Autore Topic: Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++  (Letto 3691 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #20 : Martedì 19 Marzo 2013, 11:45:03 »
E' una notizia che riempirebbe di gioia tutti i romanisti e alcuni lazialunti . Fate un po voi

Tutti sognano un PROPRIETARIO ricco, competente, serio, possibilmente tifosissimo...  la realtà purtroppo è diversa, nella capitale poi, facendo un raffronto con milano e torino, si son vinti in totale 5 scudetti in decine e decine di campionati. Se alla media, aggiungiamo anche Napoli, lo capisci da te che vincere in "certi" contesti è difficile, per diversi e noti motivi.
 ;)

Teo

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #21 : Martedì 19 Marzo 2013, 11:54:43 »
Ma non serve un proprietario "ricco": basta uno straccione qualsiasi che tiri fuori un po' de pantaloni a campana e due camicie col colletto tipo alettone della Tyrrell, dia una spolverata a qualche cariatide pistolera e spacci tanto romanticismo, magari appendendo fuori da Formello il cartello dei gelati Eldorado dell'81. Maglietta con l'aquila stilizzata e si può pure scendere in B, al laziale basta cojonallo un po' e s'accontenta di tutto. Non senti già l'odore dell'olio canforato?

Nascar

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #22 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:07:22 »
E' una notizia che riempirebbe di gioia tutti i romanisti e alcuni lazialunti . Fate un po voi

Lo dici te, i romanisti con lotito dormono tranquilli tanto quando sei ad un passo dal salire le scale dei vertici italiani se 'caca' sotto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #23 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:09:22 »
A parte gli scherzi.
Io Lotito lo cambierei solo se arrivasse (fantascienza pura) un MILIARDARIO SERIO che avesse voglia di buttare miliardi nella Lazio.
Altrimenti me lo tengo stretto Lotito.
Quello che vorrei è che facesse cose normali e non incartasse su questioni di principio.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #24 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:09:41 »
Vabbe', un motivo dovevo trovarlo.  :P

Sarebbe molto interessante ipotizzare che succederebbe se Lotito si dimettesse davvero.

potrebbe

- dimettersi da presidente ma rimanere azionista di controllo
- dimettersi da presidente e mettere in vendia la società
- rimanere presidente ma nominare un dirigente attivo che ne "riduca il carico di lavoro" aumentando di fatto l'efficienza della società.
- rimanere presidente ma mettere in vendita parte delle azioni a beneficio dell'ingresso di un socio facoltoso

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #25 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:13:30 »
...l'aquila stilizzata e si può pure scendere in B, al laziale basta cojonallo un po' e s'accontenta di tutto. Non senti già l'odore dell'olio canforato?

Razionalmente, il tifoso della Lazio, dovrebbe essere più grato alla "gestione" di Lotito, pur segnata da errori apparentemente (su certi casi bisognerebbe approfondire) grossolani. D'altra parte, posso capire chi spera (sogna?) nell'arrivo del Berlusconi-Moratti-Agnelli di turno, anche se, ripeto, in certe "coordinate geografiche", VINCERE è difficile, molto...

p.s.: devo aggiungere però che ormai, la dialettica tra LAZIALI, è diventata "pacchiana", spesso surreale...
 ;)

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #26 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:49:15 »
Lo dici te, i romanisti con lotito dormono tranquilli tanto quando sei ad un passo dal salire le scale dei vertici italiani se 'caca' sotto.

Io se c'ho qualcuno che pe' tre anni me caca in testa tanto bene non dormo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #27 : Martedì 19 Marzo 2013, 13:06:11 »
Ma non serve un proprietario "ricco": basta uno straccione qualsiasi che tiri fuori un po' de pantaloni a campana e due camicie col colletto tipo alettone della Tyrrell, dia una spolverata a qualche cariatide pistolera e spacci tanto romanticismo, magari appendendo fuori da Formello il cartello dei gelati Eldorado dell'81. Maglietta con l'aquila stilizzata e si può pure scendere in B, al laziale basta cojonallo un po' e s'accontenta di tutto. Non senti già l'odore dell'olio canforato?

questo post è denso di lazialità. Bravo Teo. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #28 : Martedì 19 Marzo 2013, 13:31:44 »
Io se c'ho qualcuno che pe' tre anni me caca in testa tanto bene non dormo.

