Autore Topic: Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?  (Letto 2830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:10:42 »
L'Inter è la chiave di tutto.
Non so se questa riflessione è stata sviluppata anche altrove (se è così, chiedo venia: non me ne sono accorto) ma molto di ciò che accadrà alla Lazio (anche per l'anno prossimo) dipenderà dall'Inter.
In tutto questo, non so davvero cosa sperare. E spiego perché. Anche se il perché è assai intuitivo.
Premesso che la Lazio è fuori dalla lotta per il terzo posto - questo lo penso io ma credo sia abbastanza condivisa, come opinione - e che quindi non penso possa esserci un reale antagonismo con l'Inter per quella piazza, non so cosa sperare per l'Inter in campionato.
Va da sé che faccio parte della maggioranza rumorosa che vuole l'Inter in finale di Coppa Italia...E che quindi si augura che l'Inter superi il turno di semifinale. Sarà ostico, non c'è che dire. Ma bisognerà anche vedere come ci arriverà al 17 aprile (soprattutto psicologicamente).
Ma prima, cosa sperare? Per queste due partite (Juventus e Samp) cosa occorre sperare? Se l'Inter le vince entrambe rimane attaccata al Milan (ricordando che è in vantaggio negli scontri diretti e pertanto le basterà arrivare a pari punti col diavolo per arrivargli "sopra"). 
E se l’Inter arrivasse terza a fine campionato (non per forza a danno del Milan, potrebbe farlo anche a danno del Napoli) e arrivasse in finale di Coppa Italia, ci liberebbe automaticamente il posto in EL.
Ma è evidente che l’Inter potrà arrivare terza se fa tanti punti adesso, oserei quasi dire “bottino pieno”. Ma un’Inter che fa bottino pieno adesso è improbabile che giochi alla morte il 17 aprile contro gli zozzoni. Manderà in campo, probabilmente, tutte le seconde e terze linee. Cosa diversa se adesso dovesse perdere tanti punti: la Coppa Italia diventerebbe l’unico reale obiettivo. Ma, a quel punto, un’Inter concentrata solo sulla Coppa Italia non liberebbe lo spazio in EL in caso di finale. La finale devi vincerla, se vorrai ridisputare l’EL, a meno che non ci arrivi per via del piazzamento in campionato (cosa non affatto facile).
La coperta è comunque corta, ovunque la tiri.
Devi tifare sia per un’Inter terza sia per un’Inter in finale di Coppa Italia, ma con ogni probabilità una cosa escluderà drasticamente l’altra.
Certo, un’Inter che miracolosamente supera il turno in Coppa Italia e comincia a macinare in campionato…Potrebbe aver bisogno dei 3 punti da noi l’8 maggio…E qui mi fermo…Ricordandovi Roma-Sampdoria del 1990-’91 di Campionato e di Coppa Italia…
Insomma, non so voi, ma dovrò tifare come un pazzo per l’Inter su entrambi i fronti, confidando, tuttavia, che in finale ci arrivino molto appagati (per la conquista del terzo posto) e menomati dalla fatica e dalle squalifiche.

Voi che dite? Io penso che il percorso della Lazio sia legato a doppio filo a tutto ciò che farà l’Inter da qui alla fine.
E non un essendo uno sportivo, ma più biecamente un tifoso, Iddio lo voglia che l’8 maggio gli servano i 3 punti come il pane…E l’8 maggio lo sappiamo se saranno loro in finale di Coppa Italia o meno…
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #1 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:21:21 »
stavolta non ti seguo piu di tanto.
io penso che la lazio abbia tutte le possibilità di guadagnarsi un posto in europa (CL o EL) con le proprie forze, che possa battere l'inter in coppa e finirle davanti in campionato senza starsi a preoccupare di quanti punti faccia l'inter nelle altre partite.
Inoltre io per principio valuto una partita alla volta cercando sempre di vincerla o comunque di fare piu punti possibile. Sia in coppa che in campionato.
Tu arrivi a dire che dovremmo giocare per perdere lo scontro diretto in campionato in modo che ci "lascino" la coppa? questo è fantacalcio puro. se arriveano in finale la giocheranno comunque per vincere.
Io dall'inter mi aspetto solo che sbattano fuori le putride cacche in semifinale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

zorba

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #2 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:26:57 »
(...)
Io dall'inter mi aspetto solo che sbattano fuori le putride cacche in semifinale.

