Autore Topic: Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?  (Letto 9583 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #60 : Sabato 30 Marzo 2013, 08:16:48 »
 :D
ammazza quanto rosichi...

rosico  :o
perchè?
sono notizie
sono su tutti i giornali
di cosa dobbiamo parlare?
mica è un topic per micologi


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #61 : Sabato 30 Marzo 2013, 08:21:12 »
è che non fai altro che dire quanto sia sbagliato peri patrii destini il voto altrui e quanto sia giusto il tuo... 8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #62 : Sabato 30 Marzo 2013, 08:25:43 »
è che non fai altro che dire quanto sia sbagliato peri patrii destini il voto altrui e quanto sia giusto il tuo... 8)

Non scrivere cose banali, abbiamo già votato. Ora si parla, si postano articoli, si commenta...

Frusta, più che peppino stai esitando verso bombolo (grande anche lui, a modo suo, ma di livello diverso)

Stacce!
casaleggio c'ha delle carie nel passato e angolini oscuri (massoneria).
E' bene saperlo
Aiuta la riflessione.
Voi non fate le stesse cose con tutti i politici?

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #63 : Sabato 30 Marzo 2013, 08:43:26 »
"Chi ci ha votato e ora vuole un accordo, ha sbagliato a votarci"
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #64 : Sabato 30 Marzo 2013, 08:51:06 »
Aiuta la riflessione.
infatti vedo che rifletti a tutta callara  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

feiez

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #65 : Sabato 30 Marzo 2013, 09:06:16 »
 :D
ammazza quanto rosichi...

Se è per questo rosico anch'io, (ex) elettore grillino, che mi aspettavo una presa d'atto e di coscienza di una catastrofe occupazionale ed economica che si sta abbattendo sull'Italia.
Rosico perchè io, che un lavoro ce l'ho e sono un privilegiato in questo contesto, mi vedo trattenute circa mille euro tra ritenute previdenziali, fiscali e prestiti che questa situazione di merda mi ha costretto a stipulare. Poi dove vanno a finire questi soldi lo sappiamo tutti
Rosico perchè viviamo in una nazione dove non c'è neanche il diritto ad ammalarsi e a curarsi in strutture che non siano macellerie allo stato puro.
Rosico nel vedere migliaia e migliaia di inoccupati, di gente che oggi lavora e domani non si sà, di gente che s'è spaccata il culo per laurearsi e ritrovarsi nella migliore delle ipotesi ad avere un lavoro precario.
E questi che fanno i pesci in barile, il tanto peggio tanto meglio che avanza.
Adesso scelgano o il PD o il PDL; chè tanto il 100% non l'avranno mai. E la politica, le cose, si cambiano dal dentro le istituzioni, non facendo le belle statuine come la Lombardi che se la tira manco ce l'avesse solo lei.

zorba

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #66 : Sabato 30 Marzo 2013, 09:36:12 »
E vabbè...ci riprenderemo silvio....

Purtroppo è lui che si riprenderà noi ed il nostro futuro....

 ::) ::) ::)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #67 : Sabato 30 Marzo 2013, 09:55:26 »
ha ragione Grillo, chi si aspettava accordi, ha toppato di brutto e francamente non capisco come abbiano potuto farlo: saremo uno tsunami, disse ... più chiaro di così
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

baol

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #68 : Sabato 30 Marzo 2013, 11:12:21 »
ha ragione Grillo, chi si aspettava accordi, ha toppato di brutto e francamente non capisco come abbiano potuto farlo: saremo uno tsunami, disse ... più chiaro di così

Non la metterei così. Gli slogan elettorali vanno presi per quello che sono...
Così credo abbiano fatto molti elettori del M5S. Che forse s'aspettavano veramente uno tsunami ?
Distruzione, morti e sopravvissuti in mezzo alle macerie ?
Pensa nel '94 quando dovevamo scegliere tra la gioiosa macchina da guerra ed il Polo del Buon Governo.
Aho, dico buon governo contro macchina da guerra, che c'era da pensarci ?  ;)


lo decideranno alle prossime elezioni, non c'è ideologia classica nel voto al M5S piuttosto c'è un fine ben definito dai punti del programma     

il problema non è nelle critiche ma nelle argomentazioni delle stesse, appare strano e pretestuoso rinnegare una linea appena dopo che la stessa si è rivelata vincente,

Elettoralmente vincente ( ben oltre le aspettative dei leader, secondo me si sono trovati impreparati di fronte ad una tale delega ),
ma al momento totalmente inefficace per il perseguimento del fine ( punti del programma ).
Feiez è un elettore a pieno diritto ( in prova lo siamo tutti fino alle prossime elezioni ),  la sua opinione vale più o meno di altre ?
Sul blog, post del genere sono stati bastonati minimo a colpi di "troll piddino" bold 38pt e CAPS-LOCK d'ordinanza...

