Autore Topic: cuchillo  (Letto 3824 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

cuchillo
« : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:34:05 »
I gol di Lazio-Bari 1-1 del 1990/91 (Raducioiu e Ruben Sosa, entrambi nel primo tempo) in quali porte furono segnati?

Mi serve di saperlo e non riesco a trovare filmati online.  :D

darienzo

R: cuchillo
« Risposta #1 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:48:38 »
Non sono cuci ma mi pare di ricordare il goal del romeno sotto la Nord

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Teo

Re:cuchillo
« Risposta #2 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:54:53 »
Quindi Ruben Sosa segnò sotto la sud?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #3 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:57:52 »
anche a me sembra di ricordare raducioiu sotto la nord (ero in distinti). non ricordo nulla del gol di sosa, nemmeno ricordavo avesse segnato lui.

se te li ricordi puoi descrivere i gol? se riesco a rivivere l'azione sicuramente dalla prospettiva deduco la porta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 16:11:33 »
sono andato a dare un'occhiata su laziowiki. era il giorno del mio compleanno (19 anni, sniff...).
papera del portiere su punizione di sosa. buio assoluto per me, il che avvalora la tesi curva sud. ma non posso metterci la mano sul fuoco, sorry.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:cuchillo
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 16:12:57 »
Mi occorrono informazioni pure su Lazio-Atalanta 3-2, Coppa Italia 88/89. Tutto quello che vi viene in mente. Grazie.

Mazzola

Re:cuchillo
« Risposta #6 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 16:27:01 »
Potrei averle registrate su VHS (piu Bari che Atalanta forse) a casa controllo e ti faccio sapere.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #7 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 16:28:28 »
Su Lazio-atalanta di coppa italia ricordo che l'ascoltai alla radio, la mia vecchia radio...nella mia stanza facendo finta di studiare.... :-)

Era una gara difficile avevamo perso 2-0 a bergamo. Ci avevo creduto dopo che eravamo passati in vantaggio.... :-/

su Lazio-bari pure io ricordo il gol di Sosa sotto la sud
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

darienzo

R: cuchillo
« Risposta #8 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:08:00 »
Lazio-Atalanta ero allo stadio curva nord. Ci scrivo dal pc poi.
Quel gol del Bari tap in di Radu dopo una classica respinta difettosa di Fiori

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #9 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:15:01 »
Mi occorrono informazioni pure su Lazio-Atalanta 3-2, Coppa Italia 88/89. Tutto quello che vi viene in mente. Grazie.

Quello che posso aggiungere rispetto ai tabellini è che giocammo il secondo tempo attaccando sotto la sud. Si giocò alle 14.30. Ricordo dopo il 3 a 2 una splendida parata del portiere dell'atalanta su una nostra punizione (mi pare di Dezotti).

Altro non ricordo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #10 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:16:26 »
Eccomi.
Ma se vi dicessi che io mi ricordo Raducioiu sotto la sud e Ruben Sosa sotto la nord?
Io ricordo così. Di sicuro, Raducioiu il gol lo ha fatto sotto di me e Ruben Sosa dall'altra parte. Tant'è che l'errore del portiere manco lo vidi da così lontano.
L'unica possibilità che sia andata come dite voi è che io fossi in nord. Il che è capitato non più di 3 volte in vita mia. Chissà, poteva essere una di quelle volte, anche se mi pare strano. Andai con un mio amico e suo padre. E andavamo in sud, praticamente sempre.
Ho il filmato a casa, comunque. Il problema è che i VHS sono inscatolati e il videoregistratore è riposto in un armadio.
Se Mazzola fa prima di me...
Nel servizio di "Pressing" (era il primo anno di quella trasmissione), ricordo nitidamente che Daniele Garbo, a un certo punto, dice: "Riedle supera il Lupo ma non il Drago"...Lupo, infatti, era il suo marcatore e Drago il portiere che sul gol di Sosa, per l'appunto, fece 'na mezza papera.
Ricordo una partita agghiacciante per la sua bruttezza, quello sì.

Ripeto, potrei sbagliarmi sul settore dove stavo. Di sicuro, però, Raducioiu il gol lo ha fatto davanti a me e io il 90% delle partite l'ho visto in sud. Un 9% in tribuna e 1% scarso in nord.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #11 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:19:47 »
se cuchillo dice così mi rimangio tutto. strano che mi ricordassi che ci segnò raducioiu mentre il gol di sosa l'ho completamente rimosso. ma non è che raducioiu ci segnò anche un'altra volta?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #12 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:24:26 »
se cuchillo dice così mi rimangio tutto. strano che mi ricordassi che ci segnò raducioiu mentre il gol di sosa l'ho completamente rimosso. ma non è che raducioiu ci segnò anche un'altra volta?

