Autore Topic: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........  (Letto 7656 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #40 : Venerdì 22 Marzo 2013, 02:43:52 »
Dovresti chiedere scusa anche a me e a tutti quelli che, pur sostenendo la Lazio e il suo Presidente nei confronti del quale nutriranno sempre un sentimento di gratitudine, si riservano il diritto di critica perché non hanno portato il cervello all'ammasso (come diceva Giovannino Guareschi dei comunisti nel 1948), e in un libero forum come questo pensano di esprimersi liberamente senza essere accusati di volere la rovina della Lazio.
E' ora di finirla di identificare la Lazio con Lotito! LA LAZIO E' UNA FEDE, UN IDEALE, UNA PASSIONE, UN AMORE INFINITO CHE RIMANE FINE  A SE' STESSA. Tutto il resto, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, contano poco e nulla perché sono solo di passaggio. Tutto quello che conta sono solo quei 90' in campo, dove puoi gioire o soffrire, e i tuoi occhi vedono solo le maglie della squadra che ami.



 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #41 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:29:24 »
Comunque, è ora di finirla di identificare la Lazio con Lotito! LA LAZIO E' UNA FEDE, UN IDEALE, UNA PASSIONE, UN AMORE INFINITO CHE RIMANE FINE  A SE' STESSA. Tutto il resto, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, contano poco e nulla perché sono solo di passaggio. Tutto quello che conta sono solo quei 90' in campo, dove puoi gioire o soffrire, e i tuoi occhi vedono solo le maglie della squadra che ami.

andrebbe stampata sulla retina di tutti. dovrebbe essere il punto di partenza per una convivenza serena fra tutti i tifosi della lazio e invece non ci si riesce. eppure per come la vedo io è impossibile non condividere queste righe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #42 : Venerdì 22 Marzo 2013, 10:58:20 »
Comunque, è ora di finirla di identificare la Lazio con Lotito! LA LAZIO E' UNA FEDE, UN IDEALE, UNA PASSIONE, UN AMORE INFINITO CHE RIMANE FINE  A SE' STESSA. Tutto il resto, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, contano poco e nulla perché sono solo di passaggio. Tutto quello che conta sono solo quei 90' in campo, dove puoi gioire o soffrire, e i tuoi occhi vedono solo le maglie della squadra che ami.

andrebbe stampata sulla retina di tutti. dovrebbe essere il punto di partenza per una convivenza serena fra tutti i tifosi della lazio e invece non ci si riesce. eppure per come la vedo io è impossibile non condividere queste righe.

Da firmare con il sangue. :D :D :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #43 : Venerdì 22 Marzo 2013, 15:22:44 »
E' ora di finirla di identificare la Lazio con Lotito! LA LAZIO E' UNA FEDE, UN IDEALE, UNA PASSIONE, UN AMORE INFINITO CHE RIMANE FINE  A SE' STESSA. Tutto il resto, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, contano poco e nulla perché sono solo di passaggio. Tutto quello che conta sono solo quei 90' in campo, dove puoi gioire o soffrire, e i tuoi occhi vedono solo le maglie della squadra che ami.



 

Perfetto. Mai messo in dubbio
Chi invece mette in dubbio questa fede, sguazzando in una destabilizzazione perenne, si perita di attaccare la Societa' in ogni occasione prendendo spunto dalle mille strumentalizzazioni del catetere o inventandosene di proprie. E non venite a dire che un clima avvelenato da parte degli stessi personaggi che teoricamente dovrebbero sostenere la squadra sia non solo normale, ma addirittura un bene.