E tutto il pianeta le sarebbe eternamente grato!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #3 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:37:56 »
stavolta non ti seguo piu di tanto.

Oddio, in verità non ci siamo mai "seguiti" più di tanto... :)
Sul Milan, fino a 3 settimane fa, dicevi che non la vedevi migliore della Lazio...Purtroppo, da 4 mesi ci stanno surclassando nei risultati, sul campo, che è l'unico dato che conta.
Possiamo fare tutta la filosofia teoretica che vogliamo: il Milan si sta lasciando alle spalle le squadre meno forti (di esso): Inter, Fiorentina, Lazio, roma...Forse si metterà dietro anche dietro anche il Napoli, mentre noi (voi) continueremo a pensare che siamo più forti, non si sa bene in base a cosa.
Anche sugli infortuni (rectius: sulle indisponibilità) non ti seguo molto (e tu non segui me) quando asserisci che Petko è più abile di Reja a ruotare i giocatori e a farli infortunare di meno. A me non sembra che il campo stia raccontando questo ma pure qui siamo nella sfera delle opinioni perché tanto riuscirai a dimostrarmi che le indisponibilità di quest'anno dipendano in maniera percentualmente più significativa da fattori non riconducibili a "questioni di campo".
Quanto al "do ut des" con l'Inter, io ci starei, come c'è stata la roma con la Samp. Ma qui siamo su un crinale pericoloso, mi rendo conto. Accetto tranquillamente chi voglia un'Inter al completo, che giochi alla morte, avvelenata da morire per lo 0 a 5 inflittole l'8 maggio. Ci sta. Come ci sta chi ritenne giusto fermarsi (in una finale!!!) dopo l'infortunio di Ronaldo all'Olimpico, dimenticando che Zamorano stava per fare il 2 a 2 mentre i nostri passeggiavano "per rispetto"...
Io sono un tifoso che, come diceva Franco Lechner in arte "Bombolo" in "Delitto a Porta Romana"..."Se c'è da calà, calo, se c'è da pijà, pijo.."
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #4 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:40:32 »
Andiamo per priorità.
1) E' fondamentale che l'Inter giochi alla morte la partita del 17 aprile, o almeno che passi il turno.  ;D
In 21 giorni dovrà disputare 4 match di campionato. Sicuramente impegnativi, ma comunque vadano nessun destino, per quanto riguarda le qualificazioni europee, sarà scritto il 17 aprile. Quindi, se non sono dei fessi, la semifinale dovranno giocarsela al massimo proprio per la possibilità di vedersi assegnato un posto in europa, oltre alle motivazioni che dovrebbero portare qualsiasi squadra a giocare al massimo.
2.1) Se l'Inter non si qualifica per la finale, dobbiamo tifarle contro (salvo in alcuni match) senza retropensieri.
2.2) Se l'Inter passa può essere utile che arrivi anche terza. Siamo sicuri? Ipotizziamo che l'Inter arrivi quarta, noi saremmo fuori dalla EL solo arrivando settimi (o più giù). Quindi dovrei tifare per l'Inter sperando che arrivi più su possibile (se Inter terza e Lazio settima = Lazio in EL). Ma se invece tifassi contro l'Inter ed i nerazzurri effettivamente facessero pena in campionato, potrei anche avere lo scenario opposto, ovvero Inter settima e Lazio in Europa (perchè sesta o anche più su).
Tutto ciò non considerando Catania ed altre, ovviamente.

