Autore Topic: S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü  (Letto 5782 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #20 : Venerdì 5 Aprile 2013, 10:57:50 »
Solo io ho avuto l'idea che questi turchi siano più temibili negli spazi che in una gara bloccata come quella di ieri?
Certo,
poi nel calcio ci sta tutto, ma non sono così scarsi come vedo qualcuno li giudica, e hanno anche una banda di giocatori assai esperti.
Fosse stato 1 0 sarebbe stata tutt'altra storia, 2 0 son caxxi veri,
tanto più che come dice l'ottimo Reflex siamo contati ormai da un bel pò.
 :(

Quanto al ricorso non vedo per quale motivo non farlo ove ce ne sia la possibilità.

Credo anch'io. Nel primo tempo non mi hanno impressionato per niente, si vedeva che non sono abituati a fare la partita. Provavano ad esporsi senza troppa convinzione, ma lasciavano comunque delle belle voragini nella zona centrale e alla fine l'unica occasione gliel'ha regalata Lulic.
Una Lazio formato settembre-novembre se li sarebbe bevuti. Ieri.
Poi come interpretino le gare fuori casa non lo so. Certo, a occhio, i due africani sembrano abbastanza abili in progressione. Non devastanti, ma temibili.

Purtroppo l'abbiamo buttata via ieri, una delle eliminazioni europee più stupide della nostra storia.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #21 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:00:59 »
Ci sono più possibilità che vinca domani sera al Superenalotto, giocando due colonne...

PS: i matematici ci fanno sapere che le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630, quindi giocando due colonne le probabilità sono 1 su 311.307.315.....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #22 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:04:57 »
Alla fine del primotempo pensavo che male che potesse finire sarebbe stato 0 0.
Purtroppo il fallo suicida ha cambiato tutto.
La difesa mi pare non sia formata da fenomeni, ma considerando il vantaggio giocheranno sciuramente più coperti, e stando chiusi le magagne intraviste ierisera - dove comunque non è che ci abbiano poi concesso granchè - saranno probabilmente limitate.
Certo,
se poi s'incanala tutto per il verso giusto....basterebbe trovare l'1 0 anche al 60imo per poi potersela giocare
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #23 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:06:04 »
ma se per esempio alla fine dei tempi regolamentari siamo 2-0 e nei supplementari segnamo un gol noi e uno loro passano i turchi?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Teo

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #24 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:08:42 »
ma se per esempio alla fine dei tempi regolamentari siamo 2-0 e nei supplementari segnamo un gol noi e uno loro passano i turchi?

Ja.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #25 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:08:55 »
Alla fine del primotempo pensavo che male che potesse finire sarebbe stato 0 0.
...

Io pure. E ho pensato: abbiamo regalato un tempo. E io generalmente sono mooolto prudente.


ma se per esempio alla fine dei tempi regolamentari siamo 2-0 e nei supplementari segnamo un gol noi e uno loro passano i turchi?

Certo, come il Tottenham a Milano: 3-0, 1-4.
E nemmeno le basi!  ;D

feiez

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #26 : Venerdì 5 Aprile 2013, 11:14:53 »
Solo io ho avuto l'idea che questi turchi siano più temibili negli spazi che in una gara bloccata come quella di ieri?

Anche io ho ricavato la stessa sensazione.

zorba

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #27 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:31:00 »
Ma quando finirà la sfiga?
Potremmo una buona volta avere anche noi un pizzico di fortuna? Magari segnando presto?

Comunque credo che anche Marchetti sia squalificato.

Carissima casalinga, al netto delle nefandezze arbitrali, vorrei comunque sommessamente ricordarti i due legni colpiti ieri sera dai turchi.

Vogliamo chiamarla, almeno quella, 'non-sfiga' per noi?!?