Potrei sbagliarmi, ma solo sul settore (che poi, piccolo particolare, è che che Teo ha chiesto... ;D)
Non mi sbaglio di sicuro sul fatto che Raducioiu segnò sotto di me.
No, Raducioiu non ci segnò più, né col Verona, né col Brescia, né col Milan.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Eagle70

Re:cuchillo
« Risposta #13 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:56:03 »
segno' sotto la sud.

c'ho anche il filmato


a 0.29 c'e' il gol di raducioiu.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #14 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:03:03 »
Eccomi.
Ma se vi dicessi che io mi ricordo Raducioiu sotto la sud e Ruben Sosa sotto la nord?
Io ricordo così. Di sicuro, Raducioiu il gol lo ha fatto sotto di me e Ruben Sosa dall'altra parte. Tant'è che l'errore del portiere manco lo vidi da così lontano.
L'unica possibilità che sia andata come dite voi è che io fossi in nord. Il che è capitato non più di 3 volte in vita mia. Chissà, poteva essere una di quelle volte, anche se mi pare strano. Andai con un mio amico e suo padre. E andavamo in sud, praticamente sempre.
Ho il filmato a casa, comunque. Il problema è che i VHS sono inscatolati e il videoregistratore è riposto in un armadio.
Se Mazzola fa prima di me...
Nel servizio di "Pressing" (era il primo anno di quella trasmissione), ricordo nitidamente che Daniele Garbo, a un certo punto, dice: "Riedle supera il Lupo ma non il Drago"...Lupo, infatti, era il suo marcatore e Drago il portiere che sul gol di Sosa, per l'appunto, fece 'na mezza papera.
Ricordo una partita agghiacciante per la sua bruttezza, quello sì.

Ripeto, potrei sbagliarmi sul settore dove stavo. Di sicuro, però, Raducioiu il gol lo ha fatto davanti a me e io il 90% delle partite l'ho visto in sud. Un 9% in tribuna e 1% scarso in nord.

Tu mi fai paura.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:cuchillo
« Risposta #15 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:26:52 »
Grazie a tutti. Non sto facendo un quiz, ma sto cercando di recuperare informazioni. Quindi, prima di andare a spulciare Gazzette, VHS e altra roba, mi affido alla vostra strepitosa memoria. Grazie anche a Eagle70 che ha recuperato il filmato su youtube.

Ho intitolato il topic "cuchillo" a voler simboleggiarne proprio il senso.  :)

Mi serve altra roba e continuerò a "intervistarvi", sperando anche che 'sta cosa aiuti a distendere un pochino l'atmosfera.

Grazie ancora a tutti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #16 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:34:06 »
Quindi, ricordavo bene: era sotto la nord la punizione di Sosa col Bari.

darienzo, drenai e rupert: 3 cacciappalle (cit. Calboni)


Vai, Teo.
Chiedi, chiedi.
Che io m'ingrifo se si tratta di usare solo la memoria. Che a cercà le cose su internet nun sò bono... :D

A proposito, Holly, ma quel libro di ricette di cucina di Tognazzi (fuori catalogo, strano assai) mi aiuti tu a comprarlo? Mi si impicciano le dita a comprà on line... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:38:55 »
ha ha ma la mia memoria è teribbbile! mi ero già ritirato in buon ordine quando cuchillo ha detto che ricordava il gol sotto la sud. nemmeno avevo bisogno del filmato che confermasse la cosa.

daltronde per me il concetto di RICORDO di qualcosa di 23 anni fa è fantascienza pura. la mia era giusto un'impressione :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Eagle70

Re:cuchillo
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:42:31 »
Mi occorrono informazioni pure su Lazio-Atalanta 3-2, Coppa Italia 88/89. Tutto quello che vi viene in mente. Grazie.

di quella partita mi ricordo poco, solo le madonne lanciate a madonna.

questo cmq e' il resoconto di laziowiki.

http://www.laziowiki.org/wiki/Mercoled%C3%AC_25_gennaio_1989_-_Roma,_-_Lazio-Atalanta_3-2

darienzo

R: cuchillo
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:48:17 »
In quella partita di Coppa Italia giocata uscivano dalla porta di maratona sotto la Curva Nord perchè dall'altra parte c'erano in corso i lavori per Italia 90

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2