Autore Topic: neaples - Lazio commenti  (Letto 8942 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:neaples - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 2 Agosto 2020, 00:50:49 »
partita giocata di merda. approccio completamente sbagliato e cambi assurdi. stavolta devo dire che SimOne non ci ha capito un cazzo
E’ stata una passerella, sopratutto nella ripresa. Il vero obiettivo, Ciro, e’ stato raggiunto. Non so se hai ascoltato Acerbi prima della partita.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Domenica 2 Agosto 2020, 00:54:04 »
La Lazio oggi aveva meno fame del Napoli che non aveva piu' niente da dire al campionato ma che pur si e' impegnato (secondo me stupidamente e infatti perderanno forse, Insigne).

Loronparadossalmente avevano piu' fame di noi: oltre che una migliore forma fisica.

Ma a me interessa la Lazio: probabilmente i ragazzi erano felici per il quarto posto.

Psicologicamente e' una squadra delusa per la mancata corsa scudetto: i giocatori non son stupidi e sanno che la colpa non e' stata la loro ma di chi ha gestito male la parte medico-sanitaria rovinando il loro e il nostro sogno.

Pensavo che fossimo tornati quelli del pre-Covid dopo le ultime partite: in realta' eravamo una squadra in crescita ma sempre dietro fisicamente alle altre.

Lo stesso Inzaghi ha detto: nelle ultime partite eravamo tornati squadra.

Non certamente quelli del pre-Covid ma comunque eravamo tornati su buoni livelli

Queste dichiarazioni mi fanno intendere che il momento di difficolta' fisico stava passando ma non era del tutto passato come pensavo.

Il rientro di alcuni infortunati non c'entra con lo stato fisico generale dei giocatori dovuto alla preparazione post-Covid.

Per cui e' evidente in base a tutte queste situazioni che una volta perso il contatto con la Juve, i nostri giocatori abbiani messo come unico scopo il piazzamento Champions proprio perche' sapevano di non stare al massimo fisicamente per cause tra l' altro non loro per cui sapevano di non potersela giocar alla pari.

Stasera a mister inzaghi hanno fatto una domanda: qual' e' stato il suo rammarico piu' grande per questa stagione?

Il mister: non aver avuto la possibilita' di giocar alla pari con le altre nel dopo-Covid (precedentemente il mister aveva parlato dei tanti infortuni e delle problematiche fisiche).

Io, penso che queste parole dicano tutto.

Personalmente nel dopo-Covid sospendo ogni giudizio tecnico perche' lo scopo della Lazio era fare piu' punti possibili per arrivare in zona Champions: traguardo raggiunto.

E' un grande traguardo e me lo godo tutto: non e' vero che siamo stati fortunati come sostiene qualcuno semmai il contrario (basta ascoltare le parole del mister).

Oltre a non star bene fisicamente abbiamo avuto una marea di infortunati e giocatori che dovevano rientrare dopo 1 mese non sono mai rientrati (l' ha detto sempre il mister qualche giorno).

Persino Tare ha detto che dopo il Lockdown (dopo la parte iniziale in cui stavano a mille), sono successe a livello fisico situazioni che non si sarebbero mai aspettati.

Allora prendiamoci il meglio da questa stagione sapendo che qualcuno ha combinato un disastro nella gestione del Lockdown e del dopo-Covid distruggendo (non volutamente ovviamente), tutto il lavoro dei ragazzi e del mister che nonostante tutto hanno centrato lo scopo stagionale fissato dalla societa'.

Noi rispetto a squadre come Milan, Atalanta, Inter, Juve, Sassuolo, Fiorentina e Napoli, in campo passeggiavamo.

Oggi, oltre alle gambe pero' e' mancata la cattiveria nel voler fare un ultimo sforzo ma questa squadra gia' aveva dato tanto e superato ostacoli importanti per cui mi sento solamente di ringraziarli perche' alla fine e' stata una grande stagione con qualif. Champions, Supercoppa Italiana e Scarpa d' oro per Ciro!

