www.ilmessaggero.itdi Daniele Magliocchetti
ROMA - Mauri e Klose fanno gli straordinari, ma è la settimana di Louis Saha. Domani la Lazio si ritroverà a lavorare a Formello e Petkovic comincerà a preparare sul serio la sfida con il Catania. La gara del riscatto e della ripartenza in campionato. E considerato che Klose sta meglio, ma difficilmente giocherà titolare, che Floccari è infortunato e che Kozak rientrerà alla base solo due giorni prima della partita, Petko appare deciso a puntare sul francese. L’attaccante ha chiuso la settimana d’allenamento in gran spolvero, mostrando condizione, sicurezza e colpi davvero notevoli.
Il tecnico ci vuole puntare sul serio, ma da domani pomeriggio vuole avere delle conferme dall’ex giocatore di United e Tottenham. Saha rientrerà già stasera dalla Francia. La punta scalpita per avere una chance e dimostrare che la Lazio ha fatto bene a puntare su di lui. Il giocatore si trova bene a Roma e vorrebbe sfruttare gli ultimi due mesi di campionato per convincere la società a rinnovargli la fiducia. D’altronde l’ex stella della Premier ha scommesso parecchio su stesso, visto che ha accettato un ingaggio poco inferiore ai 250.000 euro.
Buone notizie su Klose e Mauri che ieri, come da programma, si sono allenati in palestra e sul campo. Faranno lo stesso oggi pomeriggio. Il trequartista domani si aggregherà al gruppo e sabato con Catania dovrebbe trovare posto sin dall’inizio. Il tedesco invece potrebbe rientrare con i compagni tra mercoledì e giovedì e accomodarsi in panchina nella sfida di sabato con il Catania.
Vai al forum