Autore Topic: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........  (Letto 7606 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #80 : Lunedì 25 Marzo 2013, 14:51:55 »
Caro Borgorosso, ormai sei stato tanato

Sai cosa mi urta , quando uno vuole arrampicarsi sugli specchi .
Io chiedo solo un minimo di informazione INFORMATA e OBIETTIVA ( e questo coinvolge non solo l'hobby SS LAZIO, ma il pianeta giornalistico per vicende molto piu' serie e fondamentali come ad esempio la politica e la salute). Cosa ormai inesistente nell'ambientone SS LAZIO e in questa Italia strumentalizzata e allo sbando .
Chi fa finta di non essersene accorto....appunto fa finta.
Chi poi vuole sostenere che democrazia e disinformazione vanno  necessariamente a braccetto non conosce il significato di democrazia e liberta', visto che chi disinforma prevarica come e piu' di chi vuole imporre ad ogni costo le proprie idee.
Tornando alla Lazio e a Lotito sono anni ormai che assistiamo inermi e spesso compiacenti ad un attacco continuo che ha come unica finalita' la destabilizzazione .

sai che c'è? è che non ci arrivi, questo è il punto focale della discussione.
a me non frega una minchia del diritto di de angelis di parlare di lazio.
mi urtano gli idioti che ascoltano de angelis e poi riportano quanto detto sul forum.
non so se sono più stupidi quelli che ascoltano de angelis per convinzione o quelli che lo ascoltano per smerdarlo. comunque roba da cim.

ed il fatto che non ci arrivi sta proprio in questa frase:
Io chiedo solo un minimo di informazione INFORMATA e OBIETTIVA
e chi la valuta l'obiettività: tu? un uomo ossessionato?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #81 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:22:36 »
ed il fatto che non ci arrivi sta proprio in questa frase: e chi la valuta l'obiettività: tu? un uomo ossessionato?

dici che è l´unico ?  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #82 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:26:07 »

Il licenziamento lo hai ventilato in un topic come  spunto per accusare il male assoluto di volerlo.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/cosa-e-successo-a-de-martino/msg411523/#msg411523

O mi sbaglio?

Poi De Martino  non scompare e invece fa una reprimenda senza peli sulla lingua contro la disinformazione laziale ed in particolare denuncia gli interessi deviati di guido. Del resto LSR non sarebbe mai sorta se non ci fosse stato l'ambientone a disinformare e a muovere continue accuse .
Non solo, ma Tare parla di gufi. Tutti matti? o forse si è arrivati al punto che non se ne puo' piu'?

Ti sbagli di grosso!!!! In questo forum da più parti si è chiesto il licenziamento di De Martino per svariati motivi: per aver consigliato addirittura la scritta sulla maglia, e per il suo contrario: avere cioè pilotato il riavvicinamento della società ai tifosi della Nord. Io non consiglio mai il licenziamento di qualcuno, tanto meno di un amico come Stefano che commetterà qualche errore, come tutti, ma al quale va riconosciuto il merito di aver riorganizzato in modo moderno tutto il settore della comunicazione.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #83 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:34:00 »
dici che è l´unico ?  ::)

a maggior ragione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #84 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:37:35 »


Se parli di ossessione credo che nessuno come te la conosca visto che hai un unico e costante bersaglio.
Chi MONITORIZZA di tanto in tanto  il catetere laziale (ormai i contributi di certi personaggi sono sempre gli stessi ) lo fa per avere una indicazione diretta della comunicazione Lazio e per spiegarsi come mai ci siano tanti manipolati e disinformati.
Si' perchè questa comunicazione sta recando grandi difficolta' alla Lazio proprio grazie alla manipolazione sistematica di cervelli deboli.
Denunciare una situazione del genere, come ha fatto De Martino , è un dovere e un tentativo di difesa che rende solo onore al responsabile della comunicazione.
L' obiettivita' di certa informazione è facilmente valutabile dai fatti storici passati e dalla conoscenza piu' diretta ( andando ad esempio a leggersi i Bilanci, le comunicazioni dirette degli interessati , la documentazione che la SS LAZIO mette a disposizione di chi la chiede etc etc).
Tutte cose a cui tu , polarizzato come sei, non solo non  arrivi, ma neanche ci pensi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #85 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:46:57 »
Se parli di ossessione credo che nessuno come te la conosca visto che hai un unico e costante bersaglio.
Chi MONITORIZZA di tanto in tanto  il catetere laziale (ormai i contributi di certi personaggi sono sempre gli stessi ) lo fa per avere una indicazione diretta della comunicazione Lazio e per spiegarsi come mai ci siano tanti manipolati e disinformati.
Si' perchè questa comunicazione sta recando grandi difficolta' alla Lazio proprio grazie alla manipolazione sistematica di cervelli deboli.
Denunciare una situazione del genere, come ha fatto De Martino , è un dovere e un tentativo di difesa che rende solo onore al responsabile della comunicazione.
L' obiettivita' di certa informazione è facilmente valutabile dai fatti storici passati e dalla conoscenza piu' diretta ( andando ad esempio a leggersi i Bilanci, le comunicazioni dirette degli interessati , la documentazione che la SS LAZIO mette a disposizione di chi la chiede etc etc).
Tutte cose a cui tu , polarizzato come sei, non solo non  arrivi, ma neanche ci pensi. Altro che cim , per alcuni ci vorrebbe il ricovero coatto.

