Autore Topic: Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?  (Letto 9573 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:06:23 »
appalesatevi, dai....  8) seranamente

sono curioso di capire, grazie!

feiez

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #1 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:59:06 »
eccomi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #2 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:01:37 »
Ho votato Grillo ma mica l'ho sposato  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #3 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:06:21 »
Ho votato Grillo ma mica l'ho sposato  ;D

tu fra i delusi?  :o

me vado a iscrive ai terroristi  :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #4 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:09:09 »
tu fra i delusi?  :o

me vado a iscrive ai terroristi  :D
Chi cita Magnotta merita un applauso
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #5 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:21:09 »
http://www.huffingtonpost.it/2013/03/28/grillo-parla-da-marina-di_n_2969557.html?utm_hp_ref=mostpopular


forse aiuta, grillo dalla sua villa sulla sabbia ( :o) dichiara col consueto stile: "Bersani? Andrà a fare i lavori socialmente utili"

ma forse non aiuta  :D

Mazzola

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #6 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:32:43 »
Personalmente ho notato una certa "differenza" tra quello che diceva Grillo...bravi preparati competenti e quello che abbiamo "visto".

Per me se pensano che in una futura prossima inevitabile elezione, prendono piu voti...sbagliano di grosso. E non hanno neanche "capito" Roma, dove non ti puoi presentare con uno "sconosciuto" nella corsa a sindaco. Prendono 'na bella sveglia. Sempre secondo me sia chiaro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #7 : Giovedì 28 Marzo 2013, 21:50:36 »
E non hanno neanche "capito" Roma, dove non ti puoi presentare con uno "sconosciuto" un riommanista nella corsa a sindaco.
Secondo il mio debol parere  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #8 : Venerdì 29 Marzo 2013, 09:56:54 »
Considerata l'eteregenità della confluenza grillina anche le reazioni agli eventi diventa diversa.
Gli ex elettori di destra credo siano soddisfatti e così anche quelli di pura protesta.
Rimangono gli ex elettori di sinistra che probabilmente speravano fin dall'inizio di dare un voto appoggio al PD...solo loro possono pensare che si sia persa realmente una occasione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #9 : Venerdì 29 Marzo 2013, 10:36:05 »
ma se quelli di sinistra abbandonano il m5s, cosa ne resta?

aridatece er puzzone  8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #10 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:20:27 »
anche qui qualcuno NON di sinistra ci spiega tutto sulla sinistra


" incredibbile amisciiiii (cit) "     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #11 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:21:42 »
Considerata l'eteregenità della confluenza grillina anche le reazioni agli eventi diventa diversa.
Gli ex elettori di destra credo siano soddisfatti e così anche quelli di pura protesta.
Rimangono gli ex elettori di sinistra che probabilmente speravano fin dall'inizio di dare un voto appoggio al PD...solo loro possono pensare che si sia persa realmente una occasione
avevo aperto il topic proprio per questa sensazione
avevo sentito miei interlocutori di lavoro, frasi buttate là al bar oppure le telefonate di radioascoltatori (la Zanzara ad esempio) che mi facevano pensare a questo parziale senso di delusione
Ripeto parziale perché secondo me l'analisi di Skorpius è totalmente azzeccata

Aggiungo; Ipotesi ritorno alle urne: ci saranno nuove parlamentarie? se nello statuto del M5S è prevista la clausola di sole due legislature, questa ventina di giorni di mandato varranno come una reale legislatura oppure no?
in pratica la seconda domanda che mi pongo da analista di questo fenomeno: oltre ad alcuni elettori... ci saranno a breve delusi onorevoli del Movimento?

baol

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #12 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:47:11 »
Considerata l'eteregenità della confluenza grillina anche le reazioni agli eventi diventa diversa.
Gli ex elettori di destra credo siano soddisfatti e così anche quelli di pura protesta.
Rimangono gli ex elettori di sinistra che probabilmente speravano fin dall'inizio di dare un voto appoggio al PD...solo loro possono pensare che si sia persa realmente una occasione

Ni, nel senso che, a leggere i commenti dal blog di partito, troppi erano i commenti di chi giudicava in modo critico l'irrigidimento sul deus non vult! da parte del M5S.
Non solo per quel che riguarda l'appoggio ad un governo, ma anche per la mancanza di atti concreti, trasparenza, gaffe decisamente imbarazzanti da parte dei cittadini in Parlamento.
Non sono casuali le ultime uscite di Grillo dai toni sempre più esasperati, tese a serrare i ranghi e sopire eventuali dissensi, declassificati a merda digitale  da snidare ed emendare...allo battesimo, allo battesimo!!  ;)



 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #13 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:56:00 »
Per quanto possa contare extraforum conosco un paio di delusi e sono un ex elettore di centrodx e una elettrice di protesta:
il primo è deluso dalla pochezza dei parlamentari visti all'opera, la seconda è delusa perchè protestano e basta.
Secondo me M5S è a un bivio: qualunque cosa faccia scontenta qualcuno mentre se resta nelle attuali trincee potrebbe essere salvato solo da un'offensiva scriteriata e suicida dell'avversario (leggasi governissimo inerte)
Voglio 11 Scaloni

sfumatura

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #14 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:59:46 »
Alla fine, credo che noi ce li meritiamo i bersani, d'alema, berlusconi, monti e con loro ci meritiamo tutte le porcate che abbiamo vissuto in questi anni.
Io, che non ho mai votato Berlusconi, perchè ero più a destra, credo che stavolta, se avessi la sensazione del fallimento dei grillini, il voto a silvio glielo do volentieri.
Non trovando grandi differenze tra tutti, spero almeno che finalmente silvio, per pararsi il culo, riesca nel suo piano di riformare la giustizia, che trovo davvero carente e leggendo le statistiche europee, è davvero un sistema antiquato e mal organizzato.

