Autore Topic: neaples - Lazio commenti  (Letto 8903 volte)

ThomasDoll

Re:neaples - Lazio commenti
« Risposta #100 : Martedì 4 Agosto 2020, 15:08:06 »
Il problema è che se Lotito è in guerra con parte del sistema e se si muove la grancassa mediatica, che è in grande maggioranza giallorossa, diventa più conveniente tirarci i calci che tutelarci. Prova ne sia il vergognoso trattamento di distinguo e battutine che ha accompagnato i record di Ciro Immobile, con tanto di tifo da torcida per l'effimera rimonta di CR7. Se la scarpa d'oro l'avesse vinta Zapata col record avrebbero regalato un suo pupazzo gonfiabile in grandezza naturale, fava inclusa.
Viviamo in una perenne alternanza tra il nostro volto che piace, Inzaghi Ciro Sergione, e il nostro volto odioso, che è Lotito Diaconale Pulcini i nazi eccetera.
Quando rompiamo le scatole, o semplicemente entriamo in lizza per qualcosa, si muove la contraerea.
Certe cose valle a fare alla Juve, se hai fegato...

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #101 : Martedì 4 Agosto 2020, 15:42:26 »
io mi trovo, forse per la prima volta, d'accordo con cardone. ma non su una o due cose, completamente. ci stanno le critiche a tutto, ai preparatori, ai giocatori, alla scarsa aggressività col napoli, tutto. ma gli arbitraggi nel post covid sono stati allucinanti, già con l'atalanta, cataldi è stato picchiato fino a dover uscire senza che nessun bergamasco prendesse un giallo. senza parlare della gran cassa mediatica giallorossa che ci ha fatti pure passare per favoriti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

« Risposta #102 : Martedì 4 Agosto 2020, 15:51:28 »
Capisci solo quello che vuoi,vedi solo quello che ti pare e ragioni solamente su quello che ti fa comodo....e vabbe' oh, ti dico quello che ho gia' detto a 2o 3 del forum ,c'hai ragione te, speriamo di salvarci la prossima stagione, speriamo che le nostre sege facciano 40 punti e speriamo che Lotito faccia un po' meno schifo del solito...non e' questione di vedute differenti, e' questione che se per 6 mesi in cui rompiamo il culo a tutti ti esalti diciamo sul 6, appena le cose vanno male ti deprimi e scarichi bile diciamo sul 500...non e' normale ne' salutare.
La più grande differenza Davide è che io dico quello che penso. E, in caso di vedute differenti, ribatto suo punto esponendo la mia opinione rispondendo a quella dell’altra persona.
Tu stai invece esprimendo la tua opinione su di me.
Ora: o sei un professionista e allora ti prego di inviarmi la fattura (ricorda la marca da bollo in caso di fattura superiore ai 70 euro), oppure la cosa non interessa né a me né agli altri.

Visto che lo chiedi comunque, la mia esaltazione era a 500 e la mia attuale incazzatura a 499.
Forse perché mi rendo conto, al contrario di molti sognatori ad occhi aperti, che abbiamo lottato per il titolo, per la prima volta da 20 anni, e che ne passeranno altrettanti prima che accada nuovamente.
E mi girano i coglioni che la prossima volta dovrò vedermi la partita con intervalli al bagno per la prostatite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #103 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:04:16 »
Bah, io ci vedo del qualunquismo, la solita chiamata al “nemico esterno”
Mai come quest’anno ho visto decisioni ambivalenti decise (anche) a nostro favore.

Il vittimismo non porta mai nulla di buono.
Se al posto di Jony avessimo avuto un giocatore di calcio (uno vero intendo) saremmo arrivati almeno terzi.
Se invece di Adekanye avessimo avuto un calciatore professionista saremmo arrivati almeno terzi.

E via discorrendo

Borgo fino alla partita contro il.Milan eravamo pienamente in corsa scudetto (io, vado ancor piu' su' di Cardone).
Ma contro un Milan in gran forma ci hanno fatto giocare senza attacco perche' nella partita precedente sono stati dati due cartellini gialli per falli inesistenti di Ciro e Caicedo (chi di dovere sapeva che avevamo Correa con una gamba e infatti poi si e' fatto male pregiudicando anche le alre gare).