Il rammarico c'e' per quel che poteva essere e che non e' stato ma Io, godo lo stesso: in fondo in molti non avrebbero scommesso un euro sulla Lazio in Champions.

FORZA LAZIO E W CIRO!

Anselazio

« Risposta #22 : Domenica 2 Agosto 2020, 00:57:04 »
Con Calvarese, prima di stasera, 15 vittorie su 23 gare della Lazio arbitrate.
Lo score positivo di calvarese è una favoletta del passato.
Il calvarese post-rifiuto del gagliardetto è un dispotico arrogante e cialtrone, con atteggiamenti che allo stadio si comprendono benissimo,
tanto gli rode il cu10 a vederci vincere (cosa che spesso ci è riuscita negli ultimi anni essendo più forti delle sue corbellerie). Riuscì ad arbitrare di merda perfino un Lazio benevento 6-2. Le sue decisioni sono spesso ridicole invertendo falli, ammonendo a casaccio con un regolamento tutto suo che ha applicato anche stasera.
Per la cronaca nel 2019/20 tre sconfitte, un pari e una vittoria...nelle ultime cinque arbitrate abbiamo collezionato più sconfitte che non nelle precedenti 19. Ha ricevuto istruzioni "speciali" perché il suo score con noi non andava bene. E si vede bene dal suo atteggiamento in campo quali sono i risultati. In pratica n'altro zozzone.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:12:27 »
È una squadra di “perdenti”.
Gente che non ha mai vinto nulla, ma che non ha la fame dei grandi, quelli che vogliono migliorare un risultato, che non si considerano mai paghi.

Alla fine, nonostante la melassa retorica, della “stagione eccezionale” rimane un quarto posto.
“Grazie ragazzi” per essere arrivati, per il secondo anno consecutivo, dietro l’Atalanta (me cojoni), e grazie per le figure di merda nei prestigiosi campi in terra romena etc per raggiungere questo risultato di prestigio.

Prima di essere giocatori inadatti a grandi palcoscenici sono uomini senza le necessarie qualità. Quindi di “grande campione” non ce n’è manco uno. E manco di persona seria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorry,ma se devi scrivete tutte ste fesserie non usare il mio post...che era una piccola polemica x la mentalità di ieri sera,non certo per distruggere una stagione che rimane iper positiva...e chi pronosticava una Lazio sesta o ottava dovrebbe essere il primo a godere....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:30:35 »
Partita decisa dall'ennesima invenzione post covid dei nikki boys con calvarotto che tramuta un pestone a Parolo in un rigore ridicolo.
Condizioni di forma disastrate con i ragazzi eroici a tirare fuori sedici punti decisivi per il quarto posto.  Avversario incomprensibile che si impegna alla morte perdendo, come meriterebbe, uno dei suoi giocatori più importanti a sette giorni dal ritorno di Coppa (da cui spero esca col pallottoliere).
Anche stasera si è vista una condizione problematica con quasi tutti i  top player in difficoltà dopo quattro partite in cui hanno dato tutto.

Chi ha ridotto così questa formazione fantastica (sia sul piano atletico che nella gestione demenziale degli infortuni)  va sbattuto fuori da Formello stanotte.
Ora sotto con una campagna rafforzamento di primaria importanza per i prossimi campionati, sperando che la società violi alcuni dei criteri che hanno guidato i mercati degli ultimi anni (e forse impedito di raggiungere la posizione Champions già prima).
Riflessione finale sugli arbitri. Sono stati delle merde da marzo in poi. Delle merde. Invenzioni continue e decisioni ridicole sparse per tutte queste dodici partite. Se questo è un assaggio del prossimo anno mettiamoci l'elmetto sin da ora.
Penso con raccapriccio a cosa sarebbe successo con gli spareggi.
Sostituire immediatamente preparatori e staff medico.

