Autore Topic: Juve-Lazio commenti  (Letto 10970 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Juve-Lazio commenti
« Risposta #20 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:22:25 »
Me sa che me so’ accorto solo io che abbiamo perso.
Ce l’abbiamo nel DNA la sconfitta. Una sorta di piacere sottile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che stai a di?
Se c'era una partita che potevamo perdere era questa, anche pre-covid. Averla persa onorevolemnte per 2-1 con le riserve delle riserve  è motivo di grande orgoglio.

borgorosso

« Risposta #21 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:23:06 »
Ma che stai a di?
Se c'era una partita che potevamo perdere era questa, anche pre-covid. Averla persa onorevolemnte per 2-1 con le riserve delle riserve  è motivo di grande orgoglio.
Perdere non è mai motivo di orgoglio

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:26:08 »
é una delle cose più gravi del momento.
Leggere di tifosi soddisfatti.
Manco fossimo la spal...
la prima mezzora della ripresa é stata oscena.
Siamo tornati dall'intervallo con la testa altrove.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:30:29 »
Perdere non è mai motivo di orgoglio

Mi sembra che nessuno abbia scritto che è orgoglioso "di aver perso 1 a 2 con la Juve".
Nessuno si è detto orgoglioso di questo risultato.

Il riferimento è stato al comportamento della squadra, in particolare di giocatori esordienti che potevano patire, soprattutto per il nostro difficile momento, l'impatto con una responsabilità così grande.

Tutto qui.

Poi credo che ognuno possa essere orgoglioso o al contrario indignato, senza dover indicare a chicchessia come debba o non debba sentirsi.

Un abbraccio e forza Lazio, che poi dentro di noi gioiamo, soffriamo e imprechiamo allo stesso modo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:30:56 »
Partita giocata con ordine, impegno e cuore, purtroppo non basta, per le tante assenze e condizione psico-fisica.
Bene gli Anderson, potevano dare una mano, soprattutto nelle partite precedenti.
Ora non bisogna assolutamente sbagliare la partita di giovedì..VINCERE A TUTTI I COSTI...prendiamoci la qualificazione in Champions League.

ThomasDoll

« Risposta #25 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:31:31 »
Luiz Felipe è stato e rimane un punto di forza di questa squadra.
La rabbia di Borgorosso è comprensibile perché tifosa, ma questo sputare veleno su tutto e tutti ha francamente rotto il cazzo.
Partita coraggiosa, ma del coraggio dei nostri nessuno dubitava.
Ora finiamo la stagione e cacciamo a zampate nel culo i responsabili dello sfacelo: Inzaghi ha chiamato in causa nettamente lo staff sanitario, stasera ai microfoni di Sky.
Via tutti, ci sono costati uno scudetto.
Oggi sappiamo che potevamo davvero vincerlo.
Menzione particolare per la jella assurda che ci rincorre da luglio: Bastos viene colpito dal pallone sotto l'ascella e si trova pelesemente sulla perpendicolare della riga dell'area, con movimento a uscire. Non so se era dentro o fuori, ma veramente quest'applicazione delle regole è idiota oltre ogni ragionevole dubbio. In questa fase di rigori così ne abbiamo subiti troppi. Tutti a noi.
Per tacere del palo di Ciro, un tiro rabbioso, stupendo.
30 gol, anche quest'anno. Impareggiabile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:31:41 »
Tutto sommato partita dignitosa di quelli che sono i superstiti di quella che per mesi è stata la squadra migliore della serie A.
Nel primo tempo gioca solo la Juventus, la Lazio si difende con discreto ordine, in attacco si fa vedere di rado con un paio di tiri fuori e il lampo di Immobile che prende il palo.
La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, a rompere l'equilibrio arriva il rigore per il fallo di mano di Bastos che il VAR pone in area. Poi a Ramos riesce la cazzata dell'anno e la Juve va sul 2-0.
La Juve cala d'intensità e la Lazio riesce ad organizzare qualche azione d'attacco, un tracciante di Anderson, poi l'azione che porta al rigore realizzato da Immobile e una punizione di Milinkovic Savic che il portiere Juventino respinge in bello stile quasi sotto all'incrocio dei pali.
Dopo il pericolo corso sulla punizione la Juve rialza attenzione e pressing e la Lazio ricomincia ad avere difficoltà ad uscire dalla pressione alta degli juventini, Vavro rischia di ripetere la cazzata di Ramos.
Inzaghi fa esordire Falbo e Moro e sono due buone notizie.
Restano tutti i dubbi di come sia stato possibile ridursi in queste condizioni, anche le parole nel post partita di Inzaghi non chiariscono cosa sia successo, speriamo siano state parole di circostanza, altrimenti il rischio è che non abbiano presente esattamente come ci si sia ridotti così.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