Grazie al sig.Massa che ha squalificato .nostro attacco e ci ha fatto giocare contro il Milan senza il.capocannoniere del campionato e Scarpa D' Oro.

E' vero avessimo avuto Giroud sarebbe andata meglio ma nessun attaccante e' meglio di Ciro in serie A per cui saremmo stati comunque penalizzati.

E se andiamo ad analizzare perche' non abbiamo avuto Giroud?

Era, nostro ma una telefonata di un club italiano fece saltare tutto: il Chelsea si tenne Giroud pur di non darcelo.

Giroud in lacrime era disperato: ci son stati 4 procuratori che ci hanno raccontato come e' andata.

A volte non e' che alcuni giocatori non li vuoi o, non vuoi spendere: e' che non te li fanno prendere.

Guarda l' atteggiamento all' ultima giornata della Juve e del.Napoli: entrbe non avevano piu' nulla da dire in campionato ed emtrambe devono giocare la Champions gare durissime.

Be' la Juve non ha nemmeno fatto giocare Ronaldo ed ha fatto passare la roma: il Napoli ha giocato alla morte e grazie a questo atteggiamento ha fatto far male pure ad Insigne che gli serve contro il Barca.

Vuoi altri esempidurante questo finale di campionato?

Belotti in panchina nella gara tra i granata e la roma come la vedi come mossa?

Lo scorso anno l' Atalanta mise 9 riserve contro i giallorossi e tenne in panchina il Papu in gran forma.

Lo scorso anno la Samp di Ferrero tenne inspiegabilmente in panchina uno scatenato Quagliarella sempre contro i giallorossi.

Questi sono dati non opinioni: ci sono i tabellini!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:05:54 »
La più grande differenza Davide è che io dico quello che penso. E, in caso di vedute differenti, ribatto suo punto esponendo la mia opinione rispondendo a quella dell’altra persona.
Ora: o sei un professionista e allora ti prego di inviarmi la fattura (ricorda la marca da bollo in caso di fattura superiore ai 70 euro), oppure la cosa non interessa né a me né agli altri.

Visto che lo chiedi comunque, la mia esaltazione era a 500 e la mia attuale incazzatura a 499.
Forse perché mi rendo conto, al contrario di molti sognatori ad occhi aperti, che abbiamo lottato per il titolo, per la prima volta da 20 anni, e che ne passeranno altrettanti prima che accada nuovamente.
E mi girano i coglioni che la prossima volta dovrò vedermi la partita con intervalli al bagno per la prostatite

Ma perche' tu e altri 2-3 quando si inizia a discutere fate gli oltraggiati mettendo di mezzo ste cazzate? ma chi ha mai espresso un parere su di te ? io ti dico quello che leggo e se tu quando le cose vanno bene al massimo ti lasci andare ad un dirompente : bene, speriamo duri !!! , mentre se si perde o come in questo caso non si arriva secondi, spendi pagine e pagine di insulti verso il mondo intero, non e' un' opinione su di te, e' un dato di fatto su cio' che leggo. Oh , lo fate te e altri 2 del forum, quando si inizia a discutere iniziate ad accusare attacchi personali che non sono mai esistiti, manco so come sei fatto, se sei vero, come farei ad attaccarti sul personale, quello che ti critico e' sulle frasi che leggo, stop.

