Autore Topic: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........  (Letto 7645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 20:23:40 »
Il cervello all'ammasso (una espressione che ho preso in prestito da Guareschi) lo portano quelli che acriticamente accettano una ideologia, un partito anche una persona. Vale ovviamente anche al negativo: quelli che aborrono (o aborriscono? boh) acriticamente una ideologia, un partito una persona...
Per Guareschi il cervello all'ammaso lo avevano portato i comunisti del 1948 (infatti Guareschi fu il demiurgo della campagna elettorale di quell'anno) che lui chiamava trinariciuti e li disegnava (perché oltre ad essere un grande scrittore... Don Camillo e altro, era anche un grande vignettista) appunto con tre narici.
Ora se io - e con me altri utenti del forum - dicono, dopo l'ennesima figuraccia, che Lotito ha sbagliato a non rinforzare la squadra a gennaio, mi saltano addosso in tanti accusandomi di essere contro Lotito e di godere delle sconfitte della Lazio per poter attaccare il Presidente. E questo io lo trovo molto affensivo e proditorio perché mi viene da persone che si nascondono dietro uno pseudonimo.

PS. Però devo dire che purtroppo certe accuse mi sono venute anche da persone che conosco bene. E questo mi ha datto molto dolore.

Caro Giancarlo io credo che se c'è uno che usa termini offensivi non sono io. Non so quante volte mi hai accusato di essere il talebano, il pretoriano, l'autista di Lotito, adesso poi mi accusi , solo perchè come tifoso Laziale  non me la sento di attaccare continuamente , e preferibilmente dopo ogni maledetta sconfitta che Dio ci manda,la Societa' e Lotito in particolare, solo per questo vengo accusato di aver gettato "guarescamente" , il cervello all'ammasso. Vedi te chi è offensivo e se puoi dettagliami dove e quando invece sarei stato io ad offenderti.
Chi poi sostiene che in questo forum non ci sono laziali a cui chiedere scusa, dimentica che c'è chi , in neretto e in lettere molto grandi, chiude da anni  firmando ogni topic con la scritta , di notevolissimo acume, "Lotito Vattene, Tare Vattene".

Del resto , io piu' di chiedere scusa a chi è piu' tifoso di me , non vedo cosa possa fare.


Vorrei infine far notare che quando ho criticato ad esempio Lotito per aver confermato un allenatore che addirittura aveva rassegnato le dimissioni plurime, ed ho proposto, costruttivamente , una soluzione diversa forse questa critica aveva un senso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 20:58:56 »
Ma finirà questa spirale di odio? Auguriamocelo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 21:25:49 »
Ma finirà questa spirale di odio? Auguriamocelo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Per me finisce qui! Buonasera a tutti!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 22:00:47 »
Mi scandalizzo del fatto che qualcuno mi accusa di aspettare le sconfitte della Lazio in odio a Lotito. Quanto al frequentare il forum con il mio nome ha ragione tu, è una mia debolezza. Non sono capace mai di non essere me stesso.



pero' il caso vuole che subito dopo una sconfitta immancabilmente spunta un tuo topic tipo "lotito guarda che hai fatto"  puo'essere solo una casualita ma ho i miei seri dubbi.   poi ritornando a bomba ma perche' siamo cosi' sicuri che lotito non abbia (non voglia)rinforzare la squadra? che ne sappiamo noi se ci sono i mezzi (vedasi soldi)  per aquistare?   no qui' si parte subito dal presupposto di "lotito caccia li sordi"     come diceva toto'   "ma i faccia il piacere!"
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 23:40:28 »
anche io.
perchè, dopo averlo cacciato, non lo prese a serciate.

