Autore Topic: Ci hanno rifatto  (Letto 8828 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #40 : Sabato 30 Marzo 2013, 23:27:47 »
quella era la curva dei Laziali, ora è in mano a chi la Lazio non la considera più la cosa più importante.
Pacifica o non pacifica c'è bisogno di una rivoluzione prima che sia troppo tardi.

oggi 4 denunciati?
va bene così, è un buon inizio...da soli non riusciremo, c'è bisogno della legge prima di tutto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #41 : Domenica 31 Marzo 2013, 00:42:01 »
quella era la curva dei Laziali, ora è in mano a chi la Lazio non la considera più la cosa più importante.
Pacifica o non pacifica c'è bisogno di una rivoluzione prima che sia troppo tardi.

oggi 4 denunciati?
va bene così, è un buon inizio...da soli non riusciremo, c'è bisogno della legge prima di tutto.

Ma se rischiano soltanto il daspo non serve a niente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #42 : Domenica 31 Marzo 2013, 00:52:31 »
Confermo la presenza di funzionari digos vicino la curva. Uno è un amico dell'abbonato che siede dietro di me.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #43 : Domenica 31 Marzo 2013, 03:09:12 »
Denunciare i responsabili che è possibile identificare e tenere costantemente informata l'UEFA girandole la documentazione al riguardo.
Dev'essere chiaro che la Lazio è vittima, non colpevole, di questa situazione.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #44 : Domenica 31 Marzo 2013, 03:20:27 »
Hanno fatto i pesci in barile  >:(
Come al solito, i problemi di radio6, sono altri, figuriamoci! Mai spesa una parola contro questo schifo, e quindi, mi chiedo: perché, domani, non si fa una petizione per biasimare e condannare la politica allo stadio, firmata da tutti quei personaggi che, a suo tempo, si esposero per difendere i 4 regazzi arrestati? Mi ricordo che, ogni sera, mi sembra a "radio-radio" veniva letto un elenco interminabile di nomi di persone in vista che erano solidali alla liberazione degli ingabbiati. 

Comunque, pure dai distinti nord est, dove sono io, sono partiti fischi  e disapprovazioni contro quella masnada di esseri ignobili che, tutto sono, meno che tifosi della Lazio. Io, sarei dell'idea, non di subissarli di fischi, perché con essi non si riesce a coprire le loro voci, ma di gridare tutti insieme e ripetutamente "FUORI, FUORI,........", fino a che non la smettono.  Si sentiranno un pò umiliati?  E/o, quegli stronzetti che tifano Lazio e che si uniscono ai decerebrati, ce la faranno a capire che sono dei pupazzi manovrati? Ce la faranno ad usare una minima parte del cervello per capire che devono cambiare posto, (cosicché da isolare chi se ne frega della Lazio) se veramente sono tifosi e vogliono continuare ad andare allo stadio?   
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #45 : Domenica 31 Marzo 2013, 03:27:32 »
Lancio una idea-provocazione, la Società deve "invitare" i tifosi civili a lasciare il settore in oggetto, spostandosi altrove. A quel punto, chi va con chi fa cori incriminati è complice. Riaprire la sud, destinarla a donne-bambini-over65. Isoliamo 'sta voglia di distruggere la Lazio.
 :(
Bravo! Isoliamoli, così, recintati nel loro ghetto, sarà anche più facile individuarli e  proibirgli PER SEMPRE di rimettere piede allo stadio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #46 : Domenica 31 Marzo 2013, 03:30:51 »
la storia delle mentalità è storia di resistenza al cambiamento

ci vogliono anni per disintossicare tutti dal veleno che si respira nella nord che non tradisce
e che fa le coreografie e i cori

secondo me è meglio se tradite e non fate cori e striscioni
non è che aiutino
anzi
A me, la frase evidenziata, mi manda in bestia, mi fa venire il voltastomaco!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #47 : Domenica 31 Marzo 2013, 09:19:08 »
Hanno fatto i pesci in barile  >:(

A proposito di pesci, non è andata esattamente così.
Il rappresentante della nord ha chiamato abito dopo la telefonata di quel tifoso che aveva denunciato il fatto per smentire la circostanza che fossero stati aggrediti anche verbalmente bambini.
Il conduttore già all'inizio del collegamento invitava il rappresentante della nord con ripetuto «basta cori.
Il rappresentante della nord si dilungava nello smentire l'aggressione ai bambini e sottolineava poi candidamente che erano 5000 quelli che facevano i cori (tradotto sono tanti e noi possiamo fare )
Al che il conduttore gli chiedeva dal momento che lo fanno in tanti non poteva significare che tutto questo dovesse andare avanti e per quanto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #48 : Domenica 31 Marzo 2013, 09:22:52 »
Il responsabile della comunicazione , il sign De martino,che qualcuno continua ad attaccare, ha solo fatto, dopo anni dimuro contro muro (condannato dai soliti noti) , un tentativo per dividere ed isolare le fazioni politicizzate e pronte a danneggiare la Ss Lazio.

Quello che sta accadendo è una guerra di una minoranza che vuole ,tramite politica e danni,assumere un nuovo potere in curva.
Credo sia ormai chiaro che ogni tentativo pacifico non sia piu possibile.C'è un problema di ordine pubblico che va risolto dalle istituzioni preposte.


Il successo della radio Lsr si misura con la raccolta pubblicitaria .Per una radio nata sei mesi fa si tratta di un successo senza uguali.

applausi.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #49 : Domenica 31 Marzo 2013, 09:24:25 »
Insomma il conduttore gli ha chiesto per quanto deve andare avanti questa storia che danneggia tutti in primis la lazio.
La telefonata è stata in certi momento anche concitata.