Online Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #105 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:06:57 »

quindi la differenza sarebbe nel fatto che tu hai la verità e noi no?
qui non mi sembra che qualcuno si erga a giudice dell'altrui pensiero, ma se si esprimono sempre pareri negativi non si può pretendere di essere considerati ottimisti.

ah, se poi ti dovessi trovare a sognare ad occhi aperti ben prima dello scadere dei prossimi 20 anni, le pernacchie te le prendi tutte senza possibilità di appello , ok?

p.s. ovvio che se tra sei mesi la prostatite arrivasse prematuramente e ti dovesse costringere a vedere la partita con intervalli al bagno, capisco che ti girerebbero i coglioni, ma con questo discorso non c'entra nulla e io non mi assumo responsabilità.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:15:53 »
Quindi non abbiamo vinto lo scudetto non perché abbiamo perso contro Lecce e Sassuolo (6 punti, aggiungiamo 6 punti alla classifica della Lazio e vediamo chi è in testa), ma per una presunta congiura arbitrale (ci stanno facendo due palle per i rigori che ci hanno concesso a favore, un numero mai visto in precedenza dalle nostre parti e noi gridiamo al complotto arbitrale e del palazzo, in un delirio di autentico trigoria style) e degli avversari che si sono impegnati.
Questa è proprio la migliore mentalità per dimostrare di essere vicini alla squadra e ripartire per migliorarci.
Ottimo approccio, veramente.
Incredibile
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:19:07 »
No, nessuno ha mai detto questo....visto ? leggete quello che volete ed interpretate come piu' vi fa comodo. Subire dei torti come e' successo non significa giustificare il pessimo post covid....post covid che abbiamo, io per primo, cercato di analizzare in modo critico per diverso tempo, anche confrontandomi, cosi per curiosita', con alcuni preparatori che avevo quando giocavo seriamente....se questo vuol dire che diamo alibi alla squadra, allora ok, diamo alibi alla squadra.

geddy

« Risposta #108 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:21:10 »
Quello giusto qual'e'? Insultare i dirigenti e i giocatori?

borgorosso

« Risposta #109 : Martedì 4 Agosto 2020, 16:57:44 »
Ma perche' tu e altri 2-3 quando si inizia a discutere fate gli oltraggiati mettendo di mezzo ste cazzate? ma chi ha mai espresso un parere su di te ? io ti dico quello che leggo e se tu quando le cose vanno bene al massimo ti lasci andare ad un dirompente : bene, speriamo duri !!! , mentre se si perde o come in questo caso non si arriva secondi, spendi pagine e pagine di insulti verso il mondo intero, non e' un' opinione su di te, e' un dato di fatto su cio' che leggo. Oh , lo fate te e altri 2 del forum, quando si inizia a discutere iniziate ad accusare attacchi personali che non sono mai esistiti, manco so come sei fatto, se sei vero, come farei ad attaccarti sul personale, quello che ti critico e' sulle frasi che leggo, stop.
Davide, io non mi sento oltraggiato. Me ne fotterei anche se mi dessi del coglione. D’altro canto non so chi sei, potresti essere un epigono di Umberto Eco (e allora mi spiacerebbe pensassi questo di me) o il cugino stupido di Fabio Volo (e in quel caso invece...)

Io col cazzo che scrivevo “speriamo duri”: stavo valutando di non andare in vacanza per festeggiare lo scudetto

Però io non discuto quando scrivi, né il tuo sentiment.
Mi limito a rispondere alle tue opinioni.

E la mia opinione è che il rammarico per aver perso una occasione storica è superiore alla felicità per il quarto posto. E mi sento di dire che la quarta piazza, per la SS Lazio, non dovrebbe essere l’occasione per una festa, ma solo di una pacca sulle spalle.

@Gasco: quale club può dire al Chelsea di tenersi un giocatore? Per favore.

PS: le ammonizioni di Caicedo e Immobile ci stanno. Quella di Caicedo è addirittura ovvia (e sarebbe da menarlo con un bastone chiodato)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Martedì 4 Agosto 2020, 17:02:24 »
Pure io mi limito a rispondere alle tue opinioni o a quello che scrivi...non capisco perché tu la prenda sul personale...ho fatto solo un anno di psicologia,poi ho deciso fosse meglio lavorare,potrei azzardare una personale interpretazione ma come giustamente hai fatto notare non sono un professionista a riguardo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #111 : Martedì 4 Agosto 2020, 17:35:11 »
Davide, io non mi sento oltraggiato. Me ne fotterei anche se mi dessi del coglione. D’altro canto non so chi sei, potresti essere un epigono di Umberto Eco (e allora mi spiacerebbe pensassi questo di me) o il cugino stupido di Fabio Volo (e in quel caso invece...)