Inzaghi ha toppato formazione e cambi, anche se ieri con quella forma fisica la Lazio avrebbe perso comunque
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

« Risposta #25 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:33:43 »
Ah dimenticavo: ieri era l‘ultima  di calvarese. Con lui napolicchio mai battuto (questo sì che é record) in 14 partite. Se ne va pure rocchi. Una merda totale e  una mezza merda di meno.

borgorosso

« Risposta #26 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:36:39 »
Sorry,ma se devi scrivete tutte ste fesserie non usare il mio post...che era una piccola polemica x la mentalità di ieri sera,non certo per distruggere una stagione che rimane iper positiva...e chi pronosticava una Lazio sesta o ottava dovrebbe essere il primo a godere....

Per me avete introiettato così tanto il senso di inadeguatezza che vivete un quarto posto come una cavalcata trionfale, epica, straordinaria.
Stagione positiva, sì. Un incidente statistico, prima o poi dopo 12 anni doveva pur succedere.
Ma iper positiva? La SS Lazio deve vivere come un fatto “iper positivo” l’arrivare quarti?
Perché questo è.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:37:55 »
Al netto della nostra testa ormai in vacanza c'è da dire che alla Lazio è stato annullato un gol assurdo,hanno regalato un rigore inesistente al napoli ed hanno permesso alle 2 merde difensive di randellare come animali...cosi x completezza d'informazione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:39:43 »
Per me avete introiettato così tanto il senso di inadeguatezza che vivete un quarto posto come una cavalcata trionfale, epica, straordinaria.
Stagione positiva, sì. Un incidente statistico, prima o poi dopo 12 anni doveva pur succedere.
Ma iper positiva? La SS Lazio deve vivere come un fatto “iper positivo” l’arrivare quarti?
Perché questo è.

Vai in vacanza dai ne hai bisogno...poi tra 20 giorni puoi tornare come nuovo e ripartire con la mediocrità...dai su...io vado in Toscana se vuoi ti ospito così ti ricarichi un po'....

borgorosso

« Risposta #29 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:41:07 »
Vai in vacanza dai ne hai bisogno...poi tra 20 giorni puoi tornare come nuovo e ripartire con la mediocrità...dai su...io vado in Toscana se vuoi ti ospito così ti ricarichi un po'....

Io sono in un resort nel Salento. Consiglio vivamente.
Purtroppo Davide non hai altre alternative a buttare la palla in tribuna.
Ti stai esaltando per un quarto posto, questo è.
Un quarto posto

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 2 Agosto 2020, 08:55:40 »
Sarò uno che si esalta x poco...uno con poca ambizione...mi è concesso? Grazie,mi godo il ritorno in Champions...la sesta volta in 120anni mi pare...mi godo Ciro e la supercoppa...la cosa positiva della gente come me che si accontenta della mediocrità,è che riesce a godersi quel poco che arriva,come fosse un bel regalo di Natale...vado in vacanza felice e non penso già alla critica x il mancato mercato...siamo fortunati noi che voliamo basso...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 2 Agosto 2020, 09:30:48 »
Convinto che si giocasse alle 21:45, mi sono perso un'ora abbondante di partita.

Probabile qualificazione in CL + Supercoppa è roba da palati fini nei 120 anni di storia della Lazio. Quindi, tabellino alla mano, risultato ottimo.

Però non si può non considerare il "come", specialmente post covid.
Quindi sì, l'amaro in bocca resta per come sei arrivato quarto.

Il difficile arriva adesso: allestire una squadra che non faccia figure di merda in Europa (cosa assai frequente per noi) e capace di qualificarsi nuovamente fra le prime quattro.

Una cosa è certa: questa Lazio ogni tre giorni fa una fatica enorme.

Prima bisogna aspettare che una delle napoletane venga eliminata (cosa che diamo ancora troppo per scontata).
Ieri avremmo potuto aiutarci in tal senso portando via un punto, oppure spaccando qualche titolare messo in campo da Gattuso, ma la Lazio è la squadra che davanti ad un piatto da 40 mln, butta la palla fuori per far uscire un giocatore che si è fatto male da solo (manco in contrasto).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 2 Agosto 2020, 11:17:27 »
In realtà la squadra, risultati alla mano, direi che è quanto meno opportunistica.
Sappiamo che non possiamo lottare per certi obiettivi e allora ci mettiamo testa e cuore sulla coppa Italia e capita ci vada bene.
Altri non possono dire lo stesso negli ultimi 10 anni. Però ecco non esaltiamoci neppure troppo.
3 coppe italia e 1 supercoppa le ha vinte pure il Napoli in questi anni.

