Autore Topic: Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020  (Letto 41937 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile - scarpa d'oro 2019-2020
« Risposta #180 : Martedì 6 Luglio 2021, 08:25:34 »
Guarda fru' che se ritieni l'omino di Fusignano incapace, arriva skorpio e ti spernacchia. A me per aver detto che Marchegiani non è stato un fenomeno mi ha spernacchiato . È terribile.
Teribbbbile peddavero. Interviene poco e niente, ma niente gli sfugge: se ne sta a spiare lì dietro le persiane come la classica vecchietta impicciona dei film di Frank Capra brandendo la pernacchia manco fosse un castigo divino e la cala su chiunque osi contrapporsi ai suoi comandamenti.
E le motiva pure; non so tu, ma io sarei "vuoto pneumatico e rosicone". 
Il bello è che crede con quelle cazzate di infliggere chissà quale punizione :lol: :lol: :lol:

;) Mo me ne spara un'altra, guarda eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #181 : Martedì 6 Luglio 2021, 10:04:33 »
Spiaze, ehm spiace vedere queste derive personali del forum degne della scuola materna. Chi spernacchia, chi si offende e prende in giro. Smettiamola, abbiamo già avvertito. Per quanto riguarda Skorpius, si ritenga libero di venire sul forum e spernacchiare gratis senza scrivere una riga, ma c'è un limite a tutto, soprattutto quando non si porta al forum contenuto alcuno.

Risposte e ulteriori commenti verranno cancellati, si ritorni in topic, grazie.

ThomasDoll

« Risposta #182 : Martedì 6 Luglio 2021, 12:49:14 »
La tabella pubblicata sulla Gazzetta di oggi spiega molto dell'Europeo di Ciro.
Rispetto alla media del ruolo nell'Europeo:
Palle recuperate Ciro 3 a partita contro 1,5 (fa pressing più del normale)
Sponde 3,75 contro 0,82 (gioca con la squadra senza finalizzare, 4,5 volte più degli altri)
Passaggi positivi 19,75 contro 12,82 (gioca per la squadra)
Tiri in area 3 contro 1,8 (comunque fa anche il centravanti)
Tiri da fuori 1 contro 0,46 (ma tira anche da fuori)
Occasioni create 1 contro 0,46 (è pericoloso il doppio della media)
Assist 0,25 contro 0,08 (chetelodicoaffà)
Gol 0,5 contro 0,21 (stacce)
Verticalizzazioni 1,75 contro 3,4 (appunto, fa il centroboa)
Cross 0 contro 0,7 (vedi sopra)
Palle perse 11 contro 7,85. L'unico dato sotto media, me pare.
Forza Ciro, faje male.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Martedì 6 Luglio 2021, 13:07:53 »
Quello che dicevamo subito dopo la partita, Immobile e' "costretto" a fare 3 ruoli, la boa, l'apri difese e il bomber...e beh te credo che al 60esimo sia morto...pero' non dobbiamo difenderlo, sia mai.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 6 Luglio 2021, 13:16:32 »
Concentriamo la mentalica* su Ciro, stasera più che mai, che dei suoi gol ne abbiamo quasi più bisogno di lui.

*E che Isaac sia con noi!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #185 : Martedì 6 Luglio 2021, 13:57:24 »
La tabella pubblicata sulla Gazzetta di oggi spiega molto dell'Europeo di Ciro.
Rispetto alla media del ruolo nell'Europeo:
Palle recuperate Ciro 3 a partita contro 1,5 (fa pressing più del normale)
Sponde 3,75 contro 0,82 (gioca con la squadra senza finalizzare, 4,5 volte più degli altri)
Passaggi positivi 19,75 contro 12,82 (gioca per la squadra)
Tiri in area 3 contro 1,8 (comunque fa anche il centravanti)
Tiri da fuori 1 contro 0,46 (ma tira anche da fuori)
Occasioni create 1 contro 0,46 (è pericoloso il doppio della media)
Assist 0,25 contro 0,08 (chetelodicoaffà)
Gol 0,5 contro 0,21 (stacce)
Verticalizzazioni 1,75 contro 3,4 (appunto, fa il centroboa)
Cross 0 contro 0,7 (vedi sopra)
Palle perse 11 contro 7,85. L'unico dato sotto media, me pare.
Forza Ciro, faje male.

Be' complimenti al giornalista della Gazzetta (perche' esistono anche i bravi giornalisti cosi' come in tutte le cose anche se sono in netta minoranza ma l' importante e' che sempre possa esistere una minoranza molto professionale e amante del proprio lavoro in qualsiasi campo!).

