Autore Topic: Settore giovanile 2020-2021  (Letto 21061 volte)

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Settore giovanile 2020-2021
« Risposta #200 : Domenica 13 Giugno 2021, 12:44:28 »
Aggiornamento: 4-0.

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Domenica 13 Giugno 2021, 13:03:16 »
non state considerando l'inutilità della partita. devono solo tenersi in forma, non subire infortuni e squalifiche prima del play out.

speriamo nel lavoro di calori per caricarli in un'unica partita.

cmq quest'anno la Lazio in partita singola ha vinto con l'Inter e pareggiato con la Roma. probabilmente manca nella rosa ma una singola partita contro il Torino è assolutamente nelle sue possibilità.

mi ha sempre dato l'idea di una squadra allenata male, con problemi grossi in difesa e sana un uomo che fa gioco a centrocampo

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Domenica 13 Giugno 2021, 13:14:59 »
Pure per il Genoa è inutile. La maglia si onora sempre. Senza se e ma. Finita 5-0.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Domenica 13 Giugno 2021, 14:43:17 »
Mi scuso per la ferocia del mio intervento ma sono un fruitore di Lazio Style da sempre e ho visto tantissime partite della primavera (anche quest'anno) questa è la peggiore in assoluto, peggio anche di quella retrocessa nel 2018.
Riposto questo mio tristemente profetico.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Domenica 13 Giugno 2021, 20:40:40 »
Pure per il Genoa è inutile. La maglia si onora sempre. Senza se e ma. Finita 5-0.

il Genova non ha paura di infortuni o squalifiche. immaginala come una partita inutile di campionato con una finale di coppa Italia qualche giorno dopo.

certo si può assolutamente fare meglio di 5-0, ma questa non è una squadra che è in finale di coppa Italia.
ha avuto qualche picco estemporaneo in stagione ma ha anche perso in casa 0-6 con l'Ascoli ultimo a quasi zero punti.

giudichiamo calori dopo il play out.
se lo vinceranno faranno il MINIMO in una stagione orrenda, e ci rifaremo per non aver mandato in b il toro A.

poi cmq dalla prossima stagione, rivoluzione.

mi piacerebbe affidare la primavera a uno che ha studiato da sarri.
uniformità sul 4-3-3, giocatori inquadrati così. stile cantera del Barcellona

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #205 : Domenica 13 Giugno 2021, 21:31:35 »
C'è  modo e modo di perdere. Quello odierno è il peggiore. Lo 0-6 con l'Ascolto conferma l'assunto ed è un'aggravante. È ovvio che Calori non c'entri nulla. Anche io spero nella salvezza miracolosa ma non perdono la mancanza d'orgoglio. Questa squadra , sono d'accordo con Giamma, è la peggiore di sempre. Via dalla Lazio quasi tutti.

superaquila

« Risposta #206 : Domenica 13 Giugno 2021, 21:40:46 »
Prendiamo i migliori dall' under 18 ed utilizziamoli.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Domenica 13 Giugno 2021, 21:55:19 »
Davvero imbarazzante il risultato di oggi....via tutti e riazzerare la squadra!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Lunedì 14 Giugno 2021, 18:56:59 »
Ho sentito alla TV che uno dei due fratelli uccisi da un povero psicopatico era stato appena scelto per iniziare a giocare con gli esordienti.
Un abbraccio a lui e alla famiglia colpita da un dramma incredibile

