Autore Topic: Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020  (Letto 40503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #440 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:11:43 »
Tornando a Ciro e facendo esercizio di paranoia complottarda, ma perché oggi va in scena la celebrazione del Nuovo Aguero Raspadori, definito come incrocio tra Mancini e Vialli, con tanto di 5 pezzi in home page sulla Gazzetta, e non quella di Kean, che ha segnato un gol bellissimo e un altro forse facile, ma niente in confronto con l'autorete da tiro scazzato di 5 metri di Giacomino, e la respinta del difensore pippardone buttata dentro a porta vuota che potevo farcela pure io?

Due ipotesi, anzi, tre
a) Kean è neGro (ahahaha sbagliato)
b) Vogliono continuare la campagna contro Ciro e fanno di Raspadori il nuovo tozzy (probabile...)
c) mortacci loro, come che sia


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #441 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:19:07 »
Tornando a Ciro e facendo esercizio di paranoia complottarda, ma perché oggi va in scena la celebrazione del Nuovo Aguero Raspadori, definito come incrocio tra Mancini e Vialli, con tanto di 5 pezzi in home page sulla Gazzetta, e non quella di Kean, che ha segnato un gol bellissimo e un altro forse facile, ma niente in confronto con l'autorete da tiro scazzato di 5 metri di Giacomino, e la respinta del difensore pippardone buttata dentro a porta vuota che potevo farcela pure io?

Due ipotesi, anzi, tre
a) Kean è neGro (ahahaha sbagliato)
b) Vogliono continuare la campagna contro Ciro e fanno di Raspadori il nuovo tozzy (probabile...)
c) mortacci loro, come che sia
Hai tralasciato, forse appositamente, la quarta ipotesi
Nun ce capiscono un cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #442 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:20:43 »
Keane sostituisce Insigne, non Ciro. La nazionale ne guadagna in freschezza atletica non tanto in disciplina tattica, ovvero il pressing continua a farlo Ciro.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #443 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:21:15 »
Che merde... spero che Ciro risponda sul campo a suon di gol, naturalmente in maglia biancoceleste!

ThomasDoll

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #444 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:22:40 »
Hai tralasciato, forse appositamente, la quarta ipotesi
Nun ce capiscono un cazzo!

Lo fanno apposta.
Prostituzione intellettuale.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #445 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:33:08 »
Tornando a Ciro e facendo esercizio di paranoia complottarda, ma perché oggi va in scena la celebrazione del Nuovo Aguero Raspadori, definito come incrocio tra Mancini e Vialli, con tanto di 5 pezzi in home page sulla Gazzetta, e non quella di Kean, che ha segnato un gol bellissimo e un altro forse facile, ma niente in confronto con l'autorete da tiro scazzato di 5 metri di Giacomino, e la respinta del difensore pippardone buttata dentro a porta vuota che potevo farcela pure io?

Due ipotesi, anzi, tre
a) Kean è neGro (ahahaha sbagliato)
b) Vogliono continuare la campagna contro Ciro e fanno di Raspadori il nuovo tozzy (probabile...)
c) mortacci loro, come che sia

Che poi alla fine ha fatto un gol: sul secondo ha tirato male e la palla sarebbe andata fuori.

E' un autogol del difensore lituano a tutti gli effetti non  e' un autogol propiziato.

Alla fine ha perso pure diversi palloni: per la sua eta' e' andato bene ma il paragone con Aguero e Romario e' solamente il continuo di una campagna mediatica contro, Ciro.

Anche quello di dire che Keane e Raspadori gia' sono meglio di Ciro: ma Keane hanno visto che ha giocato nel ruolo di Insigne?

Continuo a dire che Immobile ha l' occasione buona per far sbattere la testa a tutti lasciando la Nazionale: piu' di qualcuno non avrebbe piu' il suo parafulmine.


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #446 : Venerdì 10 Settembre 2021, 11:57:27 »
Che merde... spero che Ciro risponda sul campo a suon di gol, naturalmente in maglia biancoceleste!