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #25 : Giovedì 21 Marzo 2013, 10:16:30 »
Scusate, ma come semplice tifoso Laziale che non se la sente....ho dimenticato di chiedere scusa anche a quei tifosi laziali che dopo ogni sconfitta  assolvono regolarmente chi scende in campo e siede in panchina per accusare la Societa' di non avere uno sponsor ( appena sentita ).Quelli che si dannano per accusare la rosa carente dopo sconfitte vergognose o pareggi contro pizza e fichi( leggi Chievo,Siena,Genoa, Palermo quest'anno , Novara e Siena lo scorso anno)

Ovviamente dopo una vittoria o si defilano completamente o  si ricordano improvvisamente che in campo ci vanno  i giocatori e l'allenatore e che quindi il merito è solo loro...nonostante le deficienze societarie., quelli che fino allo scorso anno massacravano candreva romanista o cavanda bollato come irreparabile sega ed oggi invece lo considerano indispensabile solo perchè ha rotto con la Societa'.
Vorrei poi chiedere scusa a quelli che invece di acquistare almeno una azione ( costo 0.50 cent) e partecipare alle assemblee annuali per porre delle critiche costruttive( ad esempio su come combattere la fama infame del razzismo)  o consultare la documentazione ( come fa il sottoscritto dal 2004) preferiscono andare in radio e arringare contro la Societa', oppure scrivere sul giornale che lo stipendio di Stendardo è il doppio di quello reale solo per giustificare le strategie di un mercenario.
(Tra l'altro chi scrive su i giornali potrebbe partecipare a quest assmbee come osservatore , pur non avendo una azione che è una ).

Infine vorrei chiedere scusa a tutti voi, anche e specialmente a quelli tacciati di lotitismo acuto, che quando non possono fare a meno di intervenire per confutare delle chiare menzogne e strumentalizzazioni si sentono obbligati a premettere :" nonostante io non possa essere tacciato di particolari simpatie verso Lotito e non avergli mai risparmiato le doverose critiche....in questo caso....."
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #26 : Giovedì 21 Marzo 2013, 10:19:48 »
t'abbiamo già scusato.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #27 : Giovedì 21 Marzo 2013, 10:31:06 »
t'abbiamo già scusato.
OK, meno male che ci sono persone comprensive come te che accettano le mie scuse ;D
Ora mi sento piu' tranquillo e mi permetto di scrivere un

FORZA LAZIO
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #28 : Giovedì 21 Marzo 2013, 12:28:10 »
Non ti devi scusare di niente.
Fai pure il legittimista, il lealista, l'aziendalista, il filogovernativo, insomma quel che vuoi.

La Lazio è tua, mia, di tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #29 : Giovedì 21 Marzo 2013, 13:17:30 »
Non ti devi scusare di niente.
Fai pure il legittimista, il lealista, l'aziendalista, il filogovernativo, insomma quel che vuoi.

La Lazio è tua, mia, di tutti.

può anche sembrare una battuta, dettata dalla tua arguzia; a me sembra piuttosto becera   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #30 : Giovedì 21 Marzo 2013, 14:42:23 »
Bono, Bob, non aizzá
sine pennis volare haud facile est

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #31 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:06:39 »
Parole vecchie quelle di FM

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #32 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:25:47 »
Sarà la musica che gira intorno quella che non ha futuro.

Sarà la musica che gira intorno saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muuuuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #33 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:35:20 »
Tu sei buono e ti tirano le pietre
sei cattivo e ti tirano le pietre

qualunque cosa fai
dovunque te ne vai
tu sempre pietre in faccia prenderai

Tu sei ricco e ti tirano le pietre
non sei ricco e ti tirano le pietre

al mondo non c'è mai
qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà

E sarà così finchè vivrai
sarà così...
(strumentale)

Se lavori ti tirano le pietre
non fai niente e ti tirano le pietre
il giorno che vorrai
difenderti, vedrai
che solo pietre in faccia prenderai

Se sei bianco ti tirano le pietre
se sei nero ti tirano le pietre
al mondo non c'è mai
qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà

e sarà così finchè vivrai
e sarà così...
(strumentale)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #34 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:37:38 »
Sarà la musica che gira intorno quella che non ha futuro.

Sarà la musica che gira intorno saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muuuuro.


E chi se lo scorda...
http://www.laziowiki.org/wiki/Muro_Ciro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #35 : Giovedì 21 Marzo 2013, 19:55:53 »
Non ti devi scusare di niente.
Fai pure il legittimista, il lealista, l'aziendalista, il filogovernativo, insomma quel che vuoi.