Scusate ma sto con smartfon


Di espressione laziale

BUONA PASQUA A TUTTI MA SOPRATTUTTO TUTTE LE NETTER
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #50 : Domenica 31 Marzo 2013, 09:33:32 »
Vorrei poi chiedere a teo
Perché insiste sulle dimissioni di de martino
Se quella figura deve essere sostituito da qualcuno o rimossa del tutto
quale strategia alternativa al,dialogo proponi per la,normalizzazione della curva nord
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #51 : Domenica 31 Marzo 2013, 09:48:59 »
Hanno fatto i pesci in barile  >:(
A proposito di pesci, non è andata esattamente così.
Il rappresentante della nord ha chiamato abito dopo la telefonata di quel tifoso che aveva denunciato il fatto per smentire la circostanza che fossero stati aggrediti anche verbalmente bambini.
Il conduttore già all'inizio del collegamento invitava il rappresentante della nord con ripetuto «basta cori.
Il rappresentante della nord si dilungava nello smentire l'aggressione ai bambini e sottolineava poi candidamente che erano 5000 quelli che facevano i cori (tradotto sono tanti e noi possiamo fare )
Al che il conduttore gli chiedeva dal momento che lo fanno in tanti non poteva significare che tutto questo dovesse andare avanti e per quanto?
Sentito anch'io, ma la dissociazione morbidissima del conduttore si è limitata ad un Non fate più cori che è appunto fare i pesci in barile, prendere una posizione il meno possibile compromettente. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #52 : Domenica 31 Marzo 2013, 10:05:53 »
ma sti conduttori tengono famiglia, ma che vi aspettate?
la questione ormai è puro ordine pubblico: mani a paletta e inni antisemiti sono atti illegali
sta roba non si risolve multando Lotito e squalificando il campo
sta roba la risolve la digos

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #53 : Domenica 31 Marzo 2013, 10:29:12 »
Confermo la presenza di funzionari digos vicino la curva. Uno è un amico dell'abbonato che siede dietro di me.



Bene, che si muovano allora. Anche quattro daspo a settimana mi soddisfano. Ogni domenica ne seghi qualcuno per 5 anni, piano piano il problema si risolve. Basta che la polizia faccia il suo lavoro. O deve essere la gente a portarsi le telecamere da casa e riprenderli al posto loro? Che facciano il loro mestiere, anche se ne pigliano 4 a partita mi va bene.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #54 : Domenica 31 Marzo 2013, 10:31:43 »
"Se non lo puoi battere, fattelo amico", questo deve aver pensato qualcuno in Società. Grave errore. Perché lo scorpione è istintivo, puoi mantenerlo pensante ed inoffensivo per un poco di tempo, ma poi l'insinto prevale, la puntura arriva regolarmente, e costa cara.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #55 : Domenica 31 Marzo 2013, 11:05:13 »
Hanno denunciato quei quattro?

Benissimo, la società si costituisca parte civile nel processo contro costoro.

E contro tutti i processi istituiti nei confronti di quelli beccati a fare queste schifezze.

Lotta dura.

E si "rompa" l'amicizia con gli ultras, se questi non se la piantano di fare certe nefandezze.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #56 : Domenica 31 Marzo 2013, 12:28:59 »
Ieri ho visto che c'erano dei vuoti nella Nord e che molti spettatori erano nei distinti della Maestrelli. Ho pensato che fossero dissidenti e mi è venuta una idea: invitare tutti quelli che si vogliono dissociare dai fascistelli della Nord a prenderne le distanze anche fisicamente e isolarli, così possono essere controllati meglio.

Texmex

Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #57 : Domenica 31 Marzo 2013, 12:35:58 »
Ieri ho visto che c'erano dei vuoti nella Nord e che molti spettatori erano nei distinti della Maestrelli. Ho pensato che fossero dissidenti e mi è venuta una idea: invitare tutti quelli che si vogliono dissociare dai fascistelli della Nord a prenderne le distanze anche fisicamente e isolarli, così possono essere controllati meglio.

Molti da anni hanno smesso di andare in nord, per il clima politicizzato.

Ma ora, anche quelli che della politica non gliene frega nulla ma pensano solo alla Lazio, dovrebbero fare lo stesso.
Per protestare, per far riflettere, se possibile, chi compie questi atti.

Altrimenti quello che emerge è che si tratta di una intera tifoseria.


Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #58 : Domenica 31 Marzo 2013, 12:50:24 »
Ieri ho visto che c'erano dei vuoti nella Nord e che molti spettatori erano nei distinti della Maestrelli. Ho pensato che fossero dissidenti e mi è venuta una idea: invitare tutti quelli che si vogliono dissociare dai fascistelli della Nord a prenderne le distanze anche fisicamente e isolarli, così possono essere controllati meglio.

lo penso da tempo. la società dovrebbe invitare tutti i tifosi della nord ad andarsene, potrebbe regalare l'ingresso in tevere per le restanti partite a tutti quelli che vorranno lasciare la curva nord... e chiedere ai carabinieri di entrare in curva nord...ieri non si vedevano manco gli steward...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno rifatto
« Risposta #59 : Domenica 31 Marzo 2013, 16:18:21 »
lo penso da tempo. la società dovrebbe invitare tutti i tifosi della nord ad andarsene, potrebbe regalare l'ingresso in tevere per le restanti partite a tutti quelli che vorranno lasciare la curva nord... e chiedere ai carabinieri di entrare in curva nord...ieri non si vedevano manco gli steward...

Oh finalmente qualcuno che segue il ragionaemento e non risponde a pera. Comunque, Gomdrano, le forze di polizia devono rimanere fuori degli stadi per legge. Possono entrare soltanto ibn caso di incidenti gravi. Il servizio d'ordine all'interno dello stadio lo deve assicurare la società ospitante.