Sotto gli occhi di Barigelli in tribuna domenica pomeriggio al Meazza con tanto di "dedica" del nostro mentre esulta in faccia alla Milano zozzonera...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #447 : Venerdì 10 Settembre 2021, 12:21:07 »
Gasco il paragone tra Raspadori e Ciro al momento e' improponibile. Mancini sa bene il livello degli avversari affrontati mercoledi'. Vero che una campagna diffamatoria di tali proporzioni no si vedeva da giugno del 1982.Probabile comunque qualche parola sia scappata nello spogliatoio azzurro. Sta a Mancini ora raccogliere i cocci. La sfida con gli svizzeri di ottobre e' delicata, anche se abbiamo il vantaggio dei 2 risultati su 3.

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #448 : Venerdì 10 Settembre 2021, 12:53:21 »
Dopo gli accostamenti con Romario e Aguero, finalmente e immanvabilmete e' nato il suo soprannome: RASPAGOL!

Povero, ragazzo: lo stanno solamente usando per continuare a distruggere mediaticamente Immobile facendo passare un certo tipo di messaggio di consenso "popolare".

Prima di lui fecero lo stesso con i seguenti giocatori:

- Balotelli 2 (Il ritorno)
- Bernardeschi (falso nove)
- Lasagna (Sa' colpire di testa)
- Quagliarella (Forte ma ormai avanti con l' eta' ma il tentativo di reciclaggio aveva gasato tutti).
- Keane (provato al centro)
- Belotti (che aveva superato Ciro)
- Caputo
- Ora Raspagol

"Abbiamo trovato il centravanti", il commento piu' in voga per tutti i nomi sopra elencati.

A quando Scamacca come il nuovo Casiraghi?

Pero' (a parte Raspadori che e Keane che sono giovani ed e' giusto inserire in determinate partite pet farli crescere e pensare anche al futuro), chi li ha messi in campo preferendoli ad Immobile e' stato proprio il commissario tecnico: Immobile e' diventato veramente titolare nell' amichevole prima deglo Europei contro la Rep.Ceka (stava segnando in ogni partita).

Ma e' un titolare non fino in fondo: come puo' lo cambia in corsa anche  spesso verso il 55esimo preferendogli i falsi nove che puntualmente fanno peggio (Chiesa, Insigne e per ultimo  zaniolo che e' durato 10 minuti al centro se non di meno).

Voi vedete che Mancini, prova giocatori al posto di Bonucci, o di Jorginho?

Vedete che sostituisce Jorginho al 59esimo?

Chiellini, quando gioca lo fa' arrivare quasi sempre fino al 90esimo.

Insigne, viene sostituito solo quando e' esausto intorno all' 80'/85esimo.

Questi sono i clveri leader che ha scelto Mancini e questi sono i titolarissimi: Bernardeschi falso nuove non l' ho fatto giocare io.

Belotti quando veniva preferito a Immobile non lo sceglievoi di certo io.

Il tentativo disperato di recuperare Balotelli appena arrivato in Nazionale (con Ciro che stava segnando valanghe di gol), non lo feci io.

Lasagna preferito a Ciro in varie circostanze con Ciro a scaldarsi per mezz' ora inutilmente non l' ho mica deciso io?

La scusa di Lasagna secondo Mancino fu' la seguente: mi serviva uno forte di testa.

Ma come fai a preferire Lasagna a Ciro?

Che poi Lasagna ha segnato pure meno gol di testa rispetto ad Immobile: ragazzi per un periodo Mancini preferiva far entrare Lasagna al poato di Ciro (basta leggere i tabellini).

Ciro, stesso durante l' Europeo ha detto che INIZIALMENTE il rapporto con Mancini non era stato proprio perfetto: secondo me e' migliorato ma il feeling non e' mai nato e se non hai la piena fiducia dell' allenatore (PIENA COME LA HANNO  DONNARUMMA, BONUCCI, INSIGNE, CHIELLINI, JORGINHO, ovvero tutti i piu' vecchi del gruppo), il giocatore non potra' mai esser veramente tranquillo e non potra' mai sentirsi un Leader (altrimenti non lo riprenderesti sempre!).

Io, continuo a dire che nonostante i rapporti siano migliorati con Immobile, il feeling tra i due non e' mai scattato del tutto e Ciro non e' considerato un titolarissimo dal mister.

Non importa se ora parte dal primo minuto: importa il fatto che in 3 anni con Mancini ha giocato solo 6 volte per tutiti i 90' minuti.

