Autore Topic: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........  (Letto 7604 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« : Mercoledì 20 Marzo 2013, 14:52:28 »
....sostengo la Societa' e il suo Presidente.
Si chiedo scusa a tutti quei laziali che da anni fanno la guerra a questa Societa' , a tutti quelli che pur sostenendo di sostenere fanno di tutto per affossare questa Societa'.
Io sono tifoso della Lazio e mi viene normale non smerdare e attaccare continuamente la Societa' e chi la gestisce.
 Per questo chiedo scusa a tutti quelli che sono laziali piu' di me e si augurano il tracollo pur di "cambiare" , ai tifosi che chiedevano condanne esemplari per calciopoli, a quei tifosi che ancora oggi avrebbero preferito fallire, a quelli che avrebbero accettato di cambiare nome come è successo alla Lodigiani , pur di non vedere piu' Lotito.Quei tifosi che argutamente sostengono che la Societa' non vuole andare in CL . quelli che accusano la Societa' di non voler acquistare Messi. Io invidio quei tifosi laziali che gridano "Lotito Vattene, Tare Vattene" , mostrando delle certezze su i successori che io non conosco.
Chiedo scusa a quei tifosi che hanno perso la lazialita' per colpa di un Presidente.
 Io non ce la faccio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #1 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:45:41 »
Sei un ragazzo di forti passioni e di temperamento, non posso che auspicarmi un giorno si possa remare tutti nella stessa direzione

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #2 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 15:52:09 »
Sei un ragazzo di forti passioni e di temperamento, non posso che auspicarmi un giorno si possa remare tutti nella stessa direzione

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

dopo 8 anni, 9 mesi e quasi 2 giorni la vedo complicata   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #3 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 16:49:06 »
....sostengo la Societa' e il suo Presidente.
Si chiedo scusa a tutti quei laziali che da anni fanno la guerra a questa Societa' , a tutti quelli che pur sostenendo di sostenere fanno di tutto per affossare questa Societa'.
Io sono tifoso della Lazio e mi viene normale non smerdare e attaccare continuamente la Societa' e chi la gestisce.
 Per questo chiedo scusa a tutti quelli che sono laziali piu' di me e si augurano il tracollo pur di "cambiare" , ai tifosi che chiedevano condanne esemplari per calciopoli, a quei tifosi che ancora oggi avrebbero preferito fallire, a quelli che avrebbero accettato di cambiare nome come è successo alla Lodigiani , pur di non vedere piu' Lotito.Quei tifosi che argutamente sostengono che la Societa' non vuole andare in CL . quelli che accusano la Societa' di non voler acquistare Messi. Io invidio quei tifosi laziali che gridano "Lotito Vattene, Tare Vattene" , mostrando delle certezze su i successori che io non conosco.
Chiedo scusa a quei tifosi che hanno perso la lazialita' per colpa di un Presidente.
 Io non ce la faccio.
APPLAUSI, condivido, il tuo dovrebbe essere un manifesto da affiggere fuori lo stadio.

borgorosso

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:12:12 »
....sostengo la Societa' e il suo Presidente.
Si chiedo scusa a tutti quei laziali che da anni fanno la guerra a questa Societa' , a tutti quelli che pur sostenendo di sostenere fanno di tutto per affossare questa Societa'.
Io sono tifoso della Lazio e mi viene normale non smerdare e attaccare continuamente la Societa' e chi la gestisce.
 Per questo chiedo scusa a tutti quelli che sono laziali piu' di me e si augurano il tracollo pur di "cambiare" , ai tifosi che chiedevano condanne esemplari per calciopoli, a quei tifosi che ancora oggi avrebbero preferito fallire, a quelli che avrebbero accettato di cambiare nome come è successo alla Lodigiani , pur di non vedere piu' Lotito.Quei tifosi che argutamente sostengono che la Societa' non vuole andare in CL . quelli che accusano la Societa' di non voler acquistare Messi. Io invidio quei tifosi laziali che gridano "Lotito Vattene, Tare Vattene" , mostrando delle certezze su i successori che io non conosco.
Chiedo scusa a quei tifosi che hanno perso la lazialita' per colpa di un Presidente.
 Io non ce la faccio.

