Autore Topic: Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020  (Letto 40550 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #460 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 10:40:24 »
Chi di Ciro ferisce....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #461 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 11:08:35 »
Curioso perche' ieri, nessuno ha detto:" All' Italia manca un centravanti".




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #462 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 11:15:18 »
Perche' insigne ha offerto una prova gagliarda, condita da grande sacrificio e gol a grappoli....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #463 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 11:58:41 »
Perche' insigne ha offerto una prova gagliarda, condita da grande sacrificio e gol a grappoli....

A me Ciro in verita non e' mancato affatto,  e se c' era lui era piu che lo
stesso, (  secondo un mio giudizio del tutto pulito e che considera solo
la Nazionale fine a se stessa )  senza richiami societari o comunque di
parte  !!

La Spagna non e' una cosa a caso : e' una nazionale molto forte e batterla 
era anche un problema essenziale, come si e' ben visto sul campo infatti   ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #464 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 12:49:24 »
Con gli spazi concessi dalla spagna, e se servito decentemente, ieri Ciro ne faceva 2...

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #465 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 13:40:53 »
Con gli spazi concessi dalla spagna, e se servito decentemente, ieri Ciro ne faceva 2...

Ma la palla in verticale gli e l' avrebbero passata?

Domanda...

Davide per me agli Europei dopo il gol di Chiesa con l' unica palla filtrante data a Ciro da parte di Insigne (tra l' altro lunga!), se Mancini avesse tenuto in campo Cirp li avremmo stritolati e non saremmo mai andati fino ai rigori.

Ma Mancini sostitui' subito Ciro perche' se la volle giocare palleggiando: e non puoi palleggiare con i maestri (gli spagnoli).

In ripartenza (con un Ciro rinvigorito dopo il gol!), li avremmo tritati.

E Chiesa avrebbe ricambiato il favore a Ciro, cercandolo e giocando un po' di piu' a testa alta.

Mancini, pero' rinnego' il gioco in ripartenza togliendo Ciro: per me in quell' occasione sbaglio' e rischiammo di uscire.

La Spagna nei singoli non e' piu' forte dell' Italia se sfruttasse in verticale Ciro (con Chiellini in campo).

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #466 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 13:52:01 »
Perche' insigne ha offerto una prova gagliarda, condita da grande sacrificio e gol a grappoli....

Se avesse sbagliato quel gol, Ciro l' avrebbero impalato.

Avoja a dire: e' scarso, non ha tecnica, ecc.

Piuttosto, il Mancio studiasse qualche variante per giocare un po' di piu' in verticale oer sfruttare Immobile (solo in questo modo potremo esser competitiva al Mpndiale perche' ormai ci conoscono).

E la Spagna ieri in difesa ha fatto schifo: il gol di Pellegrini viene da un loro errore alla Musacchio.


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #467 : Domenica 10 Ottobre 2021, 08:30:58 »
Cassano durante gli Europei ha tritato Immobile (ha detto anche che Jorginho non e' da Pallone-d' Oro, e che Donnarumma non e' il portiere piu' forte del Mondo ma queste vedute ci possono stare, rientrano nei pareri personali che tengono in considerazione il rispetto per il professoonista).

Su Immobile a differenza c'e' stato proprio un attacco diretto perche' ha detto cose che poi i dati dell' Europeo hanno smentito: ha dstto che Immobile non sa' giocare a calcio, che sbagliava anche il passaggio ad un metro e che non sapeva nemmeno stoppare la palla.

Altro che poi correggersi con il fatto che il suo era un parere e che puo' dire che Immobile non gli piace: e' chiaro che questo e' liberissimo di pensarlo e di dirlo ma quando entri nei dettagli (Immobile sbaglia un passaggio lure da 1 metro-Immobile non sa' stoppare una palla), stai in pratica ridicolizzando un giocatore nel dettaglio e nel dettaglio specifico i dati li devi comprovare non puoi andare a sensazione altrimenti rischi di sbagliare seriamente e di essere un "cazzaro".

