Autore Topic: Premier League 2010/2011  (Letto 5368 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Premier League 2010/2011
« : Giovedì 17 Giugno 2010, 16:54:13 »
http://www.premierleague.com/page/FixturesResults/0,,12306,00.html

questo è il calendario della prossima Premier. Da notare che si riprende da dove si era finito Tottenham-ManCity, duello per un posto di Champions appenaa un mese fà

Intanto stamani sky ha reso noto il due di picche dato da Leonardo al Liverpool

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #1 : Giovedì 17 Giugno 2010, 18:40:30 »
il West Bromvich Albion è allenato da Roberto Di Matteo  :)

mi sa che ha messo un pò di ciccia http://www.premierleague.com/page/ManagerProfileWestBrom
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #2 : Giovedì 17 Giugno 2010, 19:15:39 »
c'mon Albion!

Non chi comincia...ma colui che persevera.

CiPpi

Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #3 : Domenica 20 Giugno 2010, 07:53:09 »
il West Bromvich Albion è allenato da Roberto Di Matteo  :)

mi sa che ha messo un pò di ciccia http://www.premierleague.com/page/ManagerProfileWestBrom

da mo'.  ;)

vediamo come va.

il WB cosi come il MK (Milton Keynes Dons allenato in precedenza) ha mostrato grandi lacune.

In primis un'ottima partenza di stagione seguita da una notevole caduta di prestazione a meta' campionato.

per poi proseguire con una buona media.

certo aveccelo al CP (o alla Lazio) non sarebbe male.

per il resto il mercato non ha offerto grandissimi colpi, soprattutto negli acquisti, e, visto l'andamento in europa dei club, e nel mondo della nazionale, forse, e sottolineo forse, questa stagione potrebbe essere l'inizio di un notevole ridimensionamento del calcio inglese.

bak

Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #4 : Domenica 8 Agosto 2010, 07:04:21 »
Oggi ricomincia la stagione ufficiale con la Community Shield
Chelsea vs United (ore 16 su sky)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #5 : Domenica 8 Agosto 2010, 08:20:54 »
Oggi ricomincia la stagione ufficiale con la Community Shield
Chelsea vs United (ore 16 su sky)
                               Forza Blues

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #6 : Domenica 8 Agosto 2010, 17:52:43 »
Finita ora. Hanno vinto i Red Devils 3-1 (Valencia, Chicarito Hernandes, Maloudà, Berbatov).
Spiace perchè i blues non meritavano una sconfitta così pesante.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #7 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:14:08 »
Infatti, la sconfitta forse ci stava, ma il risultato è un po' bugiardo, sembra che il Chelsea abbia fatto poco, e invece secondo me, soprattutto nel primo tempo, ha espresso un gioco migliore e le parate più difficili le ha fatte lo spilungone olandese (nota a margine, ho sempre considerato Van der Saar un ottimo portiere, che ha vinto tutto quello che c'era da vincere a livello di club, eppure in Italia passa per essere stato un segone da paura.... secondo me anche questo è figlio della propaganda riommica volta a sminuire i nostri successi dell'epoca, cito ad esempio lo 0-1 a Torino, Simeone marcatore - sigh!)

Mi è piaciuto vedere Zola a inizio partita nella parte dell'ospite d'onore, ha stretto la mano a tutti i giocatori schierati per l'inizio della partita, accanto a lui c'era un signore qualsiasi, mi dicono fosse Bobby Charlton.... bello anche l'abbraccio con Ancelotti, un pezzetto della tanto (calcisticamente) bistrattata Italia che mi ha quasi commosso

Come pure mi sono commossa per l'inno cantato prima della gara, in uno Wembley strapieno, in cui pure gli spettatori cantavano..... uguale uguale alla finale di Coppa Italia a Roma dell'anno scorso (Samp-Lazio) in cui la fanfara dei carabinieri è stata gentilmente fischiata durante l'inno, so' bei ricordi :-X