Alla fine di queste considerazioni potremmo dire che tifare contro l'Inter in campionato sarebbe la scelta migliore. Ma c'è un grosso ma: un' Inter fuori dai piazzamenti europei porterebbe inevitabilmente i nerazzurri a giocarsi la finale di Coppa Italia alla morte, ultima possibilità di salvare una stagione. E questo non ci piace.
Ma attenzione, c'è l'ennesimo Ma: può una squadra in disarmo (seguendo questa ipotesi) tirar fuori le unghie e salvare con una partita l'intera stagione? Forse se sbagliano il resto del campionato, non sono neanche in grado di vincere la Coppa Italia?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #5 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:42:53 »
Me so' venuti i nodi al cervello!!!!!!!  :D :D :D :D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #6 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:51:32 »
io dico solo che l'inter, se arriva in finale, giocherà nello stesso identico modo (ovvero per vincerla) sia che in campionato vincessimo 5-0 noi sia che lo facessero loro. quindi tanto vale giocare per vincere anche in campionato. oltretutto significherebbe avere molte piu chance di entrare in EL per conto nostro e quindi non starsi a preoccupare del posizionamento dell'inter.
questo ovviamente non vuol dire che spero che l'inter sia al 100% in finale e faccia la partita della vita. anzi, magari gli squalificano mezza squadra in semifinale.


quanto alle nostre relazioni reciproche :) è vero che a volte le nostre valutazioni sono diverse ma leggo sempre con molto interesse e in genere ritengo i tuoi ragionamenti validi.
io avevo "predetto" che dietro la juve si sarebbero giocate i posti in CL napoli, inter e lazio. e si sarebbero giocate i posti EL milan, rioma e fiorentina. probabilmente ho sbagliato di brutto il giudizio sulle milanesi, che andavano invertite. specie l'inter, se dovessi dare oggi una valutazione sulla qualità delle squadre la metterei sicuramente nel secondo gruppo. il milan è vero che sta marciando a un ritmo incredibile, che ti devo dire, la prova del campo è quella che conta. per come la vedo io sta facendo molto (MA MOLTO) di piu di quanto valga in realtà.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #7 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:53:30 »
aehm...io non avevo neanche lontanamente preso in considerazione l'ipotesi di tifare contro la Lazio.

malacarne

Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #8 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:59:47 »
Primo: finchè la matematica mi dice che posso ancora lottare per il terzo posto io non mi ritengo fuori dalla contesa.

Secondo: l'Inter è una diretta rivale sia per il terzo posto che per la zona EL. Ergo addamuri'.

Terzo: vincere la Coppa Italia è un OBIETTIVO a prescindere dal campionato, a prescindere da chi troviamo in finale, a prescindere da tutto. Anche vincere l'EL lo è, ma la Coppa Italia è molto piu vicina, una partita sola ci separa da essa e va vinta because we can.

Ergo: sticazzi dell'Inter.

Pensiamo SOLO a fare il nostro, che se lo facciamo in Europa ci siamo pure nel 2013/14, indipendentemente da quello che combina la Morattese.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #9 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:08:53 »
Per rispondere a Casalinga.

1) Non sono così sicuro che se l'Inter dovesse vincere le prossime 4, magari agganciando il Milan (o avvicinandosi moltissimo), poi gioca alla morte contro la roma. Se vince le prossime 4, prepariamoci a Jonathan, Benassi, Obi (ma è vivo?), Rocchi...

2.1.) Ovvio che sì. Se non passano il turno in Coppa Italia, per me possono schiattare tra le più atroci sofferenze, sperando che un mare di sterco li sommerga...

2.2.) Sì, sono sicuro, senza troppe supercazzole. La Lazio in campionato è in caduta libera ed è inverosimile ipotizzare più di una dozzina di punti da qui alla fine, a meno di non essere sbattuti fuori dai Turchi. Se l'Inter arriva in finale, che si faccia del tutto per farla arrivare anche terza in campionato.

Il Napoli era a brandelli, lo scorso anno, nella finale di Coppa Italia. La Juve aveva appena vinto uno degli Scudetti più esaltanti della storia del calcio. La voglia di vincere davvero quel trofeo ha fatto la differenza.
Vorrei incontrare un'Inter coi giocatori dai capelli tinti per i festeggiamenti. Salvo rare eccezioni, la Coppa Italia è per chi ha davvero qualcosa da chiedere alla stagione. Dubito che un'Inter ottava e contestata sia meno pericolosa di un'Inter terza e a pene diritto. A parità di altre condizioni, ovviamente.   
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #10 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:14:32 »
Dunque
1) allora convieni che si può tifare contro l'Inter almeno per le prossime 4.  ;)
2.1) ovviamente concordiamo tutti.
2.2) nessuna supercazzola, solo tante sincere considerazioni che non mi fanno essere sicuro di una posizione precisa (meglio l'Inter terza o settima?).