I dati vanno sempre comprovati e mai dati a caso: i dati sono diversi rispetto alla percezione che molti hanno avuto di Immobile all' Europeo e chi parla a tante persone ed e' stato un ex-calciatore (anche per rispetto del suo ex-collega), dovrebbe almeno informarsi di piu' andando a vedere i numeri dei passaggi sbagliati o, indovinati di Immobile, il numero dei palloni recuperati, e dei movimenti decisivi (che uno che vuol dar pareri ed immolarsi ad esser un esperto di calcio dopo aver giocato a pallone), dovrebbe quantomeno considerare andando nello specifico rispetto al "tifoso medio".

E andato a vedere i dati ho scoperto tutto il contrario di quello che ha affermato cassano.

Ma cassano ha avuto un impatto mediatico fortissimo su Immobile tanto che il suo giudizio (sconfessato dai numeri ma questo lo sa' solo chi e' andato a vedere i numeri), ha condizionato una matea di gente.

LA MIA DOMANDA A VOI

Mancini e' il tecnico della Nazionale e queste cose le sa' e sa' pure cosa e' successo durante l' Europeo tra cassano ed Immobile a livello mediatico: e lui prima dell' inizio della semifinale di Nations L. contro la Spagna va' a parlare in quella trasmissione tranquillamente con chi sa' che ha detto una marea di caxxate sul suo centravanti?

Su Donnarumma, Mancini si e' esposto difendendolo in maniera netta: su Immobile non solo la difesa e' stata sempre tiepida con risposte molto generiche del tipo "Immobile segnera' e ci fara' vincere la finale", Immobile segnera' 8 gol ai prossimi Mondiali e ci fara' vincere il Mondiale", ma alla fone vai tranquillamente a parlare a ridere e a scherzare con chi ha sollevato PIU' DI TUTTI la polemica con Ciro definendo un tuo calciatore uno che non sa' giocare a calcio?
.e tu vai ospite (questo puo' esser giusto nei confronti degli altri interlocutori), senza dire una parola in positivo sull' attaccante con il quale hai vinto gli Europei?

Pero' con Donnarumma, il tecnico si e' esposto ed ha criticato i fischi di Milano: che e' un altra cosa rispetto al dire "Immobile deve star tranquillo perche' ci fara' vincere la finale".

Per poi sostituirlo sistematicamente: perche' se e' vero che Immobile parte dagli Europei sempre titolare quante volte ha giocato 80-90 minuti?

Mai.

E durante l' era Mancini non a caso im 3 anni, Ciro ha giocato solo 6 vte per gli interi 90' minuti.

Il comportamento del tecnico nei due pesi e nelle due misure tra Donnarumma e Immobile e nell' andare tranquillamente ospite a interloquire con cassano (senza spezzare una lancia a favpre di Immobile), non mi e' piaciuto per niente: proprio per niente.

E credo che non sia piaciuto neanche ad Immobile (ma questa e' una mia sensazione priva di prove).

Io, credo che il feeling tra Mancini e Immibile non sia mai scattato prima ancora che a livello tecnico, a livello caratteriale: io, credo che Immobile debva lasciare la Nazionale.

Mediaticamente con due parole e' riuscoto a difendere Ciro piu' Sarri in due mesi che Mancini in 3 anni.

Sarri non sarebbe andato ospite da cassano e se ci fosse andato avrebbe clme minimo spezzato una lancia a favore DEL SUO CENTRAVANTI!

E' un parere perspnale ma io, Mancini (nel suo modo di comportarsi), non lo sopporto piu': se fossi Ciro, lo mollerei da Campione d' Europa e da vincente.

Pensate a Ciro da casa, che si e' ritrovato Mancini a ridere e a scherzare con cassano (insieme a colui che lo aveva massacrato durante gli Europei a livello mediatico, sparando dati a caxxo e non pareri personali che sono due cose diverse), senza che il tecnico spezzasse almeno una lancia a suo favore.

Epoure, Mancini i dati di Immobile dovrebbe saperli: pero' per Donnarumma si e' esposto e non ha detto "Donnarumma ci fara' vincere pure il Mondiale", ma ha criticato e messo a tacere chi lo criticava di fatto co dannando mediaticamente i fischi di San Siro.

Credo di aver i dividuato il problema di Immobile in Nazionale e per questo penso che non debba rispondere piu' alle convocazioni di Mancini.