Io col cazzo che scrivevo “speriamo duri”: stavo valutando di non andare in vacanza per festeggiare lo scudetto

Però io non discuto quando scrivi, né il tuo sentiment.
Mi limito a rispondere alle tue opinioni.

E la mia opinione è che il rammarico per aver perso una occasione storica è superiore alla felicità per il quarto posto. E mi sento di dire che la quarta piazza, per la SS Lazio, non dovrebbe essere l’occasione per una festa, ma solo di una pacca sulle spalle.

@Gasco: quale club può dire al Chelsea di tenersi un giocatore? Per favore.

PS: le ammonizioni di Caicedo e Immobile ci stanno. Quella di Caicedo è addirittura ovvia (e sarebbe da menarlo con un bastone chiodato)

Borgo sul fallo di Caicedo secondo me non c'e' proprio il fallo: per non sbagliare chiedo aiuto ad Ataru che e' l' esperto.

Quello che dici sul Chelsea e' verissimo ma il problema e' che esistono dei rapporti: il Chelsea non e' stato costretto da nessuno ma il Chelsra ha fatto un favore a qualcuno che ha choesto un favore.

Giroud in lacrime per il mancato passaggio come te lo spieghi?

Ripeto: c'erano ben 4 procuratori e sono stati alcuni di loro a farci capire che e' successo piu' o, meno questo.

I rapporti sono molto importanti nel mercato: ma quando si usano per non mandare un giocatore ad un club specifico allora non si parla piu' di rapporti e quondi di bravura nel saperli gestire ma di bastoni tra le ruote nei confronti degli avversari.

Il Chelsea ha fatto un favore a qualcuno con cui sta' in buoni rapporti non dandoci Giroud infatti nessuno ha detto che il Chelsea si fa' condizionare.

Torna indietro: ricordi quanto voleva il Chelsea per Zappacosta da noi?

Invece, a quanto e' andato alla roma?

Meno male perche' poi e' arrivato Lazzari!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Martedì 4 Agosto 2020, 18:32:56 »
(...)
(...)

Su questo punto in particolare, come fai ad esserne così sicuro e categorico?!?

Sai qualcosa che noi non sappiamo?!?

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #113 : Martedì 4 Agosto 2020, 19:58:41 »
Su questo punto in particolare, come fai ad esserne così sicuro e categorico?!?

Sai qualcosa che noi non sappiamo?!?

;)
Ho 15 anni di Lotito alle spalle. 15, mica 1.
E ho davanti un impero finanziario (questo è oramai) come FCA e un impero industriale come Suning.

Fate voi un calcolo delle probabilità

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 4 Agosto 2020, 21:24:23 »
Quello giusto qual'e'? Insultare i dirigenti e i giocatori?
Non ho letto insulti ai giocatori o ai dirigenti.
Non c'è un "modo giusto", ci sono opinioni personali che vengono espresse liberamente.
Siccome si sta parlando di quello che sostiene Cardone, un professionista (nel senso che lo fa per mestiere) della comunicazione, ritengo che come professionista il Cardone abbia detto una solenne cazzata e andare dietro a quello che sostiene Cardone significa spostare l'attenzione dalle responsabilità interne ad un non meglio imprecisato complotto ordito dal palazzo in combutta con gli arbitri, con tanto di complicità dei tifosi della Lazio.
Questo non significa che non ci siano stati attacchi verso la Lazio dall'esterno, da addetti ai lavori, da organi competenti come il Coni, tanto per identificarne uno. L'ho scritto prima, sostenendo che tra i tifosi della Lazio c'è chi, dove poteva, ha fatto le barricate e risposto al fuoco.
Questo non significa negare che ci sono state decisioni arbitrali dubbie che ci hanno danneggiato (anche se prendendo a paragone l'ormai famoso rigore su Caicedo, quelli fischiati contro Ramos e Parolo, seguono la stessa linea). 
Questo significa solo che la Lazio era assoluta proprietaria delle sue fortune, qualcuno alla ripartenza ha EVIDENTEMENTE sbagliato qualcosa, quindi prima di cercare colpevoli da altre parti (che tanto pure se li stani, non ci puoi fare niente, è così da sempre) secondo me è meglio capire gli errori e provvedere. Seriamente.
Offrire oggi alibi a chi deve lavorare per consentire alla Lazio di confermarsi e migliorarsi, è un atteggiamento controproducente, perché pregi e difetti di questi dirigenti li conosciamo bene da oltre 15 anni, un tempo sufficiente per esprimere dubbi e giudizi.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 4 Agosto 2020, 22:11:16 »
Società incapace e mediocre...giocatori scarsi neanche degni di giocare in serie a...si si sono opinioni non certo insulti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #116 : Martedì 4 Agosto 2020, 22:21:19 »
Borgo sul fallo di Caicedo secondo me non c'e' proprio il fallo: per non sbagliare chiedo aiuto ad Ataru che e' l' esperto.