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Martedì 15 Giugno 2021, 16:36:52 »
Leggo che abbiamo raggiunto la qualificazione ai play out con diverse giornate d'anticipo, ottimo risultato.
Ma il responsabile di tanto disastro non è stato ancora cacciato a calci nel culo? Ha già dilapidato una cinquantina di milioni di euro, stima per difetto, in questi ultimi anni, tra cartellini di calciatori inutili, commissioni per l'acquisto di calciatori inutili, ingaggi di calciatori inutili, tutte cose che procureranno danni ancora per diverso tempo, in quanto ci sarà da smaltire esuberi e si dovrà fare attenzione alle liste, oltre a non essere riusciti ad integrare calciatori della primavera utilizzabili in prima squadra o per utilizzare come parziale contropartite.
Mi sarei aspettato le sue doverose dimissioni dopo questi disastri e dopo le ultime inchieste giornalistiche, ma evidentemente la dignità è merce rara.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Martedì 15 Giugno 2021, 16:43:35 »
Mago comprendo il tuo malumore e il tuo sdegno, ma tu credi alle inchieste giornalistiche di Report?

superaquila

« Risposta #211 : Martedì 15 Giugno 2021, 16:55:25 »
Mi posso anche sbagliare ma secondo me, nel prossimo anno, la Primavera la formerei non solo con gli under 19 ma farei un blocco dei migliori tra u18 u17 e u16, solo in questo caso potremmo allestire un gruppo più forte.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Martedì 15 Giugno 2021, 20:00:38 »
Mago comprendo il tuo malumore e il tuo sdegno, ma tu credi alle inchieste giornalistiche di Report?
Molte inchieste giornalistiche di Report, ormai da anni, si basano su fatti e dati reali. Poi tutto va preso sempre con beneficio d'inventario.
Nel caso di specie l'inchiesta su procuratori e mediatori mi sembra poggi su basi solide.
Nello specifico dei fratelli Tare, non so e NON MI INTERESSA se hanno o meno interessi in agenzie di scommesse. Nel privato possono fare quello che gli pare, nel caso ne dovrebbero rispondere alla Giustizia, non certo a dei tifosi. A me è più che sufficiente che non si metta in difficoltà la Lazio esponendola a rischi.
Sulla questione acquisto Muriqi, mi sembra fuori da ogni dubbio che il calciatore sia costato una cifra sproporzionata al suo effettivo valore, mi sembra fuori di dubbio che come profilo tecnico non fosse coerente con le esigenze del gioco e della rosa della Lazio, mi sembra fuori di dubbio che sia lo stesso DS ad aver a più riprese affermato di affidarsi per il mercato della Lazio ad un suo fidato quanto ristretto giro di amici. Mi sembra fuori di dubbio, perchè la circostanza non è stata smentita al contrario delle altre emerse nel servizio giornalistico, che le persone citate come attori nell'affare Muriqi facciano parte con ogni probabilità, della ristretta cerchia di amici del DS.
Poi non lo so, magari è tutto un complotto come leggo da più parti, mi sfugge però l'obiettivo di questo complotto. Per favore, almeno in questa circostanza evitiamo di metterci in mezzo il potere di trigoria, che dall'inchiesta stessa non ne esce proprio benissimo.
E comunque ripeto, questa evidenza nell'inchiesta giornalistica è solo una parte dei problemi che la maniera di lavorare di questo DS ha provocato e provoca alla Lazio da alcuni anni. Per molto meno altre società hanno defenestrato i propri DS, che lui sia ancora inamovibile al suo posto dopo i disastri della primavera e 50 milioni di euro buttati, ha dell'incredibile.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #213 : Martedì 15 Giugno 2021, 20:35:27 »

Sulla questione acquisto Muriqi, mi sembra fuori da ogni dubbio che il calciatore sia costato una cifra sproporzionata al suo effettivo valore, mi sembra fuori di dubbio che come profilo tecnico non fosse coerente con le esigenze del gioco e della rosa della Lazio, mi sembra fuori di dubbio che sia lo stesso DS ad aver a più riprese affermato di affidarsi per il mercato della Lazio ad un suo fidato quanto ristretto giro di amici. Mi sembra fuori di dubbio, perchè la circostanza non è stata smentita al contrario delle altre emerse nel servizio giornalistico, che le persone citate come attori nell'affare Muriqi facciano parte con ogni probabilità, della ristretta cerchia di amici del DS.

