Autore Topic: Salviamo il soldato Saha  (Letto 6201 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #60 : Domenica 28 Aprile 2013, 10:31:32 »
Saha non non lascerà alcun segno.
Passerà come sono passati Guaglianone Nigro Capocchiano. Il suo tiro finito in fallo laterale contro il Catania fa parte già della leggenda.
Speriamo di non doverlo vedere in campo in finale, perché ci sono 4 attaccanti prima di lui, e se gioca vuol dire che siamo inguaiati.

Se così fosse, cosa è stato preso a fare ?

Boks XV

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #61 : Domenica 28 Aprile 2013, 10:39:14 »
E' inevitabile.
Ma l'avrete, e l'avete voluto "voi".

amico caro, esci dall'emeroteca nella quale sembri vivere e torna a respirare un'aria più salubre di quella rappresa dalle tonnellate di ritagli di giornale.  ;)
il cielo è azzuro, il sole splende alto e la primavera è rigogliosa. apri le finestre e fai entrare aria pura, liberati da questo astio con il quale scrivi i tuoi post.  :)
il 27 maggio io sarò quì, insieme a te, a postare foto della festa della sera prima, alla faccia dei gufi.
perchè vedi un avversario in me?  :(

sempre Forza Lazio!  :)

feiez

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #62 : Domenica 28 Aprile 2013, 10:43:03 »
Se non si dovesse vincere contro gli amati dirimpettai cittadini, tutti quanti per non vedere Stelle d'Argento e Coccarde dipinte sui muri, per non vedere prime pagine der corieredosport, per non dover subire gli sfottò del barista, tutti quanti, insieme a fratel Boks e sorella NoSurrender, ci nasconderemo nelle catacombe a disegnare pesci alle pareti e sotto Lotito vattene/Tare vattene.
Tornati in superficie fratel Boks e sorella NoSurrender avranno campo libero per scrivere "visto ? che v'avevo detto ? contenti ? 'sti due incompetenti...Guidolin...eccetera eccetera". Chi si risente per questo tipo di atteggiamento dovrà stare in silenzio. Avranno vinto loro.

Se invece si dovesse vincere contro gli amati dirimpettai cittadini, gli altri, i risentiti, posteranno a tutto spiano foto di Lotito con la Coppa, il video di Igli Tare che parla dei "gufi" eccetera eccetera.
E fratel Boks e sorella NoSurrender dovranno "subire" (tra virgolette).

E' inevitabile.
Ma l'avrete, e l'avete voluto "voi".

"voi";"noi"; non ci siamo, non stiamo parlando di pd e M5S, quì la parrocchietta è la stessa.
Penso che nessun Laziale ha il diritto di essere contento se si perde in generale, figurati contro quelli dellà; penso che nessuno ha il diritto di sbattere coppe o sconfitte in faccia all'altro.
Quì siamo tutti tifosi della S.S. Lazio; se non si entra in quest'ottica di idee mai ne usciremo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #63 : Domenica 28 Aprile 2013, 10:51:17 »
Se così fosse, cosa è stato preso a fare ?

è stato preso per sostituire Klose infortunato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #64 : Domenica 28 Aprile 2013, 11:14:55 »
Ah, bene.
Che curioso ragionamento...
Se dovessimo perdere, allora, perché non lapidare i rei di critica alla Società sulla pubblica piazza per la perfetta riuscita del gufaggio?
Perché "gufi" solo in caso di vittoria? semmai il contrario...

E se perdessimo stai sicuro che l'ultimo dei miei pensieri sarebbe di di che ho vinto, perché io non avrò mai vinto quando la Lazio perde, mettitelo in testa.

Se vincessimo, le mie perplessità sulla gestione della squadra resterebbero intatte, sarei solo felice per la Lazio e per tutti noi.

Comunque anche io mi sto stufando, sto qui solo per poche persone ormai, è un dialogo tra sordi, e a finire nella lista OizaL ci vuole poco.

Forza Lazio.

Se dovessimo perdere lapiderete i Lotitiani h24, non fare finta...

Se vincessimo sarà tutto un garrir del biancoceleste drappo che dona gioia ai nostri cuori.
e gioiremo ed  inneggieremo alla Nostra Lazio e al Nostro Presidente, nell'allegrezza e nel gaudio dell'esistenza istessa,
Ci perdonerete le nostre piccole meschinerie su gufi e simili.
Ma nella vostra infinita bontà e pazienza (non si è fratel Boks e sorella NoSurr a caso) non sarà un problema.