sei perdonato.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:26:58 »
Dovresti chiedere scusa anche a me e a tutti quelli che, pur sostenendo la Lazio e il suo Presidente nei confronti del quale nutriranno sempre un sentimento di gratitudine, si riservano il diritto di critica perché non hanno portato il cervello all'ammasso (come diceva Giovannino Guareschi dei comunisti nel 1948), e in un libero forum come questo pensano di esprimersi liberamente senza essere accusati di volere la rovina della Lazio. 

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #6 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 17:38:18 »
Quindi chi sostiene il Patron ha portato il cervello all'ammasso

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


borgorosso

Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #7 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:08:16 »
Quindi chi sostiene il Patron ha portato il cervello all'ammasso

certamente no.
chi però accomuna le persone che chiesero la retrocessione nel 2006 con chi pensa che lotito si dovrebbe vergognare per il mancato mercato di gennaio forse...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #8 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:34:00 »
Quindi chi sostiene il Patron ha portato il cervello all'ammasso

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Hanno portato il cervello all'ammasso quelli che "Lotito ha sempre ragione e non sbaglia mai" e quindi chi azzarda delle critiche nei suoi confronti è contro la Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #9 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:43:33 »
perdonami giango, ma portare il cervello all'ammasso significa sposare senza ragionare, l'opinione piu diffusa/reclamizzata/ripetuta. chi difende l'operato di lotito fa esattamente il contrario.

poi che alle critiche o alle opinioni contrastanti bisogna sempre replicare in modo educato è un altro discorso, e vale comunque per tutti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #10 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:45:01 »
A me sta troppo simpatico, quindi gli perdono quasi tutto. L'ultima volta che lo criticai fu quando cacciò  fuori da Formello il giornalista di Repubblica.
Sono però molto infastidito dalle offese personali nei suoi confronti quelle si davvero ingenerose

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


darienzo

R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #11 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 18:50:21 »
E poi per quale motivo si dovrebbe vergognare  mica ha rubato o fatto del male a qualcuno

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #12 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:01:09 »
....sostengo la Societa' e il suo Presidente.
Si chiedo scusa a tutti quei laziali che da anni fanno la guerra a questa Societa' , a tutti quelli che pur sostenendo di sostenere fanno di tutto per affossare questa Societa'.
Io sono tifoso della Lazio e mi viene normale non smerdare e attaccare continuamente la Societa' e chi la gestisce.
 Per questo chiedo scusa a tutti quelli che sono laziali piu' di me e si augurano il tracollo pur di "cambiare" , ai tifosi che chiedevano condanne esemplari per calciopoli, a quei tifosi che ancora oggi avrebbero preferito fallire, a quelli che avrebbero accettato di cambiare nome come è successo alla Lodigiani , pur di non vedere piu' Lotito.Quei tifosi che argutamente sostengono che la Societa' non vuole andare in CL . quelli che accusano la Societa' di non voler acquistare Messi. Io invidio quei tifosi laziali che gridano "Lotito Vattene, Tare Vattene" , mostrando delle certezze su i successori che io non conosco.
Chiedo scusa a quei tifosi che hanno perso la lazialita' per colpa di un Presidente.
 Io non ce la faccio.

Peró quelli di cui parli, qui dentro non mi pare ci siano.
sine pennis volare haud facile est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #13 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:04:51 »
perdonami giango, ma portare il cervello all'ammasso significa sposare senza ragionare, l'opinione piu diffusa/reclamizzata/ripetuta. chi difende l'operato di lotito fa esattamente il contrario.

poi che alle critiche o alle opinioni contrastanti bisogna sempre replicare in modo educato è un altro discorso, e vale comunque per tutti.