Questa cosa andrebbe provata.

Perchè sennò è fuffa.

E se fosse vero, e poi la suddetta ristretta cerchia di amici sia la stessa che ha fatto arrivare Klose, Anderson, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile etc.? Come la mettiamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:54:44 »
Questa cosa andrebbe provata.

Perchè sennò è fuffa.

E se fosse vero, e poi la suddetta ristretta cerchia di amici sia la stessa che ha fatto arrivare Klose, Anderson, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile etc.? Come la mettiamo?
Cosa esattamente andrebbe provato?
Le sue dichiarazione sono ovunque. Che altra prova servirebbe, lo dice lui, vantandosene.
Che quelli indicati nel servizio sono amici suoi? Non lo hanno smentito al contrario di altre situazioni citate nel servizio.
Parla da qualche anno di questa ristretta cerchia di amici fidati che gli segnalano everywhere around the world, potenziali campioni adatti al gioco della Lazio e al campionato italiano.
Se l'obiettivo di mercato è un profilo conosciuto, magari espressamente richiesto dal tecnico, suo malgrado è costretto a trattare con operatori di mercato a lui non congeniali, quando invece è libero di fare come gli pare, utilizzando il suo fiuto da talent scout, affidandosi agli amici, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La primavera è la prova provata indiscutibile, senza nessuna attenuante. Senza altri tentativi di giustificare l'ingiustificabile.
Se vai a pescare prospetti everywhere around the world, e li paghi poco, tenendo sempre ben presente che il paghi poco di cartellino, non significa che non paghi commissioni e che non paghi ingaggi, ma finchè costano relativamente poco, per una società in autofinanziamento ancora è sopportabile, ma se cominci a prendere calciatori indefiniti pagandoli più di altri calciatori che hanno dimostrato un proprio valore, dilapidando in un paio di anni 50 milioni di euro, la cosa deve essere fermata immediatamente, togliendo ogni delega, evitando che possa procurare altri danni, che non sono solo economici e già basterebbe questo a defenestrarlo, ma obbligano la Lazio in sede di mercato a un lavoro di smaltimento continuo di esuberi, per i quali probabilmente si pagano commissioni per le mediazioni, oltre a dover fare le capriole per rimanere nei parametri delle liste da presentare, obbligando ad inserire in queste liste calciatori che non saranno mai presi in considerazione dall'allenatore. 

#liberalaLazio

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #215 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:10:36 »
Cosa esattamente andrebbe provato?
Le sue dichiarazione sono ovunque.

Quindi non ti dovrebbbe risultare difficile documentarle. Daje.

dilapidando in un paio di anni 50 milioni di euro

Mi sembra un'affermazione un po' esagerata. Chi metti nel conto? Spero non Muriqi, che è stato pagato più o meno quanto Petagna, ovvero un quanto un attaccante di seconda schiera in serie A.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #216 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:22:44 »
è che ci siamo abituati a pagare campioni veri 9 milioni, quindi consideriamo fallimenti giocatori che costano di più e rendono di meno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

« Risposta #217 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:26:12 »
Ma se i comportamenti di Tare non hanno dato luogo a procedimenti giudiziari o a deferimenti alla giustizia sportiva, benché dati e fatti siano stati vagliati dalle strutture competenti, Report dice cose che non stanno in piedi e Igli è una persona rispettabile e onorabile, lui e il fratello, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Carta canta. Non comprendo per quale ragione si debba dare credito a certe calunnie, peraltro a quanto dice Tare oggetto di querela.
Perché?

geddy

« Risposta #218 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:34:45 »
Perché no, fa comodo.

geddy

« Risposta #219 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 12:41:23 »
Come fa comodo interpretare in un certo modo le telefonate senza alcun dubbio intercorse tra Inzaghi e alcuni dei nostri. Bisogna raccontare di una Lazio discount, con un DS incapace e pure un po così, uno che s'arrangia.