Autore Topic: cuchillo  (Letto 3804 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:R: cuchillo
« Risposta #60 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:18:08 »
Scusate per la pochezza dei miei interventi, certaltri sapranno contribuire sicuramente meglio

Mica è una gara: è un topic di ricerca di dati storici, ma tutti i ricordi e gli aneddoti personali sono parimenti utili e interessanti, per me.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #61 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:32:10 »
Mi permetto di correggere Cuchillo! Dopo Milan-Lazio ci fu di mercoledì un Lazio Cremonese che finì 1 a 1 con goal di Dezotti (per loro) dove ci fu un Materazzi vaff... urlato da tutto lo stadio, tribune comprese.

Mi fido di te. Del resto, a Lazio-Cremonese non ero allo stadio.
Ricordo, però, che dopo Milan-Lazio (che è ancora oggi l'ultima vittoria al Meazza col Milan in campionato) si parlò di una tregua tra Materazzi e la tifoseria. Evidentemente non fu così. E' vero, però, che dopo il brutto pareggio interno con la Cremonese (facemmo 46 tiri in porta...) inanellammo 3 partite fantastiche al Flaminio contro Lecce, Juve e Bologna.
La sera di Milan-Lazio, Materazzi fu invitato da Plastiko a "Goal di notte". Plastiko era, infatti, un estimatore di Materazzi.
Il refrain di tutta la trasmissione fu: "Se prima eri da solo a ballare l'hully gully, adesso siamo in due a ballare l'hully gully..."
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #62 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:37:58 »
ampiamente OT visto che io in questo topic c'entro come la fisica quantistica con il cervello del Fesso

ma cerrrrto! basta aggiungere un piccolo sovrapprezzo per la "mano d'opera" (la mia...  :laughing7: )

EOT

Come dice er Califfo ne "La vacanza di fine settimana"..."Pago tutto, senza batte 'n occhio..."  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #63 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:41:20 »
Mi fido di te. Del resto, a Lazio-Cremonese non ero allo stadio.
Ricordo, però, che dopo Milan-Lazio (che è ancora oggi l'ultima vittoria al Meazza col Milan in campionato) si parlò di una tregua tra Materazzi e la tifoseria. Evidentemente non fu così. E' vero, però, che dopo il brutto pareggio interno con la Cremonese (facemmo 46 tiri in porta...) inanellammo 3 partite fantastiche al Flaminio contro Lecce, Juve e Bologna.
La sera di Milan-Lazio, Materazzi fu invitato da Plastiko a "Goal di notte". Plastiko era, infatti, un estimatore di Materazzi.
Il refrain di tutta la trasmissione fu: "Se prima eri da solo a ballare l'hully gully, adesso siamo in due a ballare l'hully gully..."

Più che 46 tiri in porta, ricordo circa 92 cross di Sergio! L'amore per Materazzi di Plastino derivava dal suo odio per Fascetti. Chiunque ne avesse preso il posto sarebbe stato benvoluto. Va detto, a contrario, che anche le critiche verso Materazzi dai tifosi (me compreso!) erano  soprattutto dovute al fatto che comunque il mister raccoglieva l’eredità di uno degli allenatori più amati della storia recente della Lazio.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #64 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:53:40 »
io di Lazio-samp 0-2 giocata al Flaminio ricordo che ero fiducioso per quella gara visto che a loro mancava Mancini per squalifica ed invece finì male.
E soprattutto ricordo lo striscione fatto a Boskov con la frase di Battisti:

"Boskov ancora tu ma non dovevamo vederci piu'"

Alla fine del campionato precedente, alla fine della penultima gara Lazio-samp (giocata sempre al Flaminio gol di Dezotti) Boskov disse che la Lazio sarebbe retrocessa. Cosa che invece non accadde visto che all'ultima partita ad Ascoli prendemmo il punto salvezza.
Lo striscione voleva ricordare quell'episodio ;-)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Teo

Re:cuchillo
« Risposta #65 : Venerdì 22 Marzo 2013, 18:59:57 »
Lazio-Catania 1-0, Coppa Italia 85/86, gol di Fiorini di testa: in quale porta?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #66 : Sabato 23 Marzo 2013, 09:52:21 »
Lazio-Catania 1-0, Coppa Italia 85/86, gol di Fiorini di testa: in quale porta?

c'ero.
Curva Nord
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

feiez

Re:cuchillo
« Risposta #67 : Sabato 23 Marzo 2013, 10:35:48 »
questi sono i post che mi rendono orgoglioso di appartenere a questa comunità.

Grazie. Di cuore

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cuchillo
« Risposta #68 : Sabato 23 Marzo 2013, 11:17:23 »
questi sono i post che mi rendono orgoglioso di appartenere a questa comunità.

Grazie. Di cuore

vero; nonostante tutto, il tifoso Laziale segue la sua squadra " diversamente " da quasi tutti gli altri tifosi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”