Citazione
per quanto riguarda gli accessi c'è differenza tra chi usa IP statici e chi no, l'anonimato può essere sia il bello che il brutto della rete
   

L'IP dinamico o meno tecnicamente c'entra veramente poco fidati. Peraltro un attacco preordinato di migliaia di disturbatori è qualcosa di ben più complesso dello scenario di cui parliamo, ma andremmo OT...

Citazione
a me la Lombardi non è antipatica, oggi quando Crimi l'ha chiamata Onorevole invece di Cittadina lo ha fulminato con uno sguardo ;D

se mi segnali come minimo ti becchi una pernacchia :P

Sulla Lombardi non ne faccio tanto un discorso di antipatia, quanto di preparazione e competenza. Alla cui mancanza probabilmente crede di sopperire con l'aggressività e supponenza.
Il "siamo le parti sociali", "siamo a ballarò", "abbiamo un programma di 30 anni" vanno bene ( e dagli effetti mi sembra di no ) al massimo per una twittata e la bacheca di feisbuuk, non per governare un paese, che è quello che dichiarano di voler fare.
Quando ci si avvicina alla ciccia, quella vera, se ne esce con lo spottino della Porcata di fine Legislatura evidenziando clamorosi limiti, molto peggio della cuoca di Lenin;)
 


Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #69 : Sabato 30 Marzo 2013, 11:33:43 »
ci sono cuoche e cuoche
questa lombardi è da fast food

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #70 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:34:48 »
Se è per questo rosico anch'io, (ex) elettore grillino, che mi aspettavo una presa d'atto e di coscienza di una catastrofe occupazionale ed economica che si sta abbattendo sull'Italia.
Rosico perchè io, che un lavoro ce l'ho e sono un privilegiato in questo contesto, mi vedo trattenute circa mille euro tra ritenute previdenziali, fiscali e prestiti che questa situazione di merda mi ha costretto a stipulare. Poi dove vanno a finire questi soldi lo sappiamo tutti
Rosico perchè viviamo in una nazione dove non c'è neanche il diritto ad ammalarsi e a curarsi in strutture che non siano macellerie allo stato puro.
Rosico nel vedere migliaia e migliaia di inoccupati, di gente che oggi lavora e domani non si sà, di gente che s'è spaccata il culo per laurearsi e ritrovarsi nella migliore delle ipotesi ad avere un lavoro precario.
E questi che fanno i pesci in barile, il tanto peggio tanto meglio che avanza.
Adesso scelgano o il PD o il PDL; chè tanto il 100% non l'avranno mai. E la politica, le cose, si cambiano dal dentro le istituzioni, non facendo le belle statuine come la Lombardi che se la tira manco ce l'avesse solo lei.
Non capisco allora perché hai votato grillo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #71 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:39:04 »
Non la metterei così. Gli slogan elettorali vanno presi per quello che sono...
Così credo abbiano fatto molti elettori del M5S. Che forse s'aspettavano veramente uno tsunami ?

lo vedi che hanno toppato ?  ;)

(non gliene faccio una colpa eh, non è che l'Italia sta affondando per colpa di grillo ... d'altra parte, non riesco a non pensare che anche questa volta non riuscirò a vedere un governo di sinistra, che possa provare ad affermare le proprie idee senza doverle tarare in funzione di un'alleanza ... ed uno dei motivi per cui non vedrò questo governo è anche la virata che molti elettori di sinistra hanno effettuato verso grillo)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

feiez

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #72 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:41:04 »
Voto di protesta, già spiegato mille volte.
Però una volta che sei eletto ti devi assumere le tue responsabilità, non nel passato chè quelle sono chiare e adamantine e riguardano PDL e PD, ma nel presente.
Chè l'Italia, se non s'è ancora capito balla sull'orlo del precipizio assoluto