Ci te.go a precisare che sono un tifoso della Lazio ancor prima che tifoso della Nazionale ma soprattutto ci tengo ad alcuni comportamenti fuori dal campo che non vedo in Mancini (secondo il mio modo di vedere calcio).

Mancini mi ha deluso profondamemte nei comportamenti: non voglio condizionafe nessuno.

Ognuno si faccia la propria idea ma per me Immibile non puo' lavorare con un tecnico come Mancini che mi e' diventato ampiamente antipatico: tra l' altro la mamma ha detto che Mancini tifa per la  Samp e per il Bologna mentre per la Lazio non ha queesto tipo di trasporto.

A me tutto questo basta per farmi stare antipatico Mancini: massimo rispetto per l' ex grandissino calciatore, per il buon tecnico che e' ma a pelle mi sta' sulle palle.

Mi sembra Laziale come lo era Inzaghi: e se devo giudicarlo per alcuni suoi comportamenti mediatici su Immobile il mio parere e' fortemente negativo.

Per me Mancini non e' Laziale vero e non si sta' comportando bene con Immibile: tra l' altro una volta (prima di fate il ct), aveva anche detto che non avrebbe disdegnato di allenare la roma.

Ed io queste parole me le ricirdo: questo prima di diventare ct della Nazionale.

Sono tutte cose che ci possono stare ma che se le sommi a me i iziano a diventare sgradevoli.

Ripeto, e' un parere personale: ognuno ha i propri gusti e le proprie simpatie.

Mancini anche ha le proprie simpatie.

Immobile non e' stupido e sa' che in Nazionale ha un tecnico con cui non ha un feeling particolare e che lo rimprovera per qualsiasi cosa: da qui la mancanza di tranquillita' che piu' dalle critiche esterne deriva dal.rapporto che ha con il ct.

Ma che lasciasse la Nazionale da Campione d' Europa e da vincente!







Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #468 : Domenica 10 Ottobre 2021, 10:30:55 »
Cassano durante gli Europei ha tritato Immobile (ha detto anche che Jorginho non e' da Pallone-d' Oro, e che Donnarumma non e' il portiere piu' forte del Mondo...
E' solo grazie ad Eupalla che Cassano non è un ospite della Casa Circondariale di Bari vestito a strisce come i galeotti nelle vignette della Settimana Enigmistica, quindi ringrazi tutti gli dei dell' Olimpo e cachi meno il cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #469 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 15:00:41 »
Italia, Franco Ordine: "La Nazionale è un puzzle magico, manca solo il centravanti"

Altro attacco mediatico indiretto nei confronti di Ciro: c'e' veramente da sbizzarrirsi.

Tra le tante pagelle vari, hanno messo 5.5 a Raspadori ma invece di soffermarsi sulla sua prestazione son riusciti a criticare Immobile (su una pagella di Raspadori pure se Immobile non ha giocato!



Raspadori 5,5: non è ancora pronto per essere lui la soluzione al mal di numero 9 della Nazionale
(21' st Kean 5,5: pioggia di applausi anche per lui, ma non fa meglio di Raspadori)

Giacomo RASPADORI 5 – Soffre molto i difensori belgi, solidi e fisici: Mancini prova a spostarlo per dargli qualche chance in più, ma non ne trova. La ricerca di un altro 9 azzurro continua...






Serve altro per capire che si e' totalmente in malafede?

Adani, invece e' mal informato: e' riuscito a fare un commento su Immobile, ieri sera in una finale tra Spagna e Francia.

Ecco cosa ha detto: Giroud, ha vinto un Mondiale senza segnare un gol che e' stato quello che ha fatto Immobile con noi agli Europei.

Si informasse bene Adani, prima di parlare che qui sta' alla Rai e non alla Bobo-Tv: Giroud al Mondiale ha giocato di sponda (lo ha fatto molto bene), ma ha fatto 0 assist, 0 gol e soprattutto non ha fatto mivimenti decisivi che hanno portato ai gol della Francia.

Immobile agli Europei ha fatto 2 gol + 1 autogol procurato, + 2 assist.

