Autore Topic: Ci hanno rifatto  (Letto 8825 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Ci hanno rifatto
« : Sabato 30 Marzo 2013, 18:48:42 »
Cartello "Scusa maiale se ti chiamo Platini"
Cartello "UEFA=MAFIA"
Cori ripetuti: "Giallorosso ebreo!", con diverbio contro quelli dei distinti che si rifiutavano di cantare questo coro idiota! (da testimonianza alla radio di una spettatrice dei Distinti a Radio 6, sulla quale il conduttore ha glissato")

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #1 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:53:50 »
Ormai è stato già detto tutto...
Vogliono danneggiare la Lazio, ci son riusciti, lo rifaranno sempre...
Chiudere la nord per "punizione", non è una soluzione, ma un avvertimento!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #2 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:59:48 »
Ormai è stato già detto tutto...
Vogliono danneggiare la Lazio, ci son riusciti, lo rifaranno sempre...
Chiudere la nord per "punizione", non è una soluzione, ma un avvertimento!

Forse si potrebbero denunciare quelli che tenevano i cartelli. Il secondo è stato esposto per diversi minuti.

mrmoto

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #3 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:05:37 »
Aspettavo che qualcuno aprisse il topic. Scusate ma sono un po' stanco e non ho voglia di scrivere. Io c'ero in Distinti Nord Ovest. Tutto inizia con il coro Ragazzi di Buda con un centinaio di mani a paletta. Noi iniziamo a fischiare e a fare buu. Nel frattempo il Palermo raddoppia e Buda viene coperta dall'esultanza dell'intero stadio. La Nord pensa bene di replicare con Giallorosso ebreo. Il nostro distinto incomincia ad infuocarsi, aumentano i fischi e i buu. La Nord se ne accorge e inizia una sfida tra noi e loro. I più temerari dei nostri si alza in piedi e manda a quel paese la nord. Poi parte un Lazio Alé (Yellow Submarine) che coinvolge la maggior parte del distinto. Cantiamo a squarcia gola cercando di coprire quel ignobile coro che la nord continua ad intonare. Poi cantano c'è solo la nord finché dopo qualche minuto la situazione si placa.

A questo punto, incazzato dallo scempio a cui sono stato testimone, sono andato giù al bar a prendermi una birretta, noto rimedio irlandese contro le incazzature. Lì ho incontrato una signora che raccontava gli eventi ai baristi. Mi sono aggiunto alla conversazione e lei mi ha gelato con questa frase: "Pensi io sono ebrea."

La nord è popolata da una sottospecie di essere umano.

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #4 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:10:50 »
fanno solo chiacchiere, nessuno è in grado di controllare la nord
la chiudessero e sticazzi delle coreografie se queste ce costano, multe e turni di squalifica

ma poi i ragazzi di buda che minchia c'entra con la Lazio?




Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #5 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:12:32 »

A questo punto, incazzato dallo scempio a cui sono stato testimone, sono andato giù al bar a prendermi una birretta, noto rimedio irlandese contro le incazzature. Lì ho incontrato una signora che raccontava gli eventi ai baristi. Mi sono aggiunto alla conversazione e lei mi ha gelato con questa frase: "Pensi io sono ebrea."

La nord è popolata da una sottospecie di essere umano.

La signora è ebrea. Io di fronte a questi decerebrati subumani mi sento ebreo, nero e pure omosessuale!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #6 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:12:44 »
In tevere sul ballatoio in molti si sono messi ad insultare chi fischiava provando a coprire i cori della nord. Che dire? Ormai si tratta del solito tentativo dei soliti noti di far vedere quanto sono duri. Io sono stanco. Mi guardo la partita. È una questione di ordine pubblico. La Lazio denunci e segnali alle forze dell'ordine. Le forze dell'ordine facciano finalmente il loro lavoro. Allo stadio si va a vedere le partite di calcio. La politica la facciano se ne sono capaci altrove. Se ci squalificano ancora fanno bene. Punto

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #7 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:15:34 »
a porte chiuse abbiamo vinto lo stesso, senza il "12" in campo

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #8 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:20:12 »
fanno solo chiacchiere, nessuno è in grado di controllare la nord
la chiudessero e sticazzi delle coreografie se queste ce costano, multe e turni di squalifica

ma poi i ragazzi di buda che minchia c'entra con la Lazio?
Fuori dello stadio c'erano dei ragazzi che chiedevano soldi per la coreografia del derby. Gli ho detto: gli striscioni che fanno squalificare la Lazio chi ve li finanzia?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #9 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:22:42 »
Hanno veramente rotto il cazzo! La canzone romanista ebreo sulle note di topolino,per la cronaca fino ad un anno fa veniva cantata da tutti...ora BASTA! Ha fatto il suo tempo,lo doveno capire in curva,(per altro splendida in tutti i 90')
Basta fare del male alla Lazio!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

malacarne

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #10 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:25:27 »
Checcojoni.