Questi dati non sono interessanti: sono fondamentali!

Complimenti veramente.

E son d' accordo con quello che aggiunge dopo Davide nel successivo, post: a Ciro, si richiede cio' che forse nessun centravanti sarebbe disposto (o, in grado), di fare.

Ciro lo fa' perche' e' un generoso e Mancini sa' che in questo modo la fase difensiva e' ben protetta perche' il pressing parte da Ciro cioe' l' uomo piu' avanzato.

Cosi' facendo l' Italia ha maggiore possibilita' di recuperare nel minor tempo possibile la palla, salendo nel pressing con tutta la squadra.

Mancini sa' che i movimenti di Ciro anche se non viene servito servono per aprire gli spazi per le ali e per centrocampisti interni (se vedete i dati che ho postato nell' era moderna nessuna Italia ha segnato cosi' tanto con i centrocampisti in un Europeo).

Il 4/3/3 di Mancini e' lo sviluppo 3.0 del 4/4/2 che faceva nella Lazio,  dove le ali Cesar e C.Lopez sfruttavano i movimenti di Corradi che pressava come un ossesso e faceva il centravanti boa (a differenza di Immobile aveva molte meno percentuali di far gol poiche' limitato nella velocita' nella balistica e nel tiro), e c'e' da dire che Corradi apriva molto meno gli spazi per i centrocampisti e gli attaccanti rispetto ad Immobile anche se  sulle sponde di testa per far salire la squadra e sul pressing era veramente molto bravo).

Pero' a lui non gli si chiedevano tutti i gol che si chiedono a Immobile: si, perche' Mancini sa' che magari Ciro puo' fare il gioco di Corradi (non alla perfezione come lo.faceva Corradi ma quanto basta al Mancio), e che in piu' Immobile rispetto a Corradi sa' aprire i varchi per i compagni oltre ad esser capace di segnare in qualunque momento della partita.

Certo e' un lavoro massacrante che poi al 60esimo (quando si aprono gli spazi), lo porta Ciro a non reggersi piu' in piedi: infatti, quando e' uscito contro il Belgio era bianco.

Pero' penso che ancor piu' della stanchezza fisica per il lavoro senza palla che svolge ad influire sulla sua prestazione contro il Belgio (sui suoi stop!), sono state le ingiuste critiche che lo.hanno fatto molto innervosire e non l' hanno fatto giocar tranquillo.

O, meglio e' giusto criticarlo quando gioca male ma secondo me Ciro ne' risente molto quando segna, gioca bene ma non viene considerato (anzi, anche in queste occasioni viene criticato se ovviamente, di meno).

Nel complesso per lui giocare in questa nazionale diventa veramente difficile: ma lui e' un campione e credo che Mancini punti proprio sull' imprevedibilita' di Ciro.

Ieri, Mancini ha difeso Ciro abbastanza apertamente: il mister mi e' proprio piaciuto.

Poi la mia idea e' che seconde me non puoi chiedere di far tutto insieme questo multi-lavoro ad un centravanti pretendendo pure che segni (anche se il tuo gioco;non prevede schemi particolari in verticale per mettere davanti alla porta il centravanti).

Ma qui parliamo di tattica per cui questa e' un' opinione tattica del tutto personale.

Certamente, l' organizzazione passiva della fase difensiva dell' Italia (senza palla), cosi' come la fase attiva di possesso in orizzontale (con la palla), e' indiscutibilmente ottima (almeno secondo me).

Siamo la squadra piu' organizzata nel fare questo tipo di lavoro perche' svolgiamo come se fossimo un club: pero' attenzione perche' gli spagnoli sono maestri in questo e secondo me sono i peggiori avversari di questo Europeo per caratteristiche tecnico-tattiche di gioco che cinpotessero capitare.

Forse contro la Spagna bisognera' ogni tanto variare la fase orizzontale cercando anche (non sempre), la verticalita' dei movimenti di Ciro stavolta servendolo negli spazi che la difesa spagnola concedera' nel caso in cui saranno loro a prendere il pallino del gioco in mano poiche' in questa situazione tengono i due centrali molto alti quasi al limite del centrocampo.

Certamente, Mancini li avra' studiati e sapra' cosa fare.

