Autore Topic: Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?  (Letto 2828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #20 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:47:35 »
Stavolta non ti seguo nemmeno io.  ;D
Premesso che nemmeno mi ero sognato di elaborare un trip così contorto, e fatico pure a stare dietro alle raffinate connessioni che ci proponi, penso che l'Inter in ogni modo tenterà di onorare la semifinale. Non può bastargli un terzo posto, la stagione sarebbe comunque deludente. Tanto più che la sfida del 17 aprile si gioca tra la trasferta di Cagliari e l'impegno casalingo contro il Parma, prove tutt'altro che proibitive.

Detto questo, credo che seguirò questo finale di campionato con molto molto distacco, derby a parte. Per la Lazio prevedo un cammino leggermente migliore delle ultime dieci partite -diciamo poco più di un punto a partita- che le permetterà di assestarsi intorno ai 60 punti, forse qualcosa di meno. Soglia che comunque ti esclude dai giochi.

Ovviamente.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #21 : Giovedì 28 Marzo 2013, 19:06:38 »

scusa cuchillo ma prima mi hai detto che un' inter vincente andrebbe a giocare la semifinale con le riserve, mi pare consequenziale che allora si speri che perda in campionato e vada a giocarsela al massimo.
La verità é che vuoi la moglie ubriaca e piena di botte :-)
Vuoi un' Inter vincente. Tranne in finale di coppa.

Io voglio un' Inter che scoppi il 18 aprile.
Va meglio così ? :-)

IN realtà la differenza é nella fiducia che riponiamo nella Lazio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #22 : Giovedì 28 Marzo 2013, 19:50:42 »
L'Inter deve trovare nella semifinale di Coppa Italia, la possibilità di salvare la stagione, approdando in finale, poi se la giocamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #23 : Giovedì 28 Marzo 2013, 20:25:01 »
Se l'Internazionale sta bene, risalirà in campionato e giocherà una buona partita contro i Corleonesi di Torpignattara. Se no, il contrario. Le politiche disgiunte non funzionano, a meno che non si persegua in modo sfacciato, come faceva Capello, l'uscita dalla Coppa Italia: ma questo avveniva a inizio stagione e con campionato e Coppa Campioni in ballo. No, l'Internazionale non può certo permettersi di trascurare la Coppa Italia, torneo in cui ha la finale a portata di mano.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #24 : Venerdì 29 Marzo 2013, 00:03:01 »
Dobbiamo tifare contro in campionato, se fanno due frittate e vanno sotto di noi, capace finalmente sfanculano Straminchioni e mettono Beppe Baresi in panca alla vigilia della semifinale, che giocheranno alla morte per affetto al loro amico Beppe, poi crollano per deficit psicofisico. Dateme retta. Con Straminchioni in panca quello tiene i migliori fuori apposta, individuo pericolosissimo...
trigoria delenda est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #25 : Venerdì 29 Marzo 2013, 09:01:03 »
Cosa dobbiamo sperare? Semplice: vincere il derby, non perdere più partite da qui alla fine del campionato, passare i turchi in EL e arrivare davanti a asfalliti ed inter, al quinto/quarto posto.

Temo che per il terzo, anche se mi piacerebbe, siamo troppo indietro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #26 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:00:25 »
Personalmente spero solo che l'Inter vinca il 17 aprile e butti fuori dalla Coppa Italia le lonze rancide.
Poi, mi auguro che la Lazio torni a fare laLazio anche in campionato. E sti cazzi dell'Inter.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #27 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:01:23 »
Io penso che abbiamo più speranze di arrivare in finale di EL o di vincere la Coppa Italia che arrivare quinti in campionato.
Arrivare quinti in campionato vuol dire lasciarsi dietro almeno due tra Inter, Fiorentina e roma. Mi sembra praticamente impossibile.
Considerando, poi, che con la Fiorentina sei in svantaggio negli scontri diretti e che con l'Inter ci devi ancora giocare e anche perdere col minimo scarto significa essere in svantaggio negli scontri diretti, visto che con la differenza-reti stanno messi decisamente meglio di noi. Noi abbiamo un miserrimo +2. Roba da Lazio del primo Zoff...

Comunque, vedremo.

Io sono ancora indeciso se tifare o meno Inter nelle prossime 4, anche se sto arrivando pian piano alla conclusione che un eventuale avvicendamento in panchina un secondo prima di Inter-roma potrebbe essere di grande auspicio.
Di sicuro, seguirò con grande attenzione tutto ciò che farà l'Inter da qui in avanti, bollettini medici inclusi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #28 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:06:26 »
Personalmente spero solo che l'Inter vinca il 17 aprile e butti fuori dalla Coppa Italia le lonze rancide.
Poi, mi auguro che la Lazio torni a fare laLazio anche in campionato. E sti cazzi dell'Inter.

