Autore Topic: Aiuto B&B Firenze e dintorni  (Letto 604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Aiuto B&B Firenze e dintorni
« : Martedì 26 Marzo 2013, 13:52:20 »
Dunque, la folle idea è di farci con i miei suoceri il viaggio fino alla Polonia in macchina (circa 2000 chilometri), e fermarci a Firenze per vedere un po' la città. La folle idea è di trovare un bed&breakfast vicino all'uscita dell'autostrada e vicino ad una stazione ferroviaria cosicché si possa raggiungere in poco tempo Santa Maria Novella. La folle idea è di farlo poco dopo ferragosto, diciamo intorno al 18 / 19. La folle idea è di trovare un B&B a prezzo ragionevole, per quattro persone e per una sola notte.

Ho visto sulla cartina, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino sarebbero adattissime all'uopo, qualcuno di voi ha idea di un posto dove alloggiare che corrisponda ai requisiti sopra citati?  :)

Grazie in anticipo.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
« Risposta #1 : Martedì 26 Marzo 2013, 14:14:51 »
no, ma non dovrebbe essere folle, soprattutto se prenoti adesso. Non ho capito perché se viaggi in macchina ti serve stare vicino alla stazione, comunque Firenze città è piena zeppa di alberghi per tutti i gusti, su internet non dovresti avere nessun problema a trovare quello che ti si adatta meglio. Se invece preferisci stare un po' fuori, potresti fermarti qualche metro prima, magari in Valdarno o direttamente a ridosso del Chianti.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
« Risposta #2 : Martedì 26 Marzo 2013, 14:31:42 »
Vai a Scandicci li dovrebbe essere più semplice trovare un B&B  poi da li prendi la metro di superficie che in un quarto d'ora ti porta in centro.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
« Risposta #3 : Martedì 26 Marzo 2013, 15:34:49 »
Casa mia a Pistoia è libera tutta la settimana di ferragosto. Ti lascio le chiavi dai vicini se vuoi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
« Risposta #4 : Martedì 26 Marzo 2013, 18:12:15 »
Se c'è qualcosa da rubare le chiavi le prenderei volentieri io
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
« Risposta #5 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 13:08:27 »
Grazie di nuovo a tutti.

Ho trovato questo B&B a Calenzano
http://www.bedandbreakfastcalenzano.it/mugello.php
pure i prezzi sembrano interessanti.

Ho mandato un messaggio privato alla casalinga  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)