Autore Topic: Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020  (Letto 40397 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #520 : Lunedì 11 Aprile 2022, 10:05:29 »
Un giocatore simile e non sfruttarlo in nazionale...che coglione mancini

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Eh vabbè ma chi lo può servire a dovere? La Nazionale è scarsa e il suo giocatore più forte è Chiesa. Pensa un po' te.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #521 : Lunedì 11 Aprile 2022, 10:34:43 »
Già solo uno come pellegrini è più utile che jorginho, zaccagni sicuramente meglio di insigne...poi chiedi alla squadra di giocare in profondità non palla agli esterni,che fanno cagare e provano il gol in solitaria...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #522 : Lunedì 11 Aprile 2022, 10:38:33 »
Sì, ma non era questo immobile.
Soprattutto, non sapeva ancora di essere Laziale. :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #523 : Lunedì 11 Aprile 2022, 11:29:12 »
Eh vabbè ma chi lo può servire a dovere? La Nazionale è scarsa e il suo giocatore più forte è Chiesa. Pensa un po' te.

Di esterni che crossano ce ne stanno, meglio metterne meno forti ma più bravi a scodellare palla al centro e servire Ciro che questi presunti fenomeni di provincia....Scamacca, Raspadori, Berardi, Chiesa, Insigne....media goal da centrobassa classifica di A, e dire che giocano quasi tutti in squadre più considerate della nostra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #524 : Lunedì 11 Aprile 2022, 12:13:50 »
Immobile, ovvero uno dei migliori attaccanti della storia del calcio italiano, chiuderà la carriera senza giocare un mondiale.

Ce n'è abbastanza per sciogliere la FIGC per vilipendio al calcio.

Ha giocato due volte nel Mondiale 2014 però

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #525 : Giovedì 19 Maggio 2022, 20:10:18 »
Another cicogna in arrivo.


Che bomber!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #526 : Giovedì 19 Maggio 2022, 21:44:21 »
Ma che si faccia un nodo! XDXDXD

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #527 : Venerdì 20 Maggio 2022, 22:17:22 »
Così Ciro esplode.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #528 : Sabato 21 Maggio 2022, 00:09:19 »
Ciro ha una media di 1 gol a partita. ............... e di 1 bambino ad infortunio!

SPLENDIDA COPPIA: fateli tutti della Lazio!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #529 : Martedì 24 Maggio 2022, 00:09:26 »
che valore di mercato può avere?

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #530 : Martedì 24 Maggio 2022, 00:31:10 »
CLASSIFICA FINALE SCARPA D' ORO

1- Lewandowski (Bayern Monaco) - 70 punti (35 gol  x 2)

2- Mbappé (Psg) - 56 punti (28 gol  x 2 )

3- Immobile (Lazio) - 54 punti (27  X 2 )
3- Benzema (Real Madrid) - 54 punti (27 gol X 2)


Se non si fosse fatto male nelle ultime 3 giornate sarebbe arrivato secondo dietro al solo Lewandowski!


NON HA VALORE DI MERCATO: E' DELLA LAZIO A VITA ED E' ORMAI LA STORIA DELLA LAZIO!


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #531 : Martedì 24 Maggio 2022, 06:55:13 »
Grande risalto sui media nazionali per l'ennesimo primato del nostro Ciro goleador!!!
...no, eh?

Non voglio neanche immaginare cosa avrebbero fatto se avesse vestito un'altra maglia.

Grazie grande Ciro!!
 :band1:

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #532 : Martedì 24 Maggio 2022, 08:40:16 »
Grande risalto sui media nazionali per l'ennesimo primato del nostro Ciro goleador!!!
...no, eh?

Non voglio neanche immaginare cosa avrebbero fatto se avesse vestito un'altra maglia.

Grazie grande Ciro!!
 :band1:

Ne' ha parlato Adani per circa 1,5 minuti: ed e' riuscito nell' impresa di riuscire a ricordardare i fallimenti di Immobile nel Siviglia e nel Dortmund (a sua detta perche' anche  li' vedendo i numeri si scopre che Immobile non ha convinto che e' diverso dal fallire!).

Direi che il vero record e la vera impresa e' riuscita a farla Adani: dopodiche' ha osannato per quasi 10 minuti l' attuale centravanti della roma autore di ben 14 gol su azione!

Ma non sono in malafede, noooo......




