Autore Topic: Acerbi avverte la Lazio: "Rinnovo? Merito rispetto"  (Letto 11074 volte)

Gasco luis veron

Re:Acerbi avverte la Lazio: "Rinnovo? Merito rispetto"
« Risposta #160 : Venerdì 11 Settembre 2020, 12:51:42 »
In rete gira la notizia di un accordo sul rinnovo, fino al 2025 a 2,5 l'anno, accordo arrivato dopo le sue scuse.

Quindi e' stato qualche giornalistone a mettere in giro la voce riguardo al fatto che Acerbi volesse 3.5 milioni a stagione.

Acerbi non avendo mai chiesto quella cifra si e' imbestialito proprio per dimostrare il suo amore alla Lazio: ma come mi fate passare per mercenario?

E' questo il motivo per il quale ha sbroccato.

L' errore di Acerbi e' stato quello di credere che queste voci fossero state messo in giro di proposito  da Tare per far passare Acerbi come uno attaccato ai soldi piu' che alla Lazio di conseguenza per metterlo contro i tifosi della Lazio che Acerbi invece ama.

La societa' non ha fatto dichiarazioni dopo l' uscita di Acerbi perche' ha subito intuito che dietro all' uscita del giocatore c'era stato qualcuno che aveva di proposito messo in giro voci false proprio per creare tensione tra Acerbi e la Lazio oltre che nell' ambiente Laziale.

Alla fine e' bastato chiarirsi: in questo senso Acerbi ha dimostrato ingenuita' perche' avrebbe dovuto verificare tramite il suo procuratore che quello voci fossero state messe sul serio dalla Lazio e non da' qualcun altro: per questo sono giuste le scuse di Acerbi alla Lazio che non c'entrava niente.

Acerbi quindi ha sbagliato ma ha anche dimostrato di essere un puro, un istintivo, uno che a volte sbrocca ma in tutto questo allo stesso tempo non puo' non uscire anche la sua serieta' di fronte alla parola data che per lui vale piu' di una carta scritta.

De Vrij invece era un calcolatore: c'e' una differenza netta tra i due.

Alla fine l' ingenuita' di Acerbi lo fa' essere ancora piu' umano rispetto ad un ambiente pieno di strategie, ecc. Infatti l' uscita di Acerbi poteva servire a tutto tranne che per strappare un contratto superiore alle sue richieste (come molti media hanno sostenuto), in quanto Lotito lo conosciamo tutti e di fronte ai ricatti non e' un tipo che te la fa' passare liscia.

Semplicemente le due parti hanno capito che qualcuno ha provato a mettere "zizzannia", ma alla fine c'e' la giusta stima e la voglia sia della Lazio che di Acerbi di continuare insieme e come diceva F.Califano: tutto il resto e' noia!

Per non parlare dell' intervista che e' stata tagliata ad arte (tagliata nel punto dove Acerbi se pur furioso ribadiva di voler rimanere alla Lazio!).

Acerbi non ha perso almeno la mia  stima, anzi ora ho piu' chiara la situazione: Acerbi sara' la bandiera della Lazio al pari di Ciro!

Spero che i tifosi riescano a capire che si e' trattata di una vera trappola tesa ed imbastita ad arte: si e' capito pure che Acerbi e' uno serio che ci tiene alla parola data, che ti gioca pure con una gamba sola, che non molla mai e che se potenzialmente non riceve il rispetto dovuto e' capace di sbroccare facendo del male anche a se stesso poiche' e' una persona sincera, leale istintiva e percio' una persona umana che puo' sbagliare.

La societa' l' ha capito: Acerbi e' caduto in una trappola.

Ora, lo ha capito anche Acerbi e la prossima volta stara' piu' attento prima fidarsi delle voci messe in giro ad arte.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Venerdì 11 Settembre 2020, 14:40:12 »
L' errore di Acerbi e' stato quello di credere che queste voci fossero state messo in giro di proposito  da Tare per far passare Acerbi come uno attaccato ai soldi piu' che alla Lazio di conseguenza per metterlo contro i tifosi della Lazio che Acerbi invece ama.
Ha sbagliato Acerbi

La societa' non ha fatto dichiarazioni dopo l' uscita di Acerbi perche' ha subito intuito che dietro all' uscita del giocatore c'era stato qualcuno che aveva di proposito messo in giro voci false proprio per creare tensione tra Acerbi e la Lazio oltre che nell' ambiente Laziale.
La società ha fatto bene, d'altronde non sbaglia mai, poteva errare questa volta?

La societa' l' ha capito: Acerbi e' caduto in una trappola.

