Sondaggio

Se poteste scegliere... quale delle due?

Perdere MALE il derby ed andare in semifinale di EL
13 (39.4%)
Vincere BENE il derby e non andare in semifinale di EL
20 (60.6%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Sondaggio infamotto  (Letto 2857 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #20 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:31:36 »
Europa League a tutti i costi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #21 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:32:43 »
Mmm, il sondaggio è infamotto e quindi mi piace. ma per renderlo ancora più infame l'alternativa non puòu essere tra un derby e una semifinale, ma tra un derby e la EUROPA LEAGUE.
La soddisfazione sarebbe effimera in caso di sconfitta stracittadina. Concreta e opponibile seriamente in caso di vittoria finale.
A quel punto potresti dire al tuo dirimpettaio: ancora parli?

Per la vittoria in EL metterei una firma anche su due sconfitte nei derby sia di camionato che eventuale coppa Italia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #22 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:34:21 »
Per la vittoria in EL metterei una firma anche su due sconfitte nei derby sia di camionato che eventuale coppa Italia.

No, non scherziamo. Una si, due no, proprio no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #23 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:41:38 »
No, non scherziamo. Una si, due no, proprio no.

Una vittoria in EL sarebbe qualcosa di incredibile. Abbiamo vinto una coppa europea in 113 anni di storia e c'e' voluta una squadra costruita per essere tra le piu forti in europa. Io per una vittoria in EL baratterei 20 derby persi per i prossimi 10 anni.  Avremo fatto il massimo possibile per le nostre potenzialita'.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #24 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:43:08 »
Oltretutto dal prossimo campionato  se si rinforzano le altre concorrenti potrebbe essere complicato anche entrare in el.

Texmex

Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #25 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:43:41 »
Una vittoria in EL sarebbe qualcosa di incredibile. Abbiamo vinto una coppa europea in 113 anni di storia e c'e' voluta una squadra costruita per essere tra le piu forti in europa. Io per una vittoria in EL baratterei 20 derby persi per i prossimi 10 anni.  Avremo fatto il massimo possibile per le nostre potenzialita'.

e poi giocheremmo la supercoppa europea  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #26 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:44:18 »
Una vittoria in EL sarebbe qualcosa di incredibile. Abbiamo vinto una coppa europea in 113 anni di storia e c'e' voluta una squadra costruita per essere tra le piu forti in europa. Io per una vittoria in EL baratterei 20 derby persi per i prossimi 10 anni.  Avremo fatto il massimo possibile per le nostre potenzialita'.

Siccome sono un po' così, un po' pirata e un po' Signore, io - a quel punto - voglio il double.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #27 : Martedì 26 Marzo 2013, 16:45:34 »
Abbiamo giocato solo due semifinali di quella coppa in tutta la nostra storia... la terza val bene un derby perso specie in un anno in cui quello di andata lo hai già vinto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #28 : Martedì 26 Marzo 2013, 17:02:32 »
Sorry, opzione 2

Per farmi dire che mi sta bene perdere (MALE) un derby, devi darmi almeno l'ozione :coppaalcielo
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #29 : Martedì 26 Marzo 2013, 17:26:11 »
Io ho votato la seconda perché nun jé la farei a sentì tutto il catetere, sia quello dei merdosi, che quello dei laziali. Il catetere aprirebbe le cateratte!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #30 : Martedì 26 Marzo 2013, 17:29:41 »
La cosa ancora piu triste e' che se noi vincessimo l'EL e loro il derby di campionato ci sarebbe qualche giornale che sicuramente li incoronerebbe vincitori morali della EL.  ;D

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #31 : Martedì 26 Marzo 2013, 17:33:27 »
La cosa ancora piu triste e' che se noi vincessimo l'EL e loro il derby di campionato ci sarebbe qualche giornale che sicuramente li incoronerebbe vincitori morali della EL.  ;D
Ah, già. Non ci avevo pensato.........
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #32 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:20:39 »
Derby...  vinto quello il resto dovrebbe essere più facile! 'Sta squadra è troppo "cerebrale", se imbrocca la strada giusta, mia opinione eh!
 :D

zorba

Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #33 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:36:00 »
Se mi garantite un 5 a 0 nella stracittadina (anzi uno 0 a 5, per la precisione, visto che giochiamo in trasferta), con gli olè perculeggianti del pubblico biancoceleste nei minuti finali della partita, vi lascio anche l'europa league del prossimo anno.....

 O0 O0 O0 O0 O0

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #34 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:49:01 »
Avrei seri dubbi a barattare un derby perso male con la certezza di andare in finale, figuriamoci con una semi..

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #35 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:51:41 »
Non ci penso neanche un secondo. Perdere 3 a 0 con i pezzenti, ma volare in semifinale!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #36 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:19:44 »
i derby vinti -oltre a macerare il fegato dei cani- restano agli annali. come vittorie.
le semifinali -ma anche le finali- se non si vincono restano anch'esse agli annali, ma come sconfitte.
quindi mi prendo l'uovo oggi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #37 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:26:34 »
i derby vinti -oltre a macerare il fegato dei cani- restano agli annali. come vittorie.
le semifinali -ma anche le finali- se non si vincono restano anch'esse agli annali, ma come sconfitte.
quindi mi prendo l'uovo oggi.



Vero. Però, se rinunci ora alla semifinale, allora ti precludi la possibilità di vincere l'Europa League. Stiamo parlando di un evento che, qualora si verificasse, non vedresti più in giro questi straccioni fino al 2053.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #38 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:39:10 »
Non posso non notare come il DNA pessimista laziale stia inesorabilmente uscendo fuori pure qua :D

Molti scelgono il derby perchè "Tanto è facile che in semifinale ci sbattono fuori e quindi restiamo con un pugno di mosche" (detto non apertamente, ma
lasciato intendere IMHO)... ve'? :P

Texmex

Re:Sondaggio infamotto
« Risposta #39 : Martedì 26 Marzo 2013, 19:48:52 »
Non posso non notare come il DNA pessimista laziale stia inesorabilmente uscendo fuori pure qua :D

Molti scelgono il derby perchè "Tanto è facile che in semifinale ci sbattono fuori e quindi restiamo con un pugno di mosche" (detto non apertamente, ma
lasciato intendere IMHO)... ve'? :P

io sono laziale e ottimista e scelgo di vincere in Europa
usciamo dal ghetto del GRA  8)