Autore Topic: neaples - Lazio commenti  (Letto 8900 volte)

geddy

Re:neaples - Lazio commenti
« Risposta #80 : Lunedì 3 Agosto 2020, 20:44:03 »
Tre campionati su quattro con almeno 70 punti. Una coppa Italia, due supercoppa, battute tutte le grandi. A mago ma che stai a di'? Per tacere dei goal di Ciro, le giocate di Luis etc etc

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Lunedì 3 Agosto 2020, 21:08:23 »
Tre campionati su quattro con almeno 70 punti. Una coppa Italia, due supercoppa, battute tutte le grandi. A mago ma che stai a di'? Per tacere dei goal di Ciro, le giocate di Luis etc etc
E quindi in tutto questo ci vedi una crescita costante.
Di risultati e di ricavi.
Po' esse.
Fortunatamente il calcio offre sempre la controprova, non certo quella di come poteva essere, ma quella in divenire di come sarà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #82 : Lunedì 3 Agosto 2020, 21:11:47 »
Rispetto ai 4 anni prima, si.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 3 Agosto 2020, 23:49:16 »
È ovvio che bisogna guardare chi sta meglio di noi e migliorarsi, ma non per questo non si puó essere contento ogni voltq che si giunge a un punto.
Rispetto all'anno scorso c'è stata una miglioria o no?
Io sono contento del risultato di quest'anno.
L'anno prossimo bisogna fare meglio.
Il discorso calza, bisogna guardare avanti, ma gioiendo dei risultati ottenuti.

Non ho un figlio, ma se un anno è l'ottavo della classe e l'anno dopo è il quarto della classe, immagino gli direi "ben fatto, goditi le vacanze e l'anno prossimo puntiamo al primo".

Penso che se invece gli dicessi "No, sei un demente, sei stupido, dovevi essere il primo" quello l'anno successivo invece di andare avanti va indietro.

Gasco luis veron

« Risposta #84 : Martedì 4 Agosto 2020, 02:04:20 »
Questo campionato non si e' mai concluso: il 19 Settembre iniziera' un nuovo campionato ma la data e' talmente vicina che sembrera' una continuazione a livello psicologico di quello precedente.

In tal senso gli equilibri rimarranno quelli con la differenza che stavolta anche noi ci presenteremo in forma al pari degli altri come nel periodo pre-Covid con una squadra incaxxata che non lottera' per la Champions ma per riprendersi quello che voleva......e non dico altro.

Sara' che son magari un bambacione di quelli sempre positivi ma ho queste sensazioni leggendo le dichiarazioni di alcuni calciatori e soprattutto vedendo gli occhi del mister dopo la gara di Napoli.

La societa' dovra' solo far anch'essa il suo: ma anche qui' gli occhi di Tare sono gli stessi di quelli di Inzaghi.

I nomi che girano sul mercato a livello di voci sono da squadra che vuole mangiarsi tutte le concorrenti: speriamo che vadano a segno perche' sul mercato non sempre le intenzioni corrispondono alla realta' ma stavolta abbiamo tanti soldi.

Quante volte abbiamo detto in passato: eh, se Tare potesse spendere 60 milioni cosa porterebbe?

Be' stavolta avremo la controprova: io, ho l' impressione che rimarremo tutti stupiti.

Il campionato per la Lazio non e' mai finito: c'e' stata la sosta come nel periodo Covid per caricare i cannoni!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Martedì 4 Agosto 2020, 05:18:32 »
La quota scudetto non è mai stata così bassa.
Nella tua migliore stagione (78 punti) sei arrivato 5 punti sotto della peggiore Juve del decennio.

Parliamoci chiaro, alla Juve basterà cacciare quel cretino di Sarri per ricreare il vuoto.

Comunque l'immagine del gruppo Lazio è quella che dice borgo: gente che non ha mai giocato la Champions, che butta la palla fuori a seguito di un infortunio non traumatico, in una partita che avrebbe potuto garantire la Champions stessa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

« Risposta #86 : Martedì 4 Agosto 2020, 05:33:37 »

Quante volte abbiamo detto in passato: eh, se Tare potesse spendere 60 milioni cosa porterebbe?

Be' stavolta avremo la controprova: io, ho l' impressione che rimarremo tutti stupiti.

Se speriamo che Lotito e Tare facciano spese pazze stiamo fuori strada, la squadra sarà migliorata sicuramente ma con 3 occhi al portafoglio. Non siamo nè russi, nè cinesi e nè arabi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Martedì 4 Agosto 2020, 08:53:32 »
Io pero' ho dei dubbi che Tare abbia il permesso di spendere quella somma....un conto e' quanto la Lazio incassa, un conto e' il budget destinato al mercato....

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Martedì 4 Agosto 2020, 11:38:56 »
borgorosso, hai sentito il sig. Cardone?!?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #89 : Martedì 4 Agosto 2020, 11:45:08 »
borgorosso, hai sentito il sig. Cardone?!?