E Ciro soffre oltre al cintesto tattico anche il fatto di non esser stato ancora considerato un leader dal tecnico (come, Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Jorginho, Insigne).


In pratica tutti i piu' vecchi sono considerati intoccabili e dei leader del gruppo tranne Immobile (che infatti e' quello che viene ogni volta ripreso).

Non bastano le belle parole e le belle dichiarazioni per far rendere un giocatore: devi farlo sentire un leader come avviene nella Lazio.

E il fatto chr aviro pur essendo il piu' vecchio venga sempre sostituito, richiamato continuamente, e che nel suo ruolo prima della Rep.Ceka gli si e'  preferito in alcuni periodi, Balotelli, Bernardeschi (falso nuove), Belotti, Quagliarella, e addirittura in alcune circostanze pure Lasagna), non ha fatto altro che aumentare la cattiveria mediatica contro Immobile.

Per questo spero che Ciro, saluti la Nazionale: in questo caso Mancini non avra' piu' il suo miglior parafulmine!

Ecco, i media hanno e continuano a sguazzare su certi argomenti ma il Ct gli ha dato motivo di farlo.

Il problema e' che cosi' Immobile rischi di farsi male di brutto: il feeling nasce anche in maniera spontanea (infatti non penso che Mancini lo faccia di propostito).

Esiste anche l' aspetto psicologico in cui un allenatore deve stare attento: e' vero che avremmo tutti smaltito e che ultimamente Immobile non e' stato perfetto sui rigori (faccio presente che Messi ha sbagliato 33 rigori in carriera quindi esistono dei periodi cosi'), ma se vedi che il tuo centravanti sta' soffrendo cerchi di farlo sbloccare (anche rischiando), e chiedi a Jorginho di lasciar battere il rigore contro la Svizzera a Ciro che a mio avviso avrebbe spaccato la porta!

Un attaccante lo aiuti anche cosi non solo con le belle parole in conferenza stampa o, facendolo partire sempre titolare (perche' ti feve stancare gli avversari con il pressing che nessuno sa' fare come Immobile), per poi toglierlo sul piu' bello quando le altre squadre si iniziano ad allungare e Immobile potrebbe far male negli spazi con una sola palla vagante.

Le ultime due partite giocate per gli interi 90' minuti di Immobile risalgono alle prime due dell' Europeo contro la Turchia e la Svizzera (dove casualmente Immobile ha segnato e dove sempre casualmente Immobile ha segnato negli ultimi minuti contri la Svizzera).

Poi a partire dalla gara contro l' Austria, Immobile e' sempre stato sostituito precocemente (basta vedere contro la Spagna sove la gara si era messa in maniera peefetta per Ciro, dopo che Chiesa aveva segnato grazie proprio ad Immobile).

Io, non sono d' accordo con voi: tutta questa fiducia in Ciro io non l' ho mai vista e non la vedo e penso che Ciro senta proprio questa cosa.

Ma e' ambigua per cui non si ha la certezza: per me invece, e' chiarissima.

Esistono dei rapporti che devono nascere spontaneamente: tra il Ct e Immobile non e' mai scattato questo feeling.

Allora, prima che immobile si faccia male del tutto: rinunci alla Nazionale per vincere DA LEADER E DA CAPITANO con la LAZIO!




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #449 : Venerdì 10 Settembre 2021, 15:25:36 »
Una domanda.

Ma nun ve sete rotti i cojoni a scrivere di Immobile dando seguito alle stronzate de 4 pennivennoli?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #450 : Venerdì 10 Settembre 2021, 17:41:08 »
Una domanda.

Ma nun ve sete rotti i cojoni a scrivere di Immobile dando seguito alle stronzate de 4 pennivennoli?

Tv, giornali (tanti non 4 pennivendoli), webcompreso youtube impestato di commenti negativi su Immobile (ci possono stare), ma soprattutto di insulti.

Non sono 3 pennivendoli, Jim: bisogna pur reagire.

Una volta c'erano solo.i giornali e in Tv erano molto pacati: ora,se vieni preso di mira in questa era moderna ti cambiano i connotati.