Fatta questa premessa, questa squadra manca di qualsiasi genere di exploit da troppi anni.
E la colpa è senza dubbio di un clima troppo benevolo attorno alla squadra.
Possono fare quel che vogliono che tanto non succede niente.
L'aspetto positivo è che immobile gioca come se giocasse all'oratorio, senza pressioni.
Quella negativa é che come all'oratorio ci giocano pure quelli che per rendere, a differenza di Ciro, hanno bisogno di pepe nel culo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 2 Agosto 2020, 11:24:34 »
Concordo con disabitato.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 2 Agosto 2020, 11:44:46 »

Ricordo però alcune cose :

1) Due derby in un campionato, diretti da Tagliavento e Morganti, in cui ci diedero contro 4 rigori senza che ve ne fosse mezzo.

2) L’Udinese che si acchitta l’ultima in casa col milan, e lo 0-7 a Palermo 7 giorni prima, per fregarci alla differenza reti.

3) Una rapina a Genova , clamorosa. Una a Napoli dove non ti danno un gol con palla dentro di due metri. E poi te ne danno due contro , entrambi in fuorigioco.

4) Lazio inzaghiana: Lazio-Torino, Lazio - Fiorentina, Lazio-Inter con De Vrij che si vende la partita... e altre due almeno....

Tutte stagioni in cui la Champions l’abbiamo mancata di pochissimo.

Quello che dici è vero ma, senza rapine e furti vari, 3 in 12 anni ce le saremmo fatte.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #35 : Domenica 2 Agosto 2020, 13:05:04 »

Ricordo però alcune cose :

1) Due derby in un campionato, diretti da Tagliavento e Morganti, in cui ci diedero contro 4 rigori senza che ve ne fosse mezzo.

2) L’Udinese che si acchitta l’ultima in casa col milan, e lo 0-7 a Palermo 7 giorni prima, per fregarci alla differenza reti.

3) Una rapina a Genova , clamorosa. Una a Napoli dove non ti danno un gol con palla dentro di due metri. E poi te ne danno due contro , entrambi in fuorigioco.

4) Lazio inzaghiana: Lazio-Torino, Lazio - Fiorentina, Lazio-Inter con De Vrij che si vende la partita... e altre due almeno....

Tutte stagioni in cui la Champions l’abbiamo mancata di pochissimo.

Quello che dici è vero ma, senza rapine e furti vari, 3 in 12 anni ce le saremmo fatte.

Bravo, Frigo e aggiungerei anche l' errore nella preparazione fisica nel dopo-Covid che ha devastato la squadra: in questo caso e' colpa nostra ma non credo possiamo addossar la colpa ai giocatori e al tecnico cosi' come non possiamo dire che tecnicamente non etavamo forti proprio perche' ci sono stti fatti imponderabili che hanno condizionato il.valore tecnico della squadra.

La tua analisi, Frigo credo sia molto intelligente: dobbiamo esser coerenti nelle analisi per cui o, si basa la propria analisi freddamente sui risultati oppure, si vanno ad analizzare anche le cause e gli accadimenti.

Se Borgo parla di casualita' riguardante la statistica sta' comunque analizzando i motivi e le cause del perche'  siamo arrivati quarti : di conseguenza seguendo una logica come ragionamento Borgo non puo' non analizzare anche le situazioni e gli accadimenti da te elencati, Frigo.

Se invece si giudicano solo i risultati allora la Lazio e' arrivata quarta ed ha ottenuto il suo scopo e lo scopo di molti che prima del campionato non mettevano la Lazio tra le prime quattro.