In Salento stanno con la connessione a pedali.
Puoi farmi un riassunto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 4 Agosto 2020, 12:01:50 »
In sostanza Cardone dice che, come due anni fa, anche quest'anno alla Lazio l'hanno combinata zozza, lorsignori del "sistema".

Non hanno voluto che arrivassimo secondi (perché questo, anche secondo Cardone, era l'obiettivo assolutamente alla portata della Lazio di quest'anno) e in effetti non ci siamo arrivati.

Il nocciolo del discorso di Cardone, tuttavia, è che tutto ciò succede anche perché noi tifosi laziali invece di prendercela con chi di dovere, ce la prendiamo per primi con i nostri stessi giocatori, col mister Inzaghi e con la società per gli errori che umanamente aggiungo io, ovviamente fanno e nessuno li nega.

Capisco anche i tuoi sfoghi di rabbia e di delusione contro i nostri ma, come ricorda giustamente Cardone, diamo un'occhiata ogni tanto a ciò che succede "fuori" e a come vengono giudicati certi episodi sempre e solo a sfavore della Lazio (emblematico l'ultimo rigore fischiatoci contro per il presunto fallo di Parolo su Mertens che, in un'altra gara, mi pare in Sassuolo - Udinese, l'arbitro ha giudicato in maniera del tutto diversa).

Dovremmo essere in definitiva più compatti noi tifosi a difesa della Lazio contro tutte le magagne che vengono regolarmente ordite ai nostri danni non appena dimostriamo di essere in grado di dire la nostra sul campo.

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #91 : Martedì 4 Agosto 2020, 12:28:24 »
Bah, io ci vedo del qualunquismo, la solita chiamata al “nemico esterno”
Mai come quest’anno ho visto decisioni ambivalenti decise (anche) a nostro favore.

Il vittimismo non porta mai nulla di buono.
Se al posto di Jony avessimo avuto un giocatore di calcio (uno vero intendo) saremmo arrivati almeno terzi.
Se invece di Adekanye avessimo avuto un calciatore professionista saremmo arrivati almeno terzi.

E via discorrendo

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 4 Agosto 2020, 12:40:30 »
Ha ragione Borgorosso su questo punto.
Adesso è il sistema che ci ha tagliato fuori, ma perfavore.
E il covid non esiste, la terra è piatta ecc.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 4 Agosto 2020, 13:18:11 »
Nel post covid probabilmente abbiamo subito piu' rigori di tutti, e in alcuni casi erano molto dubbi, questo a prescindere da Jony....e' ridicolo voler sempre ergersi a grandi e puri super eroi, che non guardano la sfiga, artefici del proprio destino e cazzate varie...Probabilmente la Lazio sarebbe arrivata ugualmente quarta ( che ripeto e' un gran traguardo), anche senza qualche errorino arbitrale, ma e' deleterio chiudere gli occhi di fronte a certi torti subiti, quasi quanto giustificare gli insuccessi parlando solo di sfiga, e' la stessa cosa. Nel 2000 una Lazio stellare stava perdendo un campionato in modo vergognoso, e non sto qua a ricordare i mille torti arbitrali o i favori ai gobbi, volevo vedervi , con un campionato perso per il gol annullato a Cannavaro del parma, dichiarare serenamente che sarebbe bastato avere Iuliano in squadra al posto di Pinzi...ma per piacere...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Martedì 4 Agosto 2020, 13:32:44 »
Cardone parla a sproposito, durante il lock down centinaia di tifosi della Lazio attivi sui social, hanno risposto per le rime agli attacchi che arrivavano a Lotito e alla Lazio, quando Lotito veniva accusato di voler riprendere per forza a giocare per i propri interessi.
A testimonianza i miei messaggi e soprattutto quelli di altri ex utenti sul profili FB di Diaconale.
L'avesse difesa Cardone la Lazio, con i mezzi che possiede come operatore giornalista della comunicazione, come è stata difesa sul profilo di Diaconale e questo, ripeto, è solo un esempio, dei tanti che si potrebbero portare.
Cardone a difendere la Lazio sui profili social non l'ho mai letto.
Se la Lazio alla ripresa non si reggeva in piedi è colpa dei tifosi Laziali che invece di prendersela con chi di dovere, se la prendono per primi con i giocatori, col mister Inzaghi e con la società?
Se perdiamo col Lecce  la colpa è dei tifosi Laziali che invece di prendersela con chi di dovere, se la prendono per primi con i giocatori, col mister Inzaghi e con la società?
Se Strakosha fa cazzate (Atalanta, Sassuolo, Lecce, Napoli) che ci costano almeno 5 punti, quelli decisivi per arrivare secondi, la colpa è dei tifosi Laziali che invece di prendersela con chi di dovere, se la prendono per primi con i giocatori, col mister Inzaghi e con la società?
Se presentiamo in campo Jony e Inzaghi fa capire che se avesse avuto Marusic l'avrebbe schierato fuori ruolo come sostituto di Lulic, la colpa è dei tifosi Laziali che invece di prendersela con chi di dovere, se la prendono per primi con i giocatori, col mister Inzaghi e con la società?

