Autore Topic: Onorevole Senatore Sancho Claudio  (Letto 23502 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #220 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 16:46:19 »
E' banale, ripetitivo, ossessivo, noioso e offensivo. A prescindere da chi sia, o quanti sia.
Esatto, e per essere ossessivo, banale, ripetitivo, noioso ed offensivo è sputato l'Ellenico(per quanto non c'è ne cale molto, e comunque non me lo metterei mai in casa).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #221 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 17:17:16 »
La Logica non è adattabile a piacere in tutte le situazioni, solo perché te pare così, ti conviene cosà.
La logica non è matematica, algebra, geometria o trigonometria, non è una equazione da risolvere.
Commentare una singola partita di calcio tirando fuori a forza, per puro spirito polemico, cose che nulla hanno a che vedere con lo svolgimento della partita, è un esercizio polemico fine a se stesso.
Non è la stessa logica.
Io parlo dell'attualità, partita, formazione, calciatori, gioco, chi ha deciso la formazione, chi ha deciso i calciatori da mettere a disposizione dell'allenatore per quella partita, nell'ambito ristretto di quella partita, per quella stagione. Il resto è storia, immutabile, inutile parlarne, anche perché non si può cambiare la storia per migliorare il presente, come si può migliorare il presente per avere un futuro migliore.
Quindi non torno indietro come pretendi tu, altrimenti arriverei a scrivere che se durante il mercato non avessimo acquistato Tare dal Brescia, ora tutti questi problemi non ci sarebbero. O se Capitalia non avesse rotto in caxxo a Cragnotti lasciandolo fare, magari oggi staremmo parlando del perché Klopp non presenta in campo contemporaneamente ad Immobile, anche Cristiano Ronaldo e Messi.
E su.

Ah la storia riscritta ad usum cateteri.

Se Capitalia "lasciava fare il Dottore" adesso sempre Lotito avresti, ma dopo un passaggio in C come ProCeccano o DinamoCarchitti. Vedi le tanto invidiare Fiorentina e Napoli.

Ma è legittimo perfino avere opinioni errate, ci mancherebbe.

Ma quando commenti una partita, se l'allenatore sbaglia un cambio sbaglia un cambio: non puoi dire eh se avesse avuto Izzo. Perché io allora posso lamentarmi di non avere a disposizione Alexander-Arnold, Zico e Maradona. E quindi risiamo daccapo: il tuo campo di possibile critica arriva all'infinito. Ed è fuori dall'argomento. Che è LA PARTITA.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #222 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 17:45:35 »
Ah la storia riscritta ad usum cateteri.

Se Capitalia "lasciava fare il Dottore" adesso sempre Lotito avresti, ma dopo un passaggio in C come ProCeccano o DinamoCarchitti. Vedi le tanto invidiare Fiorentina e Napoli.

Ma è legittimo perfino avere opinioni errate, ci mancherebbe.
Ma ho fatto un esempio, l'unica volta che potevi non rispondere nel merito….
Che poi dare per errato a prescindere quello che è impossibile verificare…. ma vabbè.

Ma quando commenti una partita, se l'allenatore sbaglia un cambio sbaglia un cambio: non puoi dire eh se avesse avuto Izzo. Perché io allora posso lamentarmi di non avere a disposizione Alexander-Arnold, Zico e Maradona. E quindi risiamo daccapo: il tuo campo di possibile critica arriva all'infinito. Ed è fuori dall'argomento. Che è LA PARTITA.
Se sbagli un cambio ha sbagliato l'allenatore, se con 5 difensori di ruolo abili e arruolati a disposizione mette centrale di difesa un attaccante e perdiamo 1-4, ha sbagliato l'allenatore.
Ma quando l'allenatore non ha da schierare un difensore valido per contrastare gli avversari, dopo 2 mesi di mercato e dopo 3 anni che sai che il difensore lo devi comprare, forte educato e valido, NON HA SBAGLIATO L'ALLENATORE, ma sono dei coglioni i dirigenti che non lo hanno acquistato. E questo è parte integrante della partita. Che a te piaccia oppure no.
L'allenatore mette in campo i calciatori, i calciatori, ahinoi, li sceglie la dirigenza e tutto è parte integrante della partita. Dalla prima all'ultima.
Te piacerebbe…. la dirigenza compra i giocatori a cazzo di cane, poi se dà e so' cazzi dell'allenatore, della dirigenza non si può più parlare.. ahò….


