e Ledesma sta pure peggio; male perché al ritorno faremo le partita de core stile roma di Moriero e Piacentini e ce butteranno fuori lo stesso.
e che cacchio

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #37 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:43:43 »
Male, male tutto.
Male in undici contro undici grazie a un palo della luce che ti manda a puttane il 90% delle azioni offensive; male perché i turchi erano ampiamente alla nostra portata; male perché abbiamo preso i gol quando speravo di averla sfangata; male perché abbiamo la più alta concentrazione di idioti della serie A, a cominciare da Lulic che in dieci contro undici si permette di tentare i coast to coast; male perché due uomini-derby, Mauri e Klose, sono palesemente fuori condizione, e Ledesma sta pure peggio; male perché al ritorno faremo le partita de core stile roma di Moriero e Piacentini e ce butteranno fuori lo stesso.
Mamma mia....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #38 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:44:14 »
commentiamo l' ennesima rapina?
...non ha senso
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Fenerbahçe Spor Kulübü - Lazio commenti
« Risposta #39 : Giovedì 4 Aprile 2013, 23:50:25 »
commentiamo l' ennesima rapina?
...non ha senso

Sono incazzato pure io con l'uefa, l'arbitro, platinì, i turchi ecc.
Cerchiamo però di essere un attimo lucidi, sei sullo 0 a 0 e diciamo che la gara è piuttosto equilibrata, forse loro hanno avuto qualche occasione in più.
Rientro nel secondo tempo e ti buttano fuori un giocatore perchè è inutile dirlo che l'ammonizione era sacrosanta, la partita si ribalta, la Lazio mette Ederson al centro e passa al 4-4-1, kozak che già fa fatica a correre deve praticamente fare chilometri su chilometri, ederson interditore non è, cominciano i buchi e le amnesie, poi gli episodi fanno il resto.

Se vogliamo dare questo alibi (l'arbitro) ai giocatori allora diamoglielo ma vi assicuro che non impareranno mai.