La Lazio è tua, mia, di tutti.

E pensare che io credevo di fare solo il tifoso LAZIALE, invece mi hai fatto scoprire  legittimista, lealista, aziendalista, filogovernativo. Tutte cose ovviamente da abominia per uno che è tifoso.,
 E tu chi dovessi da esse? Il demolitore, l'ipercritico senza conoscenza , quello che non spende du spicci per una azione ma che sa la rava e la fava perchè si abbevera dai Plastino, i Guido, I Cerracchi e tutta questa bella gente che aiuta quotidianamente la Lazio spingendola per la discesa?
 Ah , gia' ma tu e loro siete molto piu' tifosi di me e quindi vi meritate tutte le mie scuse.Ma non avevate perso a lazialita'? :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #36 : Giovedì 21 Marzo 2013, 20:28:54 »
per avere titolo a parlare di lazio è sufficiente acquistare un biglietti un abbonamento o anche farsi una bandiera perché per la passione non servono scontrini.

e poi io sono uno dei tanti un granello di sabbia una goccia nel mare un cane sciolto
rappresento  solo me stesso e certe volte non sono neanche tanto d'accordo con quello che ho detto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #37 : Giovedì 21 Marzo 2013, 20:44:21 »
Dovresti chiedere scusa anche a me e a tutti quelli che, pur sostenendo la Lazio e il suo Presidente nei confronti del quale nutriranno sempre un sentimento di gratitudine, si riservano il diritto di critica perché non hanno portato il cervello all'ammasso (come diceva Giovannino Guareschi dei comunisti nel 1948), e in un libero forum come questo pensano di esprimersi liberamente senza essere accusati di volere la rovina della Lazio.

100%
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Mazzola

Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #38 : Giovedì 21 Marzo 2013, 20:51:10 »
Per avere titolo a parlare di lazio (magari maiuscolo) è sufficiente "essere della Lazio".

E' possibile non dividere SEMPRE tutto in due categorie Lotitiani e AntiLotitiani ?

E' possibile dire che HA FATTO BENE ad esempio acquistando Marchetti Klose Radu Hernanes ecc e HA SBAGLIATO ad esempio quando non ha fatto mercato ad agosto (non se lo ricorda nessuno) e a gennaio ?

E' possibile dire che HA FATTO BENE ad esempio ingaggiando Petkovic e HA SBAGLIATO ad esempio quando mette "fuori rosa" Ledesma Pandev Diakitè Cavanda ?

Esempi a caso.

Io che penso queste cose, da che parte sto ?

Tra i pretoriani, tra i cervelli all'ammasso o tra i critici costruttivi ?
Può esistere una terza categoria ?

Evidentemente no.
Fa più comodo, qui, la pantomima del pretoriano e del critico costruttivo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #39 : Giovedì 21 Marzo 2013, 23:39:46 »
Per avere titolo a parlare di lazio (magari maiuscolo) è sufficiente "essere della Lazio".

Evidentemente no.
Fa più comodo, qui, la pantomima del pretoriano e del critico costruttivo.

sai Mazzo´, il fatto, come dicevo nella pagina precedente, è che dopo 8 anni, 9 mesi e quasi 4 giorni c´è chi s´è abituato a gridare i soliti slogan alla " black block "; alla fine ci si abitua a tutto, anche alle peggio cose.
E se non gridi con loro, gonfiando le vene del collo dopo la sconfitta di Torino, sei del Presidente della Lazio ( al momento C.Lotito ), un suo servo, lacchè, aziendalista, autista, portaborse, sottopanza.
Se, invece, dici al Presidente della Lazio ( al momento C.Lotito ) panzone, egocentrico, pregiudicato, arrivista allora sei ( secondo loro ) un buon Lazzzzzziale.

E fanno finta, ripeto FINTA, di non capire che il tifoso se vuole compra un biglietto, o fa l´abbonamento per lo stadio o per una paytv; ma, alla fine, " la Lazio è la Lazio ed lui nun conta ´n katzo (semi-cit) "

So´ regazzi, se vonno senti´ importanti   ;D   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”