Autore Topic: vent'anni di calci  (Letto 8800 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

vent'anni di calci
« : Giovedì 28 Marzo 2013, 13:59:18 »
Anche Rosella Sensi, ora assessore capitolino ma con un passato da presidente della Roma, festeggia: "Francesco è un simbolo, un esempio, che non solo rimarrà nella storia del calcio italiano, ma per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio, grazie ai valori che gli sono stati trasmessi dalla sua famiglia"

paoletto

Re:vent'anni di calci
« Risposta #1 : Giovedì 28 Marzo 2013, 14:03:31 »
Gli auguri per i 20 anni in Serie A arrivano anche dal nuovo numero 1 dello sport Italiano, Giovanni Malagò: "Francesco è il mio gladiatore. Un campione a tutto tondo, un fuoriclasse in campo e fuori".

paoletto

Re:vent'anni di calci
« Risposta #2 : Giovedì 28 Marzo 2013, 14:05:18 »
''Campione in campo e fuori''

malacarne

Re:vent'anni di calci
« Risposta #3 : Giovedì 28 Marzo 2013, 14:08:18 »
Ancora co' sta stronzata dell'ezembio pii bambini vanno girando sti' coglioni?

Magari è un esempio pure per i genitori dei bambini, visto che tra di loro ci sono molti MISERABILI che spesso sono i primi a incoraggiare le risse tra i pischelli in campo con i vari "Spaccaje ee gambe!!!" ... se prendono come esempio sto' giullare circondato da scimmiette ammaestrate di certo smettono, ve'?  ;D

Che tristezza infinita, mamma mia...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #4 : Giovedì 28 Marzo 2013, 14:22:04 »
vent' anni che coincidono con l' era della Lazio più vincente della Nostra Storia, grazie frangè!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #5 : Giovedì 28 Marzo 2013, 14:29:42 »
vent' anni che coincidono con l' era della Lazio più vincente della Nostra Storia, grazie frangè!

te la rubo... :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #6 : Giovedì 28 Marzo 2013, 15:59:02 »
inoltre...non farei mai a cambio tra i 20 anni di titti e le 87 partite di Mancini nella Lazio...

GMar

Re:vent'anni di calci
« Risposta #7 : Giovedì 28 Marzo 2013, 16:14:01 »
eh, ma gli apologeti, con le loro versioni deliranti, sono già all'opera ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Attenzione: prima di cliccare munitevi di adeguata scorta di Plasil e/o di sacchetti antivomito: i conati saranno irresistibili!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #8 : Giovedì 28 Marzo 2013, 16:58:28 »
eh, ma gli apologeti, con le loro versioni deliranti, sono già all'opera ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Attenzione: prima di cliccare munitevi di adeguata scorta di Plasil e/o di sacchetti antivomito: i conati saranno irresistibili!


...la lettura di quel pezzaccio (lettura molto veloce e superficiale...) mi ha aiutato a compiere il mio bisognino pomeridiano....

GMar

Re:vent'anni di calci
« Risposta #9 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:01:34 »
...la lettura di quel pezzaccio (lettura molto veloce e superficiale...) mi ha aiutato a compiere il mio bisognino pomeridiano....

Io lo tengo pronto in vista delle libagioni di Pasqua, caso mai dovessi eccedere con il cibo (penso di utilizzarlo al posto del caffè col sale)!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #10 : Giovedì 28 Marzo 2013, 17:57:40 »
mi è bastato questo incipit: Il calcio a Balotelli non conta niente, significa solo che Francesco è il giocatore più corretto del campionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #11 : Giovedì 28 Marzo 2013, 22:39:37 »
un fallo così plateale, infame, cattivo, da merda vera, in 25 anni che seguo il calcio (ho una memoria decente, non come Cuchillo, ci mancherebbe...ma decente) non me lo ricordo.

Probabilmente, se sia mai esistito uno stronzo che ha fatto una cosa del genere, credo che lo avrà fatto nella sua ultima partita di calcio a livello agonistico. Dopo c'è la radiazione.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #12 : Venerdì 29 Marzo 2013, 10:09:52 »
un fallo così plateale, infame, cattivo, da merda vera, in 25 anni che seguo il calcio (ho una memoria decente, non come Cuchillo, ci mancherebbe...ma decente) non me lo ricordo.

Probabilmente, se sia mai esistito uno stronzo che ha fatto una cosa del genere, credo che lo avrà fatto nella sua ultima partita di calcio a livello agonistico. Dopo c'è la radiazione.

Eeeh, addirittura.. E' stato un fallo brutto e plateale, da frustrato rosicone (d'altronde questo è), ma il più cattivo degli ultimi 25 anni assolutamente no. Te ne potrei postare a mazzi di falli ancora più proditori e pericolosi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #13 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:23:54 »
Citazione
È il calcio di uno che non ha mai fatto falli simili e nemmeno lontanamente imparentati 

Lol, qualcuno gli posti la schiena di ramelow

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #14 : Venerdì 29 Marzo 2013, 11:49:04 »
mi è bastato questo incipit: Il calcio a Balotelli non conta niente, significa solo che Francesco è il giocatore più corretto del campionato.

chissà cosa ne pensano quei 7-8 giornalisti veri rimasti in Italia ??    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #15 : Venerdì 29 Marzo 2013, 12:29:12 »
Eeeh, addirittura.. E' stato un fallo brutto e plateale, da frustrato rosicone (d'altronde questo è), ma il più cattivo degli ultimi 25 anni assolutamente no. Te ne potrei postare a mazzi di falli ancora più proditori e pericolosi.

ti ricordi un caso in cui uno ha rincorso un avversario x prenderlo a calci così? questo intendo... ci sono falli che sono "mascherati" da falli di gioco, tipo quello di quella merda di matu su Brocchi. Ma aveva una "logica".

Una roba come quella di titti su balotelli la ricordi? E' come una capocciata, una cosa del genere...

feiez

Re:vent'anni di calci
« Risposta #16 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:03:18 »
Lol, qualcuno gli posti la schiena di ramelow




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #17 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:05:17 »
non c'è anche qualche gomitata o pugno nel suo repertorio?
le minacce al giocatore del bari contano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:vent'anni di calci
« Risposta #18 : Venerdì 29 Marzo 2013, 13:36:57 »
Questo ve gusta???  ;D ;D ;D


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:vent'anni di calci
« Risposta #19 : Venerdì 29 Marzo 2013, 14:08:51 »
eh, ma gli apologeti, con le loro versioni deliranti, sono già all'opera ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Attenzione: prima di cliccare munitevi di adeguata scorta di Plasil e/o di sacchetti antivomito: i conati saranno irresistibili!

Scusa GMar, ma non sono riuscito ad andare oltre la decima parte della metà di un quarto di millimetro del primo rigo.
Sò troppo debbole di stommico
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.