Ma a Cardone je va de rompe er cazzo ai tifosi?
Ci dicesse lui come l'ha difesa la Lazio, attaccando i tifosi della Lazio? Gajardo, un genio sto Cardone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #95 : Martedì 4 Agosto 2020, 14:00:03 »
mah, Cardone o non Cardone è un fatto che dopo la cagnara alzata su per il rigore su Caicedo in Lazio-Fiorentina, con le classifiche dei rigori a favore e contro sciorinate in apertura di tg a reti unificate, abbiamo beccato un rigore contro a partita, Caicedo in calo di forma è diventato un indesiderato per gli arbitri, visto che gli hanno fischiato tutto contro consentendo di picchiarlo liberamente, e ci sono stati sette-otto casi di rigori/ammonizioni dati o non dati a seconda se a fare il fallo o a subirlo era un biancoceleste. Per dire, a Napoli, con un arbitraggio normale, Manolas va a farsi la doccia molto prima.
In più il fuoco di fila della stampa giallorossa, in munitissima e tambureggiante offensiva, affiancata dall'alleato gazzetta/corriere al soldo di quella grandissima merda di Cairo, possa retrocedere e gli pozza morì lu porcu.
Ma mica è un complotto, è solo che l'anima de li mortaccioni loro.

borgorosso

« Risposta #96 : Martedì 4 Agosto 2020, 14:09:13 »
Nel post covid probabilmente abbiamo subito piu' rigori di tutti, e in alcuni casi erano molto dubbi, questo a prescindere da Jony....e' ridicolo voler sempre ergersi a grandi e puri super eroi, che non guardano la sfiga, artefici del proprio destino e cazzate varie...Probabilmente la Lazio sarebbe arrivata ugualmente quarta ( che ripeto e' un gran traguardo), anche senza qualche errorino arbitrale, ma e' deleterio chiudere gli occhi di fronte a certi torti subiti, quasi quanto giustificare gli insuccessi parlando solo di sfiga, e' la stessa cosa. Nel 2000 una Lazio stellare stava perdendo un campionato in modo vergognoso, e non sto qua a ricordare i mille torti arbitrali o i favori ai gobbi, volevo vedervi , con un campionato perso per il gol annullato a Cannavaro del parma, dichiarare serenamente che sarebbe bastato avere Iuliano in squadra al posto di Pinzi...ma per piacere...
Se vi avessero trattato così nel 98/99 e nel 99/00 avremmo vinto con una quarantina di punti di distacco entrambi gli scudetti

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Martedì 4 Agosto 2020, 14:09:50 »
I danni subiti dalla Lazio, nelle ultime stagioni, sono fatti oggettivi.

Si può fare un elenco, e citarli uno per uno ( se volete inizio ).

Restiamo sui derby ?

Intere partite in cui ci davano contro 30 punizioni pericolose a partita. Che manco 5 ce ne stavano.

Tre/quattro anni passati prendendo contro minimo un rigore per ogni stracittadina ( la Snai non li quotava più, unico caso al mondo ).

Gestioni dei cartellini allucinanti.

Strootman che segna , tira una bottiglia d’acqua in faccia a Cataldi , e viene espulso il nostro perché si incazza invece di ringraziare.

————————-

Non diciamo stronzate : ci hanno tagliati fuori per un decennio.

Poi si può dire che la società avrebbe potuto e dovuto, in molti frangenti, fare di più. E sono d’accordo.

Ma non venite a raccontarmela. Che la Lazio, in un mondo normale, in Champions ci sarebbe andata minimo altre due volte. Ma minimo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Martedì 4 Agosto 2020, 14:12:20 »
Se vi avessero trattato così nel 98/99 e nel 99/00 avremmo vinto con una quarantina di punti di distacco entrambi gli scudetti

Ma la Lazio è sempre stata penalizzata : nel periodo 1997-2002, in un sistema normale, di scudetti ne vincevamo 3 comodamente.

Ricordo ancora il giorno in cui fui sfanculato dalla vecchiaccia a Firenze.

Quest’anno , lo riconosco, siamo stati trattati nel complesso bene. E infatti siamo andati in Champions con 4 partite di anticipo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Martedì 4 Agosto 2020, 14:34:46 »

Capisci solo quello che vuoi,vedi solo quello che ti pare e ragioni solamente su quello che ti fa comodo....e vabbe' oh, ti dico quello che ho gia' detto a 2o 3 del forum ,c'hai ragione te, speriamo di salvarci la prossima stagione, speriamo che le nostre sege facciano 40 punti e speriamo che Lotito faccia un po' meno schifo del solito...non e' questione di vedute differenti, e' questione che se per 6 mesi in cui rompiamo il culo a tutti ti esalti diciamo sul 6, appena le cose vanno male ti deprimi e scarichi bile diciamo sul 500...non e' normale ne' salutare.