Autore Topic: Ci hanno rifatto  (Letto 8821 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #120 : Mercoledì 3 Aprile 2013, 21:16:59 »
Leggo su FB che a trifogna l'arbitro ha minacciato più volte di sospendere il derby primavera per reiterati cori razzisti contro Keita.
Sicuramente quel viscido di r.luna dalle colonne di repubblica (similia cum similibus direbbe Lotito) si starà lanciando in alti strali verso i razzifascisti di Roma sud
Ho seguito in diretta. L'arbitro ha minacciato di sospendere la partita per i continui versi della scimmia rivolti dai trigorioti a Keìta.

La Lazio si è beccata una multa di 10.000 euro per gli striscioni di sabato, visto che il responsabile è stato individuato (e giustamente daspato) la società si rivalga su di lui per la multa, così la prossima volta ci pensa su due volte a fare c@zzate.

Assolutamente da fare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #121 : Giovedì 4 Aprile 2013, 01:29:33 »
Se avesse sospeso la partita avrebbe fatto benissimo. Avrebbe creato lo scandalo e avrebbe impedito ai media sempre indulgenti con i romanisti a parlarne. Comunque domani vediamo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #122 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:28:08 »
Io, fossi la Lazio, presenterei esposto verso la FIGC, facendomi forza della testimonianza dell'arbitro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #123 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:34:57 »
io lascerei perdere.. rivista ieri sera la partita.. ai derby a Formello succede molto di peggio..

 :(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #124 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:39:31 »
Si ma intanto cominciare a denunciare ogni episodio di razzismo, sia in campi avversari sia nel nostro.

E, almeno a Formello, fare "selezione all'ingresso"....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #125 : Giovedì 4 Aprile 2013, 09:42:25 »
io lascerei perdere.. rivista ieri sera la partita.. ai derby a Formello succede molto di peggio..

 :(

E allora?

Anche in Curva Nord succede di tutto, ma se usiamo questo standard, allora dobbiamo perennemente starci zitti. Invece, secondo me, proprio perchè schifiamo le cose di "casa nostra", possiamo e dobbiamo essere ancora più duri con gli altri.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #126 : Giovedì 4 Aprile 2013, 10:09:36 »
Si ma intanto cominciare a denunciare ogni episodio di razzismo, sia in campi avversari sia nel nostro.

E, almeno a Formello, fare "selezione all'ingresso"....

Magari si facesse.. tornerei dopo due anni a rivedermi il derby in tribuna al 'Felsini'.

Ame sta benissimo la denuncia, Giglic, il punto è che da noi da nni succede di tutto con cori molto peggiori rispetto a ieri. Peraltro, DOPO, la fermata derlla partita i versi di scimmia sono cessati ed anzi ho sentito anche molti applausi pure ai tiri dei nostri.

Chi ha visto il derby primaveera a Formello sa che da noi è molto peggio.

Piantiamola noi, POI critichiamo gli altri. Sennò sembra solo una lotta contro la stampa che una lotta per la civiltà.


Giglic

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #127 : Giovedì 4 Aprile 2013, 11:30:14 »
Magari si facesse.. tornerei dopo due anni a rivedermi il derby in tribuna al 'Felsini'.

Ame sta benissimo la denuncia, Giglic, il punto è che da noi da nni succede di tutto con cori molto peggiori rispetto a ieri. Peraltro, DOPO, la fermata derlla partita i versi di scimmia sono cessati ed anzi ho sentito anche molti applausi pure ai tiri dei nostri.

Chi ha visto il derby primaveera a Formello sa che da noi è molto peggio.

Piantiamola noi, POI critichiamo gli altri. Sennò sembra solo una lotta contro la stampa che una lotta per la civiltà.

Kalle caro, sai benissimo quanto io possa essere d'accordo con te. Ma io, che oltre che tifoso della Lazio sono anche una persona "normale" (oddio, da tifoso della Lazio proprio normale...  ;D ), schifo sia quelli di casa nostra sia quelli degli altri con la stessa intensità. A me non va di non denunciare i deficienti piscioruggine solo perchè ce ne sono anche in casa nostra. Denuncio gli uni e gli altri. Sulla lotta contro la stampa: ovvio poi che il discorso del biondino che ho sentito in radio non mi sta bene. Soprattutto perchè a questo punto, come società, queste cose non le puoi più denunciare. Ma io tifoso "standard" (anche qui, trattandosi di Lazio proprio standard non devo essere) non sono la società.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #128 : Giovedì 4 Aprile 2013, 11:54:44 »
Kalle caro, sai benissimo quanto io possa essere d'accordo con te. Ma io, che oltre che tifoso della Lazio sono anche una persona "normale" (oddio, da tifoso della Lazio proprio normale...  ;D ), schifo sia quelli di casa nostra sia quelli degli altri con la stessa intensità. A me non va di non denunciare i deficienti piscioruggine solo perchè ce ne sono anche in casa nostra. Denuncio gli uni e gli altri. Sulla lotta contro la stampa: ovvio poi che il discorso del biondino che ho sentito in radio non mi sta bene. Soprattutto perchè a questo punto, come società, queste cose non le puoi più denunciare. Ma io tifoso "standard" (anche qui, trattandosi di Lazio proprio standard non devo essere) non sono la società.

Ma sai.. a me basta leggere la tua firma.. ed all'improvviso sono d'accordo con te su tutto...

 :D

Grande citazione...