Secondo me o siete distratti o monitorate soltanto quello che vi fa comodo. Venerdì sono stato due ore in studio, insieme a Filippo Anastasi, al programma di Buzzanca e Pantano. Se qualcuno lo avesse monitorato avrebbe sentito quello che abbiamo detto sulle parzialità dell'informazione a Roma, tutta sbilanciata a favore della Roma. Forse di venerdì i monitor erano spenti, o avevano fatto sciopero come i mezzi pubblici.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #86 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:51:39 »
Ti sbagli di grosso!!!! In questo forum da più parti si è chiesto il licenziamento di De Martino per svariati motivi: per aver consigliato addirittura la scritta sulla maglia, e per il suo contrario: avere cioè pilotato il riavvicinamento della società ai tifosi della Nord. Io non consiglio mai il licenziamento di qualcuno, tanto meno di un amico come Stefano che commetterà qualche errore, come tutti, ma al quale va riconosciuto il merito di aver riorganizzato in modo moderno tutto il settore della comunicazione.

Giancarlo, tu il licenziamento di De Martino non lo hai auspicato, lo hai invece anticipato dandolo per certo a carico dell'ignobile
Sul problema della scritta sulla maglia mi risulta che anche qui dentro ci siano stati dei forti oppositori , e non credo siano di derivazione curva nord e tantomeno dei supporter del razzismo.
Colpevolizzare poi De Martino e Lotito per aver tentato un riavvicinamento , al fine di divide et impera, ad una fazione della Nord e' , secondo me , una critica sbagliata.
Sostenere poi che la squalifica del campo sia ascrivibile a De Martino e al bersaglio fisso mi appare una arrampicata. Tu sai meglio , o almeno come me, che l'opposizione alla scritta sulle maglie è , all'interno della Societa'. da parte dell'avv Gentile e non c'entra nulla il riavvicinamento alla fazione. Non solo, ma la fazione ha dato prova di non potere o sapere controllare chi antepone il proprio credo politico schizoide al non recare danno alla Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #87 : Lunedì 25 Marzo 2013, 15:57:24 »
Giancarlo, tu il licenziamento di De Martino non lo hai auspicato, lo hai invece anticipato dandolo per certo a carico dell'ignobile
Sul problema della scritta sulla maglia mi risulta che anche qui dentro ci siano stati dei forti oppositori , e non credo siano di derivazione curva nord e tantomeno dei supporter del razzismo.
Colpevolizzare poi De Martino e Lotito per aver tentato un riavvicinamento , al fine di divide et impera, ad una fazione della Nord e' , secondo me , una critica sbagliata.
Sostenere poi che la squalifica del campo sia ascrivibile a De Martino e al bersaglio fisso mi appare una arrampicata. Tu sai meglio , o almeno come me, che l'opposizione alla scritta sulle maglie è , all'interno della Societa'. da parte dell'avv Gentile e non c'entra nulla il riavvicinamento alla fazione. Non solo, ma la fazione ha dato prova di non potere o sapere controllare chi antepone il proprio credo politico schizoide al non recare danno alla Lazio.

Carlo, mi stai rispondendo come se attribuissi a me questi vaneggiamenti che sono invece di alcuni utenti del forum che spesso si trovano d'accordo sulle tue posizioni. Se permetti la storia della maglia io la conosco bene visto che , su una tua idea, sono stato io a proporla a Lotito con l'appoggio di Stefano. Lotito quando da retta a Stefano fa bene quando invece da retta all'avvocato finisce per sbagliare clamorosamente.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #88 : Lunedì 25 Marzo 2013, 16:06:14 »
Se parli di ossessione credo che nessuno come te la conosca visto che hai un unico e costante bersaglio.

tu non hai proprio capito: io di lotito me ne fotto.
su 10 diatribe in almeno 7 la penso come te, tra l'altro.