Sta di fatto che si può tifare contro l'Inter per le prossime 4, poi vedremo....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #11 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:18:29 »
quanto alle nostre relazioni reciproche :) è vero che a volte le nostre valutazioni sono diverse ma leggo sempre con molto interesse e in genere ritengo i tuoi ragionamenti validi.

Ci mancherebbe. Anch'io ti leggo sempre con interesse, tanto da ricordare spesso quello che scrivi.
Sul Milan hai preso questa posizione e ci sta. Il campo sarà giudice, alla fine. Mi sembra che definire "non meglio di noi" il parco-giocatori del Milan mi sembra un po' figlio di una sbornia autunnale...Considerando che hai continuato a dirlo anche dopo l'arrivo di Balotelli, uno che nell'attuale campionato italiano (bisogna dirlo, c'è poco da fare) ti sposta drammaticamente la posizione in classifica di una squadra.

A ogni modo, manca ancora molto.
Magari avrai avuto ragione tu.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #12 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:23:27 »
1) allora convieni che si può tifare contro l'Inter almeno per le prossime 4.  ;)

Eh no...! E' proprio questo il cuore del topic!
Cosa devo sperare per l'Inter nelle prossime 4?
Se spero che si distanzi molto dal Milan, magari gioca alla morte contro le merde.
Se spero, viceversa, che resta attaccata al Milan, non gioca alla morte con le merde...Ma se poco poco passa comunque il turno, ci trovremmo nella situazione IDEALE di un'Inter che galoppa verso il terzo posto (con l'8 maggio di mezzo) e che potrebbe conquistare il suo obiettivo una settimana prima della finale...Non so se è chiaro...

Sono combattuto e dovete aiutarmi a uscire da questo trip.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #13 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:24:24 »
Per rispondere a Casalinga.

1) Non sono così sicuro che se l'Inter dovesse vincere le prossime 4, magari agganciando il Milan (o avvicinandosi moltissimo), poi gioca alla morte contro la roma. Se vince le prossime 4, prepariamoci a Jonathan, Benassi, Obi (ma è vivo?), Rocchi...

2.1.) Ovvio che sì. Se non passano il turno in Coppa Italia, per me possono schiattare tra le più atroci sofferenze, sperando che un mare di sterco li sommerga...

2.2.) Sì, sono sicuro, senza troppe supercazzole. La Lazio in campionato è in caduta libera ed è inverosimile ipotizzare più di una dozzina di punti da qui alla fine, a meno di non essere sbattuti fuori dai Turchi. Se l'Inter arriva in finale, che si faccia del tutto per farla arrivare anche terza in campionato.

Il Napoli era a brandelli, lo scorso anno, nella finale di Coppa Italia. La Juve aveva appena vinto uno degli Scudetti più esaltanti della storia del calcio. La voglia di vincere davvero quel trofeo ha fatto la differenza.
Vorrei incontrare un'Inter coi giocatori dai capelli tinti per i festeggiamenti. Salvo rare eccezioni, la Coppa Italia è per chi ha davvero qualcosa da chiedere alla stagione. Dubito che un'Inter ottava e contestata sia meno pericolosa di un'Inter terza e a pene diritto. A parità di altre condizioni, ovviamente.

Va bene tutto, ma 12 punti da qua alla fine no, ti prego :(. Tu che invece sei molto attento ai numeri, non pensi che alla luce dello splendido score di finali vinte della Lazio nella sua storia recente (tra cui le ultime due), sia statisticamente molto difficile un'altra vittoria con qualsiasi avversario?