Ora, lo ha capito anche Acerbi e la prossima volta stara' piu' attento prima fidarsi delle voci messe in giro ad arte.
E certo. Ovvio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Venerdì 11 Settembre 2020, 14:55:05 »
Pero' Mago, io indagherei su chi sia la "gola profonda" che ha riportato alla stampa la notizia.
Mi sono fatto varie ipotesi
1. Sicuramente non Tare che non parla neanche con un forcone al culo.
2. Forse Lotito, non volendo, e' stato captato in una telefonata, non sarebbe la prima volta, in cui con il suo fare smargiasso ed anche un po romano, abbia detto all'interlecutore "hai capito quanto m'ha cheisto quello?", sappiamo benissimo come a Roma siamo tutti dei "cipolla" e tendiamo a moltiplicare le cifre o le circostanze per dare maggior risalto alla cosa
3. Pastorello, pereche' no? Magari per forzare la mano ed ottenere di piu', legittimamente.
4. La stampa che basandosi sulle cifre di Ciro, ha tirato ad indovinare
5. De Martino di cui non mi fiderei considerandolo "muto come una tromba"

In qualsiasi dei punti 1,2,3,4,5 l'errore di Acerbi, e qui lo cito, e' stato quello di affermare che il nervosismo derivasse dal fatto che queste cose si discutono nelle sedi appropriate per poi usare i media per discutere delle stesso cose?

Penitenziatige Acerbi Penitenziatige!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Venerdì 11 Settembre 2020, 16:14:25 »
In rete gira la notizia di un accordo sul rinnovo, fino al 2025 a 2,5 l'anno, accordo arrivato dopo le sue scuse.
Troppi. Specialmente dopo la sua sparata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Venerdì 11 Settembre 2020, 17:39:56 »

Oltre alle scuse, una multa sarebbe opportuna.

Dopo si potrà concedere un meritato ritocco dell’ingaggio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Orazio Scala

« Risposta #165 : Venerdì 11 Settembre 2020, 18:14:35 »
Qualcuno ha capito quali sarebbero le "colpe" della Lazio in questa vicenda?

Questo pippone fulminato vada in tribuna o faccia rendere nota l'offerta del club che gli ha suggerito l'esternazione.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #166 : Sabato 12 Settembre 2020, 02:46:30 »
Okkio, robylele: abbate con doppia b.

Ho ben presente la corretta dicitura del nome del suddetto da quando introdussi - per demonizzarne la figura - il soprannome di Farria. Un chiaro richiamo all'abate del romanzo di Alessandro Dumas padre ma con raddoppiamento della 'r' per rendere inequivocabile il riferimento.
La demonizzazione vide la luce sicuramente prima del 13 novembre nel 2012 e comparve in alcuni messaggi da me postati nella "Shoutbox", allora presente in home page e da anni misteriosamente scomparsa. Per tale motivo non ne è purtroppo rimasta traccia. :(

Guarda bene, sta ancora la'..

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Sabato 12 Settembre 2020, 13:22:44 »
Qualcuno ha capito quali sarebbero le "colpe" della Lazio in questa vicenda?
Pure fosse, penso sarebbe inutile parlarne, i due infallibili non sbagliano mai. Ovvero non possono avere colpe.
Io aspetto sempre una comunicazione della società anche fosse solo l'annuncio della multa.

Questo pippone fulminato vada in tribuna o faccia rendere nota l'offerta del club che gli ha suggerito l'esternazione.
Bene registriamo che hai dato reiteratamente del pippone (oltre che del miracolato in altro post) all'unico difensore serio della Lazio, senza che tutti quegli utenti che regolarmente reclamano quando vengono usati termini del genere nei confronti dei tesserati della Lazio siano intervenuti a protestare per il reato di lesa maestà.
Possiamo quindi ritenere sdoganato il termine "pippa" e sue estensioni, nei confronti di un tesserato della Lazio, da ora in poi che nessuno protesti quando dovessero essere usati.
Tutto sommato un buon passo avanti.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #168 : Sabato 12 Settembre 2020, 15:11:19 »
Pure fosse, penso sarebbe inutile parlarne, i due infallibili non sbagliano mai. Ovvero non possono avere colpe.
Io aspetto sempre una comunicazione della società anche fosse solo l'annuncio della multa.
Bene registriamo che hai dato reiteratamente del pippone (oltre che del miracolato in altro post) all'unico difensore serio della Lazio, senza che tutti quegli utenti che regolarmente reclamano quando vengono usati termini del genere nei confronti dei tesserati della Lazio siano intervenuti a protestare per il reato di lesa maestà.
Possiamo quindi ritenere sdoganato il termine "pippa" e sue estensioni, nei confronti di un tesserato della Lazio, da ora in poi che nessuno protesti quando dovessero essere usati.
Tutto sommato un buon passo avanti.