Ed ha fatto movimenti decisivi per far segfnare gli altri: ha partecipato in tutto in ben 9 azioni su 13 gol degli azzurri.

Adani vuol far l' esperto ma poi e' il primo ad esser superficiale: tra l' altro non serve un maestro di Calvio per vedere che Giroud e Immobile sone due giocatori completamente diversi e che hanno svolto lavori completamente diversi uno al Mondiale vinto dalla Francia e l' altro all' Europeo vinto dall' Italia.

Chiesa (per dire uno che ha fatto veramente la differenza), ha fatto 2 gol ed 1 assist nell' Europeo vinto.


Chiesa e' stata l' attaccante che ha recuperato piu' palloni: ma Immobile (da centravanti!), e' stato il secondo attaccante degli azzurri a recuperare di piu' il pallone.

Ed udite, udite: tra gli attaccanti, Immobile e' quello che ha sbagliato meno passaggi.

Ho trovato le statistiche di tutto l' Europeo: e mo so caxxi vostra (capre.....capre.....).

Una citazione di Sgarbi (anche se non mi sta' affatto simpatico ma questa cosa del dare delle "capre", (nonostante il personaggio non e' che attiri le mie simpatie), l' ho sempre trovata divertente a livello trash.

Se Immobile e' stato fondamentale senza palla a favorire i suoi compagni, Chiesa lo e' stato con la palla con i suoi continui strappi (ma e' normale visto che gioca da ala e che e' molto forte!).

Chiesa e' stato piu' bravo di Ciro all' Europeo?

Ci sta' ma non per questo bisogna far passare dei dati su Immobile che non sono la realta' dei fatti.


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #470 : Lunedì 11 Ottobre 2021, 15:19:56 »
"Immobile non sa' giocare a calcio e non segna contro le grandi".

Cit. cassano

"Immobile, segna solo contro squadre come Empoli e Spezia".

Ultima cit. di cassano (con accenni d' intesa di Adani presente per l' occasione).

Immobile 9 gol in 11 partite di Champions L. (tra Dortmund e Lazio, contando il minutaggio che per me e' sempre il punto di riferimento piu' veritiero).

eature=share


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #471 : Martedì 12 Ottobre 2021, 01:29:23 »
LUCA TONI

Mancini sta cercando il suo centravanti: Immobile non è il suo profilo ideale, le porte sono un po’ aperte per tutti».

Aho' e meno male che Immobile stavolta non c'era: in qualche modo lo si deve sempre nominare (ma in negativo).

C'e' qualcuno nel Forum che si vuole candidare a fare il centravanti della Nazionale?

Comunque tra Raspadori, Keane, Scamacca, Bernardeschi (falso nuove), e Insigne (falso nuove), sono convinto che il centravanti ideale sta' in mezzo aquesto mucchio: vero, Toni?

Addirittura, un giornalista ha avuto il coraggio di spingere Balotelli di nuovo in Nazionale: aho' ha segnato 4 gol mica caxxi (nel campionato turco pero' dove Muriqi segnava 15 gol pe' gamba!).








Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #472 : Martedì 12 Ottobre 2021, 01:39:16 »
9??ma come? Lasagna o Petagna e ci abbracciamo

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #473 : Mercoledì 10 Novembre 2021, 11:23:58 »
Affaticamento muscolare, lascia il ritiro della Nazionale.
Convocato Scamacca (ma penso giocherà Belotti)

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2021/11/09/news/infortunio_immobile-325736211/
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #474 : Mercoledì 10 Novembre 2021, 11:40:00 »
Affaticamento muscolare, lascia il ritiro della Nazionale.
Convocato Scamacca (ma penso giocherà Belotti)

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2021/11/09/news/infortunio_immobile-325736211/

Giochera' Belotti: 100 gol in serie, A: non e' Ciro ma e' forte.

Pero' visto che anche Belotti e' stato molto criticato io, farei contenta la mezz' Italia che diceva: Raspadori, nuovo Tevez, nuovo Romario, ecc.

Insomma, facciamoli contenti per una volta.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #475 : Giovedì 11 Novembre 2021, 15:07:56 »
Intanto, sto' vedendo che sta' venendo letteralmente insultato Ciro (probabilmente trattasi di romanisti rosiconi, e compagnia bella ma sono tanti).