Se Dissent ad esempio parla di una Lazio avvantaggiata che alla sospensione del campionato quando era arrivata a -1 dalla Juve ha potuto aprofittare del fatto di giocare ogni 7 giorni contro i 3 giorni degli altri (cosa smentita da Frank con la sua tabella riportata in un suo post che ha dimostrato dati alla mano che la Lazio aveva recuperato tantissimi punti alla Juve quando tutti non avevano impegni infrasettimanali compresa la Lazio), vuol dire che non sta' analizzando i risultati del Pre-Covid ma le cause del Pre-Covid.

Se Dissent dice che Lazio e' arrivata quarta perche' altre squadre hanno fallito (tipo il Napoli), non sta' analizzando i risultati ma sta' favendo un analisi sul perche' sono scaturiti questi risultati.

Di conseguenza per un fatto di coerenza di logica allora invito Dissent e Borgo ad analizzare e a prendere in considerazione i nostri errori dal punto di vista della preparazione nel periodo dopo -Covid e invito loro negli anni precedenti ad analizzare il perche' non siamo arrivati in Champions in alcune stagioni.

In breve alla fine invito Dissent e Borgo ad analizzare quelko che ha scritto Frigo: tutto qua'.

Non possiamo analizzare SOLO i risultati quando ci conviene perche' non ci siamo qualificati in Champions e il COME sono scaturiti i risultati quando ci siamo riusciti a qualificare.

Ho sentito addirittura dire che arrivare quarti possedendo il vincitore della Scarpa D' oro rappresenta un record negativo perche' avendo nella propria squadra un giocatore simile saremmo dovuti arrivare piu' su del quarto posto.

Praticamente aver un giocatore in squadra che ha vinto la s
Scarpa d' Oro e' un motivo di critica e di diminuzio.

Poiche' trattasi di pareri personali son tutti rispettabili tuttavia visto che esiste il contraddittorio trovo illogiche alcune analisi nella forma senza magari entrare nel contenuto: non ci si puo' basare solo sui risultati (intesi come la qualificazione Champions), quando non la otteniamo senza dar peso agli accadimenti che hanno scaturito la non qualificazione poiche' e' sempre il risultato quello che conta e improvvisamente cambiare il tipo di analisi e una volta qualificati in Champions dar un peso maggiore rispetto al risultato ottenuto a come lo si e' ottenuto.

Nel rispetto delle vostre opinione scusatemi Borgo e Dissent non ne' capisco la logica: ma questa e' una mia opinione magari ho frainteso.

Ma in questo periodo ho letto roba del genere tutta insieme: Lazio avvantaggiata prima del Covid, Lazio arrivata quarta per demeriti e per fallimenti delle altre squadre, Lazio arrivata in Champions per una pura e nera casualita' statistica.

Infine Lazio arrivata SOLO quarta in Champions nonostante il vincitore della Scarpa D' Oro (che quindi diventa una diminuzio e non un motivo di vanto).

Come la si gira, la Lazio non e' mai brava e la cririca e' sempre sotto mano.

Mi va' bene pero' ripeto forse non ho capito la logica del vostro ragionamento: delle volte non vi interessa nulla degli accadimenti (basta vedere cio' che ha scritto frigo per capire che molte qualif. Ci son sfuggite per cause molto strane!), mentre stavolta che ci siamo qualificati date piu' importanza agli accadimenti e ai modi.

Il tutto non mi sembra un ragionamento coerente: mi sembra anzi tutto molto illogico e poco matematico.

Nel contraddittorio rispetto ovviamente, la vostra opinione ma non la condivido.

Nel periodo pre-Covid, date uno sguardo alla tabella di Frank che secondo me e' estremamente matematica e rispecchia la realta' a livello statistico (visto che la Lazio si e' qualificata per una casualita' statistica).

Invito anche Mcm a dare uno sguardo alla tabella di Frank e al post di Frigo.