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #14 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:27:27 »
che ti devo dire, il milan ha un attacco migliore del nostro, ma secondo me negli altri reparti è inferiore.

pensa che su balotelli credo di essere l'unico in tutta italia a pensare che nel milan non ha spostato quasi nulla sul piano tecnico. su quello mediatico e psicologico sì. oggi il milan è percepito da tutti, stampa e ambiente ma anche avversari, come una corazzata, grazie a balotelli. e sicuramente anche la squadra ha acquistato una certa consapevolezza e fiducia.
ma in campo PER ME con balotelli hanno fatto gli stessi punti che avrebbero fatto senza. a parte i rigori che gli do atto batte molto bene. ma supponendo che il milan li avrebbe segnati lo stesso se li avesse tirati un altro, secondo me con pazzini avrebbero fatto gli stessi punti. la squadra stava giocando alla grande col tridente, è arrivato balotelli e hanno dovuto fare i salti mortali per adeguarsi a lui, continuando a vincere, sì, ma come? non c'è stata una partita che sia una che balotelli gli ha risolto con qualche colpo dei suoi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #15 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:28:48 »
A maxilotte:

Esatto.
Anche per questo ritengo folle sperare di giocarla contro la roma, che viceversa ha una tradizione negativa in fatto di finali.
Sarebbe fondamentale fare due finali per vincerne una...Eh, ma temo che arrivare in finale di EL sia quasi più difficile di arrivare quarti (terzi è impossibile, non considero neppure l'ipotesi) in campionato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #16 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:32:56 »

I rigori conquistati da Balotelli contro Cagliari e Palermo, Pazzini li ha forse conquistati - forse - in tutta la carriera (parlo della dinamica dei falli subiti).
Balotelli contro il Parma ha chiuso la partita segnando su punizione. Pazzini, le punizioni, non sa manco vagamente cosa siano.
Dammelo a me, Balotelli. E arrivo terzo sulla biga di Ben-Hur...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #17 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:36:00 »
A maxilotte:

Esatto.
Anche per questo ritengo folle sperare di giocarla contro la roma, che viceversa ha una tradizione negativa in fatto di finali.
Sarebbe fondamentale fare due finali per vincerne una...Eh, ma temo che arrivare in finale di EL sia quasi più difficile di arrivare quarti (terzi è impossibile, non considero neppure l'ipotesi) in campionato.

100%. La possibilità che la roma perda l'ennesima finale all'Olimpico è piuttosto remota (per essere ottimisti). Anche io credo la finale di EL difficilissima (bene che va ci elimineranno in semifinale). Credo che paradossalmente le soddisfazioni maggiori ci arriveranno dal campionato, dove un quinto posto sopra la roma è invece possibile. Tornando in topic, vorrei che l’inter perda le prossime quattro perché il mio primario obiettivo è non arrivare in finale con la roma e qualificarmi in EL (che vorrebbe anche dire finire sopra la roma, considerando l’inter in finale).

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #18 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:37:17 »
Stavolta non ti seguo nemmeno io.  ;D
Premesso che nemmeno mi ero sognato di elaborare un trip così contorto, e fatico pure a stare dietro alle raffinate connessioni che ci proponi, penso che l'Inter in ogni modo tenterà di onorare la semifinale. Non può bastargli un terzo posto, la stagione sarebbe comunque deludente. Tanto più che la sfida del 17 aprile si gioca tra la trasferta di Cagliari e l'impegno casalingo contro il Parma, prove tutt'altro che proibitive.

Detto questo, credo che seguirò questo finale con molto molto distacco, derby a parte. Per la Lazio prevedo un cammino leggermente migliore delle ultime dieci partite -diciamo poco più di un punto a partita- che le permetterà di assestarsi intorno ai 60 punti, forse qualcosa di meno. Soglia che comunque ti esclude dai giochi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cosa dobbiamo sperare per l'Inter [in chiave Lazio, ovviamente]?
« Risposta #19 : Giovedì 28 Marzo 2013, 18:40:16 »
Stavolta non ti seguo nemmeno io.  ;D


l' Inter se non sbraga da qui alla fine ci va vicina...
Spero solo che vengano in finale, ma la vedo dura.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!