Il fallo era anche evidente, al di là delle reciproche strattonate. Quello che è assurdo è l'ammonizione. Siamo a 60 metri dalla nostra porta, con la nostra difesa già schierata e nessuna possibilità di andare in inferiorità numerica. Il regolamento parla di giallo in caso di promettente azione pericolosa, e quello non era in nessun modo il caso.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 4 Agosto 2020, 23:11:22 »
Società incapace e mediocre...giocatori scarsi neanche degni di giocare in serie a...si si sono opinioni non certo insulti...

Citazione
incapace
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1. Privo delle capacità o delle attitudini necessarie allo svolgimento di un'attività specifica.
"un impiegato i."
Negato a un determinato comportamento fisico o spirituale."è i. di nuotare"
2. In diritto, privo della capacità di agire.

Citazione
mediocre
aggettivo
1. Limitato, inferiore alla media, sul piano qualitativo ( un film m. ), quantitativo ( un guadagno m. ), della capacità ( scolari m. ) o dell'efficienza ( un albergo m. ); anche come s.m. e f.. "si è sempre dimostrato un m."
2. non com.
Medio."fu il nostro poeta di mediocre statura"

Citazione
scarso
aggettivo
1. Insufficiente, disponibile in misura ridotta rispetto alla necessità o alla convenienza: un raccolto s.; un uomo di s. capacità; manchevole, povero: è s. matematica; un'opera s. di pregio; anche assol. : è un tipo s., poco intelligente.
Nel linguaggio scolastico, il giudizio che esprime la valutazione più negativa in assoluto; anche come s.m..
Leggermente inferiore a una data misura."un chilo s."
arcaico
Moneta scarsa, di contenuto metallico inferiore al valore legale.
2. estens.
( arc. o lett. ). Avaro: Ho servito a signor crudele e scarso (Petrarca); cauto, restio a concedere: Quei ch'ancor fa li padri ai figli scarsi (Dante); breve, corto.
"Noi andavam con passi lenti e scarsi

Citazione
stronzo
sostantivo maschile
1.Escremento solido a forma di cilindro.
2. fig.
Frequente come ingiuria rivolta a persona inetta o stupida oppure infida, malvagia e spregevole (in questo sign. anche f. -a ).

Citazione
ingiuria
sostantivo femminile
1. Offesa intenzionalmente e direttamente arrecata, con parole o meno spesso con atti, al nome, al decoro o all'onore altrui.
non com.
Supposizione o giudizio sfavorevole, tale da urtare la suscettibilità.
"mi fanno i. se pensano che non lavori come dovrei"
2. lett.
Violazione della norma giuridica.

Citazione
insulto
sostantivo maschile
1. Grave e intenzionale offesa; anche fig..
"gli i. del tempo, delle intemperie"

Citazione
insulto s. m. [dal lat. tardo insultus -us]. - 1. [azione o frase gravemente offensiva nei confronti di qualcuno o di qualcosa] ≈ affronto, contumelia, improperio, ingiuria, insolenza, offesa, oltraggio,

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #118 : Martedì 4 Agosto 2020, 23:31:51 »
Il fallo era anche evidente, al di là delle reciproche strattonate. Quello che è assurdo è l'ammonizione. Siamo a 60 metri dalla nostra porta, con la nostra difesa già schierata e nessuna possibilità di andare in inferiorità numerica. Il regolamento parla di giallo in caso di promettente azione pericolosa, e quello non era in nessun modo il caso.

