Autore Topic: Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020  (Letto 40586 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #100 : Sabato 3 Luglio 2021, 07:38:16 »
Ma sempre scuse bisogna trovare, ma che ha fatto una partita di merda qualche volta lo dirai?
Stasera ha giocato malissimo, giochera' meglio la prossima.
Basta con questa sindrome di accerchiamento

mi sa che c'hai proprio ragione, Jim ...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #101 : Sabato 3 Luglio 2021, 07:43:28 »
Immobile ieri ha giocato male,al 55esimo era stracotto...pero' hai immobile in campo,non puoi utilizzarlo come fosse una boa di 1.90 x 85 kg...e' un attentato all' intelligenza umana.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #102 : Sabato 3 Luglio 2021, 09:41:51 »
Partita sottotono di immobile, ma è anche vero che il gioco dell'Italia è quanto più lontano dalle caratteristiche del nostro.
Da notare, però, che uscito Ciro l'Italia non ha più varcato la metà campo.

Vuoi o non vuoi, il suo sporco lavoro occulto lo faceva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #103 : Sabato 3 Luglio 2021, 09:56:59 »
mi sa che c'hai proprio ragione, Jim ...


Ma gli insulti di mezza Italia a prescindere dalla prova negativa di Ciro, voi non li avete visti o, letti?

Questa cosa da Laziali non vi tocca?

Boh, a Ciro lo insultano e voi non lo difendete: ma perche?

Gli insulti tra l' altro sono premeditati: ieri, avrei tolto anche io, Ciro da molto prima perche' era in difficolta' psicologiche ma non vi chiedete il perche stia cosi al di la' del tipo di gioco?

Se ci fossero giudizi obbiettivi va bene ma sono premeditati: scrivono che Ciro sta' facendo schifo dall' inizio dell' Europeo e questa non e' piu obbiettivita ma malafede.

Queste persone sono i primi anti-italiani: fanno critiche premeditate ad un calciatore italiano e pur di spalare fango su Ciro, lo criticano a prescindere senza analizzare di un minimo le partite singolarmente.

Ieri, si e' sorpassato il limite: Ciro, non e' stato criticato e' stato offeso e insultato e secondo voi (che capite di calcio non fate finta di nulla perche' capite di calcio e siete intelligenti), queste cose non possono condizionare le prestazioni di un uomo piu' che di un giocatore?

Per voi, Immobile gioca tranquillo?

Non incollo gli insulti a Ciro perche' mi fanno vomitare ma da Laziali vi' dico di farvi un giro sul Web per farvene un idea cosi' non penserete ad un Gasco visionario: Ciro, se non lo difendiamo noi chi lo difende?

A voi fa' piacere che lo insultino (non solo lo ctitichino a prescindere valutando singolarmente le sue prestazioni), proprio e perche' gioca in una precisa squadra grazie anche ad una campagna mediatica distruttiva che non gli ha nemmeno dato i giusti riconoscimenti nelle prime due partite dell' Europeo dove noi sappiamo che ha fatto bene pur in un tipo di gioco che non e' adatto a lui?


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #104 : Sabato 3 Luglio 2021, 09:57:54 »
Partita sottotono di immobile, ma è anche vero che il gioco dell'Italia è quanto più lontano dalle caratteristiche del nostro.
Da notare, però, che uscito Ciro l'Italia non ha più varcato la metà campo.

Vuoi o non vuoi, il suo sporco lavoro occulto lo faceva.

Tra l'altro...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #105 : Sabato 3 Luglio 2021, 10:46:47 »
Lo si difende fuori Gasco.
Ma qui siamo laziali, possiamo essere onesti e dire che ha giocato malissimo.

Sicuramente non è congeniale al gioco della nazionale, ma la nazionale non puó cambiare il suo gioco per Immobile.

