Sondaggio

...e che dovete scegliere pure qua quale delle due vincere :D Quale?

Vincere la finale di Europa League e perdere la finale con la Roma
15 (75%)
Perdere la finale di Europa League e vincere la finale con la Roma
5 (25%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...  (Letto 2288 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Parliamo di due eventi storici, due pagine importantissime di 113 anni di storia.
Una finale di Coppa tra Lazio e Roma non c'è mai stata; d'altra parte la Lazio non ha mai vinto la Coppa Uefa/Europa League.

Vincere l'Europa League sarebbe qualcosa di meraviglioso, restituirebbe lustro europeo alla Lazio come ai vecchi tempi e sarebbe sicuramente il più grande traguardo ottenuto dalla Lazio in ambito europeo, più grande anche della Coppa delle Coppe del 1999. Diventeremmo anche la squadra che ha restituito un trofeo europeo al calcio italiano dopo tre anni di - diciamocelo - figure di merda rimediate dalle italiche un po' ovunque. Ci consentirebbe anche di giocare la finale di Supercoppa Europea, magari contro il Barcellona... insomma, almeno per un po' la Lazio avrebbe a che fare con queste squadre, quella sarebbe la sua DIMENSIONE.
Perdere la finale invece ci farebbe ripiombare nell'incubo della serata parigina... sarebbe un'occasione rara persa e farebbe cadere nel dimenticatoio la nostra epopea... checchè se ne dica ci si ricorda sempre dei vincitori, quasi mai di quelli che arrivano secondi. E la dimensione di cui sopra se la godrebbero altri, noi torneremmo a casa con le pive nel sacco.

Battere la Roma in finale di Coppa Italia alzandogli il trofeo in faccia e la stelletta d'argento in canna sarebbe una goduria che levete... non trovo neanche le parole per descriverla. Il giorno dopo i romanisti si troverebbero tutti in una grande sala con le pareti imbottite e la camicia di forza.
Allo stesso modo vedere i romanisti che ci alzano la coppa in faccia e che allo stesso momento festeggiano la stelletta d'argento sarebbe una pena da girone dantesco.

Godere in Europa e rosicare con i cani o rosicare in Europa e godere in faccia ai cani?

Prego  :P

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #1 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:20:53 »
questo sì che è un bel sondaggio. e difatti mi mette in seria difficoltà. non so che rispondere. razionalmente non c'è dubbio, l'EL scaverebbe definitivamente un solco fra le nostre vittorie e le loro.
ma già so che mi resterebbe l'amaro in bocca per tutta l'estate se dopo mi vedo alzare in faccia la CI da quelle merde. con annessi e connessi che seguirebbero tipo la fantomatica stella di latta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #2 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:21:26 »


Godere in Europa e rosicare con i cani o rosicare in Europa e godere in faccia ai cani?

Prego  :P

Godere sempre e comunque. Io voglio il double.

PS La storia della stella d'argento è pura invenzione della disinformazia giallorossa. Non esiste. Non è prevista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #3 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:22:27 »
Con quelli non si deve perdere mai, manco a buzzico rampichino....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #4 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:24:00 »
Godere sempre e comunque. Io voglio il double.

Graziarca' mark, pure io vorrei questo... ma le opzioni sono due, la terza non c'è... e ne devi scegliere una di quelle che ho scritto, non c'è scappatoia  :P

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:24:14 »
Intanto vinco in Europa...  poi, in finale di Coppa Italia, schiero 7-8 undicesimi di primavera e chi il prossimo anno lascerà la Lazio, per snobbarli, deriderli. Vincere in Europa sarebbe il top, considerato che solo Juve ed Ajax (se non erro) hanno vinto tutte e tre le competizioni europee (Campioni, Coppa delle Coppe ed ex Uefa).
 :band11:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #6 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:27:17 »
Graziarca' mark, pure io vorrei questo... ma le opzioni sono due, la terza non c'è... e ne devi scegliere una di quelle che ho scritto, non c'è scappatoia  :P

a malaca' ci siamo capiti.
Vinta una coppa la domanda che ti viene spontanea è "ne facciamo un'altra?"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #7 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:27:43 »
EL tutta la vita...

malacarne

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #8 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:28:56 »
Intanto vinco in Europa...  poi, in finale di Coppa Italia, schiero 7-8 undicesimi di primavera e chi il prossimo anno lascerà la Lazio, per snobbarli, deriderli. Vincere in Europa sarebbe il top, considerato che solo Juve ed Ajax (se non erro) hanno vinto tutte e tre le competizioni europee (Campioni, Coppa delle Coppe ed ex Uefa).
 :band11:

Questa si che mi piace!  ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #9 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:31:57 »
Intanto piazzo la Coppa davanti alla curva nord e la lasciò lì per tutta la partita, poi, mentre loro alzano la coppa Italia, i nostri vengono sotto la curva e festeggiamo insieme il trionfo europeo. E quando esco strombazzo come un pazzo.
Poi il giorno dopo, mentre loro si fanno le seghe davanti alla prima del corriere di trigoria, io inizio ad organizzare la trasferta di Monaco contro il Real, il Bayern, il Barca.

Magari fosse, ma temo proprio che la finale di Coppa Italia sarà la sfida della stagione per entrambe le compagini.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #10 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:38:06 »
Comunque un paio di mesi fa aprii un sondaggio simile, in verità più articolato. Da quel giorno è iniziato il disastro. Diamoci una regolata.

sfumatura

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #11 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 15:46:10 »
Vinco l'EL e poi vado in Curva Sud a tifare insieme a loro perchè vincano la CI ;D


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #12 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:05:04 »
malaka, ti ho applaudito per un altro bel topic, di tuttaltro tenore.
Al prossimo che apri come questo, invece, ti becchi sonori fischi.

Nel frattempo mi gratto.

Texmex

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #13 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:47:57 »
malacarne de nome e de fatto  :D

non posso votà, me s'è paralizzata la mano

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #14 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:02:42 »
Malacà, con affetto, hai rotto il cazzo co sti sondaggi a cui è impossibile rispondere!  ;D
Nell'altro topic non ci entro manco più... 8)

Approvo l'amica casalinga...
malaka, ti ho applaudito per un altro bel topic, di tuttaltro tenore.
Al prossimo che apri come questo, invece, ti becchi sonori fischi.

Nel frattempo mi gratto.

zorba

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #15 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:35:18 »
In un duello, la squadra fresca vincitrice della 'portaombrelli' che affronta la squadra fresca vincitrice della Europa League, è una squadra morta!!!!!

(semi cit.)

 8) 8) 8) 8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #16 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:51:44 »
Paradossalmente, vincere la Coppa Italia, li taglierebbe fuori dall'EL e gli impedirebbe di concorrere per la Supercoppa.

Due al prezzo di uno.

Ma quanto mi roderebbe per l'EL.

Comunque, seriamente, basta con queste sfide da roulette russa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #17 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:17:58 »
Godere sempre e comunque. Io voglio il double.

PS La storia della stella d'argento è pura invenzione della disinformazia giallorossa. Non esiste. Non è prevista.

Ci mettono niente a chiederla e a farsela dare. Ufficialmente intendo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #18 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:26:34 »
scusa "malacarne"; quando nel titolo dici .................. becca la Roma, vordi´ che semo già sicuri che, nel caso, perde sicuro ??    8)    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Facciamo che la Lazio va in finale di EL e che becca la Roma in finale di CI...
« Risposta #19 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:52:26 »
La seconda che hai detto.
Asfaltare le merde non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercad
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.