Io, sto' cercando anche di intervenire (cosa mai fatta prima da me in tutta lamia vita), nei video su Youtube dove Immobile viene insultanto letteralmente e sto' cdrcando di farlo attraverso i numeri.

Poche ore, fa' ho trovato tutte le statistiche di ogni giocatore dell' Italia all' Europeo.

Quando Cassano dice di esprimere un suo parere personale dicendo che non gli piace Immobile e' libero di farlo.

Quando dice che Immibile agli Europei ha sbagliato unamarea di passaggi, che non ha saputo stoppare un pallone, che non ha la tecnica di base per giocare di squadra non sta' esprimendo un parere ma un giudizio riguardante dei dati si goli.

Firtunatamente, oggi esistono tante possibilita' per ricavare i dati relativi al numero dei passaggi sbagliati e sono riuscito a ricavarli.

Ragion per cui gia' ti anticipo che i dati smentiscono categoricamente Cassano che vuole dare dei dati senza studiarli: il problema e' che ha condizionato tantissima gente che ora pensa che Immobile non sia in grado di effettuare uno stop o, che all' Europeo ha sbagliato non so' quanti passaggi perche' non e' in grado di oassare la palla poiche non ha la tecnica per far questo.

Quella trasmissione e' vista da 30.000 persone!

Mi sono rifiutato al momento di collegarmi e di pubblicare i dato che ho trovato ma in qualche modo su Immobile stanno dicendo un mucchio di falsita'.

Nei pochi canali Youtube dove ho portato solamente i dati che conoscete pero' in molti hanno riflettutto.

I dati son dati: a volte la percezione che abbiamo di un giocatore o, do una prestazione di un giocatore puo' non corrispondere con l' effettiva realta'.

Per questo sto' studiando tutti i dati possibili e tutti vanno a favore di Immobile: che poi possa far meglio e' palese e dipende da tanti fattori ma attenzione a sottovalutare la gogna mediatica, Jim.

Nelle ultime 24 ore ho letto una miriade di commenti di gente che considera Immobile una pippa e che ha paragonato Raspadori rispettivamente a: a Romario, Pablito Rossi, Aguero e infine a Tevez.

E i piu' furbi (compresi alcuni giornalisti), stanno a mio modo di vedere utilizzando Raspadori come un arma contro Immobile: Raspadori in tutto cio' non c'entra nulla anzi viene sfruttato a sua insaputa per una campagna mediatica che dura ormai da troppo tempo.

Se ce ne' stiamo tutti zitti prima o, poi Immobile psicologicamente avra' un crollo anche con la Lazio e non dobbiamo permettere che cio' accada: per questo prima lascia la Nazionale e meglio e'.

Persino Pedulla' ha ricevuto insulti in quanto si e' permesso di difendere con un video Immobile e di criticare Cassano.

Siamo diventati una societa' stupida, violenta e poco educata ma ho notato che se si interviene portando dei dati e delle statistiche quantomeno meta' delle persone presenti, ancora riescono a riflettere.

Ora, so' che anche a te non e' piaciuto I.mobile agli Europei: anche a me e penso a tutti i Laziali perche' sappiamo quanto e' forte con la Lazio.

Ma il paragone va' fatto sempre in base al contesto e per stabilire se Immobile abbia fatto bene agli Europei dobbiamo conoscere anche i dati dei supi compagni di reparto: i dati dicono che Immobile e' stato il migliore (anche piu' di Chiesa).

Se andiamo ad aporofondire la parte tattica andremo a capire che in realta' Immobile e' stato fondamentale (che poi non sia stato l' Immobile della Lazio nondipende solo da lui!!).

Ognuno e' libero di pensarla come vuole: io, sto' pero' cercando di portare piu' dati oggettivi possibili.

Ed entro stasera scoprirete che Adabi e Cassano quando parlano di errori tecnici, di poco gioco di squadra e di passaggi sbagliati di Immobile pur parlando a 30.000 utenti non hanno nemmeno avuto la voglia di andare a ricercare qualche dato.

Si sono basati solo sulla parte istintiva incattivendo ancora di piu' le persone che gia' non amavano Immobile.

Uno puo' dire che Immobile non gli piace: ma se ti addentri in discorsi del tipo ",Immobile non sa' passare un pallone ad 1 metro", lo devi supportare con i dati.

