Autore Topic: Keità??  (Letto 5131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Keità??
« : Mercoledì 3 Aprile 2013, 18:04:00 »
leggo in altri Thread che ci sarebbero problemi col giocatore. Qualcuno sa dirmi di più?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #1 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 18:05:39 »
leggo in altri Thread che ci sarebbero problemi col giocatore. Qualcuno sa dirmi di più?
Io so solo che oggi abbiamo vinto il derby primavera con un suo gol.
Blindiamolo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #2 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 18:28:47 »
Pare che non abbia un contratto che ci protegga da assalti da squadre piu' danarose

In particolare, non essendo maggiorenne, credo un accordo debba trovarsi entro la fine di questa stagione, per un primo contratto da professionista

Se ho ben capito, e' rappresentato dallo stesso procuratore che rappresenta anche Cavanda e Diakite', il che aumenta il timore di perdere il talento per mera speculazione del suddetto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:Keità??
« Risposta #3 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 18:29:58 »
Pare che non abbia un contratto che ci protegga da assalti da squadre piu' danarose

In particolare, non essendo maggiorenne, credo un accordo debba trovarsi entro la fine di questa stagione, per un primo contratto da professionista

Se ho ben capito, e' rappresentato dallo stesso procuratore che rappresenta anche Cavanda e Diakite', il che aumenta il timore di perdere il talento per mera speculazione del suddetto.
aaah, quindi le classiche prefiche al lavoro... pensavo peggio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #4 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 20:34:03 »
Pare che non abbia un contratto che ci protegga da assalti da squadre piu' danarose

In particolare, non essendo maggiorenne, credo un accordo debba trovarsi entro la fine di questa stagione, per un primo contratto da professionista

Se ho ben capito, e' rappresentato dallo stesso procuratore che rappresenta anche Cavanda e Diakite', il che aumenta il timore di perdere il talento per mera speculazione del suddetto.


credo proprio che abbia compiuto i 18 anni i primi di gennaio scorso; tant´è vero che ha potuto iniziare le pratiche per la cittadinanza spagnola, che ancora non ha, pur essendo nato vicino Barcelona ( credo a Cornellá o L´Hospitalet de Llobregat ).

Quanto al suo mitico procuratore, credo la faccenda possa andare in maniera diversa; lui s´è trasferito a Roma con la famiglia e suppongo che la Lazio debba avere un qualche tipo di accordo vincolante, in merito   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Keità??
« Risposta #5 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 21:42:16 »
Ci sta, ricordo solo che è un 95.
Essendo comunque arrivato n anni fa, da minorenne, non poteva avere un contratto pro

Ora che li compie, scattano subito le politiche win win: gli fai il contratto di 5 anni? È una scommessa, se poi è una pippa, la rosa extra large etc.... Non glielo fai? Non sappiamo tenere le promesse, i talenti li facciamo partire, i giovani etc
 
Con la relativa novità della diatriba con salvini, comunque un revival di quanto fu con d'ippolito
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #6 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 23:42:12 »
Ci sta, ricordo solo che è un 95.

E’ nato ad Arbúcies l’8 marzo 1995; cittadina della Comarca ( è una divisione amministrativa locale ) della Selva, in Catalogna
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Keità??
« Risposta #7 : Giovedì 4 Aprile 2013, 02:16:48 »
L'anno prossimo lo voglio in prima squadra.

No prestiti.

Giglic

Re:Keità??
« Risposta #8 : Giovedì 4 Aprile 2013, 06:52:41 »
L'anno prossimo lo voglio in prima squadra.

No prestiti.

Secondo me lo sarà già nelle ultime partite di quest'anno. Io (che però sono io) lo metterei già adesso in prima squadra. Se non impari a 18 anni quando impari?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #9 : Giovedì 4 Aprile 2013, 08:45:37 »
Sicuramente andrà in ritiro con i grandi..... però non mettiamo troppa pressione..... la primavera è una cosa, la serie A un'altra....

jumpingjackflash

Re:Keità??
« Risposta #10 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:03:43 »
Sarà Petkovic a decidere se come e quando utilizzarlo, non cominciamo a caricarlo di aspettative esagerate

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #11 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:38:16 »
Intanto stabiliamo una gerarchia.

