Autore Topic: Onorevole Senatore Sancho Claudio  (Letto 23641 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #160 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 11:54:55 »
 Chi poi fa bancarotta lo fa per aver fatto solo gli interessi della Lazio, non per la Parmalat e per scarsa capacità imprenditoriale.
Sta frase si commenta da se.
E tu vorresti dimostrare le "capacità"  imprenditoriali di Lotito rispetto a chi secondo te promulga "falsità"? 'nnamo bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #161 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:11:53 »
Io riporto e mi attengo ai fatti tu invece quando non sai argomentare cazzeggi con la bocca della verità.
La tua verità non è suffragata da nulla se non dalla tua ben nota avversione a questa società
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #162 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:49:42 »
Io riporto e mi attengo ai fatti tu invece quando non sai argomentare cazzeggi con la bocca della verità.
La tua verità non è suffragata da nulla se non dalla tua ben nota avversione a questa società
Ma lascia perdere, ma hai letto cosa hai scritto, ma quali fatti suffragano la tua considerazione su chi poi fa bancarotta lo fa per aver fatto solo gli interessi della Lazio, non per la Parmalat e per scarsa capacità imprenditoriale.
Chi ha fatto bancarotta? La Lazio ha fatto bancarotta? quando, come, dove, perché.
Che c'azzecca la Parmalat.
Chi ha dimostrato scarsa capacità imprenditoriale, di chi parli, di cosa parli, sai di cosa e chi parli?
Ma per piacere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #163 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 12:53:15 »

Il Covid dilagante in tutti i club di A, stranamente nella Lazio ancora nessun caso ma nessuno ne parla.


No. E' solo che secondo il Ds è il nome de 'no straniero inarrivabile.

Voleva comprà Covis ma ce l'ha già Briatore.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #164 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 14:41:27 »
Sai, sono un po' di decenni che mi occupo di un campo tecnico specifico. E quindi, oltre il resto, ho potuto capire quanto tutti i non addetti ai lavori non ne capiscano nulla.

E tanto maggiore è la pretesa di spiegarti il tuo lavoro, tanto maggiore è l'ignoranza in materia.

Questo, nel mio campo.

Nel mondo fetido che orbita intorno alla Lazio, ho visto cimentarsi una pletora di capiscioni: in genere personaggi di scarso successo in altri ambiti, di scarsa cultura e di scarso spessore generale. Il calcio è un buon rifugio per i falliti, purtroppo.

Sono ben convinto del fatto che conoscere la tua identità, certamente già nota nel mondo cosiddetto laziale, provocherebbe uno sganasciarsi generale. Ma, anche tu rimanga bene al riparo (metodo praticato già da altri riconoscibilissimi  cui mi piacerebbe scambiare due parole sulle loro lungimiranti scelte, ma questa è un'altra storia), sono sicuro di una cosa: tu non sapresti amministrare manco una squadra di Terza Categoria con un bilancio di cinquemila Euro.

Ah, un certo club modello, quello che doveva paracadutare i giovani emergenti a Trigoria per i provini coi charter da Tampa, nella classifica 2020 di Soccerex non è nemmeno più nei primi cento.

Tu continua pure a lucidarti il pisello allo specchio con le tue elucubrazioni su 150 milioni di prestiti da rinnovare in eterno, visto che non puoi evidenziarle ad altri che un forum di cinquanta persone e restando rigorosamente anonimo.
 :D :D il problema è di quale campo tecnico parli, cioè potresti fare quanto l'elettricista (sempre sia lodato) quando lo studioso di particelle; ciò che però posso dirti con certezza è che di bilancio non ne sai niente di niente, come è parso evidente ai più leggendo i tuoi post, ma io dall'alto della mia bontà continuo a fornirti concetti che con il tempo puoi anche assimilare.

So che tu hai un complesso forte nel conoscere la mia identità, so anche che sei stra-convinto che io sarei noto nel mondo laziale ed in particolare nel modo anti-lotito ed è la cosa che giuro mi fa più tenerezza.
Perchè è come se il tuoi io ti impedisse di far coesistere una qualsiasi persona normale, ma con conoscenze che tu evidentemente non possiedi, con il parlare di certi argomenti senza appartenere a chissà quale "voce" nemica dell'etere romano; credimi hai un limite forte, ci dovresti lavorare.

Ma dato che sono buono anche in questo, io non ho nessun problema a svelare la mia identità a qualche netter qui sopra che sia stato onesto ed educato, ma proprio nessuno. Indicane qualcuno tu, dai, coraggio ragazzo.