Il cervello all'ammasso (una espressione che ho preso in prestito da Guareschi) lo portano quelli che acriticamente accettano una ideologia, un partito anche una persona. Vale ovviamente anche al negativo: quelli che aborrono (o aborriscono? boh) acriticamente una ideologia, un partito una persona...
Per Guareschi il cervello all'ammaso lo avevano portato i comunisti del 1948 (infatti Guareschi fu il demiurgo della campagna elettorale di quell'anno) che lui chiamava trinariciuti e li disegnava (perché oltre ad essere un grande scrittore... Don Camillo e altro, era anche un grande vignettista) appunto con tre narici.
Ora se io - e con me altri utenti del forum - dicono, dopo l'ennesima figuraccia, che Lotito ha sbagliato a non rinforzare la squadra a gennaio, mi saltano addosso in tanti accusandomi di essere contro Lotito e di godere delle sconfitte della Lazio per poter attaccare il Presidente. E questo io lo trovo molto affensivo e proditorio perché mi viene da persone che si nascondono dietro uno pseudonimo.

PS. Però devo dire che purtroppo certe accuse mi sono venute anche da persone che conosco bene. E questo mi ha datto molto dolore.

Boks XV

Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #14 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:08:39 »
 lo criticai quando cacciò  fuori da Formello il giornalista di Repubblica.

anche io.
perchè, dopo averlo cacciato, non lo prese a serciate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #15 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:18:06 »
OT
ma su un forum TUTTI parlano dietro uno pseudonimo. sei tu l'anomalia. il bello è che io mi sforzo di considerarti come un utente qualsiasi cercando di non leggere il nome e tu ad ogni post invece insisti spiattellando chi sei, cosa hai fatto ecc. lasciatelo dire, questo non aiuta il contraddittorio con te.
fine OT

tornando in topic, a me pare che NESSUNO abbia detto di essere contento del mercato di gennaio. io personalmente resto convinto che alla lazio servisse un centrocampista ed ero convinto che sarebbe stato acquistato. ero quindi deluso dal mercato. l'ho scritto nel topic di commento al mercato (dando come voto 5) e poi basta. la rosa della lazio non diventa da retrocessione perchè c'è un mediano in meno.
non è possibile per qualsiasi argomento, qualsiasi cosa accada, tirare fuori il mercato. rovina ogni tipo di discussione.
tu hai aperto ben 2 topic all'indomani di sconfitte tirando in ballo lotito e il mercato. cosa vuoi che ti si dica? questo è un forum di discussione, apri dei topic aspettandoti che ci siano opinioni concordi e discordi. non capisco di cosa ti scandalizzi. se la lazio vince la prossima e uno apre un topic di laude a lotito per il mercato di gennaio che ci ha permesso quella vittoria non lo prendi per un pazzo? ecco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mazzola

Re:R: Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #16 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:28:55 »
E' possibile non dividere SEMPRE tutto in due categorie Lotitiani e AntiLotitiani ?

E' possibile dire che HA FATTO BENE ad esempio acquistando Marchetti Klose Radu Hernanes ecc e HA SBAGLIATO ad esempio quando non ha fatto mercato ad agosto (non se lo ricorda nessuno) e a gennaio ?

E' possibile dire che HA FATTO BENE ad esempio ingaggiando Petkovic e HA SBAGLIATO ad esempio quando mette "fuori rosa" Ledesma Pandev Diakitè Cavanda ?

Esempi a caso.

Io che penso queste cose, da che parte sto ?