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #73 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:46:17 »
ci sono cuoche e cuoche
questa lombardi è da fast food

Mc Donald non farebbe mai questo tragico errore   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #74 : Sabato 30 Marzo 2013, 12:47:46 »
Voto di protesta, già spiegato mille volte.
Però una volta che sei eletto ti devi assumere le tue responsabilità, non nel passato chè quelle sono chiare e adamantine e riguardano PDL e PD, ma nel presente.
Chè l'Italia, se non s'è ancora capito balla sull'orlo del precipizio assoluto

che poi è un fottuto paradosso: le responsabilità del passato sono di PD e pdl?
ma da ieri in poi sono anche del m5s


baol

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #75 : Sabato 30 Marzo 2013, 13:32:26 »
lo vedi che hanno toppato ?  ;)

(non gliene faccio una colpa eh, non è che l'Italia sta affondando per colpa di grillo ... d'altra parte, non riesco a non pensare che anche questa volta non riuscirò a vedere un governo di sinistra, che possa provare ad affermare le proprie idee senza doverle tarare in funzione di un'alleanza ... ed uno dei motivi per cui non vedrò questo governo è anche la virata che molti elettori di sinistra hanno effettuato verso grillo)

 ;)
Non riesco a liquidarlo come un errore e basta. Gli veniva proposta un'alternativa.
Come dice giustamente feiez, hanno espresso un voto di protesta, sperando di dare una scossa e ripulita ai partiti (nel caso il PD).
Riesco benissimo a capire chi li ha votati, sulla base del programma che non cita scatolette di tonno, puttanieri e 100% di consensi. Riporta soluzioni a problemi.
Il problema è che hai voglia a dire il programma di 20 punti, siamo fermi all'apriscatole, all'obiettivo del 100%, allo tsunami, al devono morire tutti.
Lo slogan ha annientato il programma ed a loro è rimasto in mano un "buono" Verdone style.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #76 : Sabato 30 Marzo 2013, 14:40:45 »
Allo stato, i punti programmatici sono la foglia di fico per celare la voglia di azzerare tutto, costi quel che costi

Ora vediamo se accetteranno le proposte dei "saggi" di Napolitano,a temo di conoscere già la loro risposta ...

La mia speranza é che tra gli eletto ci siano più 5S che non grillini, proprio per non vanificare i voti di chi ha voluto esprimere un voto di protesta ma con un fine
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #77 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:18:01 »
mi sembra che avete poca memoria, lo disse Grillo a San Giovanni durante l'ultimo comizio, e lo aveva già detto durante tutto lo Tsunami Tour, che non si sarebbe fatto alcun accordo con i vecchi partiti e che se qualcuno pensava di trovare alleanze post elettorali avrebbe fatto meglio a continuare a votare per i vecchi partiti,

ci può essere chi è deluso ma anche la coerenza che è mancata negli anni precedenti è una delle cause della situazione attuale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #78 : Sabato 30 Marzo 2013, 18:51:18 »
mi sembra che avete poca memoria, lo disse Grillo a San Giovanni durante l'ultimo comizio, e lo aveva già detto durante tutto lo Tsunami Tour, che non si sarebbe fatto alcun accordo con i vecchi partiti e che se qualcuno pensava di trovare alleanze post elettorali avrebbe fatto meglio a continuare a votare per i vecchi partiti,

ci può essere chi è deluso ma anche la coerenza che è mancata negli anni precedenti è una delle cause della situazione attuale.

a parte che in politica, come nella vita si può cambiare posizione in relazione all'evolversi degli eventi, ma in questo caso come funziona? Solo grillo può cambiare prospettiva? Nessun altro?

baol

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #79 : Sabato 30 Marzo 2013, 19:02:27 »
mi sembra che avete poca memoria, lo disse Grillo a San Giovanni durante l'ultimo comizio, e lo aveva già detto durante tutto lo Tsunami Tour, che non si sarebbe fatto alcun accordo con i vecchi partiti e che se qualcuno pensava di trovare alleanze post elettorali avrebbe fatto meglio a continuare a votare per i vecchi partiti,

ci può essere chi è deluso ma anche la coerenza che è mancata negli anni precedenti è una delle cause della situazione attuale.

Tutte quelle ore di manifestazione per dire solo questo ?
Non mi pare, e dire che la manifestazione l'ho seguita.