Delle volte apro Facebook e mi arrivano in automatico delle notizie sulla Lazio: le apro e oggi vedo che sono piene di INSULTI a Ciro.

Secondo questi sprovveduti (e non solo), Ciro avrebbe fatto finta, scena.

Oppure, altri dicono che Ciro non ha fatto scena ma che non si sarebbe dovuto presentare da infortunato in Nazionale: e dai giu' con gli insulti a Immobile!

Insomma, vola di tutto contro Immobile: e pensare che erano gli stessi che lo insultavano perche' volevano un' Italia senza Ciro, erano gli stessi che sostenevano il fatto che l' Italia avesse vinto l' Europeo giocando in 10 senza un centravanti.

Oggi, si sono resi conto che l' Italia in Nations L. senza Ciro era un altra squadra ma in peggio: oggi, si stanno cagando in mano perche' senza Ciro per l' Italia sara' piu' difficile qualificarsi ai Mondiali.

Ma quando Ciro recuperera' questi vigliacchi da tastiera, continueranno ad insultarlo e continueranno a dire che sara' meglio mettere uno qualsiasi li' davanti piuttosto che una pippa clamorosa come Immobile (in pratica rimangiandosi tutto).

Pero' ora che si rischia di non andare al Mondiale, se la stanno facendo sotto e stanno scagliando tutte le maledizioni possibili contro il nostro Bomber, reo di non essere un professionista serio.

E lo fanno con gli insulti: e' vero che i social sono i social ma queste persone stanno diventando sempre di piu' e si infiltrano anche nelle pagine dedicate alla Lazio dove uno cerca solo notizie sulla Lazio in tranquillita'

In pratica rompono sempre i coglioni.

Ormai lo abbiamo capito: queste persone sono in malafede e dentro a questa frangia MOLTO AMPIA ci sono molti tifosi di alcuni club che storicamente ci odiano.

Quindi, attaccano Ciro per colpire la Lazio.

Una cosa e' sicura: ho capito che non e' un problema tattico, di assist, di gol, di prestazioni, di passaggi sbagliati: queste persone attaccheranno sempre Immobile perche' il loro intento e' quello di attaccare la Lazio e i suoi tifosi.

E purtroppo stanno diventando sempre di piu' perche' il giornalismo sportivo e' in gran parte (non completamente), formato da infiltrati tifosi romanisti, gente Cairese, ecc.

Esistono anche giornalisti romanisti professionali ma sono in netta minoranza: non voglio generalizzare come fanno con noi perche' non mi mettero' mai al loro livello.

W i giornalisti professionisti (anche se romanisti): io, contesto solo quelli faziosi!

Sono i media che hanno iniziato questa campagna: alcune persone pecorone gli vanno appresso, altri invece sono Cairesi o, riommici.

Su Immobile c'e' solo malafede: anzi, nei confronti della Lazio c'e' malafede e a spargere queste cattiverie sono gli stessi dirigenti del calcio come ad esempio Gravina quando spara su Lotito da Chiambretti (Lotito ad alcuni di noi puo' piacere e ad altri meno ma e' pur sempre l' attuale Presidente della Lazio, caxxo!).

Ormai, i giochi sono scoperti: su Ciro in Nazionale c'e' vera malafede.

Prima lo insultavano perche' reo di far giocare in 10 la nostra Nazionale: ora, lo insultano perche' reo di aver fatto il furbetto (in quanto si stanno cagando addosso perche' hanno capito che senza Immobile sara' dura qualificarsi anche se secondo me ce la faremo perche' Belotti e' un ottimo giocatore pur non essendo Ciro!).

Tuttavia, queste persone hanno rotto il caxxo: Ciro, non puo' essere insultato continuamente ogni volta che va'cin Nazionale e se fossi in lui ci penserei bene la prox volta prima di rispondere ad un' altra convocazione (pur sapendo l' importanza di un Mondiale e tutto il resto).

Ma Ciro ha gia' vinto in Nazionale: e' Campione d' Europa!

