Autore Topic: Ci hanno rifatto  (Letto 8861 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #20 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:44:55 »
Oggi a Radio6 un curvarolo rivendicava il fatto che i cori non venivano fatti da pochi ma da 5000 tifosi !!!!!

Che gli hanno risposto?

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #21 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:47:38 »
Oggi a Radio6 un curvarolo rivendicava il fatto che i cori non venivano fatti da pochi ma da 5000 tifosi !!!!!

CHIUDIAMO LA CURVA !!!

Lo dico da sempre! Io ero nei distinti tra i contestatori di questi ebeti. Più li contestavamo più aumentavano i lori cori idioti. Non c'è soluzione mi dispiace, sti maledetti!!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #22 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:54:50 »
Oggi a Radio6 un curvarolo rivendicava il fatto che i cori non venivano fatti da pochi ma da 5000 tifosi !!!!!

CHIUDIAMO LA CURVA !!!
Che gli hanno risposto?
Hanno fatto i pesci in barile  >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Teo

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #23 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:02:17 »
Sì, però, oh, mamma mia che fissa, che monomania. Che chiodo che c'hai piantato nel cervello...

Parliamo di uno che si vanta di aver riaperto i canali di comunicazione coi tifosi, ottenendo in cambio... due turni di squalifica del campo. Ha fallito miseramente, è un problema per la Lazio.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #24 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:05:35 »
Credo che questo sia un problema che solo i tifosi della Lazio potranno provare a risolvere. Non c'è né polizia, né uefa, né repressione violenta.

Solo noi.

Quando il livello di indignazione avrà raggiunto il punto di non ritorno, quando il danno subito dalla Lazio sarà irreparabile e danneggerà anche i tanti che da secoli chiudono un occhio pensando solo a loro stessi, quando nessuno oserà più difenderli, come accade spesso anche qui dentro, minimizzando, quando avremo scosso da noi anche la paura, quando quelli come me, che hanno smesso da 10 anni di andare alla partita per non essere considerati complici di questa gentaccia, decideranno di tornare per difendere un bene che è anche loro, senza la retorica dei reduci ma con tigna e pervicacia, allora, e solo allora saremo noi contro loro. I tanti laziali contro i pochi fascisti. E quel giorno la loro capacità organizzativa, il controllo del territorio nulla potranno contro il nostro numero e la nostra incoscienza. Solo così, solo quando sentiremo finalmente usurpata la passione sportiva della nostra vita, l'idea trasmessaci dai tanti papà, dai tanti nonni, dai tanti amici, magari nel frattempo morti, quando capiremo che stiamo perdendo definitivamente il nostro bene, allora ci scuoteremo e torneremo lì dentro per riprenderci la nostra Lazio. Senza violenza, perché questo non è un inno alla violenza o alle pistole o alle spranghe, né noi siamo violenti, ma con l'incazzatura di chi finalmente ha detto basta,  è stanco, ed è intenzionato a riprendersi qualcosa che è anche suo. Loro non sono 200, come farnetica qualcuno, anche qui dentro, ma di più. Ma noi siamo 100, 1000 volte di più. E mentre loro non sono laziali ma solo miseri parassiti, noi abbiamo il cuore, la passione e l'amore, quello vero. Quello per i colori del cielo.

Fino a quel giorno, però, loro saranno i padroni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #25 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:33:14 »
CHIUDERE LA CURVA !!!!
E' nun modo di danneggiare la società, basterebbe poco x neutralizzarli, video-immagini e daspo a volontà.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #26 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:36:37 »
Lancio una idea-provocazione, la Società deve "invitare" i tifosi civili a lasciare il settore in oggetto, spostandosi altrove. A quel punto, chi va con chi fa cori incriminati è complice. Riaprire la sud, destinarla a donne-bambini-over65. Isoliamo 'sta voglia di distruggere la Lazio.
 :(

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #27 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:39:42 »
La società non può assistere passiva, bisogna che si faccia qualcosa di concreto, prima fra tutto l'installazione di decine di telecamere x monitorare ogni singolo tifoso, con i daspo sono obbligati a non esserci allo stadio, è uno strumento molto efficace.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ci hanno rifatto
« Risposta #28 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:40:31 »
Oggi hanno veramente toccato il fondo... dimostrando semplicemente che se la uefa ci fa giocare a porte chiuse proprio tutti i torti non ce li ha.
Gli striscioni serviranno solamente a metterci ulteriormente contro i vertici uefa, e mettere noi ancor piu sotto la lente.
Vergognoso il siparetto dei cori, hanno iniziato ad intonare "giallorosso ebreo" ed i distinti in maniera abbastanza compatta hanno dissentito fischiandoli, loro stizziti hanno insistito con il coro per buoni 5 minuti rivolgendosi proprio al settore in questione concludendo  con un "c'è solo la curva nord".
Hanno decisamente rotto le palle.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #29 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:41:34 »
la storia delle mentalità è storia di resistenza al cambiamento

ci vogliono anni per disintossicare tutti dal veleno che si respira nelle nord che non tradisce
e che fa le coreografie e i cori

secondo me è meglio se tradite e non fate cori e striscioni
non è che aiutino
anzi



Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #30 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:00:35 »
Sei un provocatore, possibile tu non abbia notato "i grandi progressi fatti negli ultimi due anni"?