Chi MONITORIZZA di tanto in tanto  il catetere laziale (ormai i contributi di certi personaggi sono sempre gli stessi ) lo fa per avere una indicazione diretta della comunicazione Lazio e per spiegarsi come mai ci siano tanti manipolati e disinformati.

chi monitora la situazione nelle radio non per il gusto di ascoltare la radio ha problemi seri, crede di essere stato investito da dio di una missione.

Si' perchè questa comunicazione sta recando grandi difficolta' alla Lazio proprio grazie alla manipolazione sistematica di cervelli deboli.

ripeto: in almeno 7 occasioni su 10 la penso come te. ma non mi autorizza a pensare che il mondo sia pieno di coglioni e io e te siamo gli unici svegli.

Denunciare una situazione del genere, come ha fatto De Martino , è un dovere e un tentativo di difesa che rende solo onore al responsabile della comunicazione.

denunciare la situazione, nella posizione di de martino, è un'ammissione di colpevolezza: "sono anni che dirigo la comunicazione laziale eppure nulla è cambiato: sono un inetto."

L' obiettivita' di certa informazione è facilmente valutabile dai fatti storici passati e dalla conoscenza piu' diretta ( andando ad esempio a leggersi i Bilanci, le comunicazioni dirette degli interessati , la documentazione che la SS LAZIO mette a disposizione di chi la chiede etc etc).

l'informazione di qualità è molto rara in italia. si fa un gran parlare di report, ma quando la trasmissione ha parlato del calcioscommesse abbiamo avuto modo di vedere come vi fosse un'informazione come minimo parziale. questo è male, ma vedere nemici mortali dietro ogni angolo è paranoico.

Tutte cose a cui tu , polarizzato come sei, non solo non  arrivi, ma neanche ci pensi.

a me di lotito interessa solo in quanto responsabile primo ed ultimo della ss lazio.
è un personaggio che fa bene in alcuni casi, male in altri. tu l'unico difetto che sei in grado di trovare a lotito è che "è troppo buono", "gli odora troppo l'alito", "ha i bicipiti troppo tonici"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #89 : Lunedì 25 Marzo 2013, 16:06:52 »
Secondo me o siete distratti o monitorate soltanto quello che vi fa comodo. Venerdì sono stato due ore in studio, insieme a Filippo Anastasi, al programma di Buzzanca e Pantano. Se qualcuno lo avesse monitorato avrebbe sentito quello che abbiamo detto sulle parzialità dell'informazione a Roma, tutta sbilanciata a favore della Roma. Forse di venerdì i monitor erano spenti, o avevano fatto sciopero come i mezzi pubblici.
Ho ascoltato sia te che Anastasi e quanto ascoltato non ha fatto che confermare quanto avevo scritto qualche post fa' :

Accusare  poi Governi di non aver difeso , unico in un mondo VIP di nani , ballerine e zatteranti pseudo Laziali, la Lazio nei mezzi di informazione a lui accessibili è una falsita' palese.

Ma tu sai che qui si sta parlando di altro, di chi conciona quattro ore al giorno tutti i giorni e non certo di interventi sporadici. D'altro canto su quella stessa radio si ascolta un certo Pantano che si distingue nettamente dagli altri per il suo essere giustamente critico quando necessario, ma altrettanto giustamente tifoso e antiromanista.

PS: una cosa che mi aspettavo dal tuo interevento e da quello in particolare di Anastasi , visto l'escursus sul Papa, era un chiarimento sulle simpatie calcistiche di Papa Francesco
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #90 : Lunedì 25 Marzo 2013, 16:18:46 »
Ho ascoltato sia te che Anastasi e quanto ascoltato non ha fatto che confermare quanto avevo scritto qualche post fa' :

Accusare  poi Governi di non aver difeso , unico in un mondo VIP di nani , ballerine e zatteranti pseudo Laziali, la Lazio nei mezzi di informazione a lui accessibili è una falsita' palese.

