Autore Topic: Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++  (Letto 3690 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cral

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #40 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:56:23 »
stavamo in ambasce.

con i soldi tuoi borgorosso manco giochiamo a biliardino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #41 : Martedì 19 Marzo 2013, 19:00:39 »
ma che c'entrano i soldi propri?
chiunque ci fosse al posto di lotito, fosse anche piu danaroso, amministrerebbe comunque la lazio in regime di autofinanziamento. che vi importa del suo reddito? perchè preferireste uno ricchissimo ma incompetente? mica gli darebbe a tare il proprio libretto degli assegni  ;D
certi post sono al livello mentale dei coretti "caccia li sordi", evidentemente l'evoluzione del tifoso si è fermata :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #42 : Martedì 19 Marzo 2013, 19:27:18 »
 evidentemente l'evoluzione del tifoso si è fermata :)

e meno male, direi.
quale deriva evolutiva può mai deviare un tifoso da quella che è per definizione la sua natura?
ossia vincere ogni anno scudetto e CL.
io non ho la mission di occupare un seggiolino dell'Olimpico e di accendere una TV.
poi, per l'amor del cielo, so' il primo a prendermi per il culo da solo (la leggerezza...) per la mia visionarietà.
ma io, come ben sapete, "vojo" vince lo scudetto.
quindi, tra Lotito e Sir Francis Drake, non avrei il minimo dubbio su chi scegliere.  :)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #43 : Martedì 19 Marzo 2013, 19:43:27 »
tutti vorremmo vincere, ma non è quello il discorso.
gente come preziosi o cairo magari nella dichiarazione dei redditi scrivono un numero piu grosso di quello di lotito, ma questo non vuol dire che mettano piu soldi nelle loro squadre. così come non li metterebbero nella lazio se ne fossero loro i presidenti.
pensare che chiunque al posto di lotito farebbe meglio perchè piu ricco è un concetto quantomeno ingenuo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #44 : Martedì 19 Marzo 2013, 19:49:18 »
tutti vorremmo vincere, ma non è quello il discorso.
gente come preziosi o cairo magari nella dichiarazione dei redditi scrivono un numero piu grosso di quello di lotito, ma questo non vuol dire che mettano piu soldi nelle loro squadre. così come non li metterebbero nella lazio se ne fossero loro i presidenti.
pensare che chiunque al posto di lotito farebbe meglio perchè piu ricco è un concetto quantomeno ingenuo.

te la metto in un altro modo (a te e a chi vorrà rispondere).
Cragnotti, il quale come patrimonio personale non credo fosse molto più ricco di Lotito, come Presidente ha fatto meglio o peggio?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #45 : Martedì 19 Marzo 2013, 20:06:09 »
meglio ovviamente. sono un tifoso prima di tutto e i risultati sportivi non li baratto con nulla, ma mi rendo conto che erano altri tempi e un cragnotti oggi non è proponibile. infatti non se ne palesano nemmeno per realtà piu appetibili della nostra.

l'unica strada per sovvertire gli equilibri è la soluzione esterna, il famoso emiro. uno che decida per qualche motivo di fare alla lazio quello che stanno facendo al PSG. nell'attesa però mi tengo lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #46 : Martedì 19 Marzo 2013, 20:59:53 »

neanch'io volevo entrare nel merito ma se proprio vogliamo fare i pignoli:

- nel 2010/11 loro partivano da secondi in classifica e noi da salvezza alla penultima. Capisco che nel calcio c'è poca memoria, però il particolare che ti ho ricordato ti assicuro che fece del loro sesto posto finale (e già da un anno senza la bistrattata Rosella, la cui dipartita era il freno ai loro ineluttabili successi) una delusione completa, a sentir loro irripetibile.
E la Lazio contribuì a tale stato d'animo.

- i due derby furono una rapina a mano armata.

- non mi pare che loro, pur con Pallotta-Disney-Volkswagen-Nike-brand venduto tutto il mondo, facciano meglio di un Marquinho il primo anno e Torosidis il secondo.
Nonostante fossero in difficoltà in ambedue i Gennaio.

- non siamo mai stati a 12 punti, mi pare, bensì a +10. Ora siamo pari ma noi stati penalizzati di 3 punti dalla vicenda Cellino. Noi come il Catania, l'Inter e la Fiorentina.
E 3 punti pesano.