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #223 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 18:08:38 »
Per me lo fai apposta.

Riservare UNA discussione agli aspetti tecnici tattici della partita.

UNA.

Poi te ne apri altre cento dove discetti del perché gioca Vavro invece di Beckenbauer.

Non è difficile eh.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #224 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 18:16:54 »
Capito @Mago ora con un tocco magico ma guarda un pò non sarei più l'ellenico, ma sputato l'ellenico, cioè come l'ellenico  :D (rumore di specchi).
ma attenzione sarei ossessionato  :o io?!...cioè uno va dicendo su tutto il forum che io sono un altro sotto mentite spoglie e l'ossessionato sarei io...
capriole in vista..
io confido sempre nell'onesta di Orazio, che voglia almeno rispondere alla proposta...si o no, non è che ci vuole molto...lo farà il nostro prode??

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #225 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 19:49:52 »
Per me lo fai apposta.

Riservare UNA discussione agli aspetti tecnici tattici della partita.

UNA.

Poi te ne apri altre cento dove discetti del perché gioca Vavro invece di Beckenbauer.

Non è difficile eh.
Ma a me di aprire cento topic per parlare delle nefandezze societarie può anche non fregarmene niente. Ne apro talmente pochi, l'ultimo forse su Acerbi, che tu avresti mandato in tribuna.
A me interessa la partita e chi gioca, se gioca una sega perché in società non hanno le conoscenze e le capacità di prenderne uno migliore, all'interno delle considerazioni sulla partita è coerente, secondo me, precisare che se ha giocato una sega invece di uno migliore, non è responsabilità dell'allenatore.
Non è complicato eh!



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #226 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 20:05:06 »
Bene, quindi è altrettanto lecito, se gioca Vavro, attribuire la sua presenza ai bidoni di Terni e Walter Gallone. Basta saperlo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #227 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 20:08:06 »
Fa come te pare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #228 : Venerdì 9 Ottobre 2020, 21:16:18 »
Fa come te pare.
è andato in loop oggi.
speriamo domani sia un giorno migliore e ci dia una risposta.

Panzabianca

Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #229 : Martedì 13 Ottobre 2020, 08:57:06 »
dalTempubblica

Lotito piange e si scusa: “Non sono stato all’altezza del mio popolo”. Poi vede Muriqi e sorride
[/b]

La nostra gente ha riposto fiducia in me, alta come il cielo e profonda come il mare, ma non sono riuscito ad essere sempre all’altezza in modo soddisfacente. Mi dispiace davvero per questo”. Poi, le lacrime. È un Lotito mai visto quello che ha parlato sabato scorso in occasione dei 15 anni della fondazione della sua Lazio. Un’occasione dove ha pronunciato un discorso insolito, fino ad arrivare a piangere. Al centro la sua lotta per condurre la società fuori dalla crisi senza precedenti a causa di “tre difficoltà”: poca coesione, le commissioni a Raiola, Mendes e compagnia bella, la liquidazione de Manzini e i disastri naturali (so quattro), riferendosi alle inondazioni che nelle settimane scorse hanno colpito il nostro Paese. Ha espresso la sua gratitudine dicendosi dispiaciuto di non essere in grado di migliorare in modo significativo la vita dei laziali nonostante il loro assoluto sostegno (tranne quarcuno...). E ha pianto quando ha menzionato le agonie affrontate dal popolo laziale.
Ma Klaudio ha anche vistosamente sorriso quando il nuovo giocatore Kosovaro è apparso in Piazza della Libertà durante la presentazione dell'ultima sala fatta a Formello, segno dell’intenzione di continuare a sviluppare la squadra a meno di un colpo di mano delle cd società canaglia. Klaudio si è sfilato gli occhiali e si è asciugato le lacrime nel mezzo del discorso, segnale forse anche della pressione che sta affrontando.