Immobile è l'attaccante italiano più forte. Quindi per il momento rimane tutto uguale, lui deve giocare anche in una situazione non congeniale a lui.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #106 : Sabato 3 Luglio 2021, 10:55:46 »
La nazionale non puo' adattarsi ad un giocatore, ma deve cercare di valorizzare quelli (forti) che ha....come se la polonia chiedesse a Lewandowsky di fare mille scatti, mille tagli , mille corse sul filo del fuorigioco, non sarebbe sensato,non sarebbe nelle sue caratteristiche e lo rovineresti, come stanno facendo con Immobile, ma non lo vedete ? al primo errore ci sono i coglioni italiani rosicanti perche' non ci sono attaccanti di juve,inter e milan a contendersi lo scettro di bomber in nazionale ed allora sfogano la loro frustrazione contro Ciro, forse non ve ne accorgete perche' non avete molti amici delle strisciate, ma io che non vivo a roma e che conosco solo gente che tifa le tre merde del nord, vi assicuro che e' un continuo senza sosta, se fa 2 gol e' appena normale, se sbaglia e' na merda, meglio il gallo!!! ma che abbandoni la nazionale e tutta la merda che ci gira in torno...le 2 ali giocano per se, non gli arriva un pallone , ogni tanto per sbaglio deve stoppare una fucilata a 110 km gentilmente concessa dal cristante di turno, una cosa oscena, dopo aver fatto mille scatti inutili, perche' mai servito, a ci credo che poi alla prima mezza occasione sia morto e sbagli....a te credo !

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #107 : Sabato 3 Luglio 2021, 11:07:47 »
Parole quelle di Davide da scolpire nel marmo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #108 : Sabato 3 Luglio 2021, 11:17:04 »
Shearer commenta negativamente, lo giudica penoso, Ciro che immediatamente dopo il goal di Barella resuscita e corre ad esultare con i compagni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #109 : Sabato 3 Luglio 2021, 11:24:51 »
Shearer è un coglione...qua barella ha già segnato,sta correndo ed immobile piano piano si alza sempre guardando l'arbitro come per protestare sul calcione che ha preso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #110 : Sabato 3 Luglio 2021, 11:56:59 »
La nazionale non puo' adattarsi ad un giocatore, ma deve cercare di valorizzare quelli (forti) che ha....come se la polonia chiedesse a Lewandowsky di fare mille scatti, mille tagli , mille corse sul filo del fuorigioco, non sarebbe sensato,non sarebbe nelle sue caratteristiche e lo rovineresti, come stanno facendo con Immobile, ma non lo vedete ? al primo errore ci sono i coglioni italiani rosicanti perche' non ci sono attaccanti di juve,inter e milan a contendersi lo scettro di bomber in nazionale ed allora sfogano la loro frustrazione contro Ciro, forse non ve ne accorgete perche' non avete molti amici delle strisciate, ma io che non vivo a roma e che conosco solo gente che tifa le tre merde del nord, vi assicuro che e' un continuo senza sosta, se fa 2 gol e' appena normale, se sbaglia e' na merda, meglio il gallo!!! ma che abbandoni la nazionale e tutta la merda che ci gira in torno...le 2 ali giocano per se, non gli arriva un pallone , ogni tanto per sbaglio deve stoppare una fucilata a 110 km gentilmente concessa dal cristante di turno, una cosa oscena, dopo aver fatto mille scatti inutili, perche' mai servito, a ci credo che poi alla prima mezza occasione sia morto e sbagli....a te credo !

Sono d' accordo questo post di Davide racchiude tutto: e' veramente da scolpire.

Davide sei un grande!

Io, infatti mi auguro che l' Italia vinca l' Europeo ma che Immobile segnibalmeno un gol perche' con 3 gol (record raggiunto solo da Balotelli e da Cassano agli Europei con l' Italia), ed un assist in 5 partite (vedrete che il minutaggion sara' quello se ci arrivera'), i numeri saranno dalla parte di Ciro e potranno dire tutto quello che vorranno.