- il primo anno, con Vucinic, Mexes, Menez, Borriello, Riise, Pizarro, etc., oltre ingaggi faraonici, sono arrivati a -3.
Lo scorso anno a -6.
Non capisco da dove arrivino questi 2 punti di cui parli.
A voler essere pignoli anche oggi stesso siamo a +1 per via dello scontro diretto.

- gli anni brutti per loro sono 3 e non 2, comunque finisca questa annata.
Secondo la mia modesta opinione erano i campionati di prima che erano anomali, sparigliati in maniera indecente da Farsopoli.

- dimentichi che nella Lazio non dormono, aspettando chissà quale affermazione futura del rioma.
Quindi nei prossimi anni avranno sempre questo osso durissimo da rosicare, te lo assicuro.
Altro che ''due anni brutti''.

In alcuni punti posso anche essere d'accordo però in altri la discussione si allargherebbe e non mi pare il topic adatto.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #47 : Martedì 19 Marzo 2013, 23:39:14 »
Lo dici te, i romanisti con lotito dormono tranquilli tanto quando sei ad un passo dal salire le scale dei vertici italiani se 'caca' sotto.
100%
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #48 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 00:11:38 »
100%

strano che quoti al 100% che L. si 'caca' sotto a un passo dal vertice. Leggendo la tua firma avrei giurato che pensassi che non 'voglia'. Per risparmiare..   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #49 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 00:36:32 »
Questi omuncoli come Preziosi, Zamparini, Cairo, e anche Lotito, sono ricchi, ma non sono dei Paperoni.

Per dire: uno Stadio di proprieta' che garantisse bei soldini, gli cambierebbe non poco il conto in banca in caso di cessione futura della societa'.

Io per ricchi intendo Del Vecchio di Luxottica per dirne uno... Bertarelli e' un altro ricco sfondato con il quale ci hanno preso per il culo, ma i soldi da buttare nel calcio li avrebbe. E via di sceicchi , petrolieri russi e via dicendo...


cral

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #50 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 02:04:05 »

neanch'io volevo entrare nel merito ma se proprio vogliamo fare i pignoli:

- nel 2010/11 loro partivano da secondi in classifica e noi da salvezza alla penultima. Capisco che nel calcio c'è poca memoria, però il particolare che ti ho ricordato ti assicuro che fece del loro sesto posto finale (e già da un anno senza la bistrattata Rosella, la cui dipartita era il freno ai loro ineluttabili successi) una delusione completa, a sentir loro irripetibile.
E la Lazio contribuì a tale stato d'animo.


roby d'annata ma ti sei spiegato male: il sesto posto fu una delusione ma perchè irripetibile?

borgorosso

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #51 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 09:17:09 »
con i soldi tuoi borgorosso manco giochiamo a biliardino.

vero. purtroppo non ho sposato una mezzaroma e non sono politicamente ammanicato.

Teo

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #52 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 10:13:44 »
vero. purtroppo non ho sposato una mezzaroma e non sono politicamente ammanicato.

C'è sempre un motivo "strano" per cui gli altri sono più bravi di noi.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #53 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 11:42:11 »
C'è sempre un motivo "strano" per cui gli altri sono più bravi di noi.

Argomento interessante.
Ipotizziamo che l'aver sposato una Mezzaroma aiuti (immagino che siate tutti d'accordo).
A questo punto ci sono due possibilità.
La prima: il matrimonio è successo per caso, o per amore, e dunque Lotito si è ritrovato fortuitamente un aiuto "indipendentemente" dalla propria "bravura" amministrativo-gestionale.
La seconda: Lotito è veramente un genio amministrativo-gestionale, si è dunque messo a tavolino ed ha pianificato e perpetuato in maniera scientifica il corteggiamento con la Mezzaroma.
Nel primo caso, il motivo "strano" (o fortuito) esiste.
Nel secondo, no.
Teo, tu come la vedi, esattamente?  ;)
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #54 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 11:50:58 »
roby d'annata ma

chi sei? dimmelo in pvt..   ;D

roby d'annata ma ti sei spiegato male: il sesto posto fu una delusione ma perchè irripetibile?

i fatti lo dicono: settimi con Luisseriche e settimi ad oggi (Inter una partita in meno e Lazio sesta per lo scontro diretto).

ti pare facile arrivà sesto?

