Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)  (Letto 26976 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #140 : Domenica 6 Dicembre 2020, 18:56:57 »
Scusate ma volevo confrontarmi con chi ha visto la partita.
Secondo me c'è un giocatore del sassuolo che ha giocato a perdere. Malgrado questo non c'è riuscito. Io sono un tantino prevenuto quindi volevo sapere il vs parere.... grazie


Direi uno tra Boga e Djuricic, sbaglio ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #141 : Domenica 6 Dicembre 2020, 18:57:28 »
Scusate ma volevo confrontarmi con chi ha visto la partita.
Secondo me c'è un giocatore del sassuolo che ha giocato a perdere. Malgrado questo non c'è riuscito. Io sono un tantino prevenuto quindi volevo sapere il vs parere.... grazie
Berardi ha sbagliato tutto il possibile,l'altro attaccante che davanti a mirante non ha tirato idem,un paio di difensori giocavano ad acchiapparella invece che difendere...tu dici uno,a me son sembrati 4-5

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #142 : Domenica 6 Dicembre 2020, 18:59:54 »
Ho visto solo il primo tempo poi sono andato a comprare le alici.
Il Saxuolo gioca un calcio moderno, un mix di Lazio ed Atalanta. Possesso e verticalizzazioni laziali, cambi fronte bergamaschi. Quel De Zerbi e’ veramente preparato.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Jim!

Io ho visto una squadra che fa 800 passaggi inutili , con una difesa terrificante.

Una squadra che nel secondo tempo, in dieci contro undici, non ha fatto un tiro in porta e ha rischiato di perdere almeno tre volte.

Cos’è che mi sfugge ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #143 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:44:35 »
Berardi ha sbagliato tutto il possibile,l'altro attaccante che davanti a mirante non ha tirato idem,un paio di difensori giocavano ad acchiapparella invece che difendere...tu dici uno,a me son sembrati 4-5

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo. Per me Berardi ha fatto proprio tutto giusto... ;)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #144 : Domenica 6 Dicembre 2020, 23:27:23 »
A prescindere da come dovesse finire : mi spiegate cosa ci vede la gente nel Sassuolo di De Zerbi ?

Partita colma di rimpianti per entrambe le squadre. Il Sassuolo ha giocato senza centravanti di ruolo e questo ne ha fiaccato l'efficacia offensiva.
La rioma invece senza centrocampo e con una difesa senza centrale e con due difensori, Ibanez e Kumbulla, che sanno solo difendere e sono nulli in appoggio.
Da un errore di Kumbulla parte l'azione che porta al rosso di Pedro, l'unico veramente vivace e pericoloso. Ciò nonostante, alla fine il Sassuolo rischia varie volte di perderla, salvato solo dalla giornata no di Mitykarian e dal solito zampone infelice di Dzeko.

Peggiori in campo Boga e Dijuricic. Raspadori fa qualcosa in più e Berardi si sfianca nel tenere Zappacosta.

Sorprendente, ma la rioma si chiude bene e riparte, mentre al Sassuolo manco riesce la giocata a pescare l'uomo dietro la linea di difesa avversaria che nel primo tempo era riuscita in più di una circostanza.

Uno 0-0 deludente, almeno per come gioca il Sassuolo (che si conferma essere una squadra insignificante)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #145 : Domenica 6 Dicembre 2020, 23:57:25 »
Alla DS sono un branco di deficienti.
Mezz'ora a vivisezionare la moviola delle merde e sono tutti concordi a dire che il var non poteva intervenire sul gol annullato alla roma perché Maresca l'aveva "valutata" allargando le braccia.
Questi poveri celebrolesi con i paraocchi giallorossi, non si sono resi conto che Maresca allarga le braccia per giudicare come buono il tocco di braccio del difensore emiliano, non l'intervento di Dzeko.

Stracciaculi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #146 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 01:56:07 »

Jim!

Io ho visto una squadra che fa 800 passaggi inutili , con una difesa terrificante.

Una squadra che nel secondo tempo, in dieci contro undici, non ha fatto un tiro in porta e ha rischiato di perdere almeno tre volte.