Non volevo entrare nel merito però se proprio vogliamo fare i pignoli nei due anni e mezzo: il primo hai perso due derby e fallito la posizione champions, il secondo sicuramente più positivo per i due derby vinti però fallisci di nuovo l'aggancio champions e a gennaio quando serviva non hai preso nessuno, quest'anno per ora siamo in finale e dopo avergli dato 12 punti ci siamo fatti raggiungere e in più dobbiamo giocare il derby e sopratutto quasi sicuramente all'orizzonte in finale ce ne sarà un altro importantissimo.
Nonostante i due anni brutti per loro alla fin fine sono arrivati un paio di punti sotto, soddisfazione per noi alla fine un po amara visti gli obiettivi falliti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #29 : Martedì 19 Marzo 2013, 13:36:11 »
Contano più i derbies o la posizione in classifica? conta più la qualificazione ai preliminari o la vittoria in E.l. o Coppa Italia? Conta più il bilancio o la precarietà economica? Come sempre, ai posteri (di parte...) l'ardua sentenza...
 ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #30 : Martedì 19 Marzo 2013, 14:12:57 »
Non volevo entrare nel merito però se proprio vogliamo fare i pignoli nei due anni e mezzo: il primo hai perso due derby e fallito la posizione champions, il secondo sicuramente più positivo per i due derby vinti però fallisci di nuovo l'aggancio champions e a gennaio quando serviva non hai preso nessuno, quest'anno per ora siamo in finale e dopo avergli dato 12 punti ci siamo fatti raggiungere e in più dobbiamo giocare il derby e sopratutto quasi sicuramente all'orizzonte in finale ce ne sarà un altro importantissimo.
Nonostante i due anni brutti per loro alla fin fine sono arrivati un paio di punti sotto, soddisfazione per noi alla fine un po amara visti gli obiettivi falliti.


neanch'io volevo entrare nel merito ma se proprio vogliamo fare i pignoli:

- nel 2010/11 loro partivano da secondi in classifica e noi da salvezza alla penultima. Capisco che nel calcio c'è poca memoria, però il particolare che ti ho ricordato ti assicuro che fece del loro sesto posto finale (e già da un anno senza la bistrattata Rosella, la cui dipartita era il freno ai loro ineluttabili successi) una delusione completa, a sentir loro irripetibile.
E la Lazio contribuì a tale stato d'animo.

- i due derby furono una rapina a mano armata.

- non mi pare che loro, pur con Pallotta-Disney-Volkswagen-Nike-brand venduto tutto il mondo, facciano meglio di un Marquinho il primo anno e Torosidis il secondo.
Nonostante fossero in difficoltà in ambedue i Gennaio.

- non siamo mai stati a 12 punti, mi pare, bensì a +10. Ora siamo pari ma noi stati penalizzati di 3 punti dalla vicenda Cellino. Noi come il Catania, l'Inter e la Fiorentina.
E 3 punti pesano.

- il primo anno, con Vucinic, Mexes, Menez, Borriello, Riise, Pizarro, etc., oltre ingaggi faraonici, sono arrivati a -3.
Lo scorso anno a -6.
Non capisco da dove arrivino questi 2 punti di cui parli.
A voler essere pignoli anche oggi stesso siamo a +1 per via dello scontro diretto.

- gli anni brutti per loro sono 3 e non 2, comunque finisca questa annata.
Secondo la mia modesta opinione erano i campionati di prima che erano anomali, sparigliati in maniera indecente da Farsopoli.