Gli manca un caxxo di gol solamente per mandare tutti a fare i  culo e lasciare da vincitore la nazionale.

Ahh, per Shaerer: Immobile e' vero che si rialza ma e' altrettanto vero che durante la corsa sente ancora dolore (il calcio sullo stinco lo ha oreso eccome altro che commedia!).

Ma i media italiani sono stati in grado di dire persino che Immobile si era buttato: per la cronaca senza quell' azione forse non sarebbe nato il gol di Barella.

Comunque non ho visto uno schema oer il centravanti ma Mancini sta' vincendo per cui chi vince ha sempre ragione: ma sta' vincendo ANCHE grazie ad Immobile che comunque e' entrato in quadi tutti i gol italiani.

Il gioco che fa' e' da atletica leggera: deve pressare come un' ossesso (a volte da solo), fare scatti su e giu', che poi non vengono mai premiati con un passaggio di un compagno  e dopo 50 minuti come e' normale che sia ha ragione Davide, sbaglia perche' e' cotto fisicamente e nervoso psicologicamente perche' provate a giocare a calcetto a correre pure per gli altri che pero' non ve la passano mai (sbaglia per frustazione e per stanchezza fisica).

Detto questo, Forza Italia e catissimo Ciro: stai calmo che un gol lo fai (pure se magari nonsarai titolare nella prox gara questo non lo so' ma mezza Italia vuole la tua testa): ti serve un gol anche se lo dovrai inventare da solo perche' in questa squadra non esiste uno schema offensivo per il centravanti.

Pero' ha ragione chi vince: per cui ha ragione, Mancini e spero che vinceremo l' Europeo!

FORZA CIRO!

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #111 : Sabato 3 Luglio 2021, 12:06:28 »
E spero che dopo l' Europeo, Ciro lasci la nazionale (da vincente in tuttini sensi).

Cosi' ce lo godiamo solo noi: gli altri non se lo meritano: si meritano Raspadori, Zaza, Bernanrdeschi come falso centravanti.

E non si meritano nemmeno Belotti: io, lo prenderei di corsa alla Lazio e farei un bel 4/3/1/2!


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #112 : Sabato 3 Luglio 2021, 12:12:24 »
La nazionale non puo' adattarsi ad un giocatore, ma deve cercare di valorizzare quelli (forti) che ha....come se la polonia chiedesse a Lewandowsky di fare mille scatti, mille tagli , mille corse sul filo del fuorigioco, non sarebbe sensato,non sarebbe nelle sue caratteristiche e lo rovineresti, come stanno facendo con Immobile, ma non lo vedete ? al primo errore ci sono i coglioni italiani rosicanti perche' non ci sono attaccanti di juve,inter e milan a contendersi lo scettro di bomber in nazionale ed allora sfogano la loro frustrazione contro Ciro, forse non ve ne accorgete perche' non avete molti amici delle strisciate, ma io che non vivo a roma e che conosco solo gente che tifa le tre merde del nord, vi assicuro che e' un continuo senza sosta, se fa 2 gol e' appena normale, se sbaglia e' na merda, meglio il gallo!!! ma che abbandoni la nazionale e tutta la merda che ci gira in torno...le 2 ali giocano per se, non gli arriva un pallone , ogni tanto per sbaglio deve stoppare una fucilata a 110 km gentilmente concessa dal cristante di turno, una cosa oscena, dopo aver fatto mille scatti inutili, perche' mai servito, a ci credo che poi alla prima mezza occasione sia morto e sbagli....a te credo !

Io me ne accorfo fin troppo bene. Ad ogni errore di Immobile mi arriva una nota vocale. La più comune è "Fa schifo" o "Fa vomitare".
Quello che volevo dire è che lì io lotto duro in difesa di Immobile. Ma qui, tra laziali sono un attimino più obbiettivo. Il gioco dell'Italia non è congeniale a Immobile e capisco non si possa cambiare.