Prima dobbiamo testare Rozzi....che è un anno più grande.

Poi Keità; se quest'ultimo meritasse davvero, come Onazi, beh, allora può scavalcarlo.

Ma deve crescere in silenzio, a suon di prestazioni. E non ricominciamo con i mantra alla De Silvestri: lasciamoli crescere in pace!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #12 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:40:47 »
Secondo me lo sarà già nelle ultime partite di quest'anno. Io (che però sono io) lo metterei già adesso in prima squadra. Se non impari a 18 anni quando impari?

Senza fretta Giglic. Senza fretta!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Keità??
« Risposta #13 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:45:11 »
Senza fretta Giglic. Senza fretta!

Ma l'ho detto prima. Io sono io. Di certo, a 18 anni di esordi in seria A ce ne sono stati. Soprattutto dopo queste 4 partite, dove si capirà bene dove possiamo arrivare sia in campionato sia in EL, testarlo in occasioni non fondamentali sarebbe prezioso. Ovvio, se non ha gli automatismi della prima squadra, all'inizio faticherà. Ma mai inizia, mai li avrà.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #14 : Giovedì 4 Aprile 2013, 10:18:13 »
Sono d'accordo. Se i giovani valgono devo esordire appena si presenta l'occasione buona.
Comunque l'importante è che si misuri al più presto con il calcio professionistico, o in serie A come riserva o in prestito in serie B/C. Il campionato primavera è una tappa da scollinare con celerità e senza rimpianti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #15 : Giovedì 4 Aprile 2013, 10:20:28 »
Se il giocatore è forte e pronto lo si vede già a 18 anni, Balotelli e Cassano docet.
Io lo avrei fatto giocare già da un pò.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re:Keità??
« Risposta #16 : Giovedì 4 Aprile 2013, 10:20:45 »
Pektovic ha dato figura a molti giovani come Onazi e Cavanda, Rozzi è spesso in panca mi sembra un allenatore che se giudica un giocatore pronto lo fa esordire e giocare. Mi fido totalmente del suo giudizio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #17 : Giovedì 4 Aprile 2013, 11:57:04 »
Pektovic ha dato figura a molti giovani come Onazi e Cavanda, Rozzi è spesso in panca mi sembra un allenatore che se giudica un giocatore pronto lo fa esordire e giocare. Mi fido totalmente del suo giudizio

Onazi è ormai un titolare, Cavanda anche, almeno fino al 22 gennaio (semifinale di andata di Coppa Italia con la Juventus), Rozzi non sembra in cima ai pensieri del croato-bosniaco visto che ha avto 3 apparizioni, l'ultima delle quali con il Siena in Coppa Italia (in totale 3 presenze per 48 minuti).
Ma si invoca una specie di diritto di precedenza su Keita, chissà per quale motivo.
ora che ci penso sto ancora aspettando la definitiva consacrazione del giovane Rizzolo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #18 : Giovedì 4 Aprile 2013, 12:06:04 »
Rozzi con Reja ha giocato spezzoni di campionato e di EL.

Meritava essere lanciato di più. Gli è stato preferito Onazi e, ovviamente Cavanda.

Ecco spero che, per motivi d'età, si decida prima su di lui che su Keita, che mi pare sia più piccolo seppur di poco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keità??
« Risposta #19 : Giovedì 4 Aprile 2013, 12:16:08 »
Rozzi con Reja ha giocato spezzoni di campionato e di EL.

Meritava essere lanciato di più. Gli è stato preferito Onazi e, ovviamente Cavanda.

Ecco spero che, per motivi d'età, si decida prima su di lui che su Keita, che mi pare sia più piccolo seppur di poco.

cioè Rozzi sa giocare anche a centrocampo ed in difesa ?   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”