- dimentichi che nella Lazio non dormono, aspettando chissà quale affermazione futura del rioma.
Quindi nei prossimi anni avranno sempre questo osso durissimo da rosicare, te lo assicuro.
Altro che ''due anni brutti''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #31 : Martedì 19 Marzo 2013, 14:14:31 »
Nun je la posso fa'

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #32 : Martedì 19 Marzo 2013, 14:19:42 »
A parte che i punti daa magggica sono sempre gonfiati da atifizi vari, mo' c'è il tavolino, mo' la sindrome coreica, mo' c'è il difensore che corre verso la bandierina invece di correre verso l'attaccante fecale.

A parte ciò, la discussione vorrebbe vèrtere sulla possibilità di un'alternativa all'attuale presidenza, un'alternativa seria che faccia migliorare la Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #33 : Martedì 19 Marzo 2013, 14:50:19 »
Affinità elettive?

Non senti già l'odore dell'olio canforato,

 Non senti già l'odore dell'olio canforato?

Stesse parole, intenzioni diametralmente opposte.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #34 : Martedì 19 Marzo 2013, 14:55:06 »
A parte che i punti daa magggica sono sempre gonfiati da atifizi vari, mo' c'è il tavolino, mo' la sindrome coreica, mo' c'è il difensore che corre verso la bandierina invece di correre verso l'attaccante fecale.

A parte ciò, la discussione vorrebbe vèrtere sulla possibilità di un'alternativa all'attuale presidenza, un'alternativa seria che faccia migliorare la Lazio.

Alternativa seria non ce n'e'. Questa societa' sta facendo bene portandoci sempre un po oltre i nostri limiti. Certo non e' esente da critiche , ma chi non lo sarebbe . L'unica alternativa e' il miliardario che per il momento non si e'fatto vivo. Se si facesse vivo anche uno tipo delaurentis o caltagirone Lotito dovrebbe farsi da parte ma non e' detto che le cose migliorerebbero di molto. Oltretutto abbiamo l'esempio dell'as cani che nonostante il supporto politico e bancario non e' ancora riuscita a trovare un vero proprietario.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #35 : Martedì 19 Marzo 2013, 15:38:38 »
A parte che i punti daa magggica sono sempre gonfiati da atifizi vari, mo' c'è il tavolino, mo' la sindrome coreica, mo' c'è il difensore che corre verso la bandierina invece di correre verso l'attaccante fecale.

A parte ciò, la discussione vorrebbe vèrtere sulla possibilità di un'alternativa all'attuale presidenza, un'alternativa seria che faccia migliorare la Lazio.

mettici il portiere del parma che si butta sul lato opposto a dove è stata calciata la punizione e poi finge che ci sia stata una deviazione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #36 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:08:51 »
mettici il portiere del parma che si butta sul lato opposto a dove è stata calciata la punizione e poi finge che ci sia stata una deviazione..

Beh, se è per quello lo ha fatto anche il portiere della Lazio nella gara contro la florentia.....

 :P :P :P :P :P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #37 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:22:49 »
Io, oggi come oggi, con la Societa' che non ha enormi debiti, me la rischierei volentieri un'uscita di scena di Lotito.

Credo ci siano piu del 50% di possibilita' che possa arrivare uno con piu' possibilita' di lui, e mi sono sufficienti per rischiare.

cral

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #38 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:40:46 »

l'altra sera in tribuna, con lo stadio blindato:
"presidente, non deve mollare, dobbiamo andare avanti insieme"
"io non mollo, col cavolo che mollo"
me lo ha detto un signore che non può portare suo figlio allo stadio.

borgorosso

Re:Fanta(?)calcio: +++SI E' DIMESSO LOTITO+++
« Risposta #39 : Martedì 19 Marzo 2013, 18:53:46 »
l'altra sera in tribuna, con lo stadio blindato:
"presidente, non deve mollare, dobbiamo andare avanti insieme"
"io non mollo, col cavolo che mollo"
me lo ha detto un signore che non può portare suo figlio allo stadio.

stavamo in ambasce.