Si, si deve adattare ai più forti, come ha fatto Inzaghi, con Immobile Luis Milinkovic. Ma la Nazionale non lo puó fare perchè ha grande potenziale suglu esterni.
Palla all'esterno e cross in mezzo, o mischione in area, purtroppo non è ció che favorisce Ciro.

Chiaro è che Immobile è talmente più forte degli altri attaccanti che si gioca con lui nonostante teoricamente ci starebbe meglio un altro tipo di giocatore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #113 : Sabato 3 Luglio 2021, 12:23:39 »
Che poi il problema è proprio di questa gente che invece di godersi la Nazionale non ha altro da fare che insultare Immobile o Lukaku o Ronaldo ecc. Pensando al proprio club.
Io quando gioca la Nazionale gioca la Nazionale.
È ovvio che se segna Immobile o Acerbi è una soddisfazione in più, ma fino a un certo punto.

Ieri per dire sono rimasto molto male per l'infortunio di Spianazzola, come ero rimasto male per l'infortubio di Pellegreni che, tra parentesi, è uno di quelli che avrebbe servito Immobile come si deve.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #114 : Sabato 3 Luglio 2021, 12:24:55 »
Vi posterei gli screen di un paio di gruppi whatsapp per far capire meglio...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #115 : Sabato 3 Luglio 2021, 12:55:21 »
Il fatto è che in Italia sui social e anche sulla stampa "Ignobile" (lo chiamano così) è considerato un miracolato e scarsissimo giocatore con cui gli altri fenomeni devono convivere. L'unica sega tra campioni, insomma. A questo punto, se Mancini gli darà ancora spazio, dovrebbe avere l'unico scopo di segnare un gol decisivo per zittire tutti. Ieri, ad onor del vero, ha fatto poco e molto male. Stop, scambi, posizione, tiri, contrasti, passaggi. Non gli è riuscito niente. Belotti, che vale un decimo di Ciro, quanto meno è stato aggressivo e ha pure menato e Berardi la palla tra i piedi l'ha tenuta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #116 : Sabato 3 Luglio 2021, 13:25:36 »
Ma infatti questa atavicita nelle lamentele non ha senso. Ci manca solo che andiamo ad indagare se qualcuno avesse dato del ladro ad un suo trisavolo.
Ciro ha giocato ieri e lo si giudica per quello che ha fatto ieri.
Che poi il gioco di Mancio non gli sia congeniale e’ un fatto acclarato, ma un buon giocatore se in forma stoppa la palla che in area sua e non solo se ha praterie davanti.
Ha commentato bene Orazio nell’altro posto.
Onestamente ogni volta che gli davano palla avevo una fitta al cuore.
Mancio da quel grandissimo che e’, sa che non ha di meglio e spera che quando lo schiera Ciro si applichi per quello che gli chiede.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #117 : Sabato 3 Luglio 2021, 13:30:33 »
Allora e' ora di difendere, Ciro: e noi lo possiamo fare solo da qui' quindi facciamolo (sempre se vi va').


Ecco, cosa direste voi a questi ignoranti del calcio?

Difatti, C.Vieri (che e' stato un grande bomber non parla perche' sa' cosa significa giocare come centravanti in una squadra che non gioca per te).

Idem, Ventola che ha fatto l' attaccante e prova a spiegare ma viene subito interrotto: idem, Spillo che ieri e' stato l' unico a spiegare il perche' Immobile abbia giocato male (a Rai-Sport), ma veniva sempre interrotto.

E' un caso?

Difendiamo Ciro e facciamolo in maniera diretta: cosa direste voi ad Adani (mister-Balotelli meglio di Immobile!), e a Cassano che criticano Immobile fin dalla prima partita di Ciro?

E non mi pare (pur non essendo mai servito a dovere), che Ciro abbia fatto male nelle prime due partite: ecco, cosa rispondete a questi signori che condizionano l' opinione della massa che e' influenzabile e che poi condiziona il resto delle persone?