Un conto sono le pressioni e le critiche: un calciatore le deve accettare e deve dimostrare di avere carattere.

Un' altra cosa sono gli insulti: la pazienza di sopportare INSULTI
continui provenienti dal mondo mediatico (a priori), non so' chi gli e la da'.

Questa e' una mancanza assoluta di rispetto verso il centravanti titolare della Nazionale italiana Campione d' Europa e verso la stessa maglia azzurra (perche' chiunque indossi la maglia azzurra deve esser almeno rispettato soprattutto poi se ha vinto un Campionato Europeo e pure da titolare, segnando e facendo assist).

Secondo me tutto parte dal sistema calcio italiano che non difende mai mediaticamente il centravanti italiano campione d' Europa, simbolo all' estero della nostra Nazionale (e' questo che da fastidio qui in Italia perche' all' estero l' uomo simbolo dell' Italia e' Immobile essendo un' ex Scarpa d' Oro!).

E' quel famoso sistema di potere calcistico (non politico), fazioso e di parte che quando puo' attacca Lotito e tutta la Lazio.

Fossi in Immobile, direi basta alla Nazionale: a meno che non si cambi sistema perche' ricordo che totti era sempre difeso dall' allora sistema calcio italiano: quindi o, si cambia sistema dal di dentro oppure io se fossi in lui saluterei!

Vedere Immobile letteralmente insultato (anche quando non gioca), e' troppo per un Laziale: queste persone non devono piu' godere delle giocate di Immobile.

Immobile.m ce lo meritiamo solo noi Laziali: gente che lo insulta perche' prima non lo vuole poiche' pensa che Immobile e' una pippa e che dopo lo rimpiange e gli dice pure che non e' un professionista serio, non si merita il piu' Grande Cannoniere della Storia della Lazio!

FORZA CIRO E FORZA LAZIO!













La sostanza e' solo una


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #476 : Giovedì 11 Novembre 2021, 18:41:23 »
Gasco
siccome io, come tutti in questo forum, ti voglio un bene dell'anima, mi perplimo a vederti consumare energie emotive per rincorrere quattro imbecilli che fanno i leoni da tastiera.

Fortunatamente, per quanto il mondo social abbia un suo ruolo (amplificato a mio avviso in modo distorto da alcune trasmissioni, per altro verso pregevoli, ma profondamente dannose su questo) i leoni da tastiera non rappresentano la proverbiale "pancia del Paese".
Sono semplicemente coloro che, perché più inclini a dare sfogo alle proprie frustrazioni, o semplicemente perché hanno più tempo (beati loro) occupano manu militari gli spazi dei vari social network.
Questo non ne fa i rappresentanti dell'opinione pubblica, come una volta lo scemo al bar non era l'interprete del sentimento comune solo perché spendeva più tempo a ventilare la bocca.

Nella distribuzione gaussiana di intelligenze ed emotività, ci sarà sempre l'area - piccola in percentuale - degli "estremisti" che non hanno paura a scrivere sciocchezze. Sui grandi numeri, questa piccola percentuale, può fare una discreta congerie di post. Ma - per quanto noi siamo ragionevolmente più sensibili ai post sulla Lazio od i Laziali, il che può ragionevolmente deformare la nostra percezione - non ne fa la maggioranza del Paese o dei tifosi.

Un caro saluto ed un forte abbraccio.
Sempre Forza Lazio, e sempre onorato di condividere questa passione con te.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #477 : Giovedì 11 Novembre 2021, 21:07:55 »
Ormai Gasco me lo immagino così:


 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #478 : Giovedì 11 Novembre 2021, 21:24:25 »
UN SIGNORE, UN VERO CAMPIONE IN CAMPO E FUORI:

Ciro Immobile, alle prese con un problema al polpaccio, ha partecipato alla rifinitura dei compagni di nazionale da bordocampo.

Un gesto apprezzato dal tecnico Mancini e il resto del gruppo, che hanno bisogno del calore dell’attaccante biancoceleste.


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #479 : Giovedì 11 Novembre 2021, 21:29:23 »
Ormai Gasco me lo immagino così:


 

Ahhhh..ahhhhh: in verita' vi dico...........



Che e' vero!