Gli ultimi  dati che ho trovato, smentiscono categoricamente le tesi di Adani e Cassano.

Tra stasera e domani li pubblichero' perche' ci si rende cinto che stanno inventando e stanno spacciando delle falsita' per verita'.

Magari fossero solo 2 pennivendoli, Jim: purtroppo sono tanti, troppi.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #451 : Venerdì 10 Settembre 2021, 18:31:30 »
Tv, giornali (tanti non 4 pennivendoli), webcompreso youtube impestato di commenti negativi su Immobile (ci possono stare), ma soprattutto di insulti.

Non sono 3 pennivendoli, Jim: bisogna pur reagire.

Una volta c'erano solo.i giornali e in Tv erano molto pacati: ora,se vieni preso di mira in questa era moderna ti cambiano i connotati.

Io, sto' cercando anche di intervenire (cosa mai fatta prima da me in tutta lamia vita), nei video su Youtube dove Immobile viene insultanto letteralmente e sto' cdrcando di farlo attraverso i numeri.

Poche ore, fa' ho trovato tutte le statistiche di ogni giocatore dell' Italia all' Europeo.

Quando Cassano dice di esprimere un suo parere personale dicendo che non gli piace Immobile e' libero di farlo.

Quando dice che Immibile agli Europei ha sbagliato unamarea di passaggi, che non ha saputo stoppare un pallone, che non ha la tecnica di base per giocare di squadra non sta' esprimendo un parere ma un giudizio riguardante dei dati si goli.

Firtunatamente, oggi esistono tante possibilita' per ricavare i dati relativi al numero dei passaggi sbagliati e sono riuscito a ricavarli.

Ragion per cui gia' ti anticipo che i dati smentiscono categoricamente Cassano che vuole dare dei dati senza studiarli: il problema e' che ha condizionato tantissima gente che ora pensa che Immobile non sia in grado di effettuare uno stop o, che all' Europeo ha sbagliato non so' quanti passaggi perche' non e' in grado di oassare la palla poiche non ha la tecnica per far questo.

Quella trasmissione e' vista da 30.000 persone!

Mi sono rifiutato al momento di collegarmi e di pubblicare i dato che ho trovato ma in qualche modo su Immobile stanno dicendo un mucchio di falsita'.

Nei pochi canali Youtube dove ho portato solamente i dati che conoscete pero' in molti hanno riflettutto.

I dati son dati: a volte la percezione che abbiamo di un giocatore o, do una prestazione di un giocatore puo' non corrispondere con l' effettiva realta'.

Per questo sto' studiando tutti i dati possibili e tutti vanno a favore di Immobile: che poi possa far meglio e' palese e dipende da tanti fattori ma attenzione a sottovalutare la gogna mediatica, Jim.

Nelle ultime 24 ore ho letto una miriade di commenti di gente che considera Immobile una pippa e che ha paragonato Raspadori rispettivamente a: a Romario, Pablito Rossi, Aguero e infine a Tevez.

E i piu' furbi (compresi alcuni giornalisti), stanno a mio modo di vedere utilizzando Raspadori come un arma contro Immobile: Raspadori in tutto cio' non c'entra nulla anzi viene sfruttato a sua insaputa per una campagna mediatica che dura ormai da troppo tempo.

Se ce ne' stiamo tutti zitti prima o, poi Immobile psicologicamente avra' un crollo anche con la Lazio e non dobbiamo permettere che cio' accada: per questo prima lascia la Nazionale e meglio e'.

Persino Pedulla' ha ricevuto insulti in quanto si e' permesso di difendere con un video Immobile e di criticare Cassano.

Siamo diventati una societa' stupida, violenta e poco educata ma ho notato che se si interviene portando dei dati e delle statistiche quantomeno meta' delle persone presenti, ancora riescono a riflettere.

Ora, so' che anche a te non e' piaciuto I.mobile agli Europei: anche a me e penso a tutti i Laziali perche' sappiamo quanto e' forte con la Lazio.

Ma il paragone va' fatto sempre in base al contesto e per stabilire se Immobile abbia fatto bene agli Europei dobbiamo conoscere anche i dati dei supi compagni di reparto: i dati dicono che Immobile e' stato il migliore (anche piu' di Chiesa).