Accusare  pooi Governi di non aver difeso , unico in un mondo VIP di nani , ballerine e zatteranti pseudo Laziali, la Lazio nei mezzi di informazione a lui accessibili è una falsita' palese.
Il problema è che quando Governi è su un forum si trasforma in una specie di Mr Hyde e sfoga il suo personale  astio contro un solo personaggio utilizzando sistematicamente le sconfitte della Lazio.
Ecco che accusa gli altri di essere dei servitori di Lotito( mentre in realta' è lui ad essere non equilibrato nei confronti dello stesso) o difende degli indifendibili ( come Guido o Cerracchio) per quella vanitas vanitatum et omnia vanitas che gli deriva dal partecipare a trasmissioni o a scrivere pezzi sul giornale. Ecco che si trova in difficolta' nel difendere contemporaneamente De Martino e Guido, quando lo stesso De Martino non gliele manda certo a dire al sign Guido.
Altre pecca è accusare gli altri di essere Laziocentrici, offendendo in questo modo i suoi interlocutori che sanno e praticano il tifo della Lazio come il piu' importante degli hobby e non certo come la cosa o tra le cose piu' importanti in questa difficile e complicata esistenza .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #44 : Venerdì 22 Marzo 2013, 16:13:17 »
No pasaran

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #45 : Sabato 23 Marzo 2013, 12:18:13 »
Oggi un nuovo dramma. Il problema è Rozzi. Il bilancio riporta scadenza 2014,ma  Guido parte a testa bassa con la strumentalizzazione , senza sapere un c..fomenta contro la Societa'.Ecco  passare per certo il termine del contratto al 2013 , la non esistenza di una trattativa da oltre sei mesi e ormai Rozzi è del Parma etc etc etc .Guido sostiene che "si dice" che Rozzi è infortunato ma lui non ci crede. E vai con il fomento negativo.
Inutile i richiami al buonsenso di Magliocchetti e di Salomone . Battaglia persa.

Veramente nonsenepuopiu'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #46 : Sabato 23 Marzo 2013, 14:56:29 »
Perché scade nel 2014?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #47 : Sabato 23 Marzo 2013, 15:45:54 »
Perché scade nel 2014?

L'esistenza sul bilancio era stata detta da Salomone. In realta' da un mio controllo , a pag 63 dello stesso Bilancio di ottobre 2012, nel prospetto delle movimentazioni ci sono i nomi di tutti i calciatori, sia italiani che stranieri con le rispettive scadenze e valori di mercato, ma Rozzi non c'è. Essendo la tabella precedente l'ufficialita', non capisco da dove possa essere stata presa l'informazione di scadenza a giugno 2013.
Quindi strapparsi le vesti ad oggi è solo frutto di illazioni.
Se poi vogliamo parlare di voci e quindi di non ufficialita', posso dirti che quelle che ho io , dall'interno della Societa', sono di assoluta tranquillita'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #48 : Sabato 23 Marzo 2013, 16:31:41 »


Accusare  pooi Governi di non aver difeso , unico in un mondo VIP di nani , ballerine e zatteranti pseudo Laziali, la Lazio nei mezzi di informazione a lui accessibili è una falsita' palese.
Il problema è che quando Governi è su un forum si trasforma in una specie di Mr Hyde e sfoga il suo personale  astio contro un solo personaggio utilizzando sistematicamente le sconfitte della Lazio.


Precisazione: io sono sempre pronto a difendere la Lazio ma non a difendere Lotito quando lui stesso si rende indifendibile. Per me esiste soltanto la Lazio ma anche a criticare la conduzione della Lazio quando merita le critiche. E ultimamente di critiche ne sta meritando tante.
Caro Carlo, ora ti dirò una cosa che tu già sai. Te la voglio dire qui anche se rischio di tirarmi dietro le critiche dei soliti che mi accusano di essere autoreferente. Alla fine della vicenda della retrocessione del 2006, Lotito mi ringraziò per quello che avevo fatto. Io gli risposi: l'ho fatto per la Lazio a cui sono legato fin da bambino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #49 : Sabato 23 Marzo 2013, 16:47:51 »
L'esistenza sul bilancio era stata detta da Salomone. In realta' da un mio controllo , a pag 63 dello stesso Bilancio di ottobre 2012, nel prospetto delle movimentazioni ci sono i nomi di tutti i calciatori, sia italiani che stranieri con le rispettive scadenze e valori di mercato, ma Rozzi non c'è. Essendo la tabella precedente l'ufficialita', non capisco da dove possa essere stata presa l'informazione di scadenza a giugno 2013.
Quindi strapparsi le vesti ad oggi è solo frutto di illazioni.
Se poi vogliamo parlare di voci e quindi di non ufficialita', posso dirti che quelle che ho io , dall'interno della Societa', sono di assoluta tranquillita'.