Un’altra lettura può essere quella di un’emozione ostentata allo scopo di mostrare alla comunità internazionale, in particolare alla Uefa, Fifa e Conca Caf che è un leader globale e compassionevole. Ha offerto parole di conforto al mondo intero affetto dal Covid-19, compresa le zone depresse di trigoria. “Approfittando di questa opportunità, offro la mia più sincera vicinanza a quanti nel mondo stanno ancora ar progggggetto ammaracano, e spero dal profondo del mio cuore che la salute, la felicità e il sorriso di tutte le persone siano garantite”, ha detto Klaudio.





Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #231 : Mercoledì 14 Ottobre 2020, 00:51:55 »
Imprenditoria?

Ma che è il forum di Confindustria?

Nel calcio si contano i gol. Metti sul piatto i gol di Della Valle.

Dove sono le centinaia di scuole calcio negli USA? Perché la NBA esiste ancora e non si è riconvertita al calcio a cinque? Dove sono i charter che portano i dodicenni malgasci a Trigoria per i provini?

Dove sta lo stadio dell'asroma? Dove sta l'incolmabile solco coi cugini stupidi?

Perché quel genio di Cairo ha un cesso di squadra?

Parla di pallone, che me ne frega di quanto quotano le Stocaz di cui Commisso possiede il 17,36% al fisting di Ulan Bator.
No non lo e', ma se un orger scrive che la gente e' nel calcio perche prima erano dei semi sconosciuti allora cerco di comunicare che ci sono diversi modi di porsi nel calcio.
Se tu ti fermi al GRA certo che non puoi sapere chi e' Sparuto ne Comisso.
Poi cosa centrano le scuole calcio in USA oppure del perche' la NBA non si e' convertita al calcio a 5.
Ti potrei rispondere dicendoti che in USA non c'e' neanche il comunismo.
Il calcio non si sviluppa perche' non e' uno sport per le TV. Ma i sistemi imprenditoriali sono indipendenti dalla merceologia, altrimenti non ci potrebbero essere passaggi manageriali tra industrie anche non affini.
Quello che mi chiedi tu, limitandoti ad una visione settoriale, e' del perche' le industrie, quindi anche il calcio, non siano gestite con microgestione.
I sistemi idustriali e le tecniche di snellimento e sviluppo, tipo Six Sigma, Kaizan, TTQ ed altre, invece portano ad una macro gestione dove un manager non ha una profonda conoscenza dello specifico, ma da linee guida che permettono lo sviluppo dell'attivita', anche attraverso lo snellimento delle procedure ed il contenimento delle spese, cosa per esempio che Lotito ha praticato fin dall'inizio.
Queste, rispondendo all'intervento di Robylele, erano le ragioni di un possibile interessamento dei Saputo e dei Comisso, quindi non per essere conosciuti in quanto loro, a differenza di Lotito nel nostro specifico, ma anche di altri, gia proprietari di ingenti patrimoni acquisiti con differenti settori industriali o di servizi, non avevano nessuna ragione di ulteriore pubblicita'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #232 : Mercoledì 14 Ottobre 2020, 14:41:56 »
ma alla fine è diventato Senatore o no?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #233 : Mercoledì 14 Ottobre 2020, 14:52:13 »
ma alla fine è diventato Senatore o no?
E' in attasa che Cali ehm la giunta del senato gli dia l'investitura!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #234 : Mercoledì 14 Ottobre 2020, 17:45:17 »
No non lo e', ma se un orger scrive che la gente e' nel calcio perche prima erano dei semi sconosciuti allora cerco di comunicare che ci sono diversi modi di porsi nel calcio.
Se tu ti fermi al GRA certo che non puoi sapere chi e' Sparuto ne Comisso.
Poi cosa centrano le scuole calcio in USA oppure del perche' la NBA non si e' convertita al calcio a 5.
Ti potrei rispondere dicendoti che in USA non c'e' neanche il comunismo.