Se andiamo ad aporofondire la parte tattica andremo a capire che in realta' Immobile e' stato fondamentale (che poi non sia stato l' Immobile della Lazio nondipende solo da lui!!).

Ognuno e' libero di pensarla come vuole: io, sto' pero' cercando di portare piu' dati oggettivi possibili.

Ed entro stasera scoprirete che Adabi e Cassano quando parlano di errori tecnici, di poco gioco di squadra e di passaggi sbagliati di Immobile pur parlando a 30.000 utenti non hanno nemmeno avuto la voglia di andare a ricercare qualche dato.

Si sono basati solo sulla parte istintiva incattivendo ancora di piu' le persone che gia' non amavano Immobile.

Uno puo' dire che Immobile non gli piace: ma se ti addentri in discorsi del tipo ",Immobile non sa' passare un pallone ad 1 metro", lo devi supportare con i dati.

Gli ultimi  dati che ho trovato, smentiscono categoricamente le tesi di Adani e Cassano.

Tra stasera e domani li pubblichero' perche' ci si rende cinto che stanno inventando e stanno spacciando delle falsita' per verita'.

Magari fossero solo 2 pennivendoli, Jim: purtroppo sono tanti, troppi.
e allora? nun je da retta a sti 4 bacarozzi!
guarda e goditi come vola Ciro, l'unica cosa che conta.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #452 : Venerdì 10 Settembre 2021, 21:31:00 »
Stupendo, Jim: veramente da brividi!

Siamo UNICI!

C'e' poco da fare: abbiamo i colori piu' belli che sono quelli del cielo.

Abbiano come simbolo l' Aquila Reale: il simbolo della natura e della liberta'.

Abbiamo la maglia in assoluto piu' bella della storia di ogni sport che tiriamo fuori solo nei momenti in cui vogliamo noi : perche' le perle si tierano fuori solo per pochi momenti (la maglia Bandiera).

Noi, siamo la Storia!

superaquila

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #453 : Sabato 11 Settembre 2021, 08:35:27 »
?????
Probabilmente mi sono confuso con l'anno dopo lo scudetto, quando a sinistra ci fu l'innesto di Badiani: chiedo scusa a tutti per il mio "lapsus".

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #454 : Sabato 11 Settembre 2021, 08:57:34 »
Per noi l'esclusione di Immobile dalla nazionate sarebbe una soluzione ottima.
E forse anche per lui

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #455 : Lunedì 20 Settembre 2021, 14:29:08 »
Per il televideo ASRai Immobile é ancora a 4 gol.
Strane dimenticanze...
Pessimo servizio, mai aggiornato dal trigoriota che se ne occupa...

:asrm:

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #456 : Lunedì 20 Settembre 2021, 14:47:18 »
Per il televideo ASRai Immobile é ancora a 4 gol.
Strane dimenticanze...
Pessimo servizio, mai aggiornato dal trigoriota che se ne occupa...

:asrm:

Ormai lo sappiamo che sono errori VOLUTI.

Romanisti travestiti da pseudo-giornalisti: poi non so' chi si occuoa di aggiornare il televideo ma sempde un trigoriota sara'.

A sto' punto potevano mette Raspadori a 5 gol!


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #457 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 18:38:53 »
Per il televideo ASRai Immobile é ancora a 4 gol.
Strane dimenticanze...
Pessimo servizio, mai aggiornato dal trigoriota che se ne occupa...
:asrm:

Ormai lo sappiamo che sono errori VOLUTI.
Romanisti travestiti da pseudo-giornalisti: poi non so' chi si occuoa di aggiornare il televideo ma sempde un trigoriota sara'.
A sto' punto potevano mette Raspadori a 5 gol!




Se sò svejati...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #458 : Mercoledì 22 Settembre 2021, 20:30:35 »

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #459 : Giovedì 7 Ottobre 2021, 09:16:02 »
Ieri molto male, assente per 90 minuti, non un pallone toccato, non un tiro, non un assist, primo indiziato per la sconfitta contro la spagna piu' scarsa degli ultimi 10 anni, un fantasma...avesse giocato il nano da giardino falso nueve, la nazionale avrebbe vinto a mani basse.