Grazie, Ataru sinceramente non conosco bene i regolamenti e sicuramente ho sbagliato nella valutazione del fallo di Caicedo in quanto aveva in realta' commesso fallo ma cio' che tu dici non puo' esser opinabile: e' il regolamento e cio' vuol dire che Caicedo non andava ammonito per cui dovevamo averlo contro il Milan (IN UNO SCONTRO DECISIVO).
Ecco, Borgo qui' non si tratta di attaccarsi agli arbitri: c'e' un regolamento e Ataru ci ha appena spiegato che la regola non e' stata rispettata e chi ha penalizzato?

Guardacaso, noi!

Su Immobile neanche voglio disturbare, Ataru: ammonizione inesistente.

In fondo l' ammonizione non c'e' costata nulla: abbiamo giocato senza attacco contro il Milan e soprattutto senza il capocannoniere del campionato (media di 0.88 gol a partita se non sbaglio!).

Nelle altre due partite decisive siamo stati sfortunati: contro l' Atalanta alla ripresa ci mancavano 7 giocatori di cui 5 titolari.

Contro la Juve (in caso di nostra vittoria saremmo andati a -2 dai bianconeri a 4 giornate dal termine), ci mancavano 8 giocatori di cui sempre 5 titolari.

Per me sarebbero bastati Luis e Correa.

Cio' non toglie che in un analisi generale ci siamo ripresentati per colpa nostra a pezzi fisicamente con le gambe imballate con infortuni gestiti malissimo e con infortuni che neanche ci sarebbero dovuti essere visto che durante il Lockdown non si giocava!

Sicuramente qualcosa tra staff medico e staff sanitario (preparatori, terapisti, ecc.), non ha funzionato: l' abbiamo visto tutti come stavamo fisicamente.

Eppure, siamo arrivati a 5 punti dalla Juve.

Questa e' la mia interpretazione Borgo ma e' chiaro che e' solo la mia idea ed ognuno si e' fatta una propria idea su cio' che non e' andato: ma se si analizza tutto questo non vedo come non poter esser comunque soddisfatti (pur se rammaricati), per la qualif. Champions ottenuta dopo tanti anni, per la vittoria dell' ennesima coppa e per la Scarpa d' Oro (Ciro re Immobile).

Bisogna analizzare, veder cosa non e' andato ma godiamoci anche quello che e' andato.

Il prox campionato iniziera' il 19 Settembre: noi lotteremo per il primo posto come da pre-Covid quando avevamo staccato tutti ed eravamo riusciti ad arrivare a -1 dalla Juve recuperando ben 16 punti ai bianconeri!

Ma nel prox campionato caro Borgo, saremo molto piu' forti: stavolta non bisognera' sbagliare preparazione.

Attenzione pero' agli arbitri perche' ormai tutti sanno e conoscono la forza della Lazio: non ci risparmieranno nemmeno nel prox campionato.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Mercoledì 5 Agosto 2020, 00:51:20 »
Sugli aggettivi evidentemente di segno negativo nei confronti dei rappresentanti della nostra Lazio è questione di sensibilità.

Noi, non li sopportiamo, e chiaramente non ne facciamo uso, salvo in quei rarissimi casi che vadano a compromettere l'etica dello sport. Inutile aggiungere che quando li andiamo a leggere, ci intristiscono assai, quindi ecco che possono sembrarci insulti molto gravi quelli che agli occhi di altri sono soltanto sferzanti giudizi tecnici.

Ma appunto, questione di sensibilità, anche se crediamo nessuno qua sopra avrebbe il coraggio se ci trovasse a quattr'occhi di etichettare con disprezzo qualsivoglia tesserato della Lazio
c'erano una volta il grande darienzo