Il calcio non si sviluppa perche' non e' uno sport per le TV. Ma i sistemi imprenditoriali sono indipendenti dalla merceologia, altrimenti non ci potrebbero essere passaggi manageriali tra industrie anche non affini.
Quello che mi chiedi tu, limitandoti ad una visione settoriale, e' del perche' le industrie, quindi anche il calcio, non siano gestite con microgestione.
I sistemi idustriali e le tecniche di snellimento e sviluppo, tipo Six Sigma, Kaizan, TTQ ed altre, invece portano ad una macro gestione dove un manager non ha una profonda conoscenza dello specifico, ma da linee guida che permettono lo sviluppo dell'attivita', anche attraverso lo snellimento delle procedure ed il contenimento delle spese, cosa per esempio che Lotito ha praticato fin dall'inizio.
Queste, rispondendo all'intervento di Robylele, erano le ragioni di un possibile interessamento dei Saputo e dei Comisso, quindi non per essere conosciuti in quanto loro, a differenza di Lotito nel nostro specifico, ma anche di altri, gia proprietari di ingenti patrimoni acquisiti con differenti settori industriali o di servizi, non avevano nessuna ragione di ulteriore pubblicita'.
Forse non in USA ma in Italia la visibilità che da il calcio è infinita, altro che i like su internet del vecchiovane.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #235 : Giovedì 15 Ottobre 2020, 12:13:09 »
Forse non in USA ma in Italia la visibilità che da il calcio è infinita, altro che i like su internet del vecchiovane.
Quindi a tuo giudizio, Saputo, Comisso e quello del Parma (di Zhang e' evidente di come lui ed i suoi fratelli cinesi, cercano di appropriarsi della logistica europea e rifarsi una verginita') sono venuti nel calcio per avere visibilita in Italia, dove i loro affari non sono sbarcati ne sbarcheranno visto la tipologia?
Quella dei like non l'ho capita.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #236 : Giovedì 15 Ottobre 2020, 12:53:09 »
Quindi a tuo giudizio, Saputo, Comisso e quello del Parma (di Zhang e' evidente di come lui ed i suoi fratelli cinesi, cercano di appropriarsi della logistica europea e rifarsi una verginita') sono venuti nel calcio per avere visibilita in Italia, dove i loro affari non sono sbarcati ne sbarcheranno visto la tipologia?
Quella dei like non l'ho capita.
Il ritorno in popolarità c'è sempre, di riflesso anche in patria con notevoli benefici affaristici.
Io ho smesso di credere alla befana da tantissimo tempo.
Nessuno investe per sola passione o per innata generosità, e quelli che hai nominato sono business men, non santi né tifosi incalliti e pronti a rimetterci per la squadra come invece nel mio piccolo sono stato io da micro azionista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #237 : Giovedì 15 Ottobre 2020, 13:07:14 »
Il ritorno in popolarità c'è sempre, di riflesso anche in patria con notevoli benefici affaristici.
Io ho smesso di credere alla befana da tantissimo tempo.
Nessuno investe per sola passione o per innata generosità, e quelli che hai nominato sono business men, non santi né tifosi incalliti e pronti a rimetterci per la squadra come invece nel mio piccolo sono stato io da micro azionista.
Hai virato di 180 gradi dalla mia domanda e dalla tua precedente affermazione.
Ho mai detto, anzi scritto, che vengono per rimetterci?
Ho soltanto confutato l'ipotesi della popolarita' per chi investe dall'estero e per chi e' gia popolare del suo in altri continenti.
io ho proposto diversi motivi del perche' sono qui, ma voi quei motivi non li confutate, ripetete solo frasi stereotipe.
La befana, nessuno e' pulito e via dicendo.
Questo tipo di confronto non mi interessa ne appassiona, quindi rimani pure sulle tue posizioni, ed io sulle mie.