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #533 : Martedì 24 Maggio 2022, 09:54:18 »
Strano non abbia esaltato balotelli, mi accontento di questo....Immobile con una punta vicino, in modo da dover faticare meno, vince il titolo di capocannoniere per altri 3 anni di fila.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #534 : Martedì 24 Maggio 2022, 20:15:37 »

Direi che il vero record e la vera impresa e' riuscita a farla Adani: dopodiche' ha osannato per quasi 10 minuti l' attuale centravanti della roma autore di ben 14 gol su azione!

Ma non sono in malafede, noooo......

Porello, mentre Ciro si è accontentato di "solo" 20 goal su azione...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #535 : Martedì 24 Maggio 2022, 20:42:31 »
Ne' ha parlato Adani per circa 1,5 minuti: ed e' riuscito nell' impresa di riuscire a ricordardare i fallimenti di Immobile nel Siviglia e nel Dortmund (a sua detta perche' anche  li' vedendo i numeri si scopre che Immobile non ha convinto che e' diverso dal fallire!).

Direi che il vero record e la vera impresa e' riuscita a farla Adani: dopodiche' ha osannato per quasi 10 minuti l' attuale centravanti della roma autore di ben 14 gol su azione!

Ma non sono in malafede, noooo......





Adani comincerà a dire cose sensate quando smetterà di parlare con la bocca a culo di gallina.
Cioè mai  ;D
Comunque i biliosi rosiconi se ne facciano una ragione: i record di Immobile non finiscono qui.
Ha messo in cantere un altro figlio a cui dedicare il prossimo.
:bolgia: Forza Ciro! :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #536 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 15:22:26 »
Immobile, arrivato terzo quest' anno nella classifica alla Scarpa d' Oro (alla pari di Benzema'), dietro solamente a Lewandowski e a M' Bappe' non basta per convincere cassano.

cassano: "l' attaccante italiano piu' forte non e' Immobile ma e' Balotelli che sta' facendo delle cose incredibili e merita la Nazionale".

Per cassano, Immobile segna perche' il campionato italiano e' scarso: Balotelli, invece gioca nel massimo campionato europeo che e' quello turco dove Muriqi era Ibrahimovic!

Da una parte, cassanobha giocato a calcio, quindi avendo giocato a pallone automaticamente ne' capisce piu' di chi non ha mai giocato (che poi siamo noi ignoranti tifosi Laziali che non capiamo veramente nulla!).

W Balotelli: voglio Balotelli in Nazionale.

Non mi accontento: lo voglio titolare.

Non mi accontento lo voglio con la fascia di capitano.

Pero' poi non nominate piu' il nome di King-Ciro, invano: capito, cassano?

Se con Immobile abbiamo vinto un' Europeo con Balotelli come minimo vinceremo il Mondiale (non questo ma il prossimo): visto che e' l' attaccante italiano piu' forte ed E' MOLTO piu' forte di Immobile che nemmeno sa' giocare a calcio e i gol che fa' sono tutti frutto di rimpalli fortunati sugli stinchi.

IMMOBILE, ORA NON STA' IN NAZIONALE MA IN QUALCHE MODO LO DEVONO SEMPRE NOMINARE IN NEGATIVO: QUESTA DICHIARAZIONE DI CASSANO ARRIVA DOPO QUELLA DI ADANI.

CHE CASUALITA', VERO?



Per favore, Mancini convoca Balotelli il re dei Bomber cosi' lasciano in pace Immobile che invece d' esser celebrato e' stato ancora in qualche modo (mediaticamente), declassato.






Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #537 : Mercoledì 25 Maggio 2022, 16:12:55 »
Ma ancora state a sentire Cassano? lo portano alla BoboTV per prenderlo per il culo e farsi due risate, pensa che autorevolezza

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #538 : Giovedì 2 Giugno 2022, 02:13:51 »
Stasera e' stato ignorato da tutti i media e youtuber: ho sentito dire che quando e' entrato Scamacca non l' ha mai strusciata per colpa della squadra che non gli ha dato un pallone.

Infatti ad Immobile arrivavano 300 palloni a partita, vero?

Ehh, la malafede insieme all' incompetenza e' qualcosa di tragico!

Ma soprattutto ho sentito ancora una volta dire che non abbiamo un puntero ovvero, uno che la butti dentro.

Aspettavo questa partita da tanto tempo (non perche' tifassi contro l' Italia ma perche' il risultato era scontato anzi, abbiamo preso meno gol rispetto a quello che immaginavo): perche'?