Te lho già proposto un'altra volta, ma tu forse hai paura di scoprire che hai torto e non mi hai risposto.
Ma ribadisco la proposta, così eviti di lamentarti ogni volta che questo brutto e cattivo di dissent chissà chi è chissà cosa fa.
Tu però poi, in pubblica piazza, sarai onesto una volta appurato che i tuoi incubi erano solo tali, a chiedere scusa per queste illazioni.
#orazioaccettalasfida    #oraziocuriamoituoiincubi

 

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #165 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 17:14:09 »
Cara consob ti scrivo, noto notaio in Roma, il magnate di San marino, come le olive, mai una gioia dai bilanci, Carlo Di Cosimo a 4 anni e 2 mesi, Giuseppe Bellantonio a 2 anni e 2 mesi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #166 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 17:28:49 »
Cara consob ti scrivo, noto notaio in Roma, il magnate di San marino, come le olive, mai una gioia dai bilanci, Carlo Di Cosimo a 4 anni e 2 mesi, Giuseppe Bellantonio a 2 anni e 2 mesi.
Ma che significa?
E' come se ti ricordassi che a causa delle digressioni telefoniche di Lotito e della sua prima insufficiente difesa, abbiamo rischiato la retrocessione e se abbiamo evitato danni lo dobbiamo all'intervento disinteressato di prestigiosi avvocati, primo fra tutti Ugo Longo e di appartenenti alla tanto decantata fronda anti Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #167 : Lunedì 5 Ottobre 2020, 18:14:52 »
Cara consob ti scrivo, noto notaio in Roma, il magnate di San marino, come le olive, mai una gioia dai bilanci, Carlo Di Cosimo a 4 anni e 2 mesi, Giuseppe Bellantonio a 2 anni e 2 mesi.
Era solo per far togliere la mascherina a chi seguendo le istruzioni governative va oltre e non se la toglie manco in macchina da solo  e a casa nella sua cameretta
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #168 : Martedì 6 Ottobre 2020, 19:14:31 »
 :D :D il problema è di quale campo tecnico parli, cioè potresti fare quanto l'elettricista (sempre sia lodato) quando lo studioso di particelle; ciò che però posso dirti con certezza è che di bilancio non ne sai niente di niente, come è parso evidente ai più leggendo i tuoi post, ma io dall'alto della mia bontà continuo a fornirti concetti che con il tempo puoi anche assimilare.

So che tu hai un complesso forte nel conoscere la mia identità, so anche che sei stra-convinto che io sarei noto nel mondo laziale ed in particolare nel modo anti-lotito ed è la cosa che giuro mi fa più tenerezza.
Perchè è come se il tuoi io ti impedisse di far coesistere una qualsiasi persona normale, ma con conoscenze che tu evidentemente non possiedi, con il parlare di certi argomenti senza appartenere a chissà quale "voce" nemica dell'etere romano; credimi hai un limite forte, ci dovresti lavorare.

Ma dato che sono buono anche in questo, io non ho nessun problema a svelare la mia identità a qualche netter qui sopra che sia stato onesto ed educato, ma proprio nessuno. Indicane qualcuno tu, dai, coraggio ragazzo.

Te lho già proposto un'altra volta, ma tu forse hai paura di scoprire che hai torto e non mi hai risposto.
Ma ribadisco la proposta, così eviti di lamentarti ogni volta che questo brutto e cattivo di dissent chissà chi è chissà cosa fa.
Tu però poi, in pubblica piazza, sarai onesto una volta appurato che i tuoi incubi erano solo tali, a chiedere scusa per queste illazioni.
#orazioaccettalasfida    #oraziocuriamoituoiincubi

Complesso della tua identità? Proprio no. Ma sarei molto stupito nello scoprire che tu non abbia già fatto la tua "carovana" nel mondo degli esperti di gestione di miliardi di Euri che poi pietiscono una comparsata in qualche programma sulle private per rimediare il gettoncino di 50 Euro, o avere i punti mancanti per la padella omaggio del Conad.

Se non è come dico io, meglio così: dei personaggi ben noti nel mondo Lazio (forum compresi) che vanno in giro mascherati ho sempre avuto una pessima opinione. Regolarmente confermata dai fatti.