 ;D ;D ;D ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #28 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:48:29 »
E perché? Nel primo caso è bravo Marchetti a deviare sul palo una palla regalata da Lulic (che m'ha fatto bestemmiare anche in turcocipriota!! Tra l'altro ripensavo al goal dei turchi contro il Plzen, molto simile).
Anche nella seconda occasione Marchetti c'era, se la palla fosse stata nello specchio della porta l'avrebbe presa ( e io gli avrei dato mezzo voto in più).
Ah...Anche Candreva ha preso un palo! E lì il portiere era battuto!  :P

Nascar

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #29 : Venerdì 5 Aprile 2013, 13:52:51 »
Praticamente per passare dovresti segnare subito nei primi 15 minuti, poi entro la fine del primo tempo fargli il secondo o al massimo entro i primi 10 minuti del secondo tempo per poi giocarti i restanti 30 minuti più recupero con la massima calma e cercare di fare sto benedetto terzo gol e per non finire difendere al massimo della concentrazione nonostante il fatto che andremo in avanti molto spesso lasciando spazi o contropiedi ai turchi bravi in velocità.

Ma perpiacere come dice diepa è più facile vincere il superenalotto. ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #30 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:00:46 »
Per passare segnerei tre gol negli ultimi tre minuti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #31 : Venerdì 5 Aprile 2013, 14:31:35 »
Per passare segnerei tre gol negli ultimi tre minuti.
Guarda che segnando negli ultimi tre minuti rischi di lasciare spazi e contropiedi ai turchi che sono bravi in velocità

malacarne

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #32 : Venerdì 5 Aprile 2013, 15:31:25 »
Ma la finale di Coppa Italia Lazio-Milan del 1998 già ve la siete dimenticata?  O0

OLDSOLA

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #33 : Sabato 6 Aprile 2013, 20:14:25 »
Ci sono più possibilità che vinca domani sera al Superenalotto, giocando due colonne...

PS: i matematici ci fanno sapere che le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630, quindi giocando due colonne le probabilità sono 1 su 311.307.315.....

Praticamente per passare dovresti segnare subito nei primi 15 minuti, poi entro la fine del primo tempo fargli il secondo o al massimo entro i primi 10 minuti del secondo tempo per poi giocarti i restanti 30 minuti più recupero con la massima calma e cercare di fare sto benedetto terzo gol e per non finire difendere al massimo della concentrazione nonostante il fatto che andremo in avanti molto spesso lasciando spazi o contropiedi ai turchi bravi in velocità.

Ma perpiacere come dice diepa è più facile vincere il superenalotto. ;D

Meno male che giochiamo a porte chiuse, con questi tifosi è un vantaggio, credetemi.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #34 : Sabato 6 Aprile 2013, 20:25:56 »
e non me li quotà però, sennò che l'ho messi in ignore a fare ;D

Il film è stato già visto e rivisto, se non passiamo verranno qua a dire che l'avevano detto, se passiamo invece verranno (?) qua a cercare il pelo nell'uovo e ad appigliarsi a qualsiasi cosa che possa anche solo lontanamente suggerire che c'ha detto culo.

Pensiamo a tifare la nostra squadra con entusiasmo e credendoci sempre e basta, che se stiamo a sentire i cavalieri dell'angoscia ci facciamo solo il sangue amaro (e magari soddisfiamo pure i loro intenti)

 :band1:

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #35 : Sabato 6 Aprile 2013, 20:29:29 »
Mi piacerebbe passare anche solo per vedere cosa riuscirebbero ad inventarsi per farci le scarpe al turno successivo.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #36 : Sabato 6 Aprile 2013, 22:54:01 »
Pure a me, piacerebbe tanto, ma tanto tanto........
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #37 : Domenica 7 Aprile 2013, 00:44:21 »
Per passare segnerei tre gol negli ultimi tre minuti.

ottimo per far scoppiare i fegati dei riommanisti, del maiale, di gollum/smeagol e dei turchi 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #38 : Domenica 7 Aprile 2013, 09:18:30 »
e non me li quotà però, sennò che l'ho messi in ignore a fare
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Fenerbahçe Spor Kulübü
« Risposta #39 : Domenica 7 Aprile 2013, 11:59:01 »
Mi piacerebbe passare anche solo per vedere cosa riuscirebbero ad inventarsi per farci le scarpe al turno successivo.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Se passiamo miracolosamente il turno ci capiterà una tra Benfica, Chelsea e Tottenham/Basilea. Nei primi due casi non si devono inventare niente, è sufficiente il campo.