Se così fosse, cosa è stato preso a fare ?

E Nigro e Capocchiano cosa furono presi a fare ?

amico caro, esci dall'emeroteca nella quale sembri vivere e torna a respirare un'aria più salubre di quella rappresa dalle tonnellate di ritagli di giornale.  ;)
il cielo è azzuro, il sole splende alto e la primavera è rigogliosa. apri le finestre e fai entrare aria pura, liberati da questo astio con il quale scrivi i tuoi post.  :)
il 27 maggio io sarò quì, insieme a te, a postare foto della festa della sera prima, alla faccia dei gufi.
perchè vedi un avversario in me?  :(

sempre Forza Lazio!  :)

Grazie per il consiglio. Mò me lo segno.
No, non un avversario
Vedo un "gufo".

"voi";"noi"; non ci siamo, non stiamo parlando di pd e M5S, quì la parrocchietta è la stessa.
Penso che nessun Laziale ha il diritto di essere contento se si perde in generale, figurati contro quelli dellà; penso che nessuno ha il diritto di sbattere coppe o sconfitte in faccia all'altro.
Quì siamo tutti tifosi della S.S. Lazio; se non si entra in quest'ottica di idee mai ne usciremo.

Non è piu così. Da tempo.
Non ne usciremo.

feiez

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #65 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:20:20 »

Grazie per il consiglio. Mò me lo segno.
No, non un avversario
Vedo un "gufo".

Non è piu così. Da tempo.
Non ne usciremo.

Dato che queste sono le prese di posizione levo le tende e lascio campo libero.
Addio.

Mazzola

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #66 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:52:07 »
Dato che queste sono le prese di posizione levo le tende e lascio campo libero.
Addio.

Non mi sembra di essere Nostradamus (non me ne sono accorto almeno).
Né che abbia detto chissà cosa.
Solo quello che succederà fra un mese. E' già successo nel 2009, sono passati quattro anni tra Ballardini Ledesma/Pandev Reja mercati di gennaio ecc vuoi che non si ripeta ? Che pensavi ?
Pensi che sarò da solo ? Si fa cojonella adesso, altri faranno i fatti a maggio.

Ho cercato sempre di farla finita con questa storia degli schieramenti, ma ho visto che non è servito a niente (si scrivono pure delle bugie facilmente verificabili e smentibili pur di dare fiato a questo).
E' questo ciò si vuole ? Sta bene.

PS non c'era bisogno di cancellarsi.

Boks XV

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #67 : Domenica 28 Aprile 2013, 12:57:43 »
Vedo un "gufo".

vedi male, caro.  :)
il 27 maggio posteremo assieme foto esultanti di Lotito, Tare e dei vari goleador.  :)

Non è piu così. Da tempo.
Non ne usciremo.

che c'entra, moriremo tutti se per questo.  :)
stai entrando in una forma depressiva preoccupante.  :(

Forza Lazio, oggi c'è da andare a riprendere una Udinese ancora una volta in fuga.  >:(  ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #68 : Domenica 28 Aprile 2013, 13:20:49 »
Qui dentro siamo tutti Laziali "specchiati".
Capita però che qualcuno ogni tanto si risente per alcuni atteggiamenti.

Saha non non lascerà alcun segno.
Passerà come sono passati Guaglianone Nigro Capocchiano. Il suo tiro finito in fallo laterale contro il Catania fa parte già della leggenda.
Speriamo di non doverlo vedere in campo in finale, perché ci sono 4 attaccanti prima di lui, e se gioca vuol dire che siamo inguaiati.

Se non si dovesse vincere contro gli amati dirimpettai cittadini, tutti quanti per non vedere Stelle d'Argento e Coccarde dipinte sui muri, per non vedere prime pagine der corieredosport, per non dover subire gli sfottò del barista, tutti quanti, insieme a fratel Boks e sorella NoSurrender, ci nasconderemo nelle catacombe a disegnare pesci alle pareti e sotto Lotito vattene/Tare vattene.
Tornati in superficie fratel Boks e sorella NoSurrender avranno campo libero per scrivere "visto ? che v'avevo detto ? contenti ? 'sti due incompetenti...Guidolin...eccetera eccetera". Chi si risente per questo tipo di atteggiamento dovrà stare in silenzio. Avranno vinto loro.