Ora mi sento più tranquillo.
Bisognerebbe sempre parlare in base a dati oggettivi. Riguardo la scadenza di un contratto non ci possono essere opinioni.. è un fatto certo.
Quindi se parliamo del 2014, di che stiamo parlando?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #50 : Sabato 23 Marzo 2013, 19:50:58 »
Avete gia detto tutto quello che c'era da dire.
Condivido il pensiero dell'autore del topic, mi limito a dire questo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #51 : Sabato 23 Marzo 2013, 22:01:03 »
Precisazione: io sono sempre pronto a difendere la Lazio ma non a difendere Lotito quando lui stesso si rende indifendibile. Per me esiste soltanto la Lazio ma anche a criticare la conduzione della Lazio quando merita le critiche. E ultimamente di critiche ne sta meritando tante.
Caro Carlo, ora ti dirò una cosa che tu già sai. Te la voglio dire qui anche se rischio di tirarmi dietro le critiche dei soliti che mi accusano di essere autoreferente. Alla fine della vicenda della retrocessione del 2006, Lotito mi ringraziò per quello che avevo fatto. Io gli risposi: l'ho fatto per la Lazio a cui sono legato fin da bambino.

Caro Giancarlo, tu sai quanta stima , non solo io, ma la stragrande maggioranza dei laziali, e non solo, hanno nei tuoi confronti. Sai quanto ti viene riconosciuto per la tua carriera e cultura, di autore televisivo e di scrittore su personaggi indimenticabili come Tpto'. la Magnani e il grande Alberto Sordi, Personaggi che hai celebrato in modo indimenticabile e con un ineguagliabile spirito di obiettività ed amore.
Ora è anche indubbio il tuo attaccamento ai colori biancocelesti, una testimonianza che in questa citta' vergognosamente romanisteggiante richiede un coraggio che solo pochissime persone pubbliche hanno dimostrato di avere , e tu sei tra quelle.
Proprio per  questo devi accettare da chi ti stima il consiglio di limitare l'evidente apparire di una astiosita' personale e polarizzata contro un unico bersaglio.
Tu sostieni che Lotito è indifendibile, ma per essere indifendibile,ad esempio  in casi come Diakite' e Cavanda ci vorrebbero delle conoscenze molto piu' approfondite dei fatti e la certezza che le controparti fossero del tutto innocenti e vittime. Non è stato cosi' ai tempi di Pandev e anche questa volta almeno un pesante concorso di colpa va dato a questi signori e al loro procuratore. Quando un rapporto è sballato a causa di presupposti normativi che danno un enorme vantaggio a questi falsi lavoratori dipendenti ( Zarate è un fulgido esempio) non vi è un indifendibile e delle vittime certe.... Anzi.

Tutti noi  semplici tifosi ,abbiamo interesse , voglia e desiderio di difendere la Lazio e di aiutarla tifandola.