Ma tu sai che qui si sta parlando di altro, di chi conciona quattro ore al giorno tutti i giorni e non certo di interventi sporadici. D'altro canto su quella stessa radio si ascolta un certo Pantano che si distingue nettamente dagli altri per il suo essere giustamente critico quando necessario, ma altrettanto giustamente tifoso e antiromanista.

PS: una cosa che mi aspettavo dal tuo interevento e da quello in particolare di Anastasi , visto l'escursus sul Papa, era un chiarimento sulle simpatie calcistiche di Papa Francesco

A me sembrava che Papa Francesco avesse simpatie per la Lazio ma poi riascoltanto la trasmissione, ho capito che è più probabile che tifi per la Juve, viste le sue origini piemontesi. Quello che arcisicuro è che non tifa per la Roma, cosa esclusa esplicitamente dallo stesso Vespa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #91 : Lunedì 25 Marzo 2013, 16:32:22 »
tu non hai proprio capito: io di lotito me ne fotto.
su 10 diatribe in almeno 7 la penso come te, tra l'altro.

chi monitora la situazione nelle radio non per il gusto di ascoltare la radio ha problemi seri, crede di essere stato investito da dio di una missione.

ripeto: in almeno 7 occasioni su 10 la penso come te. ma non mi autorizza a pensare che il mondo sia pieno di coglioni e io e te siamo gli unici svegli.

denunciare la situazione, nella posizione di de martino, è un'ammissione di colpevolezza: "sono anni che dirigo la comunicazione laziale eppure nulla è cambiato: sono un inetto."

l'informazione di qualità è molto rara in italia. si fa un gran parlare di report, ma quando la trasmissione ha parlato del calcioscommesse abbiamo avuto modo di vedere come vi fosse un'informazione come minimo parziale. questo è male, ma vedere nemici mortali dietro ogni angolo è paranoico.

a me di lotito interessa solo in quanto responsabile primo ed ultimo della ss lazio.
è un personaggio che fa bene in alcuni casi, male in altri. tu l'unico difetto che sei in grado di trovare a lotito è che "è troppo buono", "gli odora troppo l'alito", "ha i bicipiti troppo tonici"
Quella di correggere a tutti i costi è un malvezzo che evidentemente ti accomuna ad altri che "presumono".

http://coniuga.com/monitorizzare

Evidentemente sei molto disattento sulle critiche da me espresse a Lotito e al suo operato in determinate circostanze. Oltretutto, a differenza di molti, le mie critiche includono , oltre al perchè, anche una soluzione suggerita .
Ma , evidentemente sei troppo concentrato su quanto scrivi per occuparti degli altri e ti è invece sufficiente etichettare come "ultima raffica pro Lotito" chi non la pensa come te.
Il fatto che tu riconosca la rarita' di informazione di qualita' mi consola. Che poi questa mala informazione , guarda caso, in questa citta' si concentra sulla e contro la Lazio credo sia talmente evidente( cosa tra l'altro negli ultimi anni favorita notevolmente proprio dall'ambientone stesso) che accusare invece di voler fare del vittimismo sia fuori luogo. Mi ricorda quello che andava dallo psicologo stracciato e lacero e raccontava di sentirsi un derelitto. Giustamente il medico non poteva fare altro che fargli notare che lui non si sbagliava a sentirsi un derelitto, ma lo era proprio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #92 : Martedì 26 Marzo 2013, 09:59:21 »
Io sinceramente non capisco il motivo di questa diatriba.

Se la Lazio va male si critica, se la Lazio va bene si esulta.

La "caccia al colpevole" per me esiste solo quando ci sono reali responsabilità.

Tipo, la Lazio sta facendo schifo in campionato? Non è che la colpa possa essere di Lotito o Tare; loro non scendono in campo.

Io il dito lo punto contro squadra e tecnico.

Si obietta: eh ma il mancato mercato, rosa inadeguata etc.

E' la stessa identica rosa che prima di Palermo - Lazio faceva sognare. La stessa ed identica.

Per di più non mi pare che ci siano cali fisici; i giocatori corrono e sembrano star bene. Sembrano invece molto remissivi ed arrendevoli di testa.

Un Biondini/Pazienza/Parolo non avrebbe cambiato le sorti di certe infami prestazioni, come con il Milan, a Siena, con la florentia.

Un Matri/Balotelli/Marchisio invece sì. Ce lo potevamo/possiamo permettere? Pare di no.

Non è che riempiendo la squadra di gregari automaticamente non perdi le partite; se l'impianto falla, falla chiunque scende in campo. Chiunque.