C'e' di peggio in giro sul web ma mi fermo qui: scusate ma non posso sopportare questo attacco indegno a Ciro Immobile.

Paragoniamo, Lukaku: Lukaku ha una squadra che a differenza della nostra gioca per lui ed ha un certo De Bruyne che lo tenta di imbucare quando puo'.


Lukaku, fa' il pressing che fa' Immobile senza palla?

No!

Ieri se' magnato pure 2 gol che se l' avesse sbagliati Ciro....

Non ha sbagliato stop come Ciro ma se' magnato 2 gol: l' attaccante non deve segnare?

Cosi' dicono a Ciro.


Ecco, Lukaku secondo voi in un contesto a lui ideale con un gioco esclusivamente fatto per lui e con De Bruyne a servirlo ieri ha fatto meglio di Immobile?

Se' magnato 2 gol!

Immobile va' difeso a partire da qua' dentro perche' ci leggono anche altri e perche' altrimenti dove e come possiamo difendere il nostro, Ciro?

Se poi vogliamo far un ragionamento piu' profondo e non fermarci alla superfialita' (Immobile ha giocato male e basta), come ha fatto Davide analizziamo anche la prestazione di Lukaku il fenomeno e soprattutto analizziamo la parte riguardante "il perche?",Immobile abbia giocato male.

Ecco, ha giocato male ma perche'?

Se vogliamo essere analitici allora cerchiamo di esserlo fino in fondo altrimenti anche noi rischiamo di diventare superficiali e secondo me i media (e tutto quello che dicono su Immobile), condiziona un po' anche noi stessi tifosi.

Se corri su e giu' per 60 minuti non solo facendo pressing ma anche scatti continui che i comoagni non vedono,.senza un preciso disegno tattico puo' esser normale che al 65esimo un' attaccante sta' a pezzi quando gli capita un occasione?

Analizziamo, TUTTO: poi chi vuole mi dica cosa ne pensa di Adani e Cassano.

Jim continui a non metyere sul tavolo un fattore: si puo' stoppare male la palla perche' forse non si e' tranquilli a causa dell' ambiente, e perche' devi fare un gioco talmente sfiancante che alla fine neanche rieisci ad arrivare al 90esimo.

Ecco, ti chiedo di analizzare anche il perche': Ciro da noi e' quello in nazionale?

Noi lo sappiamo per cui un analisi piu' approfondita abbiamo gli strumenti per farli senza fermarci alla superfice: Immobile ha giocato male.

E' vero ma perche'?




geddy

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #118 : Sabato 3 Luglio 2021, 13:40:11 »
Io non credo lo toglie. Se esce e' per via della mezza simulazione sul primo goal. Credo Mancini qualcosa nello spogliatoio gli ha detto.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #119 : Sabato 3 Luglio 2021, 13:48:43 »
Lo si può aiutare solo dicendo la verità e non facendo quello che fanno inquelli. Lukaku ieri non ha fatto granché, ma si è portato appresso due nostri difensori, ha scambiato, ha rischiato di segnare (il tiro diretto in porta e parato casualmente con una chiappa da Spinazzola), ha trasformato il rigore, ha "pesato" sulla partita. Ciro è stato scherzato con irrisoria facilità dal suo controllore, non ha vinto uno scontro, sempre per terra, stazionava innocuo al centro della linea dell'area e si spostava lentamente o era fermo. Lento di riflessi, tecnicamente scarso, non ha dato alcun contributo. Io, al pari di Davide, soffrivo ogni volta che toccava palla. Immobile si deve aiutare da solo, deve entrare in campo con il sangue agli occhi, deve posizionarsi in modo da suggerire il passaggio, deve sfruttare i palloni vaganti perché tanto con il gioco di Mancini non potrà mai fare quello che fa nella Lazio. Oppure, se non in condizione, si tiri fuori.