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #55 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 11:52:26 »
C'è sempre un motivo "strano" per cui gli altri sono più bravi di noi.

con me caschi davvero male, eh.
non faccio l'impiegato che si lamenta del destino cinico e baro e vota bersani sperando che massacri quelli che nella vita, lavorando, ottengono risultati migliori.
è un fatto che lotito sia un imprenditore strettamente legato alla politica: un imprenditore sui generis, se vogliamo.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #56 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 12:01:41 »
"Amore e interessi..."  sembra un film di Woody Allen.
Comunque un successo, vista la partenza del 2004 ed i risultati ottenuti!
 :D

p.s.: siamo arrivati al gossip? veramente?
 :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #57 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 12:08:57 »

Io per ricchi intendo Del Vecchio di Luxottica per dirne uno... Bertarelli e' un altro ricco sfondato con il quale ci hanno preso per il culo

Non solo con Bertarelli ma anche con Del Vecchio stesso.   ;D

Questi omuncoli come Preziosi, Zamparini, Cairo, e anche Lotito, sono ricchi, ma non sono dei Paperoni.

sono certo che ti sei pentito subito di questo epiteto buttato lì a pene di segugio ma non hai fatto in tempo ad utilizzare Modifica.
sono cose che capitano nella foga.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #58 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 12:33:49 »
"Amore e interessi..."  sembra un film di Woody Allen.
Comunque un successo, vista la partenza del 2004 ed i risultati ottenuti!
 :D

p.s.: siamo arrivati al gossip? veramente?
 :o

E chi ce s'è mai allontanato?  ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Teo

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #59 : Mercoledì 20 Marzo 2013, 12:40:20 »
Argomento interessante.
Ipotizziamo che l'aver sposato una Mezzaroma aiuti (immagino che siate tutti d'accordo).
A questo punto ci sono due possibilità.
La prima: il matrimonio è successo per caso, o per amore, e dunque Lotito si è ritrovato fortuitamente un aiuto "indipendentemente" dalla propria "bravura" amministrativo-gestionale.
La seconda: Lotito è veramente un genio amministrativo-gestionale, si è dunque messo a tavolino ed ha pianificato e perpetuato in maniera scientifica il corteggiamento con la Mezzaroma.
Nel primo caso, il motivo "strano" (o fortuito) esiste.
Nel secondo, no.
Teo, tu come la vedi, esattamente?  ;)

Penso che il simile va col simile, e se uno ha modo di conoscere un Mezzadinamo fa già parte di quel giro, in qualche modo.

Non è difficile arrivare alle porte del sistema ambienton-palazzinaro, a Roma: ai tempi in cui facevo l'elettricista per conto mio ho conosciuto praticamente tutti, compresa gente che dai Mezzadinamo si faceva svuotare il cestino della carta straccia, volendo.

Il difficile è entrarci e restarci, nell'ambientone, per chi non è portato al tipo di rapporti umani che certe frequentazioni richiedono: molto più importanti di altre abilità, anche se queste, a mio avviso, non devono difettare. Certo, se fai il musicista o il medico è molto, molto improbabile venire a contatto con una Mezzadinamo: se fai il muratore, invece, qualche possibilità ce l'hai. E magari sei uno bravo, che risolve problemi, impiccia, conosce, rompe le palle, svolta le situazioni difficili, conosce quello che mette a posto la tal faccenda... E piano piano ti fai strada, e magari alla cena di fine cantiere c'è pure Cristina Mezzaroma e chissà. Le cose vanno così, non credo ai piani prestabiliti a tavolino: richiedono il concorso di un'estrema intelligenza di troppe persone: improbabile assai, è bastato un collione in mezzo a mille geni per far scoppiare lo Shuttle.

Lotito c'ha un sacco di soldi, io no. E' stato più bravo di me, non ci sono dubbi. Né credo sia meno onesto di quanto lo sia la maggior parte delle persone che non c'hanno una lira: la maggior parte delle persone fa il furbo, quando e come può. Tra uno che evade cento Euro, potendo evadere solo quei cento, e uno che ne evade un milione, potendo evadere solo quel milione, non vedo differenza.

Sulla neo-presidente della Camera, tanto per fare un esempio, ho letto giudizi del tipo: ah, è entrata alla Fao solo dopo quattro anni che si è laureata, quindi è raccomandata. Beh, no. Questo modo di pensare sta diventando sempre più comodo per giustificare sé stessi. Semo tutti bravi uguale, anzi il mejo so' io, chi è più avanti de me è perché ha barato.

Beh, manco per niente. Quello che fa Lotito non saprebbe farlo "chiunque": e la storia lo ha ampiamente dimostrato. C'è poi il fatto, non irrilevante, che lui le 20 brande da tirare fuori all'inizio le aveva: e non ricordo altri laziali precipitatisi al capezzale della nostra col valigione.