Autore Topic: S.S. Lazio - Calcio Catania  (Letto 4411 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #20 : Domenica 24 Marzo 2013, 13:20:51 »
magari al tedesco uno spezzone col Catania gli può far bene.
e a noi pure.

possibile, ma spero non ce ne sia bisogno    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #21 : Domenica 24 Marzo 2013, 14:17:51 »
non penso proprio che klose giochi col catania. forse verrà convocato ma non lo rischieremo.
basteranno gli altri.

Io non la vedo tanto facile; il Catania se ci credeva di piu' e se non perdeva
dei punti per colpa di chi ha il fischietto,  adesso aveva i notri punti. Ha giocatori
niente affatto male e un gioco che e' da rispettare, viene avanti facile e ha dei
colpitori che giocano bene almeno quanto sono brutti.     La partita non e' facile
 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #22 : Domenica 24 Marzo 2013, 15:25:20 »
non ho mica detto che sarà facile. solo che prima o poi dovrà arrivare una partita di svolta in positivo. a prescindere da klose che io non rischierei assolutamente prima del derby.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #23 : Domenica 24 Marzo 2013, 15:48:33 »
non ho mica detto che sarà facile. solo che prima o poi dovrà arrivare una partita di svolta in positivo. a prescindere da klose che io non rischierei assolutamente prima del derby.

Svolta positiva, svolta in positivo; non siamo sullo stesso pensiero credo.   La Lazio
lo scorso anno ha fatto 62 punti e oggi ne abbiamo 47 quindi mancano 15 punti
in campionato ma compensiamo bene con  la coppa nella quale stiamo dentro e
con merito indiscusso.   Il problema e' quanto uno si aspetta dalla propria squadra
nel campionato in corso; secondo me non ci arriviamo a 62 punti .... ma spero
proprio di sbagliarmi .... 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #24 : Domenica 24 Marzo 2013, 22:03:11 »
Intanto cominciamo a non perdere più in campionato, se possibile....

Su Klose....dipende, se serve per fargli recuperare il ritmo partita ben venga uno spezzone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #25 : Lunedì 25 Marzo 2013, 17:15:29 »
cominciamo ad avere i giocatori contati in vista EL-derby- EL...oltre Ciani squalificato, Dias ha riportato uno stiramentino, starà fuori 20 gg almeno...du palle...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #26 : Lunedì 25 Marzo 2013, 17:43:24 »
cominciamo ad avere i giocatori contati in vista EL-derby- EL...oltre Ciani squalificato, Dias ha riportato uno stiramentino, starà fuori 20 gg almeno...du palle...

E' uno stiramento traumatico.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #27 : Lunedì 25 Marzo 2013, 20:12:48 »
Dias ha riportato uno stiramentino, starà fuori 20 gg almeno...

"Eh, ma quando rientreranno tutti..."

O se preferite c'è la variante calda calda per questo periodo:

"Grazie alla sosta, recupereremo tanti infortunati..."
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #28 : Lunedì 25 Marzo 2013, 20:20:01 »
ti aspettavo :)
dias è un caso in cui hai perfettamente ragione. ma è uno. ci metto la firma ad avere un solo giocatore in rosa che nella stagione ha continue ricadute muscolari.
è un giocatore sul viale del tramonto, che ormai da un anno e passa è l'ombra di se stesso. tanto che si fa male a prescindere dall'uso, spesso è stato in panchina sebbene disponibile, di certo non è a causa dell'usura che si infortuna.

non a caso penso che uno o due difensori centrali siano la priorità sul mercato.

per un paio di settimane ruoteremo gli altri tre sperando che non abbiano problemi, in attesa che torni in gruppo.
secondo me avrebbero giocato comunque cana e biava. ciani in coppa darà il cambio a uno dei due (biava probabilmente).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #29 : Lunedì 25 Marzo 2013, 20:42:45 »
giocherei con la primavera questa partita per quanto mi riguarda   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #30 : Lunedì 25 Marzo 2013, 21:28:56 »
Basterebbe rifare (sia noi che loro) la stessa partita di coppitalia  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #31 : Lunedì 25 Marzo 2013, 21:42:35 »
Basterebbe rifare (sia noi che loro) la stessa partita di coppitalia  ;D

A me basterebbe farne anche una totalmente diversa, ma con pari risultato!  ;)
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

malacarne

Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #32 : Lunedì 25 Marzo 2013, 23:31:16 »
Quella di Coppa Italia va bene... basta che non rifanno quella dell'andata  ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #33 : Martedì 26 Marzo 2013, 08:42:48 »
ti aspettavo :)
dias è un caso in cui hai perfettamente ragione. ma è uno. ci metto la firma ad avere un solo giocatore in rosa che nella stagione ha continue ricadute muscolari.
è un giocatore sul viale del tramonto, che ormai da un anno e passa è l'ombra di se stesso. tanto che si fa male a prescindere dall'uso, spesso è stato in panchina sebbene disponibile, di certo non è a causa dell'usura che si infortuna.

non a caso penso che uno o due difensori centrali siano la priorità sul mercato.

per un paio di settimane ruoteremo gli altri tre sperando che non abbiano problemi, in attesa che torni in gruppo.
secondo me avrebbero giocato comunque cana e biava. ciani in coppa darà il cambio a uno dei due (biava probabilmente).