punto
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #29 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:09:03 »
intanto speriamo che affossino le merde, poi c'è un altro mese di campionato per gufarli (che è sempre una cosa buona e giusta).
Il mio obiettivo è evitare il derby in finale (non perché siano più forti, bensì per azzerare le loro possibilità di conquistare un titulo), al resto ci penserò dal 18 aprile.
Vien da sé che dobbiamo fare più punti possibili, senza curarci degli altri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #30 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:31:10 »
Secondo me non hanno, al momento, la forza di giocarsi il terzo posto, li vedo cercare, semmai, una consolazione in coppa Italia.
Avessero Milito, magari cambierebbe, ma sono messi molto peggio di noi con gli infortuni, cominciati molto prima, e la squadra mostra di avere problemi.


malacarne

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #31 : Sabato 30 Marzo 2013, 02:38:53 »
Intanto domani (oggi, so' le due e mezza  8) ) tiferò Juve contro l'Inter.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #32 : Domenica 31 Marzo 2013, 16:10:57 »
sogno champions' quasi sfumato, l'inter deve mettere tutto sulla coppa italia.
prima del 17 gradire che il sogno fosse sfumatyo al 100%, senza però buttarli giù troppo.
sarebbe quindi ottimo che facciano 1-2 punti nelle due trasferte di genova e cagliari, magari vincendo bene con l'atalanta.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #33 : Domenica 31 Marzo 2013, 16:59:08 »
Primo: finchè la matematica mi dice che posso ancora lottare per il terzo posto io non mi ritengo fuori dalla contesa.

Secondo: l'Inter è una diretta rivale sia per il terzo posto che per la zona EL. Ergo addamuri'.

Terzo: vincere la Coppa Italia è un OBIETTIVO a prescindere dal campionato, a prescindere da chi troviamo in finale, a prescindere da tutto. Anche vincere l'EL lo è, ma la Coppa Italia è molto piu vicina, una partita sola ci separa da essa e va vinta because we can.

Ergo: sticazzi dell'Inter.

Pensiamo SOLO a fare il nostro, che se lo facciamo in Europa ci siamo pure nel 2013/14, indipendentemente da quello che combina la Morattese.
 :D
Vedete che significa impartire un sacro concetto della lazialità nella propria progenie?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #34 : Domenica 31 Marzo 2013, 17:11:15 »
visto che i soccers2004 e il milan non mollano, tocca arrivare quarti per garantirci i gironi di EL.
Tutto cio' che insidia il nostro quarto posto deve morire:

viola
ratti
morattese

inoltre fra ratti e juve ci aspettano due settimane belle piene.. quindi godo che le tre sopra citate abbiano perso punti.

mammagari delio fa lo scherzo a strabucioni mercoledi'!

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #35 : Domenica 31 Marzo 2013, 17:50:43 »
A questo punto, sì.
Bisogna sperare che l'Inter le perda tutte in campionato e provare a metterci dietro la Fiorentina, che mi sembra la cosa più difficile da ottenere, tra tutte quante.
Voglio dire, credo più in un crollo dell'Inter che non della Fiorentina...
L'obiettivo CL per l'Inter è bello che andato con le vittorie di Milan e Napoli di ieri, che ora hanno un'autostrada davanti e non liberi da impegni extra.

Ieri, a parer mio, è stata la giornata più importante del campionato e tale resterà fino alla fine.
Si è decretato, se mai ce ne fosse stato bisogno, lo scudetto alla Juve; si è creato il solco incolmabile tra la seconda/terza e le altre e si è riaperta, altroché, la lotta-salvezza.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #36 : Domenica 31 Marzo 2013, 19:39:22 »
lotta salvezza che per noi che abbiamo giá giocato con le tre pericolanti ( il pescara è  andatoda mo') é una manna dal cielo.
adesso i punti con palermo genoa e siena se li devono sudare tutti...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Texmex

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #37 : Domenica 31 Marzo 2013, 20:41:33 »
lo scorso anno nel finale è mancato Miro, sto finale ci sarà e non mi sembra poco
per cui io credo in tutti e tre gli obiettivi
chi c'è c'è

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #38 : Lunedì 1 Aprile 2013, 11:41:49 »
Semplificando tutto, per quanto mi riguarda, io in chiave Lazio, spero solo che l'Inter elimini la Roma in coppa Italia. Non ho paura del derby in finale, solo voglio portare il giovane ragazzo che ha il mio stesso cognome allo stadio a vedere la sua prima finale... E magari vedere la sua faccia mentre Stefano Mauri alza la coppa al cielo

feiez

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #39 : Lunedì 1 Aprile 2013, 18:36:08 »
Semplificando tutto, per quanto mi riguarda, io in chiave Lazio, spero solo che l'Inter elimini la Roma in coppa Italia. Non ho paura del derby in finale, solo voglio portare il giovane ragazzo che ha il mio stesso cognome allo stadio a vedere la sua prima finale... E magari vedere la sua faccia mentre Stefano Mauri alza la coppa al cielo

Me too. Ho detto la sera stessa che abbiamo eliminato la Juve che se non ci fossero stato i colibatteri fecali in finale lo avrei portato a vedere la finale. Lui già tiene alla Lazio, ma portarlo ad una festa, chè contro gli interisti non ci sarebbero problemi di incidenti et similia,