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #8 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:02:41 »
http://www.premierleague.com/page/FixturesResults/0,,12306,00.html
questo è il calendario della prossima Premier. Da notare che si riprende da dove si era finito Tottenham-ManCity, duello per un posto di Champions appenaa un mese fà

me la sto seguendo di gusto

il simpaticissimo commentatore (credo Marianella, peraltro molto bravo) ha appena detto che le sterline spese per Kolarov sono state un po' troppe, ma era fortemente voluto da Mancini..... (NB dal 2008 la dirigenza del City ha speso qualcosa come 300 milioni di euri :o)

meglio gli Spurs finora, ottimo il portiere Hart del City, Tevez troppo isolato davanti

bellissima la cornice del pubblico al White Hart Lane, e te credo.... :(


bak

Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #9 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:06:39 »
Arrivato or ora per vedere due nitide palle gol dei londinesi.
Confermo Marianella ed anche la sua bravura e competenza. Non capisco perchè lì giocano a ferragosto a Natale a Pasqua e non si creano problemi e quì il sindacato calciatori giudica pochi 15 giorni di stop a Natale.

PS Redknapp oltre a essere bravo e competente è anche l'unico allenatore venerato da Paolo Di Canio

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #10 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:35:22 »
Ottima partita del Tottenham , Man City invece ancora non pronto per mostrare qualche trama di bel gioco , cmq il tasso tecnico è abbastanza elevato e si vede . Primo tempo da fenomeno di Hart , che doveva essere il titolare in Sudafrica

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #11 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:43:15 »
"sto vedendo questo bale non è che sia sto fenomeno però almeno sa fare 2 stop...." (cit. e. maida)

capirai forse il miglior terzino sinistro d'europa......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #12 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:45:23 »
E 1 anno fa si parlava di lui in ottica merde ... Meno male che non hanno i soldi manco per pagasse Burdisso . Cmq brutta partita dei 2 esterni difensivi Kola e sopratutto Richards , anche se secondo me non per demerito loro , almeno non solo

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #13 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:46:43 »
E 1 anno fa si parlava di lui in ottica merde ... Meno male che non hanno i soldi manco per pagasse Burdisso . Cmq brutta partita dei 2 esterni difensivi Kola e sopratutto Richards , anche se secondo me non per demerito loro , almeno non solo

richards continuano a mettermelo esterno dx?
annamo bene......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #14 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:49:29 »
Mo' ha tolto Kolarov e ha messo Zabaleta . Mah

Edit: a quanto pare problema alla caviglia

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #15 : Sabato 14 Agosto 2010, 14:50:58 »
Che s'è magnato Wright-Philips :O

bak

Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #16 : Sabato 14 Agosto 2010, 15:08:07 »
Marianella parla di fiore all'occhiello e di operazione da maestro (non l'unica) la vendita di Kolarov a 20 mln.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #17 : Sabato 14 Agosto 2010, 15:51:19 »
Esordio bagnato ma non fortunato per Kola, è dovuto uscire per infortunio al piede sinistro

Mancini dovrà lavorare moltissimo per "legare" i giocatori, oggi la manovra è stata parecchio farraginosa, quando c'è stata....

Mi sono piaciuti moltissimo gli Spurs, anche i sostituti sono entrati subito nel vivo del gioco, segno di un amalgama già pronto

E' vero, Marianella ha detto che Lotito, testuale, si starà sfregando le mani, e questa operazione è un altro fiore all'occhiello per il presidente (e io me lo devo sentir dire da un commentatore del campionato inglese.... ::) )

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #18 : Sabato 14 Agosto 2010, 15:51:54 »
Esordio bagnato ma non fortunato per Kola, è dovuto uscire per infortunio al piede sinistro

Mancini dovrà lavorare moltissimo per "legare" i giocatori, oggi la manovra è stata parecchio farraginosa, quando c'è stata....

Mi sono piaciuti moltissimo gli Spurs, anche i sostituti sono entrati subito nel vivo del gioco, segno di un amalgama già pronto

E' vero, Marianella ha detto che Lotito, testuale, si starà sfregando le mani, e questa operazione è un altro fiore all'occhiello per il presidente (e io me lo devo sentir dire da un commentatore del campionato inglese.... ::) )


la maledizione de chi lascia la Lazio ha colpito ancora
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Premier League 2010/2011
« Risposta #19 : Sabato 14 Agosto 2010, 16:00:55 »
suvvia, di fronte a 19 pippi le maledizioni non ho fatto nemmeno in tempo a pensarle....  ;D