Tra i pretoriani, tra i cervelli all'ammasso o tra i critici costruttivi ?
Può esistere una terza categoria ?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:35:03 »
OT
ma su un forum TUTTI parlano dietro uno pseudonimo. sei tu l'anomalia. il bello è che io mi sforzo di considerarti come un utente qualsiasi cercando di non leggere il nome e tu ad ogni post invece insisti spiattellando chi sei, cosa hai fatto ecc. lasciatelo dire, questo non aiuta il contraddittorio con te.
fine OT

tornando in topic, a me pare che NESSUNO abbia detto di essere contento del mercato di gennaio. io personalmente resto convinto che alla lazio servisse un centrocampista ed ero convinto che sarebbe stato acquistato. ero quindi deluso dal mercato. l'ho scritto nel topic di commento al mercato (dando come voto 5) e poi basta. la rosa della lazio non diventa da retrocessione perchè c'è un mediano in meno.
non è possibile per qualsiasi argomento, qualsiasi cosa accada, tirare fuori il mercato. rovina ogni tipo di discussione.
tu hai aperto ben 2 topic all'indomani di sconfitte tirando in ballo lotito e il mercato. cosa vuoi che ti si dica? questo è un forum di discussione, apri dei topic aspettandoti che ci siano opinioni concordi e discordi. non capisco di cosa ti scandalizzi. se la lazio vince la prossima e uno apre un topic di laude a lotito per il mercato di gennaio che ci ha permesso quella vittoria non lo prendi per un pazzo? ecco.

Mi scandalizzo del fatto che qualcuno mi accusa di aspettare le sconfitte della Lazio in odio a Lotito. Quanto al frequentare il forum con il mio nome ha ragione tu, è una mia debolezza. Non sono capace mai di non essere me stesso.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:45:30 »
....sostengo la Societa' e il suo Presidente.
Si chiedo scusa a tutti quei laziali che da anni fanno la guerra a questa Societa' , a tutti quelli che pur sostenendo di sostenere fanno di tutto per affossare questa Societa'.
Io sono tifoso della Lazio e mi viene normale non smerdare e attaccare continuamente la Societa' e chi la gestisce.
 Per questo chiedo scusa a tutti quelli che sono laziali piu' di me e si augurano il tracollo pur di "cambiare" , ai tifosi che chiedevano condanne esemplari per calciopoli, a quei tifosi che ancora oggi avrebbero preferito fallire, a quelli che avrebbero accettato di cambiare nome come è successo alla Lodigiani , pur di non vedere piu' Lotito.Quei tifosi che argutamente sostengono che la Societa' non vuole andare in CL . quelli che accusano la Societa' di non voler acquistare Messi. Io invidio quei tifosi laziali che gridano "Lotito Vattene, Tare Vattene" , mostrando delle certezze su i successori che io non conosco.
Chiedo scusa a quei tifosi che hanno perso la lazialita' per colpa di un Presidente.
 Io non ce la faccio.

Il topic non ha un motivo perche' non e' successo nulla ..... da un mese o 
da ieri stesso, che giustifichi un topic del genere.    Quello che e' successo
e' che un Laziale ci ha detto che non ama vedere la società criticata da ogni
parte e per ogni ragione.   
                                           In un certo senso e' vero, ma lo stesso Lotito
quanto a critiche e a posizioni interrogative ne e' pieno;  e quindi diciamo che
la critica ci vuole sempre perche' una parte della stessa si trasforma poi
in cambiamento e quest'ultimo alla fine in progresso.   Caro LaLazioMia sono
daccordo con te perche' non scrivi baggianate, ma nello stesso momento che
scrivi quello che tu hai scritto, ... tu eserciti una posizione critica;  e allora di
cosa si sta parlando   ??   Il giro e' una ruota e dove stai stai,  sei sempre
dentro il giro e quindi dentro la ruota ....e giri come tutti quanti fanno ....

geddy

Re:Sono tifoso della SS LAZIO e scusatemi se........
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 19:51:09 »
Mi scandalizzo del fatto che qualcuno mi accusa di aspettare le sconfitte della Lazio in odio a Lotito. Quanto al frequentare il forum con il mio nome ha ragione tu, è una mia debolezza. Non sono capace mai di non essere me stesso.
Spesso non sono d'accordo con te, ma che ci metti il nome in quanto personaggio pubblico lo apprezzo.
Le critiche che muovi mi sembrano a volte talmente ingenue, non tutte e non vuole essere un offesa, che mi è impossibile definirle sturmentali o ispirate dall' odio verso Lotito.