Al momento Acerbi è sospeso nel paese delle ombre, posseduto da Scaratti, Amadei e Manlio Scopigno.

Quando tornerà sarà degno del rispetto che si deve ai nostri tesserati.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Sabato 12 Settembre 2020, 15:43:38 »
Al momento Acerbi è sospeso nel paese delle ombre, posseduto da Scaratti, Amadei e Manlio Scopigno.

Lo hai sospeso tu, a tuo uso e consumo, la tua sospensione vale come il due di spade quando regna denara, ovvero nulla. Conta quello che decide la Lazio e al momento è regolarmente un tesserato della Lazio a tutti gli effetti, come Durmisi, Jony, Wallace, Vavro e come tale merita(va) rispetto, prima che tu (e quanti non sono intervenuti a censurare il tuo offensivo giudizio, cosa che avrebbero fatto in tutti altri casi) facessi cadere questo veto.
Da ora questo veto non c'è più, ergo per te Acerbi è un pippone fulminato miracolato e quant'altro, per me, come per chiunque volesse giudicarli, sono delle emerite pippe…. vabbè al momento l'elenco è lungo e rischierei di fare torto a qualcuno dimenticandolo.
Però il concetto è chiaro.
Istruzioni per l'uso, ho memorizzato il tuo post, così da fornirlo in futuro come risposta a quanti si lamenteranno del fatto che si manca di rispetto ai tesserati della Lazio. Hai presente "chi te l'ha data questa? Questa! E questa chi te la data? Quest'altra!, eccola regolare timbrata vidimata…"
Grazie Orà, ti sono riconoscente, sei un amico.

#liberalaLazio

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #170 : Sabato 12 Settembre 2020, 15:49:16 »
Che, magari, delle beghe tra il mago e lo scala non glie ne frega nulla a nessuno, e che queste possano passare inosservate, o semplicemente in attesa di essere spostate nella sezione adatta (Lotito si/Lotito no) non passa per la mente a nessuno? Chiedo per un amico
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:24:18 »
Io le trovo godibilissime. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:11:24 »
Ha sbagliato Acerbi
La società ha fatto bene, d'altronde non sbaglia mai, poteva errare questa volta?

E certo. Ovvio.

È dai Mago, anche questa volta è andata male, SPIAZE😂
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #173 : Domenica 13 Settembre 2020, 13:56:10 »
Io le trovo godibilissime. :)

In effetti...:)

Mago una prece. Non puoi paragonare il sarcasmo dell'Orazio nostro al disprezzo reale che certuni utenti hanno dimostrato in passato nei confronti di alcuni nostri tesserati.

Gasco luis veron

« Risposta #174 : Domenica 13 Settembre 2020, 14:36:03 »
Voglio Otamendi a fianco di Ace: poi potemo gioca' a 3 a 4 a 2....come ve' pare.

Bastano loro dueba farcla diga: per caratteristiche si completano.

Senza scordare, L.Felipe e Radu.

Su'....tutto e' rientrato: ma poi quek giornalista che ha tagliato il video di Acerbi?

Davvero ottimo servizio giornalistico, completo, professionale: complimenti.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Domenica 13 Settembre 2020, 21:27:17 »
Come il chimico, anch'io ho interpretato il post di OS come ironico.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #176 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:24:45 »

un chiaro caso di metempsicosi. Leggo Te e riconosco qualcun'altro.  Scopigno lo avrebbe chiamato "trappolone" (come faceva con Serena).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:26:36 »

Su'....tutto e' rientrato: ma poi quek giornalista che ha tagliato il video di Acerbi?

Ma questa gente non può essere denunciata ?

A me calciatore rischi di rendere meno agevole il rinnovo contrattuale, provocandomi un possibile danno economico.

Hai tagliato e cucito un video per far apparire le mie affermazioni diverse dalla realtà? E io ti denuncio !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #178 : Lunedì 14 Settembre 2020, 13:08:40 »
Se l'accordo è fatto evviva.
E brava la società a non dire un caz.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 14 Settembre 2020, 13:11:09 »
Come sempre, tutti montano il caso, la Lazio risolve senza problemi....e attenzione, prima stavamo perdendo Beckembauer, mo che Acerbi rinnova, segnatevelo, ci saranno i criticoni perche' non si puo' dare 3 milioni ad Acerbi per 5 anni !!! vedrete, vedrete se non ho ragione....