Se invece prenderemo noi il pallino in mano sara' la solita Italia e Ciro dovra' fare le stesse cose che fa' di solito: in questo caso significa che la nostra fase di possesso in orizzontale sara' talmente organizzata da conquistare persino la supremazia del campo contro i maestri di questo tipo di gioco (gli spagnoli).

Gasco luis veron

« Risposta #186 : Martedì 6 Luglio 2021, 13:59:00 »
Concentriamo la mentalica* su Ciro, stasera più che mai, che dei suoi gol ne abbiamo quasi più bisogno di lui.

*E che Isaac sia con noi!

Si, e' verissimo: serve almeno un suo gol per entrare nella storia dei Bomber italiani all' Europeo!

Daje, Ciro.

Gasco luis veron

« Risposta #187 : Martedì 6 Luglio 2021, 14:00:59 »
Quello che dicevamo subito dopo la partita, Immobile e' "costretto" a fare 3 ruoli, la boa, l'apri difese e il bomber...e beh te credo che al 60esimo sia morto...pero' non dobbiamo difenderlo, sia mai.

300%

Gasco luis veron

« Risposta #188 : Martedì 6 Luglio 2021, 16:04:20 »
Per me UNO dei problemi di Ciro in nazionale (per cio' che concernono i media), e' quello di essere diventato la bandiera della Lazio.

Io, questo scorcio di "intervista", non l' avevo mai vista: bastano due parole per capire tutto.

Le Bandiere esistono ancora nel calcio anche se sono rarissime: CIRO IMMOBILE, HA DECISO DI ESSERE LA NOSTRA BANDIERA FINO ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA.

PER ME, CIRO IMMOBILE E' IL NOSTRO NUOVO GIORGIO CHINAGLIA: certo, mancherebbe un trofeo che non nomino (chissa' se con Sarri...).

E' normale che non sia amato da mezza italia grazie ai media che sono pieni zeppi di romanisti e di Cairesi: del resto come in epoche diverse (senza il web), in Italia non era amato LONG JOHN! (Era lui il centravanti piu' forte della nazionale italiana all' epoca ma spingevano altri).

Almeno all' epoca la concorrenza era degna: oggi, far questo e' ridicolo e mi vien da ridere quando nominano Raspadori (con tutto il rispetto del ragazzo a cui auguro buona fortuna).

Belotti per me e' fortissimo (e magari averlo nella Lazio insieme a Ciro): ma comunque non e' Ciro Immobile.

Gasco luis veron

« Risposta #189 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 02:27:31 »
Allora, io tifo Italia e sono strafelice per la finale.

Premesso questo pero' se per tifare Italia devo vedere il calciatore-simbolo della Lazio (e quindi senza girarci intorno Ciro Immobile e la Lazio), esser presi in giro dai media allora a questo punto non ci sto' piu' perche' molti sfruttano questo doppio sentimento innocente che abbiamo verso l' Italia e la Lazio per punzecchiare a poco a poco, la nostra immagine.

Pagella Sky: Immobile 5

Pagella Corriere della Sera: Immobile 5.5 (Belotti 6.5).

E, no a questo punto non ci sto' piu' a questo tiro (mediatico), al piccione: tifero' Italia nella finale ma spero che Immobile non giochi titolare perche' ogni sua apparizione viene presa come pretesto per colpire lui e la Lazio.

Se poi a voi vi sembra tutto normale e pensate che Immobile stasera abbia giocato da 5 o, da 5.5 (o, comunque molto peggio di Belotti), e se a voi queste cose non danno fastidio allora vi invidio.

Io, mi sto' (da Laziale), facendo il sangue amaro: perche' non c'e' uniformita' di giudizio, non c'e' competenza ma soprattutto io (scusatemi), ci vedo della malafede.

A me la telecronaca di questa sera della Rai ha fatto incaxxare di brutto (anche se all' uscita di Immobile hanno detto di un grandissimo Immobile ma in un momento di enfatizzazione appena dopo il gol).

Durante tutta la partita a me la telecronaca non e' piaciuta affatto (chiaramente ognuno ha i propri gusti).

I lancioni sbagliati degli altri compagni erano commentati con simili espressioni: "Immobile in ritardo", "Immobile non porta adeguatamente il primo pressing", Immobile non ci arriva".

Detto questo se si sommano i minuti giocati da Immobile risultano 4 partite disputate e non 5: la sua media e' di 1 gol ogni 2 partite (per un totale di 2 gol), 1 assist, 1 autogol procurato insieme a Berardi, 1 movimento fondamentale a portar via l' uomo per il primo gol di Locatelli contro la Svizzera, 1 incrocio dei pali da 25-30 metri a portiere battuto (unica occasìone dell' Italia in 65 minuti di gioco, circa), e stasera una partecipazione attiva nel grande gol di Chiesa quando e' andato a cercare di raggiungere una palla di Insigne (leggermente lunga), attirando su di se tutta la difesa spagnola che pressata da Ciro, ha sbagliato il tocco per anticiparlo spedendo involontariamente la palla al liberissimo Chiesa che poi ha fatto un grande gol.

E in qualche modo, Ciro ha distratto i difensori del Belgio anche sul gol di Barella.

Se alla fine dovessimo vincere l' Europeo per me Ciro avra' fatto il suo in un contesto MOLTO "STRANO", E DIFFICILE.

L' Italia ha segnato 11 gol in questo Europeo: in 6 azioni da dove sono scaturiti i gol (compresi i 2 gol fatti dallo stesso Ciro su assist di nessuno), c'e' sempre stato il suo zampino.

Praticamente Ciro, ha comunque partecipato al 50% delle reti realizzate dagli azzurri.

Senza contare il mazzo che fino ad oggi si e' fatto (perche' in avanti nessuno pressa come lui).

A parte la partita con il Belgio dove Ciro era nervosissimo e dove ha fatto veramente molto male, Ciro secondo me non ha mai giocato sotto il 6.5 in questo Europeo: se togliamo la partita con il Belgio in 5 partite, ho contato solo 5 errori individuali di Immobile (2 passaggi sbagliati contro la Svizzera, 1 stop sbagliato contro l' Austria dove era stato lanciato in profondita' per una volta anche se a campanile, e 2 passaggi sbagliati questa sera).

Ripeto, la sua media contando il minutaggio e' di 1 gol ogni 2 partite (con 4 partite disputate contando il minutaggio).

Chiesa e' il bomber attuale con 3 gol ma sapoiamo che il centravanti nel gioco di Mancini gioca per portare al tiro gli esterni e i centrocampisti-interni.

Un dato curioso: nelle uniche partite in cui Ciro e' rimasto in campo per tutti i 90' minuti, ha sempre segnato.

Quando e' stato sostituito al 64esimo e come oggi al 54esimo non ha segnato: se giochi solo un po' di piu' di mezza partita e' anche difficile segnare per un centravanti perche' stasera ad esempio era ancora fresco e per come si era messa la gara tatticamente, Ciro secondo me avrebbe avuto le giuste occasioni per segnare e per fare il 2-0.

Ma Mancini, invece di puntare sul 2-0 ha avuto timore, ed ha fatto entrare Berardi per aiutare la squadra sulla fascia destra nella fase senza palla dove la Spagna era pericolosa.

Ma c'e' un errore temporale che ha commesso Mancini nel suo ragionamento che comprende anche un errore (secondo me), psicologico: era gia' da qualche minuto che la Spagna stava soffrendo l' Italia perche' avevamo iniziato a giocare piu' in maniera verticale e i tre attaccanti stavano iniziando ad ingranare tant'e' vero che sul gol tutti e tre partecipano (Insigne con il passaggio per Immobile, Immobile attirando su di se tutte le attenzioni della difesa spagnola che poi pressata da Ciro ha sbagliato l' anticipo, e Chiesa che ha siglato il gran gol).

In quel momento la Spagna stava soffrendo il nostro gioco (finalmente), un po' piu' verticale e psicologicamente la Spagna era in difficolta' per cui  avremmo potuto anche chiudere la partita con Ciro in campo.

Mancini in quel frangente ha voluto piu' difendersi sulla fascia destra inserendo Berardi che andargli a far male tentando di raddoppiare.

Per farlo (teoricamente), avrebbe dovuto continuare a giocare alla stessa maniera come stava facendo gia' da alcuni minuti prima del nostro gol, attaccandoli verticalmente senza cambiar interpreti.

Insomma, Mancini per me stasera ha sbagliato: personalmente non considero la Spagna cosi' forte (il loro possesso e' contrastabile attraverso le ripartenze verticali).

Infatti, in questo Europeo la Spagna non ha mai vinto una partita nei 90' minuti (forse ne' ha vinta una ma devo rivedere).

E' certamente una nazionale forte e giovane ma non e' cosi' forte come l' abbiamo vista stasera dopo il cambio tattico di Mancini perche' se e' vero che loro avevano il pallino del gioco in mano e un Olmo molto pericoloso e' altrettanto vero che noi piu' volte saremmo potuti entrare nella loro difesa come il burro se solo non avessimo sbagliato spesso l' ultimo passaggio (soprattutto verso, Ciro).

Dopodiche' c'e' stata molta confusione tattica di Mancini che ha giocato con il falso nuove.

Poi si e' messo con la difesa a 3, per infine rimettersi come dal principio inserendo Belotti (quindi segno di parecchia confusione da parte di mister Mancini, questa sera).

Ma chi e' in finale ha sempre ragione per cui speriamo Domenica di vincere: tuttavia, spero che Immobile possa partire dalla panchina per non avere pressioni, per non spomparsi sempre per gli altri senza aver mai i giusti riconoscimenti e perche' da subentrante, bello fresco, con gli avversari stanchi potrebbe avere maggiori spazi per andare in gol.

Ma se anche non dovesse segnare (cosa che e' difficilissimo fare in questa nazionale per un centravanti ed anche Belotti soffre), "il suo", Ciro l' ha gia' fatto.

Non deve dimostrare nulla a nessuno tantomeno ai tanti che sono in malafede: parlano i dati.

Se vinceremo tornera' a casa da CAMPIONE D'EUROPA (sottovalutato ma pur sempre Campione d' Europa : se segnera' 1 gol nella finale, tornera' da Campione d' Europa (forse, con i giusti meriti e riconoscimenti).

Ormai e' ora che molti media la finiscano di sfruttare l' amore che anche noi Laziali abbiamo per la nazionale, per (nel frattempo), puzzecchiare velenosamente la Lazio e i suoi tesserati (appunto, Ciro Immobile).

Le pagelle  di cui vi ho parlato, a mio avviso sono in malafede: oppure, puo' essere che di calcio (chi le ha fatte), non ci capisca veramente nulla.

Una delle due, cose!

Ma da Laziale tutto questo mi da' molto, molto fastidio.

Poi, magari ne' soffro solo io.

Comunque stasera a parte i media solo belle notizie per la nazionale e per Ciro (quindi anche per noi).

Ma a mio avviso la sostituzione di Ciro e' stata una mossa di Mancini, completamente sbagliata (anche a livello.psicologico verso un tuo giocatore fondamentale).

Se e' vero che Mancini e' in finale e quindi ha sempre ragione e' altrettanto vero che l' Italia e' in finale anche grazie al contributo di Immobile (come dimostrano i numeri).

Adesso, bisogna remare tutti verso un unico obiettivo ma senza distruggere Ciro psicologicamente (sicuramente cosa non voluta ma che ha preso involontariamente questa direzione per quel che concerne la sua gestione tecnica).

Per questo spero che Ciro, possa partire dalla panchina in questa finale per poi subentrare e segnare il gol della vittoria dell' Italia.

In modo che in caso di disfatta non assisteremo alla lapidazione di "Ciro il panchinaro dell' Italia", mentre in caso di vittoria non basterebbero neanche tutti i soldi dell' Unione Europea per sostenere i molteplici trapianti di fegato...

Gasco luis veron

« Risposta #190 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 02:58:31 »
I media

Da Sportmediaset

Immobile 5 - Ha pochi palloni giocabili e fa pochissimo per andarseli a cercare. Troppi errori tecnici e troppe scelte sbagliate. Prima di uscire si riscatta solo parzialmente con l'affondo che dà il la all'1-0 .

Ma dove le ha viste le scelte sbagliate e gli errori tecnici?

Immobile, ha sbagliato solo 2 passaggi!

Malafede e dati completamente inventati.

Gli danno 5 e poi dicono sostanzialmente che e' stato fondamentale in occasione del nostro unico gol?

Complimenti per la coerenza.

De Grandis gli da 5 ma nella pagella scrive questo: " eh, tuttavia senza di lui non saremmo riusciti a segnare".

E gli dai 5?

La squadra

(Bravo, Chiesa anche come uomo)

"È la notte più bella, giocare per sessanta milioni di italiani è un sogno bellissimo. Non ci avrei mai pensato, è la notte più bella della mia carriera - commenta nel dopo partita -. La vittoria di stasera è dedicata a Spinazzola. Sono orgoglioso di aver riprodotto un gol che faceva spesso mio padre. Abbiamo giocato contro la Spagna che ha giocatori che giocano a questi livelli da quindici anni. Ciro è stato fondamentale per aiutarci in fase difensiva, facevamo fatica a uscire. Loro sono stati una grande squadra ma abbiamo dimostrato che, da grande squadra, siamo usciti con la voglia. Uniti. Metà del gol è suo. Il mister ci ha detto che ci poteva lasciare queste opportunità in contropiede"

La parte di spinazzola l' ho messa per sottolineare lo spirito di gruppo: io,preferisco Emerson tuttavia non auguro mai un infortunio a nessuno neanche ad un giocatore della roma.

Poi spinazzola a me sembra che della roma abbia ben poco: per cui un augurio di pronta guarigione per poterlo battere al piu' presto sul campo (ricordo che fu' arato da Lazzari).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 08:21:47 »
Belotti 6.5 ahahahahhahahahahahahahh Insigne 6 ahhahahahahahahahhahahahh

Detto questo, a me Immobile ieri non e' dispiaciuto, molto meglio rispetto alla brutta gara col belgio, l'ennesima riprova della sua importanza e' stata quella della sostituzione, assurda , di quel genio del mancio....togli la punta che ti da profondita', che tiene palla ed e' marcata da 2 difensori, per mettere quel nano da giardino falso nueve ? ma veramente ? infatti 50 minuti in cui non abbiamo piu' messo il naso fuori dalla nostra area....genio vero il mancio.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 08:37:55 »
Buona partita ieri di Immobile! Non ha fatto cose eclatanti, ma ha giocato bene, tanta voglia, corsa, buone aperture e sul primo gol molti altri attaccanti avrebbero fermato la corsa per la palla troppo lunga.
Gli è mancato il gol, ma non per demeriti suoi.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 08:53:16 »
a me ieri sera è piaciuto,ha fatto il lavoro oscuro dell'attaccante,pressing sul portatore di palla,beh è stato forse un errore togliere lui e mettere insigne di punta..ma non sono un allenatore , poi con belotti abbiamo respirato un po.
mancini grande allenatore...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 09:37:00 »
Ormai l'italia pallonara e' talmente lobotomizzata dalla campagna contro immobile, che passo piu' tempo a difenderlo sui gruppi che a guardare la partita...la rai ieri sera al rinvio sbagliato di donnarumma, che quasi ci costava il gol, invece che imprecare contro il portiere , ha semplicemente commentato : Immobile si fa nuovamente anticipare e gli spagnoli ripartono pericolosamente ! anticipare !!! ma se ha sbagliato il rinvio coglioni !!!

ThomasDoll

« Risposta #195 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 09:58:22 »
La gente (inclusi noi) non capisce un cazzo di calcio.
Immobile fa quello che gli chiede l'allenatore.
Lo aggrediscono perché non capiscono questo concetto elementare.
Se non giocasse con la Lazio lo faremmo anche noi, anziché difenderlo, peraltro.
La nazionale gioca con un centravanti gregario.
Sui social commentano tutti, ma mica si può dare retta a quello che dicono certe capre.
Ieri sera davanti al maxischermo ho rimbrottato due idioti che insultavano Immobile per il gol sbagliato da Berardi.
Non s'erano accorti del cambio.
Ciro ne esce anche umiliato, forse, ma Mancini gli sta chiedendo questo sacrificio perché conta sulla sua generosità e viene ripagato.
Ancora una tappa, il premio è la coppa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 10:04:17 »
A me piu' che sui social mi sembra ci sia accanimento sui media...cioe' dare ad Immobile 5 ieri sera, premiando belotti con un 6.5 o berardi con un 6 scrivendo che "sa come pungere", come a rimarcare la poca incisivita' di Ciro, e' una precisa linea guida per sminuire il nostro...

ThomasDoll

« Risposta #197 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 10:07:28 »
A me piu' che sui social mi sembra ci sia accanimento sui media...cioe' dare ad Immobile 5 ieri sera, premiando belotti con un 6.5 o berardi con un 6 scrivendo che "sa come pungere", come a rimarcare la poca incisivita' di Ciro, e' una precisa linea guida per sminuire il nostro...

scrivano quello che vogliono, domenica c'è la finale.
La stampa sportiva italiana è incompetente e spesso in malafede.
Ciro sarà decisivo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 10:08:10 »
No, l'idiota tifoso puo' piu' o meno dire quello che vuole, essendo una capra, gli addetti ai lavori no, non possono.

ThomasDoll

« Risposta #199 : Mercoledì 7 Luglio 2021, 10:10:39 »
Sei generoso a definirli addetti ai lavori.
Non lo sono, in realtà.
Non hanno titolo, sono solo rumore di fondo.