Il fatto resta che Lotito prima di diventare Presidente della Lazio era un signor nessuno, ricco o benestante fai te, ma sempre un nessuno al fuori delle Alpi, anzi GRA, ed oggi e' quel personaggio che e', ha saputo far emergere e pubblicizzare i suoi meriti, grazie alla sue capacita ed alla Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #238 : Giovedì 15 Ottobre 2020, 13:41:03 »
No non lo e', ma se un orger scrive che la gente e' nel calcio perche prima erano dei semi sconosciuti allora cerco di comunicare che ci sono diversi modi di porsi nel calcio.
Se tu ti fermi al GRA certo che non puoi sapere chi e' Sparuto ne Comisso.
Poi cosa centrano le scuole calcio in USA oppure del perche' la NBA non si e' convertita al calcio a 5.
Ti potrei rispondere dicendoti che in USA non c'e' neanche il comunismo.
Il calcio non si sviluppa perche' non e' uno sport per le TV. Ma i sistemi imprenditoriali sono indipendenti dalla merceologia, altrimenti non ci potrebbero essere passaggi manageriali tra industrie anche non affini.
Quello che mi chiedi tu, limitandoti ad una visione settoriale, e' del perche' le industrie, quindi anche il calcio, non siano gestite con microgestione.
I sistemi idustriali e le tecniche di snellimento e sviluppo, tipo Six Sigma, Kaizan, TTQ ed altre, invece portano ad una macro gestione dove un manager non ha una profonda conoscenza dello specifico, ma da linee guida che permettono lo sviluppo dell'attivita', anche attraverso lo snellimento delle procedure ed il contenimento delle spese, cosa per esempio che Lotito ha praticato fin dall'inizio.
Queste, rispondendo all'intervento di Robylele, erano le ragioni di un possibile interessamento dei Saputo e dei Comisso, quindi non per essere conosciuti in quanto loro, a differenza di Lotito nel nostro specifico, ma anche di altri, gia proprietari di ingenti patrimoni acquisiti con differenti settori industriali o di servizi, non avevano nessuna ragione di ulteriore pubblicita'.
scusami ma letto e riletto non ho capito quali sarebbero, secondo te , le ragioni di un possibile interessamento (immagino a nuova florenzia,  e Bologna non alla SS Lazio) di un Comisso(Media com) o di un Saputo(quello della industria casearia).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Onorevole Senatore Sancho Claudio
« Risposta #239 : Giovedì 15 Ottobre 2020, 13:54:47 »
Pensi veramente che a Comisso servisse la Viola per diventare quelli che e’ da più di venti anni?
Lui si è comprato una squadra di calcio per hobby così come Sparuto con il Bologna
E magari anche per sfida nel portare i sistemi industriali che li hanno resi ricchi in un mondo a loro semi sconosciuto. Nel caso dei due citati non trascurerei il fattore “immigrati” che tu non vivi ma che, credimi, anche per chi come me non è partito con la valigia di cartone ma con un biglietto di prima classe FCO-LAX, si fa sentire.
Non riesco ad immaginare cosa si nasconda dietro i Friedkin e del perché abbiano acquistato una squadra di calcio.
Diverso e’ il discorso per i cinesi che cercano tutte le vie per sdoganare le loro attività nella CEE, ancora molto diffidente verso l’Oriente senza, stoltamente, pensare che nelle case europee il 70% degli elettrodomestici sono di fabbricazione asiatica (Samsung, LC).
Lotito, per tornare al soggetto della discussione, ha trovato nella Lazio il suo megafono che ha amplificato i suoi spazi di manovra calcistici e non.
Legittimo fino a quando i suoi benefici non elidono quelli della Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco questo e' quello che postavo in risposta a Robylele
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!