Se invece si dovesse vincere contro gli amati dirimpettai cittadini, gli altri, i risentiti, posteranno a tutto spiano foto di Lotito con la Coppa, il video di Igli Tare che parla dei "gufi" eccetera eccetera.
E fratel Boks e sorella NoSurrender dovranno "subire" (tra virgolette).

E' inevitabile.
Ma l'avrete, e l'avete voluto "voi".
Qui dentro 'ste cose le fai solo tu e altri due o tre. A cominciare dall'offendere altri utenti dandogli del gufo, direttamente o pubblicandio il video di Tare, che di certo non ce l'aveva con i tifosi della Lazio, almeno spero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #69 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:19:25 »
Qui dentro 'ste cose le fai solo tu e altri due o tre. A cominciare dall'offendere altri utenti dandogli del gufo, direttamente o pubblicandio il video di Tare, che di certo non ce l'aveva con i tifosi della Lazio, almeno spero.

Lo faccio per la fruibilità del forum...
Ma almeno non dico bugie.
Hai capito male, ce l'aveva proprio con alcuni tifosi della Lazio.
Te compreso.

vedi male, caro.  :)
il 27 maggio posteremo assieme foto esultanti di Lotito, Tare e dei vari goleador.  :)

che c'entra, moriremo tutti se per questo.  :)
stai entrando in una forma depressiva preoccupante.  :(

Forza Lazio, oggi c'è da andare a riprendere una Udinese ancora una volta in fuga.  >:(  ;)

Un tuo sodale direbbe che stai entrando un po' troppo sul personale.
Ma va bene.
Io intanto dopo quello che hai scritto sul 27 maggio mi gratto.
Non si sa mai.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #70 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:33:47 »

Lo faccio per la fruibilità del forum...
Lo vedo, stai proprio facendo un bel servizio alla fruibilitàdel forum,complimenti

Ma almeno non dico bugie.
Infatti non si chiamano così

Hai capito male, ce l'aveva proprio con alcuni tifosi della Lazio.
Te compreso.
Se è così per me può tornare da dove è arrivato. In compagnia del suo datore di lavoro e fidi scudieri.

Un tuo sodale direbbe che stai entrando un po' troppo sul personale.

Boks eh?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #71 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:38:23 »
gente laziale che tifa contro la Lazio qui dentro non ce n'è, fa piacere pensarlo a qualcuno perchè dinanzi alla critica, anche feroce, si perde la trebisonda e, non volendo-riuscendo-potendo rispondere, si preferisce passare all'invettiva.

quello che succederà il 27 maggio é evidente: se perderemo sarà il redde rationem. contro tare, lotito, petkovic e la squadra. non ti offendere, mazzola, ma, ancorché io ti voglia bene in qualità di laziale e di utente di questo splendido forum, nel malaugurato caso nessuno penserà a te, nemmeno per sbaglio, nemmeno di striscio. nessuno vuole negare la tua importanza, per carità... ma capisci bene che ubi maior minor cessat (oggi me la sento calla con il latino).

su tare e la sua intervista, passerei oltre. tare é uno stipendiato della Lazio che notoriamente vive dei denari immessi dai suoi tifosi. non é buona norma offendere la clientela, anche in considerazione del lavoro (inserire aggettivo negativo a caso) svolto dallo scorso anno. sono errori che si commettono. sono certo che il buon igli starà pensando nelle 5 lingue che conosce a quanto abbia sbagliato.

e, comunque, fa peggio l'acquisto di un ciani che 100 gufi.

Pomata

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #72 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:44:46 »
Se il 26 si perde, ci saranno altre occasioni per rifarci. Si criticherà tutto e tutti e poi passato il rodimento di culo, correremo ad abbonarci per la prossima stagione.

Da parte mia è l'unica cosa che può fare il tifoso.

Mazzola

Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #73 : Domenica 28 Aprile 2013, 14:46:56 »
Lo vedo, stai proprio facendo un bel servizio alla fruibilitàdel forum,complimenti
Infatti non si chiamano così
Se è così per me può tornare da dove è arrivato. In compagnia del suo datore di lavoro e fidi scudieri.
Boks eh?