Comunque se ancora non mi hai richiamato alla mente nessuno forse realmente non ti conosco (per quello che possa importare). Non sei l'Ellenico: avresti già sbroccato, uno; due, tu sei un presuntuoso, lui di finanza non capisce veramente una mazza; tre, lui usa la punteggiatura in modo impeccabile, a te qualche sbavatura capita e poi non fai uso del suo pezzo forte, il punto esclamativo all'ingrosso. Magari vi siete incontrati a qualche adunata oceanica, chissà...

Quanto ai simposi, non sono io l'addetto alle cene qui sopra. Però quando posso partecipo volentieri.

borgorosso

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #169 : Martedì 6 Ottobre 2020, 19:23:14 »
Complesso della tua identità? Proprio no. Ma sarei molto stupito nello scoprire che tu non abbia già fatto la tua "carovana" nel mondo degli esperti di gestione di miliardi di Euri che poi pietiscono una comparsata in qualche programma sulle private per rimediare il gettoncino di 50 Euro, o avere i punti mancanti per la padella omaggio del Conad.

Se non è come dico io, meglio così: dei personaggi ben noti nel mondo Lazio (forum compresi) che vanno in giro mascherati ho sempre avuto una pessima opinione. Regolarmente confermata dai fatti.

Comunque se ancora non mi hai richiamato alla mente nessuno forse realmente non ti conosco (per quello che possa importare). Non sei l'Ellenico: avresti già sbroccato, uno; due, tu sei un presuntuoso, lui di finanza non capisce veramente una mazza; tre, lui usa la punteggiatura in modo impeccabile, a te qualche sbavatura capita e poi non fai uso del suo pezzo forte, il punto esclamativo all'ingrosso. Magari vi siete incontrati a qualche adunata oceanica, chissà...

Quanto ai simposi, non sono io l'addetto alle cene qui sopra. Però quando posso partecipo volentieri.
Mi piacerebbe davvero conoscervi tutti.
Comunque l’uso della punteggiatura comprende quello dei punti esclamativi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #170 : Mercoledì 7 Ottobre 2020, 10:55:26 »
...o avere i punti mancanti per la padella omaggio del Conad.


io per avere la padella della Conad farei pazzie. Però, per amor filiale m'è toccato dirottare ogni sogno antiaderente su un biglietto del bioparco.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #171 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 11:16:26 »
Complesso della tua identità? Proprio no. Ma sarei molto stupito nello scoprire che tu non abbia già fatto la tua "carovana" nel mondo degli esperti di gestione di miliardi di Euri che poi pietiscono una comparsata in qualche programma sulle private per rimediare il gettoncino di 50 Euro, o avere i punti mancanti per la padella omaggio del Conad.

Se non è come dico io, meglio così: dei personaggi ben noti nel mondo Lazio (forum compresi) che vanno in giro mascherati ho sempre avuto una pessima opinione. Regolarmente confermata dai fatti.

Comunque se ancora non mi hai richiamato alla mente nessuno forse realmente non ti conosco (per quello che possa importare). Non sei l'Ellenico: avresti già sbroccato, uno; due, tu sei un presuntuoso, lui di finanza non capisce veramente una mazza; tre, lui usa la punteggiatura in modo impeccabile, a te qualche sbavatura capita e poi non fai uso del suo pezzo forte, il punto esclamativo all'ingrosso. Magari vi siete incontrati a qualche adunata oceanica, chissà...

Quanto ai simposi, non sono io l'addetto alle cene qui sopra. Però quando posso partecipo volentieri.
Orazio la fai troppo lunga.
Tu hai manifestato più volte nei miei confronti che la critica alla società che io farei (che poi non sempre la criticò ma vabbe) è legata a rancore o interessi personali legati a miei presunti ruoli nella comunicazione varia.
Questo modo di pensare tuo e di altri è diffuso e velenoso e porta al corto circuito per cui chi critica minimo è romanista secondo viene invitato a cambiare squadra terzo è un prezzolato o ellenico.
Il problema non è certo le competenze che non possiedi su bilancio o tematiche affini, io le ho certamente ma magari non so fare l elettricista.
Il problema è il livello a cui tu porti la discussione che trova il suo fondamento nell aggressione verso chi critica la società secondo i 3 parametri di cui sopra.
Ecco io voglio cogliere l occasione utilizzando, se lo consentì ,  te come esempio per tutti che coesiste normalmente la critica alla Lazio con il possesso di competenze e soprattutto in assenza di interessi e questioni personali.
Se tu accetti questa piccola sfida ti chiedo in cambio, accertata la mia reale identità, di fare onestamente ed eventualmente pubblica ammenda riconoscendo questo pratica come abbastanza spiacevole.
Mago si è offerto.
Se persona di tua fiducia.
Facci sapere se accetti o meno.
Daje