« Risposta #27 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:33:39 »
Luiz Felipe è stato e rimane un punto di forza di questa squadra.
La rabbia di Borgorosso è comprensibile perché tifosa, ma questo sputare veleno su tutto e tutti ha francamente rotto il cazzo.
Partita coraggiosa, ma del coraggio dei nostri nessuno dubitava.
Ora finiamo la stagione e cacciamo a zampate nel culo i responsabili dello sfacelo: Inzaghi ha chiamato in causa nettamente lo staff sanitario, stasera ai microfoni di Sky.
Via tutti, ci sono costati uno scudetto.
Oggi sappiamo che potevamo davvero vincerlo.
No no. Proprio basta.
Luis Felipe c’ha provato a Udine e c’è riuscito a Torino.
Fuori dalle palle lui e tutta la difesa. Salvo (forse) Acerbi, anche se pure lui in questo finale...
‘Sta squadra per vincere non è bóna, che famo, la tenemo per simpatia?

ThomasDoll

« Risposta #28 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:36:18 »
Sta squadra è andata a un pelo dal vincere.
Per fermarla c'è voluta un'epidemia planetaria.
E ci riproverà.

borgorosso

« Risposta #29 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:37:44 »
Sta squadra è andata a un pelo dal vincere.
Per fermarla c'è voluta un'epidemia planetaria.
E ci riproverà.
Vorrei avere il vostro ottimismo.
Era questo l’appuntamento con la storia.
Ma è finita... come la solita storia.
È ora di cambiare tutto

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:43:53 »
.
È ora di cambiare tutto

I primi da cambiare sarebbero Lotito e Tare, ma sai benissimo che è impossibile.
Ho sentito le dichiarazioni di Tare nel prepartita, secondo me neppure lui ha capito qualcosa di quanto è successo, si spera solo abbia ben presente che 3-4 seghe stratosferiche (e un modo di dire per indicare calciatori non adatti al gioco della Lazio e al campionato italiano) ha portato a Formello negli ultimi 2 anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 21 Luglio 2020, 00:57:07 »
Vorrei avere il vostro ottimismo.
Era questo l’appuntamento con la storia.
Ma è finita... come la solita storia.
È ora di cambiare tutto

Gli appuntamenti con la storia, una volta presi, non sempre vengono disdetti.

Questi cambiarono tutto.

Questi altri non cambiarono niente.

Ma entrambi avevano già preso l'appuntamento. Bisognava solo aspettare il momento. Per questo siamo tifosi, sostenitori e non semplici spettatori. Della Lazio poi. Abbiamo mai ottenuto qualcosa senza lottare e senza meritare ogni volta il doppio?
Sarà così anche stavolta, e se non sarà porterò sempre tra i miei ricordi le imprese di questa squadra così bella, così emozionante, così talentuosa, così fragile e imbranata, così umana. Così nostra, nostra come, in questo calcio robotico e telecomandato, nessun altra tifoseria può sentirla.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 21 Luglio 2020, 01:04:48 »
Se LF e’ e sarà una colonna portante di questa squadra allora la dietro siamo messi malino.
Il ragazzo ha doti tecniche superiori ma è’ incapace di leggere la partita e nella partita le situazioni. Con una squadra che si sta spingendo in avanti per cercare il palleggio non si fa il brasiliano ma di scarica palla sugli esterni e poi deve capire che un conto è perdere palla se hai Leica vicino e cosa differente se hai Parolo. Abbiamo riso di Spinazzola ma lui fa la stessa frittata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Martedì 21 Luglio 2020, 02:10:39 »
Con tutte le assenze ce la siamo giocata: la condizione fisica sta' salendo (segno che questa squadra non e' stanca ma imballata a causa di una preparazione disastrosa che ha procurato una devastazione di infortuni compreso la gestione dei rientri spesso affrettati).

La Lazio infatti gia' contro l' Udinese era parsa in leggera ripresa fisicamente: stasera prova pure a pareggiarla.

La vera Lazio questa sera avrebbe vinto.

Capisco la rabbia e siamo tutti giustificati ma la mia positivita' viene dalla prospettiva: il prossimo anno saremo ancor piu' forti ne' sono convinto.

E quest' anno intanto ci prendiamo una Supercoppa e la qualificazione Champions (manca una vittoria e poi sara' nostra!).

L.Felipe al centro non rende secondo me: e' un mio parere personale.

Bene, D.Anderson.

Cataldi a me e' piaciuto.

Secondo me al posto di Jony avremmo potuto tentar prima la carta D.Anderson ma forse stava male anche lui se non ricordo male.

Jim: L.Felipe nella difesa a tre puo' giocare solo a destra ma li' stasera c'era Bastos!

Kumbulla, se lo prenderemo ci aiutera' molto.

Jim, giustamente e' arrabbiato con L.Felipe per come ha gestito quella situazione ed ha perfettamente ragione: anche perche' Parolo non e' Leiva.