Dici?
Cana in quel ruolo ha dimostrato di saperci fare; Ciani, dopo un anno di ambientamento, migliorerà; Radu diventerà un centrale formidabile; Biava e Dias, con la loro esperienza, possono alternarsi come riserve; Ledesma con Reja un paio di volte ha giocato in difesa; poi c'è Zauri, se gli allunghiamo di un anno il contratto...
Siamo a posto così.

Boks XV

Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #34 : Martedì 26 Marzo 2013, 09:27:34 »
Dici?
Cana in quel ruolo ha dimostrato di saperci fare; Ciani, dopo un anno di ambientamento, migliorerà; Radu diventerà un centrale formidabile; Biava e Dias, con la loro esperienza, possono alternarsi come riserve; Ledesma con Reja un paio di volte ha giocato in difesa; poi c'è Zauri, se gli allunghiamo di un anno il contratto...

Stankevicius è bbono.

 Siamo a posto così.

manfatti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #35 : Martedì 26 Marzo 2013, 09:40:49 »
dias è un caso in cui hai perfettamente ragione. ma è uno. ci metto la firma ad avere un solo giocatore in rosa che nella stagione ha continue ricadute muscolari.

Io non so cosa significhi "ricaduta muscolare". Non lo so davvero.
Tu dici che Dias è l'unico caso di "ricaduta muscolare". Sarà sicuramente vero e io non posso contrapporre una mia opinione perché non so cosa voglia dire.
Sono pronto a mettere le palle sul gas, però, che da qui alla fine della stagione, Klose, Mauri e Biava salteranno almeno altre 2 partite a testa per infortunio (e sono un'enormità in un rush finale), che Konko rientrerà verso la fine, giusto per una passerella in campionato, che Radu sarà sovente risparmiato in campionato (se andremo avanti in EL) perché per il suo standard ha giocato anche troppo e che Ederson non si farà più male solo perché ne giocherà pochissime da qui alla fine. Se solo ne cominciasse a fare 3 in 8 giorni, tempo 4 partite di fila e ci dà l'arrivederci a luglio.
Vedremo quanto sarò lontano da ciò che succederà.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #36 : Martedì 26 Marzo 2013, 09:47:01 »
Stankevicius è bbono.


Hai ragione, me l'ero dimenticato. Altro che Barzagli.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #37 : Martedì 26 Marzo 2013, 10:16:36 »
Dici?
Cana in quel ruolo ha dimostrato di saperci fare; Ciani, dopo un anno di ambientamento, migliorerà; Radu diventerà un centrale formidabile; Biava e Dias, con la loro esperienza, possono alternarsi come riserve; Ledesma con Reja un paio di volte ha giocato in difesa; poi c'è Zauri, se gli allunghiamo di un anno il contratto...
Siamo a posto così.

Non penso proprio.

Io penso che la "batteria" dei centrali l'anno prossimo si ridurrà ai soli Biava, Cana e Ciani. Da decidere se comprare un terzino sinistro di ruolo e spostare Radu al centro o comprare un altro centrale giovane, oltre a quello che serve.

Propendo per la seconda.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #38 : Martedì 26 Marzo 2013, 10:23:51 »
ricadute nel senso che continua a farsi male senza eventi esterni. semplicemente giocando o allenandosi. daltronde mi pare chiaro che dias come atleta stia raschiando il fondo del barile, non lo aiuta il fatto che sia così pesante. infatti la sua stagione è costellata di continui stiramentini, contratture e risentimenti vari. tutti malanni muscolari non conseguenti a traumi specifici ma semplicemente al fatto che il suo fisico non ce la fa piu.
questo è esattamente quello che si diceva di gente come radu o konko. che sono "fragili", o "fracichi" a seconda della sensibilità del netter, e quindi soggetti a continui infortuni a prescindere da tutto. e invece questa stagione ha provato che con una gestione sufficientemente attenta, e una rosa sufficientemente lunga, si possono ridurre di molto questi malanni, non certo annullarli (nessuna squadra ha zero malanni in una stagione) ma semplicemente riportarli nella media.

il discorso che fai tu delle partite saltate da qui alla fine è ESATTAMENTE quello che sto ripetendo da svariati post a questa parte. se queste partite le saltano per rotazione vuol dire che li stai gestendo, e eviti che si facciano male. lo sanno pure i sassi che klose ad es non può giocare sempre, proprio per questo facendo turnazione eviti che si infortuni, l'importante è che le 2 o 3 partite che salta siano quelle che decidi tu (in cui hai i sostituti, in cui hai quasi tutti gli altri titolari, in cui l'avversario è abbirdabile ecc) e non quelle dovute a indisponibilità.


EDIT - fabio, reflex stava facendo dell'ironia
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Calcio Catania
« Risposta #39 : Martedì 26 Marzo 2013, 11:11:41 »
Le ultime due stagioni di Dias sono costellate di malanni muscolari, è evidente che Dias non regge piu' i ritmi del nostro calcio se impiegato con continuita' e il fatto che gli è stato allungato di un'anno il cont6ratto mi lascia un po perplesso.