Nessuno vuole risparmiare le giuste critiche , in particolare se basate su fatti certi , al suo non proprio simpatico presidente.
Ma di strumentalizzazioni e attacchi continui , basati troppo spesso su falsita' o su supposte intenzioni, la nostra Lazio ne subisce da anni ,dai nemici e dai cosidetti amici , una quantita' industriale .
A difenderla non c'è un popolo unito , ma una  consistente parte di tifoseria che vorrebbe far credere  che attaccare ognitempo Lotito significa fare il bene della Lazio
.
Non è cosi' , e guarda caso che molti di questi tifosi coincidono con quelli che antepongono il loro credo politico razzista alla  SS Lazio.
La Lazio non puo' e non deve essere un danno collaterale accettabile in questa guerra e chi in particolare possiede un equilibrio non deve accettarlo. Io non lo accettero'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #52 : Sabato 23 Marzo 2013, 23:59:25 »
Le criticheche faccio a Lotito sono:
a. aver gestito molto male la questione della squalifica in campo internazionale, con la storia della scritta sulla maglia prima messa e poi ritirata per aver ceduto alla volonta di quei tifosi che poi hanno finito per far condannare la Lazio.
b. Quest'anno, ad agosto e a gennaio, praticamente non si è fatta campagna acquisti. E questo è innegabile, Tu dici che non ci erano disponibilità di bilancio. Va bene, ci credo però non si possono prendere in giro i tifosi dicendo che si sarebbero fatti tre acquisti importanti. Ai tifosi bisogna dire sempre la verità.
c. sui giocatori in scadenza di contratto si finisce per perdere sempre. E' inutile che si dica sempre che Pandev non ha giocato più all'altezza della sua fama, rimane sempre il fatto che lo abbiamo regalato all'Inter, quando avremmo potuto venderlo e farci qualche milione.
d. sulle sponsorizzazioni. E' ridicolo che da cinque anni giochiamo senza sponsor sulla maglia. Con un danno enorme per il bilancio.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #53 : Domenica 24 Marzo 2013, 01:18:19 »

Tutti noi  semplici tifosi ,abbiamo interesse , voglia e desiderio di difendere la Lazio e di aiutarla tifandola.

Nessuno vuole risparmiare le giuste critiche , in particolare se basate su fatti certi , al suo non proprio simpatico presidente.
Ma di strumentalizzazioni e attacchi continui , basati troppo spesso su falsita' o su supposte intenzioni, la nostra Lazio ne subisce da anni ,dai nemici e dai cosidetti amici , una quantita' industriale .
A difenderla non c'è un popolo unito , ma TUTTA LA COMUNICAZIONE DI FEDE (!?) LAZIALE e una  consistente parte di tifoseria che vorrebbe far credere  che attaccare ognitempo Lotito significa fare il bene della Lazio
.

La Lazio non puo' e non deve essere un danno collaterale accettabile in questa guerra e chi in particolare possiede un equilibrio non deve accettarlo. Io non lo accettero'.
Scusa, se ho fatto una piccola aggiunta. Il resto è tutto perfetto. Sei grande.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #54 : Domenica 24 Marzo 2013, 02:38:02 »
Le criticheche faccio a Lotito sono:
a. aver gestito molto male la questione della squalifica in campo internazionale, con la storia della scritta sulla maglia prima messa e poi ritirata per aver ceduto alla volonta di quei tifosi che poi hanno finito per far condannare la Lazio.
b. Quest'anno, ad agosto e a gennaio, praticamente non si è fatta campagna acquisti. E questo è innegabile, Tu dici che non ci erano disponibilità di bilancio. Va bene, ci credo però non si possono prendere in giro i tifosi dicendo che si sarebbero fatti tre acquisti importanti. Ai tifosi bisogna dire sempre la verità.
c. sui giocatori in scadenza di contratto si finisce per perdere sempre. E' inutile che si dica sempre che Pandev non ha giocato più all'altezza della sua fama, rimane sempre il fatto che lo abbiamo regalato all'Inter, quando avremmo potuto venderlo e farci qualche milione.
d. sulle sponsorizzazioni. E' ridicolo che da cinque anni giochiamo senza sponsor sulla maglia. Con un danno enorme per il bilancio.
Da persona colta, preparata ed intelligente quale è Lei, mi voglio augurare che le critiche che ha elencato, al massimo, le esprima nei forum, al bar, a casa o con gli amici. Non tollererei che, un personaggio arguto come Lei, non capisca che, essendo famoso e divulgando nei vari mezzi di comunicazione le proprie critiche nei confronti di Lotito, possa creare, in chi La ascolta, un senso di  malcontento e astio nei confronti del Presidente che si ripercuoterebbe, poi, allo stadio tradotto in nervosismo e disamore per la Lazio.
Nel nostro piccolo, siamo tutti allenatori, giocatori, dirigenti, e tutti esprimiamo dei giudizi (quasi sempre negativi) nei confronti dei suddetti, ma, ripeto, noi lo facciamo nei forum, al bar, a casa o con gli amici. L'atteggiamento nostro cambierebbe se fossimo i responsabili della comunicazione nei confronti della Lazio. In questo caso, come succede, d'altronde,  in tutte le altre realtà delle altre squadre, i nostri messaggi sarebbero improntati sull'ottimismo, sulla fiducia,sulla passione e sull'amore per la propria squadra. GUIDO DE ANGELIS E ACCOLITI, INVECE, PARLANO A RADIO E TV, COME SE FOSSERO AL BAR, O CON GLI AMICI, FREGANDOSENE DEL FATTO CHE LA LORO COMUNICAZIONE NUOCCIA ALLA LAZIO ED AI TIFOSI CHE LA AMANO INCONDIZIONATAMENTE.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #55 : Domenica 24 Marzo 2013, 06:28:50 »
quindi anche le critiche come quelle espresse possono essere foriere di malcontento, ergo vanno comunque sottaciute perchè il nemico ci ascolta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #56 : Domenica 24 Marzo 2013, 07:25:49 »
Inutile infervorarsi in battaglie che lasciano il tempo che trovano e quindi
molto poco  !!    Lotito, cioe' in nostro Presidente,  vede le cose a modo suo
e naturalmente impara dai sui errori come tutti.   
                                                       Pero' non cambia visione o metodo
se non si convince lui stesso che c e' da cambiare e da scegliere un' altra
via.   Naturalmente si sta parlando di soldi grossi e non di noccioline, quindi
una metodologia nello spendere o di arrivare ad un certo risultato passa
sicuramente attraverso degli investimenti finanziari che lui non ha in mano 
e che deve quindi trovare.
 