Cos’è che mi sfugge ?
Che come ho detto ho visto solo il primo tempo e mi sembra che le merde con quelle magliette di merda, non sono mai usciti dalla loro metà’.
A chi parla di 800 passaggi ricordo che la Lazio  ne fa 1600 prima di verticalizzare a meno che non sia un contropiede.
Il fatto che la riomma non abbia potuto giocare lo dimostra che non hanno fatto un tiro in porta, altrimenti te pare che consigli non li faceva segnare?!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #147 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 08:52:43 »
Ma ci avete fatto caso che kumbulà, oltre a esse brutto che nsè po' guarda', sta sempre a bocca aperta quando lo inquadrano? Identico a zagnolo!!! Sempre a bocca aperta. Poi anche Deretù stessa cosa. Sembrano pesci!!!  :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

superaquila

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #148 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 10:05:14 »
Dopo una corsa tutti gli atleti hanno la bocca aperta.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #149 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:13:19 »
no no facci bene caso... sta sempre a bocca aperta pure durante l'inno
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Panzabianca

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #150 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:07:32 »
Che come ho detto ho visto solo il primo tempo e mi sembra che le merde con quelle magliette di merda, non sono mai usciti dalla loro metà’.
A chi parla di 800 passaggi ricordo che la Lazio  ne fa 1600 prima di verticalizzare a meno che non sia un contropiede.
Il fatto che la riomma non abbia potuto giocare lo dimostra che non hanno fatto un tiro in porta, altrimenti te pare che consigli non li faceva segnare?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Consigli squalificato, me pare.
C'era Pegolo

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #151 : Venerdì 18 Dicembre 2020, 06:37:44 »
Ieri soccorso giallozozzo, impersonato da Abisso, in piena forma!
Svariati aiuti per far sí che le merde quest'anno non falliscano l'entrata in CL...
L'anno scorso s'erano un po' distratti anzi non c'era proprio niente da fare.

:asrm:

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #152 : Venerdì 18 Dicembre 2020, 09:03:58 »
Ste merde schifose!!! Il piagnisteo dopo la partita col Sassuolo ha dato i suoi frutti.
Singo nemmeno aveva fatto fallo e quella merda di spinacazzola sembrava stesse per morire. Come minimo sarebbe dovuto essere ammonito per simulazione disonesta.
Sul loro primo gol fallo nettissimo di Mancini su Bellotti, gli acciacca il piede, fallo da ammonizione al 100% che sarebbe stata la seconda e quindi espulsione. Avrebbero dovuto giocare in 10 ed il Torino in 11. E il VAR?
Per non parlare poi del rigore.... Geco subisce una sfiorata fuori area e facendo una smorfia da attore hollyvudiano si tuffa in area dimostrando quanto possa essere disonesto! E il VAR????
Che schifo. Roba da vomito
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #153 : Domenica 20 Dicembre 2020, 19:57:50 »
Altra sconfitta con 4 pere subite, l'arbitro non ha concesso nemmeno il recupero. L'ingresso di ilicic ha dato una svolta alla partita dell'atalanta  :asrm: :asrmstend:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #154 : Domenica 20 Dicembre 2020, 20:08:33 »
Sbaglio o è la prima squadra della parte sinistra della classifica che incontrano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #155 : Domenica 20 Dicembre 2020, 20:10:28 »
Sbaglio o è la prima squadra della parte sinistra della classifica che incontrano?

Hanno incontrato anche il Napoli, ed hanno preso 4 pere.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #156 : Domenica 20 Dicembre 2020, 20:23:45 »
Non siete generosi hanno incontrato la Juve il merdlan però avevano recuperato giacomelli, il saxsuolo il Verona.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #157 : Giovedì 14 Gennaio 2021, 11:21:39 »
Alessandro florenzi ieri sera a 29 anni dopo un gloriosissimo passato tra le file piscioruggine è riuscito nel "miracolo" di sollevare il suo primo trofeo in carriera.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #158 : Giovedì 14 Gennaio 2021, 12:38:27 »
Alessandro florenzi ieri sera a 29 anni dopo un gloriosissimo passato tra le file piscioruggine è riuscito nel "miracolo" di sollevare il suo primo trofeo in carriera.

E ha pure giocato titolare tutta la partita...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2020/21)
« Risposta #159 : Lunedì 1 Febbraio 2021, 08:30:44 »
Ennesima facile vittoria con tappeti rossi contro una squadra che in altre occasioni ci ha messo l'anima de li mortacci loro.
Probabilmente faceva parte dell'accordo per l'acquisto di Kumbulla.
Nulla di nuovo...

:asrm: