Autore Topic: Frusta VATTENE!!!  (Letto 2254 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Frusta VATTENE!!!
« : Sabato 30 Marzo 2013, 17:30:31 »
Impressionante oggi.

IMPRESSIONANTE.

Già il fatto che ogni volta che vado allo stadio con lui la Lazio sistematicamente PERDE dovrebbe essere indicativo.

Ma oggi dovevate vedè che è successo qua a casa.

Allora iniziano le partite... mettiamo diretta-gol perchè giustamente c'è anche mamma che è juventina e vuole vedersi Inter-Juve.

Io me ne sto sul divano a vedè la partita, lui traffica un po' al pc e un po' butta lo sguardo allo schermo... e la partita non si schioda dallo 0-0. La Lazio gioca bene, attacca attacca e attacca ma non segna, anzi si mangia gol colossali come quello con Saha.

Insomma, il primo tempo finisce con uno 0-0 che ci va stretto.

All'inizio del secondo tempo molla il pc, si siede vicino a me e il Catania passa in vantaggio.

Continua a sedermi vicino e la Lazio sciupa sistematicamente ogni occasione che riesce a produrre, un po' per lo sfrontato culo del Catania, un po' per imprecisione propria.

Si alza per andare a prendere mia zia a Carpineto Romano... "Aspè me vedo altri due minuti" ... e negano un rigore (o punizione dal limite con rosso del catanese, insomma quell'azione la)
"Seeee vabbè ho capito, me ne vado va', pure oggi c'è solo da incazzasse!"

Va fuori...
...mette in moto la macchina...
...apre il cancello col telecomando...
...esce...
...il cancello comincia a richiudersi...
...il cancello si chiude, la luce smette di lampeggiare...

...e proprio in quel mometno la Lazio pareggia!  ::)

Passano due minuti e la Lazio passa in vantaggio  :o

A quel punto chiedo  a mia madre "Oh, ma' ma non è che s'è dimenticato qualcosa a casa? Non vorrei che dovesse fa na' ritirata pe' pijalla..."

No, non aveva dimenticato niente.

PER FORTUNA.

Frusta, sei peggio di un gatto nero.

Anzi, se incroci un gatto nero quello che se gratta è il gatto.

Vattene.

Anzi, VATTANA!

 ;D ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Frusta VATTENE!!!
« Risposta #1 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:33:30 »
Mandarlo ad ogni partita della Lazio a firmare in questura. di Rieti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #2 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:35:29 »
Oh!
Finalmente un topic davvero laziale e che metterà d'accordo grandi e piccini! :)

Frusta, vattana!

Texmex

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #3 : Sabato 30 Marzo 2013, 17:42:30 »
Frusta deve firmà in questura pure quando se vota  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #4 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:01:54 »
Nessuno tocchi i gatti neri Frusta ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #5 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:13:00 »
Confermo, parola per parola. :D
Sono disposto ad andare a prendere mia sorella (riommanista, fra l'altro) a  Carpineto Romano ad ogni partita della Lazio e portarla qui anche contro la sua volontà.

Efforza Lazio!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #6 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:14:30 »
Tra due turni c'è Lazio-Juve.

Visto l'andazzo de oggi, facile che mamma te lega al divano.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #7 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:54:12 »
Mannamolo a vede' el rioma..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #8 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:23:43 »
Mannamolo a vede' el rioma..

Non lunedi prossimo però!  ;D

Texmex

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #9 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:25:51 »
paracadutato su un'isola deserta sino giugno?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #10 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:30:38 »
Boni che la lazio ha vinto due scudetti con  :band11:me :band1: sugli spalti  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #11 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:46:53 »
Boni che la lazio ha vinto due scudetti con  :band11:me :band1: sugli spalti  :D
Ed una supercoppa europea con :band11:me :band1: che educavo alla lazialità l'allora ancor imberbe Malacarne (tutti e due insieme a festeggià  :D ) sugli spalti dello stadio di Montecarlo.
(1999: Salas e per sir Ferguson fu odissea nello spazio  ;D )
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #12 : Sabato 30 Marzo 2013, 20:50:06 »
ancora non eri grillino, ora la tua aura è corrosa  8)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #13 : Domenica 31 Marzo 2013, 10:44:51 »
Colletta per abbonamento a rassegna cinematografica domenicale sui lungometraggi moldavi degli anni '50  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

GMar

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #14 : Domenica 31 Marzo 2013, 11:24:32 »
Ed una supercoppa europea con :band11:me :band1: che educavo alla lazialità l'allora ancor imberbe Malacarne (tutti e due insieme a festeggià  :D ) sugli spalti dello stadio di Montecarlo.
(1999: Salas e per sir Ferguson fu odissea nello spazio  ;D )

ecco, allora, in attesa di veder riattivate le capacità propiziatorie (e in attesa di rinverdire i fasti su nuovi spalti mentre educhi alla lazialità le nuove generazioni)..... FRUSTA VATTANA (dellà, a scrive' quarche topicche sui numeri!!!!  ;D ;D ;D)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #15 : Domenica 31 Marzo 2013, 21:28:33 »
Boni che la lazio ha vinto due scudetti con  :band11:me :band1: sugli spalti  :D

Ed una supercoppa europea con :band11:me :band1: che educavo alla lazialità l'allora ancor imberbe Malacarne (tutti e due insieme a festeggià  :D ) sugli spalti dello stadio di Montecarlo.
(1999: Salas e per sir Ferguson fu odissea nello spazio  ;D )


NONOSTANTE  Fru´, NONOSTANTE
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #16 : Domenica 31 Marzo 2013, 23:14:22 »
Frusta non ti curar di loro non sanno cosa dicono, a Catania c'è certamente un tifoso etneo che forte del risultato è uscito per andare a prendere un parente e salito in macchina ha sentito che la Lazio dopo aver pareggiato stava per battere il rigore della sconfitta per i rossazzurri e che quindi ne ha tratto conclusioni errate non sapendo che il problema fossi tu.
Negli anni sessanta i tifosi del Napoli pensando di essere da scudetto per il solo fatto di aver acquistato l'ormai declinante Omar Sivori mandavano alle partite dell'Inter di Herrera il potentissimo jettatore Don Ciccillo O' Musicante con risultati più che modesti, nulli.
Io vedo le partite con il mio gattaccio nero sdraiato su di me con i risultati alterni che vediamo tutti (la foto in avatar è dell'altro gatto, la gattaccia Sophie, isterica anche più di quanto ci si aspetti da ogni femmina). :-*

PS: Se non ti vogliono vieni a vederla da me.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #17 : Lunedì 1 Aprile 2013, 00:56:57 »
Frusta non ti curar di loro non sanno cosa dicono, a Catania c'è certamente un tifoso etneo che forte del risultato è uscito per andare a prendere un parente e salito in macchina ha sentito che la Lazio dopo aver pareggiato stava per battere il rigore della sconfitta per i rossazzurri e che quindi ne ha tratto conclusioni errate non sapendo che il problema fossi tu.
Negli anni sessanta i tifosi del Napoli pensando di essere da scudetto per il solo fatto di aver acquistato l'ormai declinante Omar Sivori mandavano alle partite dell'Inter di Herrera il potentissimo jettatore Don Ciccillo O' Musicante con risultati più che modesti, nulli.
Io vedo le partite con il mio gattaccio nero sdraiato su di me con i risultati alterni che vediamo tutti (la foto in avatar è dell'altro gatto, la gattaccia Sophie, isterica anche più di quanto ci si aspetti da ogni femmina). :-*

PS: Se non ti vogliono vieni a vederla da me.

allora non hai capito; NON la deve da vede ..... se lo dice " malacarne " dev´esse'  vero, no ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #18 : Lunedì 1 Aprile 2013, 09:03:57 »
...non sanno cosa dicono...
...ma lo dicono lo stesso  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:Frusta VATTENE!!!
« Risposta #19 : Lunedì 1 Aprile 2013, 17:54:35 »


A Manzi', t'ho detto "dentro Klose e fuori Frusta", non voglio discussioni!