Perche' per prima cosa questa partita ha dimostrato la malafede di moltissimi media e l' incompetenza di quasi tutti gli youtuber che di solito seguono le mode del momento (e questa cosa non da una visione analitica delle cose).

Perche'?

Perche' questa partita HA DIMOSTRATO quanto il problema dell' Italia non fosse, Immobile: volete l' esempio concreto?

Certo, noi Laziali lo sappiamo ma scriviamolo sul forum e ricordiamolo sempre per gli "esterni", che ci leggono poiche' il tutto rimane e rimarra' scritto: quindi io, scrivo queste cose perche' so' che ci leggono anche diversi NON Laziali.

L' esempio concreto e' il confronto tra il loro centravanti e Immobile (parliamo del potenziale perche' Ciro, ovviamente stasera non ha giocato e non c'era).

Loro hanno Lautaro M. come centravanti eppure sono fortissimi lo stesso: noi come centravanti abbiamo uno piu' forte di Lautaro M. che e' Immobile e allora il problema dell' Italia come puo' essere il centravanti e quindi Immobile?

Mai paragone fu' piu' semplice: Lautaro M. e Immobile giocano nello stesso campionato, contro gli stessi avversari (con la differenza che Lautaro M. gioca per una squadra attualmente piu' forte della Lazio): e tra i due chi segna di piu'?

Immobile: e nemmeno di poco!

Eppure non serve uno scienziato per arrivare a queste conclusioni scontate e logiche.

Se stasera avessimo messo Immobile in mezzo a Di Maria, a Messi e a De Paul l' Italia avrebbe preso pure piu' gol perche' Ciro ne' avrebbe segnati almeno 2 in mezzo a quei mostri!

Allora, la differenza tra le due squadre (sempre nel potenziale),  sta' nel centravanti o, nelle ali/trequartisti?

In piu' aggiungo qualcosa di mio: 1) L' Argentina era tecnicamente superiore a noi (e non solo a noi), ma stasera ci e' stata superiore soprattutto tatticamente a livello di organizzazione di gioco.

E questo e' abbastanza grave perche' dove non si arriva con la tecnica, si dovrebbe arrivare almeno con la tattica e l' organizzazione di gioco.

2) La partita di stasera dimostra quanto sia una caxxata la seguente tesi sostenuta da moltissimi italiani e cioe' che l' Italia non puo' sviluppare un gioco per favorire Immobile (cioe' il centravanti e il finalizzatore piu' forte che abbiamo nell' Italia), perche' in Nazionale ci sono tanti altri campioni e quindi e' Immobile che si deve adattare!

Qui siamo al delirio piu' totale della ragione e della logica umana.

3) Dopo l' Europeo, Mancini non ha ancora capito che puo' risollevare l' Italia solamente puntando sul giocatore piu' forte (Immobile), adattando il gioco degli Azzurri alle sue caratteristiche, cercandolo in continuazione in verticale, difendendolo di piu' pubblicamente, non riprendendolo sempre durante le partite, non facendolo uscire sempre tra il 55esimo e il 70esimo, e facendogli battere i rigori come fanno tutte le altre Nazionali con i loro attaccanti piu' forti (e forse a quest' ora saremmo stati ai Mondiali perche' se TUTTE le Nazionali fanno battere i rigori ai loro attaccanti, ci sara' un motivo?).

4) Mancini, durante l' Europeo non si e' accorto che il solo gioco  i orizzontale dell' Italia e' stato ormai sgamato?

Ora, dovra' cercare di cambiare modalita' di gioco e forse persino modulo (anche perche' alcuni interpreti varieranno e di conseguenza ognuno andra' sfruttato in base alle sue caratteristiche).

5) Mancini non puo' pensare di giocare come la Spagna: dovrebbe averlo capito stasera (ma avrebbe dovuto capirlo gia' molto tempo prima durante l' Europeo per poter sviluppare un nuovo concetto di gioco nel girone di qualif. ai Mondiali).

Alla fine penso che ci sia tanta malafede nei confronti di Ciro per cui spero che il nostro King-Ciro non rispondera' piu' alle prossime convocazioni con la maglia Azzura in modo che possa dedicarsi ancora di piu' a noi (anche perche' una fetta dell' Italia non se lo merita!).

FORZA LAZIO E FORZA CIRO: POVERA ITALIA (Cit. F.Battiato).








Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #539 : Giovedì 2 Giugno 2022, 07:21:09 »
Deve lasciare la nazionale,con una conferenza in cui sputtana tutti,e che cazzo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk