Autore Topic: Zarate alle Maldive?  (Letto 5702 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #60 : Domenica 24 Marzo 2013, 19:46:51 »
Io capisco che sei scottato.. però ammetterai che sono situazione diverse.
Tu raccontavi un evento inedito, lui invece vorrebbe raccontare in maniera completamente diversa da media e protagonista un episodio nello stile: "vi hanno detto tutti cazzate, solo io sono a conoscenza della vera verità e chi non mi crede può andarsene a quel paese"

mannò Skorpius; non si tratta di scottarsi o nulla di simile.
Si tratta che io l´informazione ( dimostratasi poi VERA ed EFFETTIVA, visto che le polisportive che avevo anticipato NON sono state presenti " causa impegni precedentemente assunti "  8) ) l´avevo data proprio perché la fonte era certa ed informata, come poi dimostrato.
Quello che mi era sembrato antipatico ( non scottante  ;D ) era stato il tono da " maestrini " assunto da chi ( alcuni non solo via forum ) mi conosce abbastanza e sa che non sono di quelli " solitamente bene informati "; ad ogni modo ´stigrankazzi, non ho più anticipato cose sapute da gente fidata.

La battuta ad AlonZo era più o meno una battuta, ed anche un consiglio, visto che giustamente non ci si può fidare di quasi nessun " relata refero "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #61 : Domenica 24 Marzo 2013, 21:23:00 »
Vabbè, Alo', ma perchè t'appuzzi?

Tutti o quasi tutti qui abbiamo notizie - quelle grosso modo ufficiali - che autorizzano a credere che la partenza di Zarate per altri lidi sia stata ostacolata da una richiesta del suo procuratore di inserimento di clausola rescissoria (che, detto tra noi simil giuristi - parlo di me, sennò t'appuzzi un'altra volta -  è una storpiatura mica da ridere) che la Lazio non avrebbe accettato.

Che, poi, fosse vero, e sa di vero, suona perfino tipo "la sola co' sto tizio  l'ho presa già io (Lazio) , vediamo se mi riesce di evitare di farla prendere ad altri"

Cosa diversa dal dire "hanno offerto 7 ed invece Lotito voleva 12". Che sarebbe la notizia che la fonte non-rilevabile ha dato a te.

Capirai che qualche perplessità può venire.

Ma mica su di te, ci mancherebbe.

Se io stavo a credere ad una mia "fonte" - leggi cliente che mi invitò ad una sua cena elettorale, diversi anni fa, e sapendomi Laziale - sarei stata convinta che Lotito non aveva figli.
Strano che quell'estate stessa tutti vedemmo le foto del ragazzino che, finalmente, lontano da minacce di vario genere, si poteva cuccare la goduria di festeggiare un trofeo, pensa te, in Cina.

Cioè, a pelle, e senza manco approfondire più di tanto, che, del resto,  ce ne cale relativamente, diffidiamo da ste pretese "fonti" più o meno dirette, delle quali, però ci è vietato fare menzione.

Se, invece, sono fonti attendibili ma che davvero, per motivi seri, non se ne può fare menzione, evitiamo proprio di.  Che mica ci scappa qualcosa.

Secondo me.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #62 : Domenica 24 Marzo 2013, 22:46:29 »
Io spero solo che il sipario cali il prima possibile su Zarate.

Mai giocatore più amato ha causato una delusione così forte....

Ora, per il bene di tutti, auspico un suo allontanamento a giugno!!!

Una domanda: in caso di rescissione, non gli paghiamo nulla giusto?

Mm......forse ci converrebbe...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #63 : Domenica 24 Marzo 2013, 23:11:35 »
Mossa del cavallo.

Petkovic lo convoca titolare per il Catania.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #64 : Domenica 24 Marzo 2013, 23:53:03 »
Io spero solo che il sipario cali il prima possibile su Zarate.

diciamo che se, da 2 anni a questa parte, anche da queste parti avessimo evitato di aprire quei 7-8.000 topics su di lui il sipario, forse, se non calato sarebbe stato molto, ma molto più in basso, adesso ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #65 : Lunedì 25 Marzo 2013, 00:53:38 »


come detto dianzi, senza nulla di personale.

però... e mo' mi starebbe quasi venendo voglia di alzare la voce...

mi sono rotta le palle, e sono anni che cerco di farlo, prima di là su LN, che mi veniva dietro solo Pergian.. , poi qui, poi indove mi capita, e mi si scombussola lo scombussolabile!

facciamola, anzi fatela e la facessero finita di parlare di rescissione contrattuale!!!

lo so, la locuzione si presta acusticamente e foneticamente, uno pensa "oh, che bello, posso, quasi quasi, basta, rescindo".

Maddechè!

manco per idea!

la rescissione contrattuale nel nostro codice civile, ancora in vigore per quel che ne so, perlomeno stasera ancora lo è - nonostante i simil-governi che ci zompettano tutt'attorno ed ogni tanto cambiano i codici un po' qui un po' là, tanto per far vedere che fanno qualcosa - dicevo, non ci azzecca nulla con le varie ipotesi che i vari, porelli,  inviati a Formello ed altri luoghi analoghi vanno, appunto, ipotizzando.

Tratterebbesi, semmai, di risoluzione contrattuale.

Ma ci hanno da essere i presupposti per la risoluzione (inadempimento, impossibilità sopravvenuta). Tutti da provare.

La rescissione, quella che in effetti suona in maniera emotiva ed  onomatopeica meglio, qui nun ci azzecca nulla, datosi che riguarderebbe "vizi" originari delle volontà dei contraenti,  o meglio di uno di essi,  cioè il convincimento erroneo, al momento della stipula del contratto, circa un proprio "stato di pericolo"; o  la "lesione ultra dimidium", ossia il contraente ha accettato un corrispettivo inferiore alla metà del giusto (perchè in in effetti in situazione disastrata e tale da farlo sentire di non poter fare diversamente).

Cioè, per tornare a noi, alle nostre cose,  Zarate stava in pericolo allorchè Lotito gli sottopose il contratto? O stava economicamente disperato e/o era stato suggestionato  al punto di accettare un corrispettivo inferiore alla metà di quello che sarebbe stato giusto dargli?

Ma, dico, porca pupazza!

Detto questo, non si tratta di sicuro di rescissione.

Potrebbe trattarsi di risoluzione?

Da impossibilità sopravvenuta?  non direi proprio. No, decisamente no.

Da inadempimento? beh. forse.

Andiamo ad accertare, però, chi è inadempiente, tra la Lazio e Zarate.
Chi tra i due ha per primo mandato a fanxulo il sinallagma.

Io una mia soluzione/sentenza già ce l'ho in testa. Ma io non conto nulla.

Con queste considerazioni da fare durante la notte, vi saluto caramente. Buona notte serena e baci a tutti.

 :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

geddy

Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #66 : Lunedì 25 Marzo 2013, 06:37:49 »
Reja che l'ha messo terzino ha interrotto il sinallagma, mi pare ovvio :D

Io spero Petkovic lo fa giocare e che Zarate ne fa due a partita. Giocando terzino, ovvio.
Fino a quando non se ne va e non sarà più uno dei nostri.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #67 : Lunedì 25 Marzo 2013, 10:41:31 »
Sulla mia c.d. mossa del cavallo vorrei citare un precedente storico.

Anno 1995-96. Tra i nostri c'era il "grande" Esposito, giocatore di cui si magnificava la somiglianza con Diego Armando Maradona, somiglianza per lo più fisica, non certo per il talento calcistico, che pure era di qualche consistenza.

Ad un certo punto della stagione il giocatore scalpitava, si lamentava con questo o quel cronista sullo scarso spazio che l'allenatore gli concedeva (il tecnico era il ceco Zeman Zdenek). La polemica si infittì fino al punto che una domenica fu schierato dall'inizio.
Fu protagonista di una prova a dir poco scialba e a metà del secondo tempo fu sostituito.
Uscì subissato dai fischi, peraltro meritati. Non si fece più vivo, sparì dai radar del calcio, almeno laziale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #68 : Lunedì 25 Marzo 2013, 19:58:12 »
Pare fosse in campo nel Perugia Juve dello scudetto Esposito, Mark. Devo controllare però.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #69 : Martedì 26 Marzo 2013, 10:02:41 »
Sulla mia c.d. mossa del cavallo vorrei citare un precedente storico.

Anno 1995-96. Tra i nostri c'era il "grande" Esposito, giocatore di cui si magnificava la somiglianza con Diego Armando Maradona, somiglianza per lo più fisica, non certo per il talento calcistico, che pure era di qualche consistenza.

Ad un certo punto della stagione il giocatore scalpitava, si lamentava con questo o quel cronista sullo scarso spazio che l'allenatore gli concedeva (il tecnico era il ceco Zeman Zdenek). La polemica si infittì fino al punto che una domenica fu schierato dall'inizio.
Fu protagonista di una prova a dir poco scialba e a metà del secondo tempo fu sostituito.
Uscì subissato dai fischi, peraltro meritati. Non si fece più vivo, sparì dai radar del calcio, almeno laziale.

Già segnamo con il contagocce...dove la rischi la "mossa Esposito" ? Con il Catania? Al derby? All'andata con i Turchi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #70 : Venerdì 29 Marzo 2013, 15:43:43 »
Ma avete visto cosa sta twittando in queste ore il buon Maurito?!?

 ::) ::) ::)

A quanto pare ce l'ha a morte con il coriere de trigoria.....

"Ancora questo CDS che non capisce. Il unico problema lo ha creato il presidente che ha mezzo un prezzo e dopo quando e stato accettato il presidente a chiesto di più come brava persona che e!!!! Non dite piu cazzate per favore CDS."

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate alle Maldive?
« Risposta #71 : Domenica 31 Marzo 2013, 10:28:49 »
Qui urge multa!!! E anche bella salata!!!

Si stia zitto 'sto deficiente!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!