L.Felipe ha piedi buoni ma questo non deve far ingannare: non ha la stessa intelligenza di Acerbi.

L.Felipe e' un marcatore elegante e dai piedi buoni ma ha la testa pur sempre da marcatore e se si mette a far il regista arretrato qualche cavolata gira a gira la fa'.

Non per mancanza di tecnica ma di intuito calcistico.

Infatti in pochi posson fare i centrali di una difesa a tre.

Se avessimo avuto prima questa forma fisica ci saremmo giocati lo Scudetto fino alla fine.

Abbiamo giocato quasi alla pari contro la prima della classe al completo senza L.Alberto, Correa, Lulic, L.Leiva, Radu: mezza squadra titolare fuori!

Scusate ma stasera guardo il bicchiere mezzo pieno: ho tanta voglia di Lazio.

Non vedo l' ora che inizi il prox campionato: senza Covid la stagione non sarebbe andata a finire cosi ma comunque sara' stata una stagione importante con un trofeo e una qualif. Champions.

3 punti alla meta: Daje.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 21 Luglio 2020, 07:39:47 »
Allora...non so se siano stati i ritmi ridicoli dei gobbi o se finalmente ci stiamo scrollando dai muscoli la pesantezza dell'assurda preparazione post covid.Resta il fatto che sembriamo più in forma rispetto alle ultime apparizioni,questo mi fa ben sperare x le ultime 4 gare...alla fine è stata una buona partita,vedere i gobbi fare melina cagandosi addosso per un finale in cui veramente hanno traballato contro una Lazio piena di ragazzini,mi ha fatto sorridere...facciamo i punti Champions e tiriamo le somme.Bella anche l'intervista di Simone a fine gara.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 21 Luglio 2020, 08:09:56 »

Restano tutti i dubbi di come sia stato possibile ridursi in queste condizioni, anche le parole nel post partita di Inzaghi non chiariscono cosa sia successo, speriamo siano state parole di circostanza, altrimenti il rischio è che non abbiano presente esattamente come ci si sia ridotti così.
[/quote]
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

« Risposta #36 : Martedì 21 Luglio 2020, 08:12:08 »
Allora...non so se siano stati i ritmi ridicoli dei gobbi o se finalmente ci stiamo scrollando dai muscoli la pesantezza dell'assurda preparazione post covid.Resta il fatto che sembriamo più in forma rispetto alle ultime apparizioni,questo mi fa ben sperare x le ultime 4 gare...alla fine è stata una buona partita,vedere i gobbi fare melina cagandosi addosso per un finale in cui veramente hanno traballato contro una Lazio piena di ragazzini,mi ha fatto sorridere...facciamo i punti Champions e tiriamo le somme.Bella anche l'intervista di Simone a fine gara.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto questa impressione. La partita la perdiamo per la solita vaccata difensiva (stavolta sfruttata dagli avversari); il solito rigore ridicolo fischiatoci contro in questo campionatino estivo manco era quotato e mi spiace che Atari ancora si faccia il sangue amaro per lo scempio arbitrale continuo e prevedibile da giugno in poi.
Per il resto una buona prova, con ragazzi interessanti che di certo valeva la pena mettere in campo prima e con Simone che inizia a capire chi bisogna mandare via immediatamente da Formello. La forma sembra tornare lentamente. Ora sotto col Cagliari che riposa due giorni in piú. Sará durissima anche quella.

borgorosso

« Risposta #37 : Martedì 21 Luglio 2020, 08:38:46 »
Ma entrambi avevano già preso l'appuntamento.

stai paragonando questa squadra, forse quarta e solo se dio ce la manda buona, con 2 squadre che persero lo scudetto per un biscotto clamoroso e per un complotto arbitrale palese?
giusto per capire.

borgorosso

« Risposta #38 : Martedì 21 Luglio 2020, 08:41:05 »
Se LF e’ e sarà una colonna portante di questa squadra allora la dietro siamo messi malino.
Il ragazzo ha doti tecniche superiori ma è’ incapace di leggere la partita e nella partita le situazioni. Con una squadra che si sta spingendo in avanti per cercare il palleggio non si fa il brasiliano ma di scarica palla sugli esterni e poi deve capire che un conto è perdere palla se hai Leica vicino e cosa differente se hai Parolo. Abbiamo riso di Spinazzola ma lui fa la stessa frittata.

LF per me è un "classico" di Tare, incapace di valutare un giocatore a tutto tondo.
uno dei classici giocatore a cui manca un soldo per fare una lira. e in generale i nostri so' così. o gli manca la tecnica, o il carattere, o l'intelligenza. poi ci sono Jony e Vavro, e quelli non hanno nessuna qualità. ma è un altro discorso.

geddy

« Risposta #39 : Martedì 21 Luglio 2020, 08:47:29 »
LF e' un signor giocatore. Cataldi gli ha dato una palla avvelenata, Ronaldo e Dybala fanno il resto.