Non vado in curva da un bel po', penso che continuerò a non andarci.

Vanno isolati.

Teo

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #11 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:28:22 »
Aspettavo che qualcuno aprisse il topic. Scusate ma sono un po' stanco e non ho voglia di scrivere. Io c'ero in Distinti Nord Ovest. Tutto inizia con il coro Ragazzi di Buda con un centinaio di mani a paletta. Noi iniziamo a fischiare e a fare buu. Nel frattempo il Palermo raddoppia e Buda viene coperta dall'esultanza dell'intero stadio. La Nord pensa bene di replicare con Giallorosso ebreo. Il nostro distinto incomincia ad infuocarsi, aumentano i fischi e i buu. La Nord se ne accorge e inizia una sfida tra noi e loro. I più temerari dei nostri si alza in piedi e manda a quel paese la nord. Poi parte un Lazio Alé (Yellow Submarine) che coinvolge la maggior parte del distinto. Cantiamo a squarcia gola cercando di coprire quel ignobile coro che la nord continua ad intonare. Poi cantano c'è solo la nord finché dopo qualche minuto la situazione si placa.

A questo punto, incazzato dallo scempio a cui sono stato testimone, sono andato giù al bar a prendermi una birretta, noto rimedio irlandese contro le incazzature. Lì ho incontrato una signora che raccontava gli eventi ai baristi. Mi sono aggiunto alla conversazione e lei mi ha gelato con questa frase: "Pensi io sono ebrea."

La nord è popolata da una sottospecie di essere umano.

Sei un provocatore, possibile tu non abbia notato "i grandi progressi fatti negli ultimi due anni"?

La questione non è risolvibile, perché non si vuole risolverla. E non possiamo certo farlo noi. Si dovrebbe cominciare defenestrando il responsabile dell'acomunicazione, ma non è aria a quanto pare. 

L'unica cosa confortante è che tanta gente ancora si arrabbia, per queste cose disgustose.


zorba

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #12 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:31:54 »
a porte chiuse abbiamo vinto lo stesso, senza il "12" in campo

Tex, forse non si è ancora capito che, continuando di questo passo, non si limiteranno ad infliggere sanzioni consistenti in partite a porte chiuse, bensì esclusione della squadra dalle competizioni calcistiche!!!!

Vogliamo capirlo o no?!?

 >:D >:D >:D >:D

malacarne

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #13 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:33:52 »
Tex, forse non si è ancora capito che, continuando di questo passo, non si limiteranno ad infliggere sanzioni consistenti in partite a porte chiuse, bensì esclusione della squadra dalle competizioni calcistiche!!!!

Vogliamo capirlo o no?!?

 >:D >:D >:D >:D

Noi lo abbiamo capito.

Sono loro che non l'hanno capito.

O forse l'hanno capito, a seconda degli intenti che hanno.

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #14 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:34:48 »
Tex, forse non si è ancora capito che, continuando di questo passo, non si limiteranno ad infliggere sanzioni consistenti in partite a porte chiuse, bensì esclusione della squadra dalle competizioni calcistiche!!!!

Vogliamo capirlo o no?!?

 >:D >:D >:D >:D

a sta vicenda non c'è soluzione se non un daspo di massa
quindi rassegniamoci a stare fuori dall'Europa
loro saranno contenti, avranno visibilità europea

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #16 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:37:36 »
fanno solo chiacchiere, nessuno è in grado di controllare la nord
la chiudessero e sticazzi delle coreografie se queste ce costano, multe e turni di squalifica

ma poi i ragazzi di buda che minchia c'entra con la Lazio?

Che se questi animali sapessero solo come è ridotta l'ungheria oggi, chi la governa e che razza di leggi fra approvare... Che brutta fine hanno fatto i ragazzi di buda...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #17 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:39:57 »
Sei un provocatore, possibile tu non abbia notato "i grandi progressi fatti negli ultimi due anni"?

La questione non è risolvibile, perché non si vuole risolverla. E non possiamo certo farlo noi. Si dovrebbe cominciare defenestrando il responsabile dell'acomunicazione, ma non è aria a quanto pare. 

L'unica cosa confortante è che tanta gente ancora si arrabbia, per queste cose disgustose.

Sì, però, oh, mamma mia che fissa, che monomania. Che chiodo che c'hai piantato nel cervello...

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #18 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:41:14 »
Che se questi animali sapessero solo come è ridotta l'ungheria oggi, chi la governa e che razza di leggi fra approvare... Che brutta fine hanno fatto i ragazzi di buda...

che poi i ragazzi di Buda erano tutto fuorchè fascisti...si informassero almeno

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #19 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:41:50 »
Oggi a Radio6 un curvarolo rivendicava il fatto che i cori non venivano fatti da pochi ma da 5000 tifosi !!!!!

CHIUDIAMO LA CURVA !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)