Attaccarsi a LotitoTaremancatomercato etc. è dunque solo causa di inutili e dannose polemiche e veleni.

Si metta sotto accusa i reali responsabili.

E questo discorso deve valere su ogni argomento.

Almeno secondo me!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #93 : Martedì 26 Marzo 2013, 11:33:04 »
Io sinceramente non capisco il motivo di questa diatriba.

Se la Lazio va male si critica, se la Lazio va bene si esulta.

La "caccia al colpevole" per me esiste solo quando ci sono reali responsabilità.

Tipo, la Lazio sta facendo schifo in campionato? Non è che la colpa possa essere di Lotito o Tare; loro non scendono in campo.

Io il dito lo punto contro squadra e tecnico.

Si obietta: eh ma il mancato mercato, rosa inadeguata etc.

E' la stessa identica rosa che prima di Palermo - Lazio faceva sognare. La stessa ed identica.

Per di più non mi pare che ci siano cali fisici; i giocatori corrono e sembrano star bene. Sembrano invece molto remissivi ed arrendevoli di testa.

Un Biondini/Pazienza/Parolo non avrebbe cambiato le sorti di certe infami prestazioni, come con il Milan, a Siena, con la florentia.

Un Matri/Balotelli/Marchisio invece sì. Ce lo potevamo/possiamo permettere? Pare di no.

Non è che riempiendo la squadra di gregari automaticamente non perdi le partite; se l'impianto falla, falla chiunque scende in campo. Chiunque.

Attaccarsi a LotitoTaremancatomercato etc. è dunque solo causa di inutili e dannose polemiche e veleni.

Si metta sotto accusa i reali responsabili.

E questo discorso deve valere su ogni argomento.

Almeno secondo me!

Anche secondo me.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #94 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:07:19 »
mi rode per alcune sconfitte insulse (chievo-siena e simili)... ma se penso che a Pasqua, siamo ancora in corsa per il 3° posto, in finale di coppa Italia ed ai quarti di finale di Europa League...penso che accio accio non sia questa stagione, no?

Nella nostra storia recente, oltre al triennio d'oro Cragnottiano, quante volte abbiamo visto la Nostra Lazio, ad aprile in questa situazione?

malacarne

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #95 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:24:02 »
mi rode per alcune sconfitte insulse (chievo-siena e simili)... ma se penso che a Pasqua, siamo ancora in corsa per il 3° posto, in finale di coppa Italia ed ai quarti di finale di Europa League...penso che accio accio non sia questa stagione, no?

Nella nostra storia recente, oltre al triennio d'oro Cragnottiano, quante volte abbiamo visto la Nostra Lazio, ad aprile in questa situazione?

Mai. Ma vaglielo a spiegà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #96 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:46:40 »
mi urtano gli idioti che ascoltano de angelis e poi riportano quanto detto sul forum.
non so se sono più stupidi quelli che ascoltano de angelis per convinzione o quelli che lo ascoltano per smerdarlo. comunque roba da cim.

Sottoscrivo ogni singola parola. Bravo.

Cmq, la questione è semplice, almeno per me: nomini De Angelis più di tre volte in altrettanti, distinti, interventi. Vai in ignore. Basta, ormai la pazienza (mio limite, evidentemente) è sotto la soglia minima. E allora per evitare stucchevoli polemiche si restringe la platea di quelli con cui discutere quotidianamente.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #97 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:27:41 »
Sottoscrivo ogni singola parola. Bravo.

Cmq, la questione è semplice, almeno per me: nomini De Angelis più di tre volte in altrettanti, distinti, interventi. Vai in ignore. Basta, ormai la pazienza (mio limite, evidentemente) è sotto la soglia minima. E allora per evitare stucchevoli polemiche si restringe la platea di quelli con cui discutere quotidianamente.

considerando che io l'ho scritto 2 volte sono pericolosamente prossimo  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #98 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:55:28 »
considerando che io l'ho scritto 2 volte sono pericolosamente prossimo  :D
Ah, ecco.  :( Vedi un po' che devi fa'...  8)

P.s = ovviamente valgono anche sinomini o perifrasi (ad esempio: "Quito", "Lacrima", "Nostalgia", "Il Bonghista", "De Trigoris", "Il conduttore di 'Ginulfità in Tv'", "Oliver Onions", etc.) ai fini del calcolo del computo del numero massimo di citazioni ammesse;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #99 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:10:25 »
e quitone vale ?    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”