Stavolta però non sei intervenuto per difendere la fruibilità del forum e la sfera personale degli utenti. Stavolta evidentemente va bene. Ma è un giochetto in cui tu, NoSurrender e altri siete maestri.

1. gente laziale che tifa contro la Lazio qui dentro non ce n'è, fa piacere pensarlo a qualcuno perchè dinanzi alla critica, anche feroce, si perde la trebisonda e, non volendo-riuscendo-potendo rispondere, si preferisce passare all'invettiva.

quello che succederà il 27 maggio é evidente: se perderemo sarà il redde rationem. contro tare, lotito, petkovic e la squadra. non ti offendere, mazzola, ma, ancorché io ti voglia bene in qualità di laziale e di utente di questo splendido forum, nel malaugurato caso nessuno penserà a te, nemmeno per sbaglio, nemmeno di striscio. nessuno vuole negare la tua importanza, per carità... ma capisci bene che ubi maior minor cessat (oggi me la sento calla con il latino).

su tare e la sua intervista, passerei oltre. tare é uno stipendiato della Lazio che notoriamente vive dei denari immessi dai suoi tifosi. non é buona norma offendere la clientela, anche in considerazione del lavoro (inserire aggettivo negativo a caso) svolto dallo scorso anno. sono errori che si commettono. sono certo che il buon igli starà pensando nelle 5 lingue che conosce a quanto abbia sbagliato.

e, comunque, fa peggio l'acquisto di un ciani che 100 gufi.

1. Un po' di parte direi come considerazione no ? Dinanzi alla critica, anche feroce, si perde la trebisonda e, non volendo-riuscendo-potendo rispondere, si preferisce passare all'invettiva. Un'altra opzione non è prevista.
2. Hai preso in considerazione solo la sconfitta. Strano. Evidentemente la vittoria non è prevista.
3. Altra considerazione un po' di parte. Tare, per me, (posso pensarlo e scriverlo ?) HA RAGIONE.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #74 : Domenica 28 Aprile 2013, 16:12:39 »
Se dovessimo perdere lapiderete i Lotitiani h24, non fare finta...

Se vincessimo sarà tutto un garrir del biancoceleste drappo che dona gioia ai nostri cuori.
e gioiremo ed  inneggieremo alla Nostra Lazio e al Nostro Presidente, nell'allegrezza e nel gaudio dell'esistenza istessa,
Ci perdonerete le nostre piccole meschinerie su gufi e simili.
Ma nella vostra infinita bontà e pazienza (non si è fratel Boks e sorella NoSurr a caso) non sarà un problema.

E Nigro e Capocchiano cosa furono presi a fare ?

Grazie per il consiglio. Mò me lo segno.
No, non un avversario
Vedo un "gufo".

Non è piu così. Da tempo.
Non ne usciremo.

Raramente si legge una simile massa di piccinerie, miserie e cazzate in un solo post.
Complimenti.

Quindi io dovrei venire su un forum della Lazio dopo un'ipotetica vittoria per sentire delle "piccinerie" e rivincite come se fossi una di un'altra squadra?

Quindi io devo leggere su un forum della Lazio che io o Mago o Boks siamo "gufi" solo perché siamo tifosi della Lazio e non di Lotito e di Tare ( i quali, grazie a Dio, passeranno, i tifosi resteranno ) e chiediamo che si faccia tutto il possibile per non rivedere buttare dei soldi per dei Capocchiano e per migliorarla, in qualunque modo possibile?

Devo pure leggere, dall'alto di quale non si sa quale tuo definitivo giudizio che qui non si parte nemmeno dal concetto che siamo tutti della Lazio? Che alcuni di noi, decisi da te, che decidi pure chi dice bugie, non siamo della Lazio?


Vai, prosegui, a questo punto essere insultata da te è un complimento.
Mi dispiace invece molto per Feiez.

E, dai, Mazzola, insisti, che farete come i 10 piccoli indiani...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Salviamo il soldato Saha
« Risposta #75 : Domenica 28 Aprile 2013, 16:23:28 »
Questo topic viene chiuso perché scaduto in polemiche personali inaccettabili.
Invitiamo soprattutto Mazzola a evitare attacchi diretti ad altri utenti mettendo addirittura in discussione il loro genuino tifo per la Lazio.