Autore Topic: Juve-Lazio commenti  (Letto 10953 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Juve-Lazio commenti
« Risposta #140 : Giovedì 23 Luglio 2020, 17:46:21 »
Gasco te prego, dije de si.... :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Giovedì 23 Luglio 2020, 18:38:52 »
In brevità, in brevità vi dico
il tasto "ignora" esiste ed è assai fico.

Sempre che uno non lo usi per errore. Ieri ho scoperto di aver ignorato Wasicu, senza aver mai deciso di farlo. Avrò toccato qualche tasto per sbaglio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 23 Luglio 2020, 18:50:22 »
Gasco te prego, dije de si....
Anche perché abbiamo già appurato che sappia tutto,veda tutto e abbia una conoscenza del cosmo quasi divina.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #143 : Giovedì 23 Luglio 2020, 19:19:34 »
Anche perché abbiamo già appurato che sappia tutto,veda tutto e abbia una conoscenza del cosmo quasi divina.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
ecco, mo' attacca la pippa sul quasi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Giovedì 23 Luglio 2020, 19:33:44 »
Sempre che uno non lo usi per errore. Ieri ho scoperto di aver ignorato Wasicu, senza aver mai deciso di farlo. Avrò toccato qualche tasto per sbaglio.
Se vabbè’!
Pe’ erore.
Cazzò avrei dovuto intraprendere la carriera diplomatica.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Giovedì 23 Luglio 2020, 19:40:48 »
... la Lazio in Europa L. Faceva riposare i suoi titolari perche' faceva sempre 4/5 cambi: ma non puoi dire che giocavamo ogni 7 giorni perche' gli altri 6 in campo erano comunque titolari.

E anche i titolari in panchina affrontavano due giorni di viaggio, magari in tarda serata e saltavano tre allenamenti rispetto ad una settimana "libera". Per cui in quelle settimana anche se il titolare non giocava o giocava meno, neanche aveva la possibilità di svolgere sedute di allenamento dedicate alla domenica successiva. Come invece sarebbe avvenuto da marzo in poi.

Comunque sia, caro Gasco, i numeri sono chiari. Finché ci sono state le coppe, sia CL, sia EL, in classifica eravamo distanziati da Juve e Inter.

Appena sia noi, sia le nostre avversarie, abbiamo visto diminuire gli impegni, abbiamo recuperato tutto, staccando l'Inter e portandoci ad un punto dalla Juve.

Di seguito la classifica parziale dei punti ottenuti da metà dicembre (appena chiuse CL e EL e quindi senza il nostro presunto vantaggio di disputare la competizione migliore facendo riposare i titolari...) a marzo (per correttezza NON ho considerato Lazio - Juve 3 - 1 della settimana prima... la Juve doveva andare a Leverkusen tre giorni dopo e, pur essendo già agli ottavi, è ovvio che abbia passeggiato con la Lazio in quanto aveva testa e gambe in Germania...  :D se anticipavo di una settimana l'intervallo preso in analisi avremmo avuto la Lazio a 32 e avrebbe fatto anche più effetto... ):

(Inter e Atalanta una partita in meno, recuperata poi a giugno)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

« Risposta #146 : Giovedì 23 Luglio 2020, 21:53:39 »
E anche i titolari in panchina affrontavano due giorni di viaggio, magari in tarda serata e saltavano tre allenamenti rispetto ad una settimana "libera". Per cui in quelle settimana anche se il titolare non giocava o giocava meno, neanche aveva la possibilità di svolgere sedute di allenamento dedicate alla domenica successiva. Come invece sarebbe avvenuto da marzo in poi.

Comunque sia, caro Gasco, i numeri sono chiari. Finché ci sono state le coppe, sia CL, sia EL, in classifica eravamo distanziati da Juve e Inter.

Appena sia noi, sia le nostre avversarie, abbiamo visto diminuire gli impegni, abbiamo recuperato tutto, staccando l'Inter e portandoci ad un punto dalla Juve.

Di seguito la classifica parziale dei punti ottenuti da metà dicembre (appena chiuse CL e EL e quindi senza il nostro presunto vantaggio di disputare la competizione migliore facendo riposare i titolari...) a marzo (per correttezza NON ho considerato Lazio - Juve 3 - 1 della settimana prima... la Juve doveva andare a Leverkusen tre giorni dopo e, pur essendo già agli ottavi, è ovvio che abbia passeggiato con la Lazio in quanto aveva testa e gambe in Germania...  :D se anticipavo di una settimana l'intervallo preso in analisi avremmo avuto la Lazio a 32 e avrebbe fatto anche più effetto... ):

(Inter e Atalanta una partita in meno, recuperata poi a giugno)

I, dati: grazie Frank  perche' di fronte ai numeri nessuno puo' interpretare.

Scusate ma da Laziale sentirmi dire che la Lazio e' stata avvantaggiata mi rode parecchio: io, ovviamente ragiono da tifoso non da sportivo quindi ho tutti i torti del mondo ma sono un tifoso della lazio e mi fa' male sentirmi dire che siamo stati avvantaggiati per un motivo o, per un altro.

Soprattutto perche' non e' la verita' e i tuoi dati Frank parlano chiaro.

Se un tifoso riommico o, di un altra squadra mi avesse detto: eravate secondi perche' partivate avvantaggiati con queste persone non avrei piu' scambiato parola (preciso col tifoso riommico a prescindere non avrei scambiato parola almeno sul gioco del calcio).

Nagari potevamo parlare di golf, pallavolo, F.1 ma io con un tifoso riommico non parlo di calcio.

Detto questo detto da un Laziale e' chiaro che mi fa' male ma devo accettarlo perche' e' semore un fratello Laziale chr ha la sua idea ed e' giusto chr la esprima.

Pero' e' altrettanto ovvio che io cerchi di difendere la mia tesi: dalla tabella di Frank, non parliamo piu' di tesi o, opinioni ma di dati inconfutabili.

Frank ha messo fine al nostro dibatitto, Dissent: Frank, ha postato i dati.

Anche io mi ero sbagliato su una cosa: infatti, Frank ha precisato chr abbiamo avvivinatonla Juve quando gli impegni delle coppe erano finite (per le altre momentaneamente), quindi ammetto di aver anche io precedentemente detto un inesattezza.

Frankn ha anche specificato (cosa riportata in nuneti sulla tabella), che da quel momento in poi la Lazio ha staccato tutti: e tutti avevano gli stessi impegni per cui si e' partiti tutti alla pari (io, ho ammesso una mia inesattezza sui dati quindi Dissent mi aspetto anche l' ammissione di una tua inesattezza sui dati).

Entrambi sbagliavamo: Frank, ha fatto la cosa piu' giusta, interessante e matematicamente comprovata.

QUINDI LA LAZIO NON HA AVUTO E NON HA GODUTO DI NESSUN VANTAGGIO: ERA ARRIVATA A -2 DALLA JUVE PER SUOI MERITI!

E, FORZA LAZIO!