La questione non è risolvibile, perché non si vuole risolverla. E non possiamo certo farlo noi. Si dovrebbe cominciare defenestrando il responsabile dell'acomunicazione, ma non è aria a quanto pare. 

L'unica cosa confortante è che tanta gente ancora si arrabbia, per queste cose disgustose.

Mo la colpa è di De Martino!!! Ma mi faccia il piacere...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #31 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:03:37 »
Parliamo di uno che si vanta di aver riaperto i canali di comunicazione coi tifosi, ottenendo in cambio... due turni di squalifica del campo. Ha fallito miseramente, è un problema per la Lazio.

Signor Teo, ho un sospetto: secondo me lei aspirerebbe al posto di De Martino. Dica la verità... come diceva Andreotti: "a pensar male si fa peccato, però...."

Teo

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #32 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:07:37 »
Mo la colpa è di De Martino!!! Ma mi faccia il piacere...

E' lui quello che ha "aperto" un canale con la tifoseria; canale che è stato utilizzato per danneggiare la Lazio. Ha fallito, ne prenda atto. Inoltre, la radio ufficiale e la rivista, dopo una partenza promettente, sono diventate pietose.

Signor Teo, ho un sospetto: secondo me lei aspirerebbe al posto di De Martino. Dica la verità... come diceva Andreotti: "a pensar male si fa peccato, però...."

Non è il mio lavoro. Ma De Martino ha palesemente fallito.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #33 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:13:22 »
Il responsabile della comunicazione , il sign De martino,che qualcuno continua ad attaccare, ha solo fatto, dopo anni dimuro contro muro (condannato dai soliti noti) , un tentativo per dividere ed isolare le fazioni politicizzate e pronte a danneggiare la Ss Lazio.

Quello che sta accadendo è una guerra di una minoranza che vuole ,tramite politica e danni,assumere un nuovo potere in curva.
Credo sia ormai chiaro che ogni tentativo pacifico non sia piu possibile.C'è un problema di ordine pubblico che va risolto dalle istituzioni preposte.


Il successo della radio Lsr si misura con la raccolta pubblicitaria .Per una radio nata sei mesi fa si tratta di un successo senza uguali.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

feiez

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #34 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:15:20 »
Distinti nord est/ovest, rimanete seduti e zitti e quelle dita per fischiare mettetevele al culo

trovato su FB

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio, che durante la partita di oggi allo stadio Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e inneggiato a cori razzisti. In particolare, uno e' stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali gli altri tifosi si sono comunque dissociati. E' al vaglio anche la posizione della quarta persona denunciata


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #35 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:16:57 »

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Denunciati dalla polizia quattro ultras della Lazio, che durante la partita di oggi allo stadio Olimpico contro il Catania, hanno esposto striscioni offensivi e inneggiato a cori razzisti. In particolare, uno e' stato denunciato per l'esposizione di uno striscione con scritte offensive, mentre altri due urlavano cori razzisti dai quali gli altri tifosi si sono comunque dissociati. E' al vaglio anche la posizione della quarta persona denunciata



Benissimo, perfetto. Ora Daspo e fuori dai coglioni per 5 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Teo

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #36 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:30:31 »

Quello che sta accadendo è una guerra di una minoranza che vuole ,tramite politica e danni,assumere un nuovo potere in curva.

Credo sia ormai chiaro che ogni tentativo pacifico non sia piu possibile.C'è un problema di ordine pubblico che va risolto dalle istituzioni preposte.

Ma veramente esiste qualcuno che crede a 'sta puttanata?

C'è qualche fesso che crede al "cambiamento"?

Ma ci facciamo prendere per il culo così? O addirittura ci prendiamo per il culo da soli?

I cori li guida l'attuale gestione della curva, che li ha pure pubblicamente rivendicati (alla radio ufficiale della Lazio!).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #37 : Sabato 30 Marzo 2013, 21:35:44 »
E' lui quello che ha "aperto" un canale con la tifoseria; canale che è stato utilizzato per danneggiare la Lazio. Ha fallito, ne prenda atto. Inoltre, la radio ufficiale e la rivista, dopo una partenza promettente, sono diventate pietose.

Non è il mio lavoro. Ma De Martino ha palesemente fallito.

Questa è una idea sua. Quanto al fatto che lei non aspiri al posto di De Martino mi faccia esprimere i miei dubbi. Sul fallimento del canale aperto, altri le hanno risposto, io non ci sprecherò altre parole.

mrmoto

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #38 : Sabato 30 Marzo 2013, 22:57:33 »
Dimenticavo due dettagli:

1) La nord ha chiuso il siparietto con il coro Gabriele uno di noi. Queste merde strumentalizzano la morte di un ragazzo per giustificare la loro presunta ragione.

2) Ho visto 4 persone vestiti da curvaroli sostare sul bordo campo davanti al nostro distinto per un po' di tempo nel secondo tempo. Mi sono sembrati chiaramente Digos in borghese. Quando vogliono, si sanno muovere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #39 : Sabato 30 Marzo 2013, 23:10:57 »
E' un problema che deve affrontare la QUESTURA, la Lazio paghi tantissime telecamere e le metta a disposizione della Polizia, e poi applicare centinaia di DASPO.