Il tutto secondo me.

borgorosso

« Risposta #36 : Domenica 2 Agosto 2020, 14:08:15 »
No Gasco.
Io non ho fatto nessun distinguo.
Siamo arrivati quarti.
Le altre volte manco quello.
Il cahiers de doléances ce le ha ogni tifoso, i tifosi gigliati a tutt’oggi lamentano torti nella finale di Coppa dei Campioni negli anni 50...

Quello che posso dirti è che il “come” ci racconta qualcosa sulla caratura morale dei nostri eroi. Una crosta di carattere che nasconde il nulla, gente che sparisce alla prima difficoltà, al primo accenno di asperità. Questi so’ buoni solo a camminare in discesa Gasco, non hanno nerbo, sostanza.

Per carità, hanno fatto tante rimonte in campionato. Ma quando il gioco s’è fatto serio si sono squagliati come neve al sole.

Non potendo cambiare l’origine del male (lui stesso), fossi in Lotito cambierei tutti, dal fenomeno che ha portato Jony all’ultimo dei magazzinieri.
Questa è la squadra di Salisburgo: bravi, ma non troppo

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 2 Agosto 2020, 14:54:37 »

Il cahiers de doléances ce le ha ogni tifoso, i tifosi gigliati a tutt’oggi lamentano torti nella finale di Coppa dei Campioni negli anni 50...

Non so se l’ha ogni tifoso, può essere.

Però, quelli citati, sono episodi  ci hanno impedito di andare in Champions. Come minimo in due occasioni.

Gli stessi episodi che , negli anni, hanno permesso ai suini di andarci in svariate occasioni. Ricordo stagioni in cui gli fischiavano un rigore a partita, letteralmente.

Dico solo di tenerne conto.

Anche riguardo alla squadra “senza carattere” , quest’anno ricordo rimonte incredibili.

Abbiamo ribaltato la Juventus rifilandole 3 susine, e abbiamo rimontato e vinto pure l’Inter di Conte.

Non mi sembrano prestazioni da tutti, poi certamente si dovrà migliorare il prossimo anno...

—————————

Gasco!

Ci ha fottuti Covid, sennò era scudetto in carrozza!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Domenica 2 Agosto 2020, 15:03:42 »

Non so se l’ha ogni tifoso, può essere.

Però, quelli citati, sono episodi  ci hanno impedito di andare in Champions. Come minimo in due occasioni.

Gli stessi episodi che , negli anni, hanno permesso ai suini di andarci in svariate occasioni. Ricordo stagioni in cui gli fischiavano un rigore a partita, letteralmente.

Dico solo di tenerne conto.

Anche riguardo alla squadra “senza carattere” , quest’anno ricordo rimonte incredibili.

Abbiamo ribaltato la Juventus rifilandole 3 susine, e abbiamo rimontato e vinto pure l’Inter di Conte.

Non mi sembrano prestazioni da tutti, poi certamente si dovrà migliorare il prossimo anno...

—————————

Gasco!

Ci ha fottuti Covid, sennò era scudetto in carrozza!

Io la penso come te, Frigo: tuttavia credo che la Lazio piu' forte dell' era Lotito la dobbiamo ancora vedere e la vedremo proprio il prox anno (per cui per me si lottera' per lo Scudo).

Saro' matto ma la Juve non e' imbattibile e l' Inter non e' piu' forte di noi: se faremo un buon mercato lotteremo per il primo posto anche il prox anno (sperando che non ci sara' nessuno stop del campionato e che il Covid sara' finalmente un ricordo!).

borgorosso

« Risposta #39 : Domenica 2 Agosto 2020, 20:04:33 »
Io la penso come te, Frigo: tuttavia credo che la Lazio piu' forte dell' era Lotito la dobbiamo ancora vedere e la vedremo proprio il prox anno (per cui per me si lottera' per lo Scudo).

Saro' matto ma la Juve non e' imbattibile e l' Inter non e' piu' forte di noi: se faremo un buon mercato lotteremo per il primo posto anche il prox anno (sperando che non ci sara' nessuno stop del campionato e che il Covid sara' finalmente un ricordo!).
Se compriamo 8 giocatori molto buoni forse