Di li' la scelta personale  nell'acquisto/gestione dei giocatori che puo' essere
giusta o no;  ma bisogna tenere conto del fatto che lui non e' un magnate o
un pricipe arabo con dei capitali che aspettano solo di essere investiti in
qualcosa.   E' un pedagogo, cocciuto di suo e del segno del toro, quindi non
cambia idea se non si convince che una via e' sbagliata   !!   Per caso Zeman
cambiava idea  ??   Non mi pare, e anche lui e' del toro,   ....  quindi io spero
solo che il Presidente cambi certe cose, ma so che questo si farà solo dopo
che lo stesso si sarà reso conto di aver preso la via sbagliata.
                                                                                    Non ci sono altre
vie per un cambiamento, pero' nel contesto totale io sono con il Presidente
da sempre, e continuo ad essere con lui .... in definitiva poi, molte delle sue
promesse sono state mantenute .... 
       

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #57 : Domenica 24 Marzo 2013, 10:34:07 »
Aldo Donati - La più bella di tutte quante.






LA TUA STORIA SIAMO NOI
 IL FUTURO SIAMO NOI
NOI UNITI PIU' CHE MAI
 E GRIDEREMO LAZIO SOLO TU
SEI LA NOSTRA GLORIA
SEI LA MIA VITTORIA
LA MIA BANDIERA AL VENTO 
IL NOSTRO CANTO
IL NOSTRO VANTO



Un bacio ad ALDO e l'augurio di poterlo riabbracciare presto allo stadio , tra noi, a tifare la Lazio mia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #58 : Domenica 24 Marzo 2013, 11:03:55 »




Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #59 : Domenica 24 Marzo 2013, 13:01:21 »
quindi anche le critiche come quelle espresse possono essere foriere di malcontento, ergo vanno comunque sottaciute perchè il nemico ci ascolta.

ci sarebbe anche quella cosa di " i panni sporchi si lavano in casa (cit) "

Fra TACERE e GRIDARE AI 4 VENTI SEMPRE e COMUNQUE, c´è una bella ed enorme differenza.
E, sono sicuro, tu la conosci benissimo   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”