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #172 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 11:58:35 »
Per me sei solo uno che usa il forum in maniera scorretta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #173 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 12:28:03 »
Sono sempre stato curioso di sapere come si usa "correttamente" un forum. Questa curiosità devo ancora soddisfarla, mentre avanza il sospetto che venga utilizzata ad arte per nascondere gli obiettivi di una polemica dove l'importanza è la ragione della forza più che la forza della ragione (bella questa vero? Un po' pannelliana ma è fica su).
Insomma, di netiquette ho sempre sentito parlarne (per la verità piuttosto di rado), mentre di pratiche contrarie ai quei sani principi ne ho viste in grande numero.+

E' possibile dire con grande sicurezza che i vizi delle discussioni accese sono stati trasferiti sul mondo virtuale, con tutti gli annessi e anche i  connessi. La speranza di un mondo migliore, del resto, non poteva arrivare dal web. Si è visto e si sta vedendo in molti campi.

Anzi, vi dico qui con grande convinzione che le discussioni che ho avuto con orger (e anche netter) de visu, davanti a un piatto di rigatoni (ancorché con la pajata) sono state sempre più vere, più profonde e anche più utili, per quanto il termine possa applicarsi a una discussione leggere su la Lazio e per quanto si rimanga sempre divisi sulle posizioni di partenza. E tutto questo non era merito soltanto dei rigatoni, ma della possibilità di confrontarsi, di capirsi e di rispettarsi maggiormente, piuttosto che sparare una sentenza - inappellabile ca va sans dire - ticchettando sulla tastiera.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #174 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 12:49:30 »
Colpire uno per educare 100.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #175 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 13:03:08 »
Colpire uno per educare 100.

Ah, si, grandi novità rispetto al passato, ne convengo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #176 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 13:04:36 »
Sono sempre stato curioso di sapere come si usa "correttamente" un forum.

È molto semplice: quando l'attenzione si concentra su di te e non su quello che dici, vuol dire che lo stai usando in maniera impropria.  Fish_mark per esempio è molto noto in quanto tale, per nulla noto per le opinioni.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #177 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 13:32:46 »
È molto semplice: quando l'attenzione si concentra su di te e non su quello che dici, vuol dire che lo stai usando in maniera impropria.  Fish_mark per esempio è molto noto in quanto tale, per nulla noto per le opinioni.
Quando poi qualsiasi cosa scrivi, se normalmente quello che scrivi non piace a determinati utenti, arrivano SEMPRE gli stessi a concentrare l'attenzione sullo scrittore senza MAI entrare nel merito di quanto scritto, utilizzando il metodo della banalizzazione a tappeto dell'opinione altrui, il gioco diventa molto più semplice.
E' un problema di correttezza, non certo di contenuti e/o opinioni.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #178 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 13:59:40 »
Quando poi qualsiasi cosa scrivi, se normalmente quello che scrivi non piace a determinati utenti, arrivano SEMPRE gli stessi a concentrare l'attenzione sullo scrittore senza MAI entrare nel merito di quanto scritto, utilizzando il metodo della banalizzazione a tappeto dell'opinione altrui, il gioco diventa molto più semplice.
E' un problema di correttezza, non certo di contenuti e/o opinioni.

il problema di un merito evanescente e noiosamente ripetuto (o ripetutamente noioso) dirotta non già su Cuba ma sulla cojonella SI. Quantomeno si ride anche un pò. Che poi sia tu od un altro, non dipende mai dalla persona. Per me MAI.



Il problema non è certo le competenze che non possiedi su bilancio o tematiche affini (solita accusa), io le ho certamente ...(solita autoreferenzialità)


quando un'espressione mi strappa una risata, io la sottolineo sempre.
Che poi me stai pure a convince. Daje




Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #179 : Giovedì 8 Ottobre 2020, 14:57:03 »
Quando poi qualsiasi cosa scrivi, se normalmente quello che scrivi non piace a determinati utenti, arrivano SEMPRE gli stessi a concentrare l'attenzione sullo scrittore senza MAI entrare nel merito di quanto scritto, utilizzando il metodo della banalizzazione a tappeto dell'opinione altrui, il gioco diventa molto più semplice.
E' un problema di correttezza, non certo di contenuti e/o opinioni.

La nota del monoscopio non è un programma TV.