Autore Topic: as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)  (Letto 4743 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #80 : Lunedì 8 Aprile 2013, 15:30:37 »
La tensione sale, anche se si sta lontani. Hai voglia a ricordarti il mantra: con tre risultati due su tre non vinci, uno su tre vinci. E' facile e difficile allo stesso tempo. Qualunque cosa accada, sappiamo che c'è un dopo e la ruota gira sempre. Qualunque cosa accada, ci sembrerà che sia l'ultimo, come sempre, e ci esalteremo o deprimeremo come pazzi. Inutile stare a fare discorsi su cosa si preferirebbe tra questo, la qualificazione, quello eventuale di coppa o che: quando stanno in campo si capisce solo un linguaggio. Si firma solo la vittoria. Che siano stramaledetti dal primo all'ultimo, parenti e amici compresi...



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #81 : Lunedì 8 Aprile 2013, 15:33:09 »
Tensione pari a zero. Ho anche un po' sonno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #82 : Lunedì 8 Aprile 2013, 15:50:21 »
Pare giocherà Klose. E vorrei vedere.. Però, ragionandoci a fondo, l'esperienza, il carisma, la classe, la storia, basta una zampata... e tutte le menate del caso, hanno funzionato quando la condizione fisica non lo sorregge?
Voglio dire, è una bestia un po' strana il tedesco: ha un bagaglio di qualità enormi che, in teoria, dovrebbero prescindere dalle condizioni fisiche, però quando non è in forma te ne accorgi subito e difficilmente ti svolta la partita con una giocata. E' come se, abituato ad essere sempre al 90/100%, un piccolo calo di forma minasse le sue certezze granitiche.
O forse essendo un perfezionista non accetta di buon grado il confronto con avversari, in quel momento, più preparati e lucidi.

borgorosso

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #83 : Lunedì 8 Aprile 2013, 16:44:25 »
Pare giocherà Klose.

il problema è che floccari è migliore di klose senza una gamba. ma kozak no.

feiez

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #84 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:01:35 »
Cominciano a arrivare le farfalle allo stomaco.
Buon segno, di solito quando sono tranquillo è sintomo di rassegnazione, infatti puntualmente ......

borgorosso

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #85 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:03:34 »
che qualcuno scriva le formazioni (con cognizione di causa)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #86 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:03:58 »
Cominciano a arrivare le farfalle allo stomaco.
Buon segno, di solito quando sono tranquillo è sintomo di rassegnazione, infatti puntualmente ......
Io devo avere almeno dei pipistrelli...  :-X

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #87 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:07:26 »
Tensione pari a zero. Ho anche un po' sonno..
Nelle vene e nelle arterie di disabitato, come è noto a più, scorre una bollente lava bianca e celeste.
Egli è, senza tema di smentita, il prototipo del laziale doc. L'incarnazione fisica dell'essenza della lazialità. Un laziale dunque archetipico, m'azzardo a dire.

La sua apparente assenza di tensione mi inquieta. Forse che egli senta la vittoria già in tasca, non giustificandosi in tal caso ogni forma di ansia? Ciò sarebbe bene, anzi benissimo.  ;D ;D ;D
Oppure egli ha già metabolizzato la disfatta, in ciò non ritenendo opportuno affliggersi oltremodo? Ciò sarebbe male, anzi malissimo.  :'( :'( :'(

Si può, per cortesia, sciogliere il dilemma?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #88 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:09:07 »
io da giovedi sto pensando solo al fenerbahce
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Giglic

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #89 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:10:14 »
E' un derby che per la prima volta in tanti anni è "solo" una partita. Dipenderà molto da come andrà la partita più che il risultato finale. Sarò in tensione solo per quei 90'

borgorosso

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #90 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:14:28 »
sono anni che sogno lo 0-6

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #91 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:16:31 »
sono anni che sogno lo 0-6
Anche io.
E l'indomani recarsi a lavoro o a scuola con una racchetta, chiedendo ai più che ti dovessero guardare interdetti: "C'è qualcuno che ha voglia di una rivincita dopo il primo set?".
Da ripetere sino a rischiare le botte.  ;D ;D ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #92 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:21:23 »
Anche io.
E l'indomani recarsi a lavoro o a scuola con una racchetta, chiedendo ai più che ti dovessero guardare interdetti: "C'è qualcuno che ha voglia di una rivincita dopo il primo set?".
Da ripetere sino a rischiare le botte.  ;D ;D ;D

Si può dire che lo 06 è l'obiettivo che mi ero prefisso?  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #93 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:22:32 »
Si può dire che lo 06 è l'obiettivo che mi ero prefisso?  ;D
sei un maledetto genio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #94 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:33:18 »
Nelle vene e nelle arterie di disabitato, come è noto a più, scorre una bollente lava bianca e celeste.
Egli è, senza tema di smentita, il prototipo del laziale doc. L'incarnazione fisica dell'essenza della lazialità. Un laziale dunque archetipico, m'azzardo a dire.

La sua apparente assenza di tensione mi inquieta. Forse che egli senta la vittoria già in tasca, non giustificandosi in tal caso ogni forma di ansia? Ciò sarebbe bene, anzi benissimo.  ;D ;D ;D
Oppure egli ha già metabolizzato la disfatta, in ciò non ritenendo opportuno affliggersi oltremodo? Ciò sarebbe male, anzi malissimo.  :'( :'( :'(

Si può, per cortesia, sciogliere il dilemma?


secondo me se sta solo a rincojoni´   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #95 : Lunedì 8 Aprile 2013, 17:43:24 »
Si può dire che lo 06 è l'obiettivo che mi ero prefisso?  ;D

io avevo in mente qualcosa del tipo "il prefisso per chi chiama da fuori trigoria".

comunque lasciamo perdere. sicuramente ci asfalteranno.

Giglic

Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #96 : Lunedì 8 Aprile 2013, 18:40:27 »
Danno un accoltellato in degli scontri su gazzetta.it. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #97 : Lunedì 8 Aprile 2013, 18:43:31 »
Il prepartita meno "pesante" che io possa mai ricordare per un derby..

Speriamo bene, tanto lo so che appena inizia lo stomaco mi esplode come al solito..

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as tronzi - S.S. Lazio (Lun 8 aprile, h 20.45)
« Risposta #98 : Lunedì 8 Aprile 2013, 18:56:16 »
Incidenti a Ponte Milvio fra tifosi laziali e romanisti nelle ore precedenti il derby Roma-Lazio. Duecento tifosi si sarebbero staccati dalla zona dello stadio Olimpico dirigendosi verso gli antagonisti al Ponte Duca d'Aosta, con conseguenti cariche della polizia. Ci sarebbe un accoltellato, un altro tifoso sarebbe rimasto ferito alle gambe. Un petardo molto potente è stato fatto esplodere nella zona del bar River. C'è un fermato, mentre sei blindati bloccano gli accessi a Ponte Milvio.

L'area in realtà era già assetto antiguerriglia da tempo: rafforzate le misure di sicurezza nei punti dove tradizionalmente è più facile il contatto tra le tifoserie, allestite tre aree di filtraggio, divisi perfino i parcheggi degli scooter. Ci sono già le prime proteste dei residenti: "Non si può fare un derby in un giorno feriale a un orario del genere".

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/04/08/news/vigilia_roma-lazio_incidenti_a_cariche-56223989/?ref=HREA-1