Per quanto riguarda il M5S, stiamo facendo le pulci a 100 cristiani che stanno provando a far fuori chi ci ha portato allo sfacelo, e ci preoccupiamo delle gaffe, dell'inesperienza, delle grida di Grillo, come se non avessimo mai fatto brutte figure per il mondo con i grandi esperti della politica, che sono stati seduti in Parlamento fino ad oggi.

O state (dico in generale non solo qui dentro) tutti bene, e l'IMU non vi ha sfiorato, nè vi servono aumenti di stipendio, rinnovi  contrattuali oppure non si capisce da dove nasca la delusione per gente che ancora non ha avuto modo di dimostrare cosa sa fare ed entusiasmo per chi ha portato tutto questo.

Se fossero stati tutti bravi e onesti, oggi non sarebbe esistito il M5S, non ce ne sarebbe stato bisogno.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #15 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:06:46 »
Personalmente ho notato una certa "differenza" tra quello che diceva Grillo...bravi preparati competenti e quello che abbiamo "visto".


Anche io, per quello che si è potuto vedere, sono molto perplesso riguardo all'effettiva capacità di queste persone. Comunque, conosco almeno un paio di grillini piuttosto delusi. Spero soltanto che ci sia presto un governo serio per l'Italia. Non mi interessa di che colore sia. L'importante è che si mettano al centro temi come la riduzione delle tasse per famiglie e imprese, il lavoro e l'occupazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

paoletto

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #16 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:18:53 »
....
O state (dico in generale non solo qui dentro) tutti bene, e l'IMU non vi ha sfiorato, nè vi servono aumenti di stipendio, rinnovi  contrattuali oppure non si capisce da dove nasca la delusione per gente che ancora non ha avuto modo di dimostrare cosa sa fare ed entusiasmo per chi ha portato tutto questo.

Se fossero stati tutti bravi e onesti, oggi non sarebbe esistito il M5S, non ce ne sarebbe stato bisogno.
prendo questo spunto perché contiene una parte che stracondivido (la seconda) ed una parte di cui resto ancoratamente molto perplesso
chiuso con un parere sulla seconda. Per bene o nel Male il M5S ha SPACCATO
davvero ce n'era bisogno; suppure puzzasse di cacca, serviva questa aria nuova e meglio che sappia di cacca che di muffa e morfina

secondo aspetto. Ma Grillo e Casaleggio, cosa propongono in sostituzione dell'IMU? come aumenteranno d'incanto gli stipendi ed i compensi? e gli esodati... invece non ce ne frega più un_cà solo perché non dobbiamo darlo nel sedere a Monti?

basterà la democrazia dal basso e/o liquida che di si voglia?
Lo spred mi pare che conti a differenza di quello che diceva il Guru Giuseppe Pier Grillo e Re Silvio

Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #17 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:30:47 »
il guru e il messia si sono trovati in una situazione inaspettata: essere gli aghi della bilancia
il successo elettorale ha messo in crisi tutta l'elaborazione dei due: andremo in Parlamento a fare gli sbirri e "monetizziamo" alle prossime elezioni

ma non è andata così, e qui si sono palesati i segni di una evidente  mancanza di strategia politica utile ad adeguarsi alla "novità" imprevista, inoltre, ma il duo sa bene, sono apparsi in tutta evidenza i limiti del pattuglione.

che fare dunque?
1 - sperare che pd e pdl si mettano assieme per fare opposizione pure sullo spreco dei cornetti alla bouvette
2 - andare al voto sperando di perdere un po' ma non troppo.Quel giusto che rimetta le prospettive al loro posto  8)


Texmex

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #18 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:34:41 »
prendo questo spunto perché contiene una parte che stracondivido (la seconda) ed una parte di cui resto ancoratamente molto perplesso
chiuso con un parere sulla seconda. Per bene o nel Male il M5S ha SPACCATO
davvero ce n'era bisogno; suppure puzzasse di cacca, serviva questa aria nuova e meglio che sappia di cacca che di muffa e morfina

secondo aspetto. Ma Grillo e Casaleggio, cosa propongono in sostituzione dell'IMU? come aumenteranno d'incanto gli stipendi ed i compensi? e gli esodati... invece non ce ne frega più un_cà solo perché non dobbiamo darlo nel sedere a Monti?

basterà la democrazia dal basso e/o liquida che di si voglia?
Lo spred mi pare che conti a differenza di quello che diceva il Guru Giuseppe Pier Grillo e Re Silvio

lo si diceva e lo si è detto ma il messaggio non è mai passato (quando parla la panza il cervello tace): il programma a 5 stelle costa più di quello fantasmagorico di silvio.

I soldi!!!
..dove si prendono sti soldi?
Dalle auto blu?

Mazzola

Re:Grillini (già) delusi; esistono realmente o ipotesi remota?
« Risposta #19 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:50:24 »
Magari fosse solo l'IMU il problema...

Io ho scritto
...quello che abbiamo "visto".

Ecco giudicando le persone per quel poco che abbiamo visto...Crimi Lombardi Marta Grande Rostellato De Vito (”Uno dei simboli della storia di Roma compie 20 anni di attivita’ professionistica. I miei migliori auguri a Francesco Totti” ...cominciamo bene....) non mi sembrano nè bravi nè preparati nè competenti.