Autore Topic: Niente Lazio per Ogbonna, parola di procuratore: "Non c'è stato alcun contatto"  (Letto 689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

Il procuratore del giovane difensore del Torino ha escluso di essere venuto a contatto con la dirigenza della Lazio. Ed ha escluso anche un incontro tra i granata e Lotito.



Si continua a parlare molto in questo periodo del futuro del giovane e promettente difensore del Torino e della nazionale azzurra Angelo Ogbonna. Nonostante un contratto coi granata in scadenza nel 2016 sono molte le voci che lo vorrebbero in un'altra squadra nella prossima stagione.

Inter, Milan, qualcuno ha parlato anche di Juventus. E qualcun'altro, nei giorni scorsi, ha fatto riferimento anche alla Lazio del presidente Lotito (il quale, nei giorni scorsi, ha ammesso l'interesse nei confronti del ragazzo). Un'ipotesi che però, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, esclude il suo procuratore Giovanni Branchini.

"Al momento è una voce totalmente priva di fondamento, non c'è stato alcun contatto tra il Torino e la Lazio". La valutazione che il presidente Cairo dà al giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Vedremo se in estate ci sarà qualcuno in grado di sborsare una cifra di tale portata.

Vai al forum